Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2012, 18:11   #7541
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Invulnerable Minions – Must kill the champion mob, minions take no damage (hence the invulnerable). Once the champion mob is killed, the minions die instantly. First Seen in Hell mode.

si si ne so qualcosa! ne ho incontrati 2 già così e sono al secondo atto!
Anche se sinceramente non capisco come si possa giocare in solo con mob del genere! cioè...mettiamo "carceriere/congelante/XXXXX"......una volta ti carcera,mi libero con cammino spirituale(shamano) ma subito dopo vengo congelato(Cammino in CD) e bum....vengo duo shottato! Non riesco a fagocitare l'idea di giocare a livello harcore! Io a livello inferno in solo non combino un emerito c....
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:17   #7542
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Più leggo ste cose e più non vedo l'ora di arrivare a livelli più alti... almeno un gioco con un pò di sfida seria che ti porta allo sclero, personalmente a parte SC2, recentemente non ho trovato giochi che portano mente e fisico ai limiti umani... L'unico scazzo è per il drop inadeguato, ma vabbè...
tu maledirai il giorno in cui sbloccherai inferno
e maledirai l'ingegno umano capace di ingegnarsi un sistema di gioco così crudele ed efferato

(almeno finchè non fixano)

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Incontrati, incontrati .......... dentro ai cunicoli dell'atto 3 sotto la fortezza, non vi lascio dire che goduria
Per l'appunto poi erano quella specie di teste grandi, non riuscivo neanche a scappare perchè ostruivano tutto

Qualcuno che voglia avventurarsi con me appena arrivo a inferno ? Sono all'atto 3 del 3° lvl di difficoltà Apocalysse#2726
Ho una bella topa monaca

presente lo scheletro giallo che si trova dentro al cimitero del primo atto una volta su due?

ecco quello ad inferno ha SEMPRE i servi immortali e spesso ha pure fast, quindi aspettatevi delle gran rushate per farmare le cripte

e una cripta su tra ha SUBITO un gruppo di elite con pipistrelli o madri abbiette che dopo due secondi vi riempiranno di colate laviche, zombie, palle di vomitino, e un po di pestilenza più altre abilità random

se non superate i 18k come dps ( a parte i melee che devono stackare res armor e vita) tornate a farmare hell o finirete nello spaccare qualcosa sulla vostra scrivania
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:28   #7543
Tuant
Member

Iscritto dal: Sep 2009
tag: Akiller#1728

Ragazzi, sono arrivato da un po' di tempo a inferno lv e adesso non riesco a fare niente, pocchi dps 7k, i dmg dai mostri sono troppo forti...
qualche suggerimento...
Tuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:41   #7544
Makico
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Madonna santissima ma come cavolo si annulla un oferta in ah ??????????
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:41   #7545
Luxxa
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ma non puoi! non è che nelle aste reali puoi fare un offerta e poi dire ... ho cambiato idea!!
Luxxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:49   #7546
Tuant
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
non si puo ;<
Tuant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 18:51   #7547
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
prega ci sia qualcuno che fa un offerta più alta della tua
se ti sei sbagliato e hai offerto 10.000.000 di gold su un oggetto che ne vale 10.000, mi spiace, allora sei fregato

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:25   #7548
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Ma vale la pena "rincorrere" equip sempre migliore all'asta ora che l'ho finito a normal? (Mago livello 34)

O mi ci affiderò più tardi (magari ad abisso e/o inferno) e per ora rimango con quello che trovo?

Sempre per l'equip da mago meglio bastone 2h o bacchetta + oggetto nell'altra mano? (non ditemi dipende dalle stats )
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:27   #7549
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi

Sempre per l'equip da mago meglio bastone 2h o bacchetta + oggetto nell'altra mano? (non ditemi dipende dalle stats )
ovviamente 1 mano + offhand, però all'asta le 2 mani a paerità di dps costano la metà
Old 29-05-2012, 19:28   #7550
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Ma vale la pena "rincorrere" equip sempre migliore all'asta ora che l'ho finito a normal? (Mago livello 34)

O mi ci affiderò più tardi (magari ad abisso e/o inferno) e per ora rimango con quello che trovo?

Rincorrere no, o almeno, non finchè sei di livello molto alto. conta che ogni tot livelli l'equip comprato diventa "obsoleto", perchè sblocchi gli oggetti del tier sucessivo.

io faccio un ricambio dell'equip "a pezzi", ossia non è che arrivato a livello 36 per esempio cambio tutti i pezzi di equip con parti di livello 36, ma cambio quelle più "old" che ho, tenendo le altre buone, e via dicendo.

anche perchè ingame, se sei di livello 36, la media più alta degli oggetti che droppi è per il livello 29

Old 29-05-2012, 19:30   #7551
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
io mi vergogno a dirlo, ma il primo pezzo che ho comprato all'asta è stato ad hell, sono andato avanti a mo di barbone cercando di risparmiare qualcosa per il livello 60
Old 29-05-2012, 19:30   #7552
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@Fharenheit
Scusa la casa d’aste l’hai usata finora?

@Hook
Fatti coraggio e grazie per le info, se giochi con amici suggerisci loro di cambiare mail e pass per sicurezza (dopo un controllo del Pc ovviamente), giocando con un po’ di fortuna nel drop ti rifarai del maltolto.

Avrei delle domande, ma se non vuoi rispondere o non ricordi fa conto che non te le abbia fatte. Allora:

1) Riesci a ricordare cosa hai fatto in gioco nelle ultime 48 ore prima del furto del pg? Aste, multy o altro? Qualche dettaglio?
2) Nelle ultime 48 ore hai notato un rallentamento nel Pc o un lavoro eccessivo del processore?
3) Confermi di non aver visitato da almeno 1 mese nessun sito che parlasse di Diablo 3 anche con poche righe?
4) Utilizzi sempre lo stesso Pc per giocare o anche quello di amici?
5) Hai aggiornato Adobe Flash Player?
6) Hai la versione digitale o in scatola?

- Hai letto i consigli che davo ad altri utenti con pg rubati pagine prima in questa discussione?

Se qualcuno ha qualche consiglio su altri aggiornamenti da fare oltre antivirus, browser e sistema operativo vorrei con grande interesse leggerli.

Nota: Non sapendo ancora nulla di come cavolo fanno a rubare i pg consiglio a tutti di fare ogni sforzo ed usare ogni mezzo per evitare questa …
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:39   #7553
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
io mi vergogno a dirlo, ma il primo pezzo che ho comprato all'asta è stato ad hell, sono andato avanti a mo di barbone cercando di risparmiare qualcosa per il livello 60
perchè vergognarti? anzi, senza mai usare la casa d'aste sicuramente c'è più difficoltà a giocare ai vari livelli

personalmente mi immagino i primissimi che si sono sparati tutto il gioco fino a livello abisso-inferno senza avere niente da comprare in casa d'aste, proprio perchè erano i primi tra tutti ad arrivare a tali livelli.

Old 29-05-2012, 19:44   #7554
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ho già letto di 4 o 5 utenti qui sul forum che sono stati hackerati.
Sarebbe bello che tutti loro rispondessero a delle domande tipo:

1. prima dell'attacco usavi l'authenticator?
2. prima dell'attacco usavi l'AH?
3. prima dell'attacco avevi il quickjoin attivo?
4. prima dell'attacco usavi antivirus/firewall?
5. pc o mac?

Sarebbe davvero utile secondo me...
1 no
2 si
3 si
4 di tutto di più...
5 pc

Per la cronaca l'uso e lo smanettamento del pg a computer spento è successo anche ad un amico e ad un altro ancora è arrivata la classica mail da bnet "il tuo account potrebbe essere stato compromesso"

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 29-05-2012 alle 19:46.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:49   #7555
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
prega ci sia qualcuno che fa un offerta più alta della tua
se ti sei sbagliato e hai offerto 10.000.000 di gold su un oggetto che ne vale 10.000, mi spiace, allora sei fregato
Ma non e'cosi. Se l'oggetto vale 10.000 e nessuno offre di piu lo paghi lo step di ah ulteriore senza arrivare alla tua offerta Max. Magari lo paghi 9000. Dipende dai rialzi degli altri.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:49   #7556
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
perchè vergognarti? anzi, senza mai usare la casa d'aste sicuramente c'è più difficoltà a giocare ai vari livelli

personalmente mi immagino i primissimi che si sono sparati tutto il gioco fino a livello abisso-inferno senza avere niente da comprare in casa d'aste, proprio perchè erano i primi tra tutti ad arrivare a tali livelli.
Io sono a meta' incubo e non ho sentito il bisogno di comprare all'AH. Anche se molto meno conveniente ho investito nel crafting. Ad abisso rivalutero' la situazione, ma per ora mi godo il gioco cosi'.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:50   #7557
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Avete qualche item interessante per un monaco lvl 60 ? I prezzi sulla AH sono improponibili
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 19:56   #7558
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma non e'cosi. Se l'oggetto vale 10.000 e nessuno offre di piu lo paghi lo step di ah ulteriore senza arrivare alla tua offerta Max. Magari lo paghi 9000. Dipende dai rialzi degli altri.
giusto vero, me ne ero dimenticato

Old 29-05-2012, 19:59   #7559
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Difatti mi ritrovo con un utente che non conosco tra le partite RECENTI.
Un certo YOUS, maga di LIVELLO 1. Io con questo non c'ho mai giocato caxxo.
Stessa cosa che è capitata a me (ovviamente il tizio ha un altro nome), la differenza è che non mi hanno toccato gli oggetti, probabilmente facevan troppo cagare
Old 29-05-2012, 20:04   #7560
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
A leggere quello che è stato scritto oggi ho fatto benone a prendere il gioco con l'authenticator incluso (allo stesso prezzo), disattivare il quick join, inserire il controllo account tramite authenticator per ogni volta che mi collego a battle.net e in più attivare il servizio tramite sms.

Certo che chi fa il broker con l'ah e non usa una protezione totale se la va pure a cercare perchè sono i primi che vanno ad hackerare
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian