|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#542 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nuove schedine molto performanti queste sono micro sdhc, al limite adattatore ma sicuramente usciranno anche in formato non micro
40MB/s in lettura e scrittura na potenza ADATA Technology today announces the launch of new Premier Pro microSDHC UHS-I U1 memory cards, which thanks to their ultra-high speed transfer and the latest SD 3.0 standard support, this newest addition to the Premier Pro line offers ideal specifications for smartphone and tablet users. Premier Pro storage products from ADATA are targeted towards professionals, as well as the most demanding end users. These new microSDHC cards follow through in the tradition of this prestigious product family, with support for the latest SD 3.0 standards. Read/write speeds for the larger capacity cards (16 and 32 gigabytes) are 45 MB/second (Read) and 40 MB/second (Write). They also offer up to 1400/150 IOPs random Read/Write speeds, ensuring high performance while running multiple applications or when working with high resolution media files. Ray Chu, Product Manager at ADATA, is confident about the future of Premier Pro microSDHC storage: “These cards have the best read and write performance among all comparable products offered by the industry’s key players. When that is combined with the aggressive pricing options in store for this line, the result is going to be a bonanza for our customers worldwide.” The Premier Pro microSDHC UHS-I U1 cards will be bundled together with an SD adaptor, to facilitate transfer of contents to and from users’ personal computers. Availability The Premier Pro microSDHC UHS-I U1 memory cards will be available in capacities of 8, 16 and 32 gigabytes. For more information, visit this page. ![]() ![]() ![]() http://www.techpowerup.com/166858/Pe...rom-ADATA.html queste schedine in pratica nel sequenziale sono frenate dalla conessione? parlo del Raspberry? Io non credo non passando x l'usb2 Ultima modifica di giovanbattista : 30-05-2012 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ancora non sono riuscito a trovare cinque minuti per provarlo oggi pomeriggio, in compenso ho un amico fissato a cui piacerebbe scrivere qualche articolo sul pi, quindi buttate un occhio sul mio blog se la cosa può interessarvi (sì lo so è in lingua inglese
Volevo creare una sezione sul raspberry con possibilità di sottoscrivere le notifiche ma lo stramaledetto plugin di wordpress non funziona e mi tocca aspettare che l'autore lo fixi
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
|
|
|
|
#545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#546 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bitonto (bari)
|
Ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo minipc per smanettarci un po' su..
Avrei delle domande però: - Dove lo reperisco ? - Voi come vi siete trovati ? - Avete provato altri sistemi operativi ? Grazie
|
|
|
#547 |
|
Senior Member
Città: M4tr1x
|
Eh già, è quello che vorremmo sapere tutti
comunque si "trova" solo un farnell italia ed rs. Il problema è che ci sono liste di attesa di mesi io ho la possibilità di acquistarlo, però sono indeciso perchè non so come va
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
|
|
|
|
|
#548 |
|
Member
Città: Bitonto (bari)
|
A questo punto io aspetterei... finquando la richiesta cala...
|
|
|
#549 | |
|
Bannato
|
Quote:
tu sai per caso quanto verrà a costare? |
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
Io ho ricevuto la mail da rs quando era il mio turno. E mi hanno dato un codice ed un link per accedere allo shop
Raspberry + spedizione + tasse = 39,16 € Raspberry + Alimentatore + spedizione + tasse = 46,6 € E poi ci sono vari cavi, sd, ecc ecc Mi da come tempo di consegna 6 settimane...pensa te...anche per questo non l'ho ancora ordinato...e fino a pochi giorni fa era in consegna in 3 settimane vanno a ruba
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
|
|
|
|
|
#551 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io te lo dico domani che guardo sulla Postepay... Adesso devo prendere l'alimentatore, che ha quell'attacco stupido microUSB o com'è, che nessun cavetto ha
MI è venuta in mente una cosa: ma il pulsante di accensione non c'è?
|
|
|
|
#553 |
|
Bannato
|
non ti conveniva prenderlo già con l'alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il pulsante di accensione non c'è, basta collegare la corrente...è una cosa di dubbia utilità...già..un pulsantino stupido potevano mettercelo
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Da farrell non c'era, e quel giorno ti assicuro che qualche minuto di ritardo, erano giorni di ritardo ora
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#556 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#557 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma si può? Quote:
(quello acquistabile sullo store di rs per la precisione, 5Volt - 1,2A - micro USB) se trovi un caricatore così credo sia meglio del cavo usb, che devi tenere sempre un altro pc acceso?
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M Ultima modifica di fiox : 30-05-2012 alle 23:30. |
||
|
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Spedito dalla spagna...se vai in una cineseria fai prima, magari lo trovi anche dell'amperaggio giusto
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.