Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2012, 12:25   #1
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
[PG] Cerco Acer 5920 guasto

Cerco Acer 5920 guasto...
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 07:43   #2
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
ciao, se ti va bene avrei un Acer Aspire 5920G, cpu t8100, ram, hd, alimentatore non presenti, masterizzatore dvd con mascherina mancante, tutto il resto c'è portatile aperto e con vga guasta.. 70+sped. che ne pensi..
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:20   #3
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Quote:
Originariamente inviato da ladyguana Guarda i messaggi
Cerco Acer 5920 guasto...
Ciao.
Io lo ho da smembrare.
Cosa ti serve di questo notebook ?
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:25   #4
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
Mi servirebbe tutto lo scheletro diciamo il notebook intero anche se con mobo guasta o altri componenti guasti
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 08:35   #5
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Quote:
Originariamente inviato da ladyguana Guarda i messaggi
Mi servirebbe tutto lo scheletro diciamo il notebook intero anche se con mobo guasta o altri componenti guasti
Io da quello che ho, ho già venduto l'lcd.
Il disco è ko, ma per il resto ci sono tutti i componenti.

Se può interessarti così in blocco, fammi sapere.
Il problema del notebook è che dopo un po' si blocca, credo per surriscaldamento e ala fine il proprietario l'ha cambiato senza perdere tempo. Ha recuperato qualcosina dall'atx e dall'lcd come ti dicevo.
E' un celeron se non ricordo male e monta 512 mb di ram ddr2.

Ultima modifica di 3l3v3n : 31-05-2012 alle 08:38.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:02   #6
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
Mi servirebbe tutto lo cassie perché ho rotto la cover e le cerniere che tiene il monitor dopo una caduta accidentale
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:17   #7
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Quote:
Originariamente inviato da ladyguana Guarda i messaggi
Mi servirebbe tutto lo cassie perché ho rotto la cover e le cerniere che tiene il monitor dopo una caduta accidentale
Se vuoi posso inviarti solo la parte superiore (la scocca del monitor con le cerniere oppure tutto il noebook in blocco (che magari ti rimane per altri ricambi).
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 09:35   #8
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
A che prezzo?
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:37   #9
Gwan
Senior Member
 
L'Avatar di Gwan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
Messaggi: 866
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461476

vedi un pò qui...il pc attualmente è smembrato..quindi anche i singoli pezzi ti posso vendere..c'è tutto tranne: monitor, HD e vga..fammi sapere..
__________________
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic.
Gwan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:45   #10
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da Gwan Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2461476

vedi un pò qui...il pc attualmente è smembrato..quindi anche i singoli pezzi ti posso vendere..c'è tutto tranne: monitor, HD e vga..fammi sapere..
Hai letto quello che ho scritto e la parte che mi interessa? Se hai quello che cerco fammi sapere anche quanto vuoi
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 11:13   #11
Gwan
Senior Member
 
L'Avatar di Gwan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - San Giuseppe Vesuviano
Messaggi: 866
hai pm
__________________
Affari conclusi perfettamente con: Cdrewritable-saba90-.:Moro21:.-thefire1960-pacovarra-angel611-luka734-s5otto-mosquita-diegobetti-cicciobast5000--FDM--kelone-MM-illidan2000-predator87-sirioo-strabaffo84-maximosi-^KaaN^-4per4-Roberto0-smanet-God of Volt-Chelidon-semmy83-astarte-teknorob-obogsic.
Gwan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:28   #12
GREENMERCURY
Senior Member
 
L'Avatar di GREENMERCURY
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
Messaggi: 3145
Ho buttato via la settimana scorsa un acer 7520,il display l' ho recuperato , che aveva la main devastata da un stronzo.Mi mandi modello display e foto del connettore.
GREENMERCURY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:44   #13
hurricane69
Senior Member
 
L'Avatar di hurricane69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da ladyguana Guarda i messaggi
Cerco Acer 5920 guasto...
Quote:
Originariamente inviato da hurricane69 Guarda i messaggi
ciao, se ti va bene avrei un Acer Aspire 5920G, cpu t8100, ram, hd, alimentatore non presenti, masterizzatore dvd con mascherina mancante, tutto il resto c'è portatile aperto e con vga guasta.. 70+sped. che ne pensi..
ma il mio è troppo caro o che...
__________________
ho concluso felicemente (persone serie e consigliate ) con .Bliz e oldfield, nidecker, div, piolo72, giapel, pippobj, mariuz81, lucadue, wlf75, G0ldr4k3,JüN1oR ,mister-satan,Sirus & Kanopusx3, bottoni,Charly_821,maxreal,mrg87,nalu,funkpowa,fencer2000,gigino85,Lakepi,Leland Gaunt,laba,GameKeeper,mauryxxx76 e tantissi altri..the best energy1959 [/size]
hurricane69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:57   #14
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da GREENMERCURY Guarda i messaggi
Ho buttato via la settimana scorsa un acer 7520,il display l' ho recuperato , che aveva la main devastata da un stronzo.Mi mandi modello display e foto del connettore.
ma chi ha chiesto display e connettore? io non cerco questo.
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 18:31   #15
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
ancora in cerca...
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 12:40   #16
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
up.
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 23:19   #17
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
uppp
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 23:32   #18
thinkfast
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 5660
Se ti serve la scocca inferiore, io ne avrei un paio
__________________
Concluso positivamente con tutti : Tranne che con Hw04r4ng LINK
thinkfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 09:38   #19
joopool
Senior Member
 
L'Avatar di joopool
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 3787
Ho un paio di scocche per 5920G , dimmi di preciso cosa ti serve così ti posso fare un prezzo
__________________
Trattative su HWU<200>
joopool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 17:58   #20
ladyguana
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da joopool Guarda i messaggi
Ho un paio di scocche per 5920G , dimmi di preciso cosa ti serve così ti posso fare un prezzo
Grazie sei stato molto gentile ma il mio amico ha preferito prendere tutto dalla stessa persona.
__________________
Concluso positivamente ogni acquisto e vendita.

Ultima modifica di ladyguana : 04-06-2012 alle 22:44.
ladyguana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v