Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 10:17   #7661
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma 12k senza l'abilità passiva del critico o con?
non hai capito
22k di danno SENZA sharpshooter (tiratore scelto in ITA credo)
12k di vita

non è che posso farmare 24/7 e farmavo in atto 3 abisso perchè in inferno mi scioglievano easy, quindi devo ottimizzare i gold che piglio in gioco od usuro in ah

ho fatto qualche prova in inferno e ora sono io che li sciolgo finchè ho abbastanza spazio, però alla prima cavolata che faccio rimango spalmato su tutta la stanza

prima mi spalmavano in due colpi e crepavo dieci volte, ora almeno me la cavo in 2-3, perchè alla sera sono stanco e non c'ho voglia di impegnarmi troppo

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
secondo te cosa serve? non le res? solo dps e cosa?
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
@tribal: convinci anche me del mago con le resistenze, che non ho droppato un solo item con regen da normal ad abisso e neanche al primo atto col barbaro
cmq sto parlando di items necessari per fare inferno, per le altre difficoltà vi arrangiate

che te ne fai delle res che nel secondo atto inferno i non melee prendono 40-50k di danno pure con resistenze a 400?
gli zombie bianchi in atto 1 in media tirano sberle da 16 k
amenochè non hai milioni da spendere da permetterti armature con +tua stat principale + vitalità+ armor +res + regen + life on hit
e tieni conto che devi avere roba con + critico e + as altrimenti non sei efficace
la via più semplice è che i melee stanno là a stunnare e prendere sberle mentre le altre classi debuffano e fanno i crateri dove stavano i mostri, alla giusta distanza dai cattivi

Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho il game in consegna oggi e non ho esperienza ne'di Diablo ne' di giochi simili.
Sapete farmi qualche consiglio sulla scelta di un personaggio adatto ad un principiante come me?
Grazie!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
se ti piace picchiare vai di monaco
se ti piace sorseggiare un caffè mentre tutto muore intorno mentre clicchi random sullo schermo vai di mago

non farti il demon hunter (molto difficile da usare e molto frustrante per le morti continue), il witch doctor (in solo è debole ed è pure complicato) o il barbaro (classe underpowered rispetto alle altre)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:17   #7662
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
cmq la questione dei drop sottodimensionati rispetto al pg è frustrantissima.. in pratica si farma solo per fare i soldi da spendere nell'asta..
era così pure in d2.. anzi forse peggio... almeno qui quando si droppa si vende subito senza rischio di scam o senza passare per siti esterni..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:20   #7663
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
era così pure in d2.. anzi forse peggio... almeno qui quando si droppa si vende subito senza rischio di scam o senza passare per siti esterni..
a me non sembra, anzi, in d2 capitava spesso di droppare oggetti piu alti del lv del pg e metterli via in attesa di raggiungere i requisiti per poterlo indossare

qui non mi è mai, e sottolineo mai, capitato un item per il livello del pg, sempre 5/10 lv sotto
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:23   #7664
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
cmq sto parlando di items necessari per fare inferno, per le altre difficoltà vi arrangiate

che te ne fai delle res che nel secondo atto inferno i non melee prendono 40-50k di danno pure con resistenze a 400?
gli zombie bianchi in atto 1 in media tirano sberle da 16 k
amenochè non hai milioni da spendere da permetterti armature con +tua stat principale + vitalità+ armor +res + regen + life on hit
e tieni conto che devi avere roba con + critico e + as altrimenti non sei efficace
la via più semplice è che i melee stanno là a stunnare e prendere sberle mentre le altre classi debuffano e fanno i crateri dove stavano i mostri, alla giusta distanza dai cattivi

e quindi solo as + int + crit ?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:25   #7665
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Il mio unico obbiettivo è tirare su gioielliere e fabbro

ma dove si trovano ste ricetteeeeeeeeeeee
parere personale: stai sbagliando tutto, almeno finchè non abbasseranno i costi di crafting

con il crafting ci perdi comunque in ogni caso, almeno finchè in ah quasiasi upgrade o acquisto gemma comincia a costarti sopra il milione

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma anche questo problema verrà risolto con una patch?
diciamo che verrà mitigato quando abbasseranno i costi di craft e i drop serviranno solo per farsi i materiali
tuttavia l'uso dell'ah rimane irrinunciabile se uno vuole progredire velocemente

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
e quindi solo as + int + crit ?
per la maga e il wd si, almeno finchè non puoi permetterti cifre esorbitanti, il dh ha bisogno di dex
comunque un po di regen o il life on hit è necessario per fare gli elite che hanno l'attributo "danno riflesso" altrimenti dopo due o tre colpi schiattate

Ultima modifica di tribalspirit : 30-05-2012 alle 10:28.
Old 30-05-2012, 10:26   #7666
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
a me non sembra, anzi, in d2 capitava spesso di droppare oggetti piu alti del lv del pg e metterli via in attesa di raggiungere i requisiti per poterlo indossare

qui non mi è mai, e sottolineo mai, capitato un item per il livello del pg, sempre 5/10 lv sotto
Anche io, per quanto non lo abbia giocato per anni e anni, ho lo stesso ricordo di Diablo 2...

Così com'è ora è la sagra del gold farm x comprare in AH. Spero vivamente che migliorino i drop con le prossime patch.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:28   #7667
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Lo sto giocando da poco e mi sto accingendo ad incontrare il Re Scheletro, ma fino ad ora, e sono arrivato al lv 7 come personaggio, il gioco mi sembra di una facilità disarmante.
Ma è normale e più in là la difficoltà aumenterà oppure c'è qualcosa sotto?
Old 30-05-2012, 10:29   #7668
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Lo sto giocando da poco e mi sto accingendo ad incontrare il Re Scheletro, ma fino ad ora, e sono arrivato al lv 7 come personaggio, il gioco mi sembra di una facilità disarmante.
Aspetta aspetta
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:30   #7669
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
ci sono 4 livelli di difficoltà, tu praticamente sei all'inizio del tutorial.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:31   #7670
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
la difficoltà rimane abbastanza ridicola fino al secondo atto della terza difficoltà, abisso. Da lì in poi è sempre più diù dura, anche usando l'AH

Stai giungendo a conclusioni affrettate
Se vuoi aumentare la difficolà, non usare l'ah.
Old 30-05-2012, 10:32   #7671
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Anche io, per quanto non lo abbia giocato per anni e anni, ho lo stesso ricordo di Diablo 2...

Così com'è ora è la sagra del gold farm x comprare in AH. Spero vivamente che migliorino i drop con le prossime patch.
in piu comincio a pensare che il drop dei leggendari sia, oltre che casuale, legato anche al numero di giocatori connessi in quel momento o a qualche altro dato numerico dinamico

non è possibile che in piu di 70 ore di gioco e 56 livelli non ne abbia mai visto neanche uno..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:39   #7672
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
in piu comincio a pensare che il drop dei leggendari sia, oltre che casuale, legato anche al numero di giocatori connessi in quel momento o a qualche altro dato numerico dinamico

non è possibile che in piu di 70 ore di gioco e 56 livelli non ne abbia mai visto neanche uno..
Manco io

Secondo me quelli che ci sono in AH, sono messi in vendita dalla Blizzard stessa

Inizio ad avere questo sospetto, anche in relazione agli item livello 60 super sgravati e in vendita a svariati milioni... d'altra parte potrebbero farlo benissimo senza destare sospetti...
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:39   #7673
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Aspetta aspetta
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ci sono 4 livelli di difficoltà, tu praticamente sei all'inizio del tutorial.
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
la difficoltà rimane abbastanza ridicola fino al secondo atto della terza difficoltà, abisso. Da lì in poi è sempre più diù dura, anche usando l'AH

Stai giungendo a conclusioni affrettate
Se vuoi aumentare la difficolà, non usare l'ah.
Ok, menomale!
Ma l'AH cos'è esattamente?
Old 30-05-2012, 10:39   #7674
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
scusa avevo frainteso il discorso.. io mi riferivo alla usabilità\rivendibilità degli oggetti..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:42   #7675
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Ok, menomale!
Ma l'AH cos'è esattamente?
casa d'aste
Old 30-05-2012, 10:42   #7676
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

neanche io visto mai uno.. ma ho sempre avuto MF quasi pari a 0%.. sono lvl 60..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:43   #7677
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Perchè mi stà patchando?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:44   #7678
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
casa d'aste
Ok, grazie.
Old 30-05-2012, 10:44   #7679
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mayhem76 Guarda i messaggi
Secondo me quelli che ci sono in AH, sono messi in vendita dalla Blizzard stessa

Inizio ad avere questo sospetto, anche in relazione agli item livello 60 super sgravati e in vendita a svariati milioni... d'altra parte potrebbero farlo benissimo senza destare sospetti...
ho pensato la stessa roba..
spero non sia così, altrimenti in pratica ogni arma sarebbe un dlc..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 10:44   #7680
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Perchè mi stà patchando?
non vuoi?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian