|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
[CT + SS] Intel i7 2600K Box - Asus Sabertooth P67
Salve a tutti
Come da titolo, avendo l'occasione di fare un piccolo upgrade ho bisogno di monetizzare, quindi metto in vendita la mia attuale scheda madre e il mio attuale processore. Entrambi sono in PERFETTISSIMO stato, dotati di tutti gli accessori, imballi e quant'altro!!! Presi dallo stesso shop di Roma hanno la fattura datata 04/02/2012, ma sono stati montati solo a fine febbraio. Il dissipatore non è mai stato neanche uscito dalla scatola, nella scheda madre regalo pure la ventolina da 50x50 che ho comprato a parte e che fa egregiamente il suo lavoro. Davvero degli ottimi pezzi. La cpu è sempre stata tenuta a 40x sotto Corsair H80, non chiedetemi se e quanto sale in quanto non mi sono mai tolto questi dubbi in quanto sono in attesa dell'impianto a liquido e solo allora avrei provato a salire un pochino, quindi la CPU è ancora verginella CPU + MOBO Venduti a S4SY Metto qualche foto di quando ho montato il pc. FOTO MOBO CON FAN E CPU MONTATE FOTO CPU+BOX (dissi mai uscito dallo scatolo) P.S.: In firma potrei avere altre cose a vendere se vi interessano.. eventualmente mandate pm Rulez: - Pagamento anticipato tramite ricarica postepay - Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualunque momento - Possibilità di vendita su altri lidi o al di fuori del web - La mia responsabilità finisce nel momento in cui consegno il pacco al corriere/poste - Precedenza al blocco - Precedenza consegna a mano - Chiedo serietà e code brevi! Ultima modifica di TuningWanted : 28-05-2012 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
coda, il tempo di gettare l occhio su qualche info della scheda madre
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda cpu
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ci siamo sentiti al telefono con S4SY che sembra pronto a concludere.
Invio subito i dati e stasera ci risentiamo per le conferme |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
in caso... coda cpu... e.... che price mi fai con il Ch80?
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Nel caso saltasse, coda blocco con spedizione.
Trattative positive con: fegiz88, Driver_x_404, minicooper_1, mr.jack74, _Davide_T, Trokji, sub_seven|netbus, principino1984, °Phenom°, IronHead, fm.64shark, Lombo91, TH4N4TOS, Iguana79, spl, ¥º·RG·º¥, Luk388 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per entrambi, sono in conclusione con S4SY, se non ci sono intoppi il tutto è venduto a lui, eventualmente passo a te Lyla che sei il primo per il blocco. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
coda cpu se dovesse andare tutto male e smembreresti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come da accordi presi in pvt la trattativa è conclusa con S4SY
Resto in attesa del pagamento e provvederò al più presto a spedire il tutto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
pagamento effettuato.. attendo la spedizione dei componenti acquistati
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pacco spedito lunedì mattina e come da comunicazione telefonica arrivato ieri pomeriggio
S4sy mi ha detto che al più presto appena ha il resto delle cose prova il tutto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
confermo di aver ricevuto il pacco con i componenti richiesti.. ad occhio praticamente nuovi.. comprensivi di scatole quasi immacolate.. attendo di provarli assemblando il restante hardware! rinnovo i complimenti con un utente che merita la massima considerazione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
tutti i componenti funzionano perfettamente.. vi consiglio caldamente di rivolgervi per possibili acquisti a questo utente dimostratosi corretto disponibile e serio.. a lui i miei doverosi complimenti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Mi compiace molto la tua soddisfazione in tutta la trattativa ^^ E' stato un piacere conoscerti, alla prossima!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.