Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 12:38   #7701
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
lasciali pure che odino

prima o poi si ricredono sempre

diablo senza AH o scambio drops è come voler finire un fps e senza uccidere niente

spiego una volta per tutte su come fare acquisti in ah
per le prime 2 difficoltà: prendete tutti i pezzi che vi danno +stat principale e + vitalità
per le ultime 2: prendete pezzi che vi danno
(x ranged) +stat principale + as + critico + life regen
(x melee) +stat principale + vitalità + resistenze + armatura + as + critico + life regen
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 30-05-2012 alle 12:46.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:44   #7702
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Ma in AH il prezzo lo decidete voi o andate a vedere a quanto altri utenti vendono oggetti simili e fate una media?
Quali sono le caratteristiche più ricercate?
dipende.. io ci passo un bel pò di tempo ( ) quindi bene o male so il prezzo di vendita.. quando nn lo so faccio una ricerca veloce con le caratteristiche principali e tengo il prezzo un pelo più basso della media.. di solito si vende bene..

le caratteristiche dipendono dalla classe... in genere cmq:

arma : dps>hit x colpo> ias> stat quindi se hai tutto ma un dps sotto i 500 auguri a venderla..

amu e ring: ias in primis, poi res e stat.

elmo: stat, poi se c'è il castone tanto meglio (ametista x un boost di life)

resto: res- armor.- stat ( sui guanti la ias sarebbe meglio)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:45   #7703
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi... trasho la Gear da MF e vado di GF... cosi' almeno compro qualcosa di utile per il mio PG...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:45   #7704
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ciao a tutti!!

ragazzi ieri ho acquistato diablo 3, alla fine mi sono deciso e ho iniziato con un mago.

Adesso sono livello 11. Non sono esperto di questa saga, non ho mai giocato a nessun diablo, potete darmi qualche consiglio?

Inoltre:
Qual'è il livello massimo?
E' possibile unirmi a dei miei amici in una singola partita?
Old 30-05-2012, 12:47   #7705
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
non capisco...perchè odiate l'AH?
Non e' che e'odiata solo che ingame droppa item molto al di sotto del tuo livello. Ergo si perde parecchio il gusto dei drop rari se poi son ciofeche e servon solo per fare gold quando in poco in Ah con poco gold ti equippi di tutto punto. Se i drop fossero stati migliori ingame beh.... Era meglio. Cosi fino a lev60 si farma solo per gold.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:50   #7706
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Povero barbaro.
ma il problema non è il personaggio, è il gioco, il barbaro è fatto per essere:
1-enorme
2-menare fendenti a destra e manca
3-poter prendere botte senza morire in 2 secondi

nel gioco a livelli alti invece è:
1-enorme
2-deve usare scudi che gli impediscono di esprimere tutta la sua potenza
3-muore in 2 secondi se non si difende come una tartaruga

ergo, bisogna che ribilancino le cose.
io voglio giocare con il pg più grosso e picchiare duro in mischia, che lo rendano possibile in relazione alla difficoltà, altro che glass cannon, DH e Wiz di cartapesta etc etc.

e il monaco mi sta sulle balle, o meglio, arriva secondo dietro al barbaro come preferenza.
Il Mago è tipo il triplo più forte del barbaro,non è possibile sembra un cheat giocare con quel tipo di personaggio.
Il barbaro va bene all'inizio,ma poi ''spacca poco'' e prende un sacco di pizze..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:50   #7707
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
non capisco...perchè odiate l'AH?
Perchè non ci vedo niente di divertente nel farmi un equip comprandomelo alla bisogna. Si premia chi ha farmato più gold e il fattore culo nel drop diventa inutile dato che si ottengono oggetti migliori all'asta.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:50   #7708
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Error 37 ancoraaaaaa
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:50   #7709
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ciao a tutti!!

ragazzi ieri ho acquistato diablo 3, alla fine mi sono deciso e ho iniziato con un mago.

Adesso sono livello 11. Non sono esperto di questa saga, non ho mai giocato a nessun diablo, potete darmi qualche consiglio?

Che consigli cerchi? Equipment, stili, missioni...

Inoltre:
Qual'è il livello massimo?
60

E' possibile unirmi a dei miei amici in una singola partita?
Si, il party è composto da 4 persone al massimo, possono unirsi in qualsiasi momento, o li inviti tu dalla lista amici, o lasciando attivo il quick join possono unirsi autonomamente quando sei online.
Le risposte le ho messe ne quote.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:52   #7710
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Perchè non ci vedo niente di divertente nel farmi un equip comprandomelo alla bisogna. Si premia chi ha farmato più gold e il fattore culo nel drop diventa inutile dato che si ottengono oggetti migliori all'asta.
i gold che droppano in gioco sono relativamente pochi, fai un po' di soldi solo se vendi gli oggetti che trovi (anche al mercante se necessario)... che è una forma di scambio.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:53   #7711
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non e' che e'odiata solo che ingame droppa item molto al di sotto del tuo livello. Ergo si perde parecchio il gusto dei drop rari se poi son ciofeche e servon solo per fare gold quando in poco in Ah con poco gold ti equippi di tutto punto. Se i drop fossero stati migliori ingame beh.... Era meglio. Cosi fino a lev60 si farma solo per gold.
okok pensavo c'era altro sotto... io infatti ho preso solo un'arma perchè era a 2000gold e per cambiare sto penando...

difatti non compro più nulla...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:58   #7712
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
sarei curioso di sapere (nessuna polemica, solo curiosità) se chi nn apprezza l'AH abbia mai giocato a d2 e a che livelli.. qui c'è qualcuno che ha finito inferno (non parliamo del pvp dove serviva un equip IMPOSSIBILE da farmare) con un qualsiasi pg solo con roba droppata?? se si gli faccio i miei più vivi complimenti...

avevo in d2 amici con 2-3 bot ciascuno a farmare 12 ore al giorno.. per trovare oggetti validi per pvp servivano mesi. per finire il gioco a hell serviva cmq un equip con res e danno...

qui è la stessa cosa... si farma, si vende per gold e si sale di livello con l'equip.. in d2 online farmavi e scambiavi o vendevi per soj prima e high rune dopo... non vedo differenza..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:58   #7713
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
lasciali pure che odino

diablo senza AH o scambio drops è come voler finire un fps e senza uccidere niente

per le prime 2 difficoltà: prendete tutti i pezzi che vi danno +stat principale e + vitalità
(x melee) +stat principale + vitalità + resistenze + armatura + as + critico + life regen
Cos'è AS?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:58   #7714
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Ah che bello scaricare la patch, loggare e scoprire che il tuo pg non c'è più...

Me la stavo già facendo sotto se non che poi m'è venuto il dubbio di andare a vedere a che server si era allacciato ed era quello americano e non europeo...
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:59   #7715
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
in pratica stai facendo una discriminazione tra chi può scambiarsi gli oggetti con amici (scambio alla pari) e chi invece non ha amici (o non ha tempo e voglia per fare questi scambi) e ricorre all'AH per poter vendere gli oggetti trovati e con il ricavato comprare quello di cui ha bisogno.
Sia chiaro io l'AH la uso esclusivamente per vendere ma allo stesso tempo gioco in co-op con un amico che ha il DH e ci scambiamo i pezzi che possono tornare comodo alle nostre classi, mi rendo conto che senza questi scambi entrambi avremmo un equip peggiore.
Discorso diverso si potrebbe fare per la RMAH però fin quando non verrà attivata non sapremo mai che direzione prenderà (per me sarà un fiasco).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:02   #7716
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
lasciali pure che odino

Life regen non serve a niente per spike di danno.
Per la 1° difficoltà basta avere un'arma decente.
Per le la 2° e la 3°, per le armi basta andare a puntare su quelle blu con requisito di danno ridotto: volendo si può avere un'arma con danno end game (500-600 dps ad 1 mano) a lvl 45.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:05   #7717
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
i gold che droppano in gioco sono relativamente pochi, fai un po' di soldi solo se vendi gli oggetti che trovi (anche al mercante se necessario)... che è una forma di scambio.
infatti
nel mio caso il gold droppato sta a meno di un milione (non ho ancora fatto l'achievement apposito)
ma sono sicuro che ne ho speso anche più di due. Inoltre alcune cose che indosso sono state passate da alcuni amici che sono sempre in party con me e loro a loro volta indossano cose che ho droppato io

ergo: dei buoni drop per altre classi che sarebbe stato un peccato distruggere dal mercante mi hanno fruttato un po' di gold oppure altri oggetti.

Io sostengo lo scambio fra amici ma a rompermi le scatole sui forum di trading per smerciare dei buoni oggetti non ci sto. l'AH è una cosa buona, l'importante è non abusarne. Perchè poi si finisce a spendere i soldi veri..
Old 30-05-2012, 13:06   #7718
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
scusate una cosa importante: perchè da quando ho aggiornato, entro in diablo (niente partite pubbliche eh) e leggo qualcosa tipo "42 persone nel canale" e mentre gioco questi (che non sono miei amici) chattano tra di loro?
Old 30-05-2012, 13:11   #7719
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Cos'è AS?
attack speed =velocità attacco

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Life regen non serve a niente per spike di danno.
Per la 1° difficoltà basta avere un'arma decente.
Per le la 2° e la 3°, per le armi basta andare a puntare su quelle blu con requisito di danno ridotto: volendo si può avere un'arma con danno end game (500-600 dps ad 1 mano) a lvl 45.
mai sentito parlare dei mob con danno riflesso? ecco la "life regen" o, meglio ancora, la "+ xxx life on hit" nei pg ranged serve proprio ad evitare di morire mentre attacchi gli elite con questa proprietà

confido non non dover ripetere più sta cosa

grazie cmq di aver puntualizzato sulle armi che forse serviva un dicorso a parte rispetto al resto dell'equip
Old 30-05-2012, 13:11   #7720
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
il mio primo leggendario a fine atto 2 incubo

CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP