Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 17:10   #541
OPP
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Farnell italia. Niente alimentatore o sd per me.
Devo attrezzarmi
ti posso chiedere quanto ti è venuto a costare comprese le spese di spedizione e quanto hai dovuto attendere?
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 17:55   #542
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Quote:
Farnell italia. Niente alimentatore o sd per me.
Devo attrezzarmi
Su su andiamo che qua si batte la fiacca
Old 30-05-2012, 18:48   #543
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
nuove schedine molto performanti queste sono micro sdhc, al limite adattatore ma sicuramente usciranno anche in formato non micro

40MB/s in lettura e scrittura na potenza

ADATA Technology today announces the launch of new Premier Pro microSDHC UHS-I U1 memory cards, which thanks to their ultra-high speed transfer and the latest SD 3.0 standard support, this newest addition to the Premier Pro line offers ideal specifications for smartphone and tablet users.

Premier Pro storage products from ADATA are targeted towards professionals, as well as the most demanding end users. These new microSDHC cards follow through in the tradition of this prestigious product family, with support for the latest SD 3.0 standards. Read/write speeds for the larger capacity cards (16 and 32 gigabytes) are 45 MB/second (Read) and 40 MB/second (Write). They also offer up to 1400/150 IOPs random Read/Write speeds, ensuring high performance while running multiple applications or when working with high resolution media files.

Ray Chu, Product Manager at ADATA, is confident about the future of Premier Pro microSDHC storage: “These cards have the best read and write performance among all comparable products offered by the industry’s key players. When that is combined with the aggressive pricing options in store for this line, the result is going to be a bonanza for our customers worldwide.” The Premier Pro microSDHC UHS-I U1 cards will be bundled together with an SD adaptor, to facilitate transfer of contents to and from users’ personal computers.

Availability
The Premier Pro microSDHC UHS-I U1 memory cards will be available in capacities of 8, 16 and 32 gigabytes. For more information, visit this page.

http://www.techpowerup.com/166858/Pe...rom-ADATA.html

queste schedine in pratica nel sequenziale sono frenate dalla conessione? parlo del Raspberry?
Io non credo non passando x l'usb2

Ultima modifica di giovanbattista : 30-05-2012 alle 19:03.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:21   #544
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Su su andiamo che qua si batte la fiacca
Io ancora non sono riuscito a trovare cinque minuti per provarlo oggi pomeriggio, in compenso ho un amico fissato a cui piacerebbe scrivere qualche articolo sul pi, quindi buttate un occhio sul mio blog se la cosa può interessarvi (sì lo so è in lingua inglese )
Volevo creare una sezione sul raspberry con possibilità di sottoscrivere le notifiche ma lo stramaledetto plugin di wordpress non funziona e mi tocca aspettare che l'autore lo fixi
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 19:28   #545
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da darkbasic Guarda i messaggi
Io ancora non sono riuscito a trovare cinque minuti per provarlo oggi pomeriggio, in compenso ho un amico fissato a cui piacerebbe scrivere qualche articolo sul pi, quindi buttate un occhio sul mio blog se la cosa può interessarvi (sì lo so è in lingua inglese )
Volevo creare una sezione sul raspberry con possibilità di sottoscrivere le notifiche ma lo stramaledetto plugin di wordpress non funziona e mi tocca aspettare che l'autore lo fixi
dai dai scrivici qualcosa
Old 30-05-2012, 21:03   #546
bob_80
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bitonto (bari)
Ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo minipc per smanettarci un po' su..

Avrei delle domande però:

- Dove lo reperisco ?
- Voi come vi siete trovati ?
- Avete provato altri sistemi operativi ?

Grazie
Old 30-05-2012, 21:17   #547
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Città: M4tr1x
Eh già, è quello che vorremmo sapere tutti

comunque si "trova" solo un farnell italia ed rs. Il problema è che ci sono liste di attesa di mesi

io ho la possibilità di acquistarlo, però sono indeciso perchè non so come va
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
fiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:22   #548
bob_80
Member

Città: Bitonto (bari)
A questo punto io aspetterei... finquando la richiesta cala...
Old 30-05-2012, 21:42   #549
OPP
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fiox Guarda i messaggi
Eh già, è quello che vorremmo sapere tutti

comunque si "trova" solo un farnell italia ed rs. Il problema è che ci sono liste di attesa di mesi

io ho la possibilità di acquistarlo, però sono indeciso perchè non so come va
mi sono iscritto su entrambi (farnell e rs), ma adesso come funziona? mi contatteranno loro via email quando sarà disponibile il raspberry?

tu sai per caso quanto verrà a costare?
Old 30-05-2012, 21:56   #550
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Io ho ricevuto la mail da rs quando era il mio turno. E mi hanno dato un codice ed un link per accedere allo shop

Raspberry + spedizione + tasse = 39,16 €

Raspberry + Alimentatore + spedizione + tasse = 46,6 €

E poi ci sono vari cavi, sd, ecc ecc

Mi da come tempo di consegna 6 settimane...pensa te...anche per questo non l'ho ancora ordinato...e fino a pochi giorni fa era in consegna in 3 settimane

vanno a ruba
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M
Old 30-05-2012, 22:34   #551
OPP
Bannato

Quote:
Io ho ricevuto la mail da rs quando era il mio turno. E mi hanno dato un codice ed un link per accedere allo shop

Raspberry + spedizione + tasse = 39,16 €

Raspberry + Alimentatore + spedizione + tasse = 46,6 €

E poi ci sono vari cavi, sd, ecc ecc

Mi da come tempo di consegna 6 settimane...pensa te...anche per questo non l'ho ancora ordinato...e fino a pochi giorni fa era in consegna in 3 settimane

vanno a ruba
ti ringrazio
Old 30-05-2012, 22:46   #552
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Io te lo dico domani che guardo sulla Postepay... Adesso devo prendere l'alimentatore, che ha quell'attacco stupido microUSB o com'è, che nessun cavetto ha
MI è venuta in mente una cosa: ma il pulsante di accensione non c'è?
Old 30-05-2012, 22:55   #553
OPP
Bannato

non ti conveniva prenderlo già con l'alimentatore?
Old 30-05-2012, 23:03   #554
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Quote:
Io te lo dico domani che guardo sulla Postepay... Adesso devo prendere l'alimentatore, che ha quell'attacco stupido microUSB o com'è, che nessun cavetto ha
MI è venuta in mente una cosa: ma il pulsante di accensione non c'è?
Tutti gli ultimi modelli di smartphone hanno quella presa usb. Solo che i caricatori hanno un amperaggio diverso. Puoi usare l'usb da pc

il pulsante di accensione non c'è, basta collegare la corrente...è una cosa di dubbia utilità...già..un pulsantino stupido potevano mettercelo
Old 30-05-2012, 23:17   #555
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
non ti conveniva prenderlo già con l'alimentatore?
Da farrell non c'era, e quel giorno ti assicuro che qualche minuto di ritardo, erano giorni di ritardo ora

Quote:
Tutti gli ultimi modelli di smartphone hanno quella presa usb. Solo che i caricatori hanno un amperaggio diverso. Puoi usare l'usb da pc
il pulsante di accensione non c'è, basta collegare la corrente...è una cosa di dubbia utilità...già..un pulsantino stupido potevano mettercelo
Il problema è proprio l'aggancio, un cavetto cosi non ce l'ho (ho tutti Sony E.), devo prenderne uno domani
Old 30-05-2012, 23:21   #556
OPP
Bannato

Quote:
Da farrell non c'era, e quel giorno ti assicuro che qualche minuto di ritardo, erano giorni di ritardo ora
sti cavoli
dici che potrò averlo per natale essendomi iscritto oggi?
Old 30-05-2012, 23:27   #557
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Quote:
Originariamente inviato da OPP Guarda i messaggi
sti cavoli
dici che potrò averlo per natale essendomi iscritto oggi?
Fai conto che io mi son prenotato su rs nei giorni in cui è uscito. Ho ricevuto il codice per l'acquisto circa 2 settimane fa, e se lo ordinassi ora mi arriverebbe forse tra 6 settimane

ma si può?

Quote:
Il problema è proprio l'aggancio, un cavetto cosi non ce l'ho (ho tutti Sony E.), devo prenderne uno domani
Potresti prendere direttamente una presa da corrente, io ho visto che molte prese da corrente per cellulare hanno una corrente erogata di 0.8A mentre quello adatto a raspberry ne eroga 1,2A

(quello acquistabile sullo store di rs per la precisione, 5Volt - 1,2A - micro USB)

se trovi un caricatore così credo sia meglio del cavo usb, che devi tenere sempre un altro pc acceso?

Ultima modifica di fiox : 30-05-2012 alle 23:30.
Old 30-05-2012, 23:35   #558
NinoRapis
Senior Member

L'Avatar di NinoRapis

Iscritto dal: Dec 2005
come alimentatore avevo segnalato questo
lo danno per 1 A
dovrebbe andare bene
Old 30-05-2012, 23:39   #559
fiox
Senior Member

L'Avatar di fiox

Spedito dalla spagna...se vai in una cineseria fai prima, magari lo trovi anche dell'amperaggio giusto
Old 30-05-2012, 23:40   #560
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Io prendo questo e via
http://it.rs-online.com/web/p/extern...plies/7263053/
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian