Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2012, 11:52   #7001
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se vi interessa online si trovano video di un demon hunter ad inferno con 120k di dps: fa un boato di danno anche al boss finale ma se viene toccato muore all'istante.
eh classico del DH anche il mio piccolo cacciatore liv 31 è molto valido come attacco ed agilità in campo, ma appena mi prendono son
Old 28-05-2012, 11:54   #7002
lupennino
Senior Member

L'Avatar di lupennino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Se vi interessa online si trovano video di un demon hunter ad inferno con 120k di dps: fa un boato di danno anche al boss finale ma se viene toccato muore all'istante.
io non so come fare inferno... non faccio un botto di danni e muoio comunque all'istante.
50k di vita eh
Old 28-05-2012, 11:55   #7003
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da deprox Guarda i messaggi
A mio modo di vedere, è vero che l'AH svilisce un pò il divertimento, ma il sistema stesso ti obbliga ad usarlo.
Questa è una delle motivazioni che avevamo pronosticato quando si parlava di essere contro l'AH e tutti rispondevano "Ma non usarla se non ti piace".
Volenti o nolenti il gioco è bilanciato con l'asta in mente, se uno non vuole usarla per principio più di quel tanto non avanza.
Old 28-05-2012, 11:56   #7004
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
cos'è l'elective mode?

credo di aver guardato tutte le opzioni di gioco ma questa non la ricordo.
Nelle Opzioni se abiliti l'EM ti consente di mettere quasiasi skill su qualsiasi pulsante che vuoi.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:57   #7005
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Ma siete tutti maghi?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:58   #7006
Dardo Xp
Senior Member

L'Avatar di Dardo Xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
sottolineo e sottoscrivo tutto..purtroppo

Spoiler:
tantissime cose non hanno senso alcuno. Come abbiam fatto ad uccidere diablo? Non può essere ucciso ma solo imprigionato...l'ho preso a botte e si smaterializza? ma perchè? e poi Tyrael? Apparte il suo aspetto alquanto inadeguato, cosa fa alla fine? Cambia nome?Rimane uomo? boh...e Imperius? un personaggio dal carisma che avrebbe dovuto essere come minimo approfondito..non dice manco una parola. E poi fatemi capire una cosa, Diablo ha rotto il @@@ a Imperius che è il fottuto capo del paradiso perchè è la summa di tutti i Primi Maligni, e arrivo io cazzone e lo ammazzo? Sono più forte del capo degli arcangeli?!
Ma perchè hanno sprecato dell'ottimo materiale? con tutto il tempo che hanno avuto!
Sono d'accordo

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Che vol di?
Pure nel 2 gli angeli sono stati sconfitti ed arriva il solito stronzo buzzuro, senza background, che killa tutto e tutti...
Spoiler:
Mi permetto di dire che nel 2 il discorso è ben diverso, gli angeli infatti non intervenivano direttamente (lo stesso tyrael aveva praticamente le mani legate non potendo aiutare l'umanità) invece qui il paradiso celeste viene proprio attaccato direttamente con gli angeli sbaraccati come se fossero birilli O.o
Ok che siamo in un gioco ma un minimo di coerenza in più ci poteva stare; oltretutto, è proprio la narrazione della storia che non convince, con la trama che fa acqua da tutte le parti e che non spiega bene i punti salienti (ma i tre maligni, non erano stati sconfitti definitivamente?)

Per finire, una parola sulla difficoltà e la meccanica di gioco; personalmente credo che ci sia qualcosa che non va:
innanzitutto, per me non esiste che il primo livello di difficoltà sia un semplice tutorial (perchè debbo farmi a rullo almeno 2 volte 4 atti per trovare una difficoltà impegnativa?). Ci sono fior di persone che giocano per la trama e non hanno il tempo di rifarsi tutto daccapo; ok che in giochi di questo tipo il farming degli oggetti è divertente nonchè lo scopo dell'end game, ma non è cosi per tutti.
Il secondo diablo 12 anni fa io lo giocai solo al primo livello di difficoltà (per poi sviscerarlo anni dopo). Beh..è meglio che non vi dica quante pozze ho dovuto usare da mephisto, ma vi basti sapere che è stato superiore a tutti quelli usati nei 4 atti di d3 a normal.
Ora potrei continuare scrivendo che non ha senso che a incubo e inferno i boss droppino una C***** rispetto ai gruppi di elite, che i suddetti gruppi hanno una forza sproporzionata rispetto al resto, che non ha senso giocare a inferno " scappando" verso i checkpoint o dovendo spendere millemila€ di roba all'ah..etc.etc.

Ho finito, perdonatemi ma queste cose le dovevo dire, non voglio assolutamente creare polemica su un gioco che io stesso continuerò a giocare (anche se purtroppo mi ha un pò deluso) senza contare che quanto detto rappresenta la mia personale idea.
Dal canto mio mi auguro che qualcosina possa essere messo a posto con future patch
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 28-05-2012 alle 12:01.
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:59   #7007
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Al posto di ondata di forza prova a mettere l'idra con la runa velenosa, da molte soddisfazioni anche se è più difficile da usare
ecco mi ero ripromesso di provarla l'idra perchè proprio non l'ho mai tirata una volta e seguirò senz'altro il tuo consiglio anche solo per curiosità di vedere cosa succede
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:01   #7008
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:04   #7009
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
bellissima
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:06   #7010
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
io non so come fare inferno... non faccio un botto di danni e muoio comunque all'istante.
50k di vita eh
Guarda io sono ancora ad abisso a lvl 56 (atto 2, 26k di vita e 6.8k di danno).
I mostri normali non dico che li polverizzo ma vanno giù abbastanza facilmente. Il problema sono i gialli/blu che con la combinazione giusta fanno sfacelli.
La peggior combo per ora era carceriere teletrasporto con catena: vi lascio immaginare i risultati
Old 28-05-2012, 12:08   #7011
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
A me si addice l'immagine di inferno anche a hell...
Old 28-05-2012, 12:09   #7012
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Domanda seria: è normale che io trovi più divertente bazzicare l'AH che giocare?
Compra Patrician IV e scopri il mercante che c'è in te
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:09   #7013
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Domanda seria: è normale che io trovi più divertente bazzicare l'AH che giocare?
Voglio l'AH via browser! Almeno me la posso spulciare dal treno comodamente, e la sera raccogliere gli oggetti!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:11   #7014
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Voglio l'AH via browser! Almeno me la posso spulciare dal treno comodamente, e la sera raccogliere gli oggetti!
Tremo quando penso che fra poco ci sarà quella coi soldi reali, tanti mi conosco e non riuscirò a resistere
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:12   #7015
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
quoterrimo!

anzi, meglio Patrician III che è più classic style.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:14   #7016
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi ma è incredibile quanti Gold si fanno con l'AH... mettete i filtri su Anelli con Magic Find e spammate finchè non vedete una nuova inserzione (2gg) dal costo inferiore a < 4/5.000 ... acquistate velocissimamente l'anello e rivendetelo subito dai 9/10.000 in su a seconda delle Stats...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:19   #7017
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma come si fa a vendere un oggetto in stile compra subito a prezzo fisso?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:23   #7018
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
A me si addice l'immagine di inferno anche a hell...
ahhaha fantastica
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:23   #7019
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp Guarda i messaggi

Per finire, una parola sulla difficoltà e la meccanica di gioco; personalmente credo che ci sia qualcosa che non va:
innanzitutto, per me non esiste che il primo livello di difficoltà sia un semplice tutorial (perchè debbo farmi a rullo almeno 2 volte 4 atti per trovare una difficoltà impegnativa?). Ci sono fior di persone che giocano per la trama e non hanno il tempo di rifarsi tutto daccapo; ok che in giochi di questo tipo il farming degli oggetti è divertente nonchè lo scopo dell'end game, ma non è cosi per tutti.
Il secondo diablo 12 anni fa io lo giocai solo al primo livello di difficoltà (per poi sviscerarlo anni dopo). Beh..è meglio che non vi dica quante pozze ho dovuto usare da mephisto, ma vi basti sapere che è stato superiore a tutti quelli usati nei 4 atti di d3 a normal.
Ora potrei continuare scrivendo che non ha senso che a incubo e inferno i boss droppino una C***** rispetto ai gruppi di elite, che i suddetti gruppi hanno una forza sproporzionata rispetto al resto, che non ha senso giocare a inferno " scappando" verso i checkpoint o dovendo spendere millemila€ di roba all'ah..etc.etc.

Ho finito, perdonatemi ma queste cose le dovevo dire, non voglio assolutamente creare polemica su un gioco che io stesso continuerò a giocare (anche se purtroppo mi ha un pò deluso) senza contare che quanto detto rappresenta la mia personale idea.
Dal canto mio mi auguro che qualcosina possa essere messo a posto con future patch
Sulla trama non commento, sono ancora troppo indietro, in generale mi sembra più articolata a livello di singoli eventi, background (anche dei PG ed NPC) ed interazioni varie. Questo non esclude che possa diventare un'accozzaglia senza senso tenuta insieme da qualche filmatino in CGI.

Per quanto riguarda la difficoltà:
Si normal in DIII sembra più facile (ma voglio vedere atto III e IV, è li che a DII ho pianto anche a normal) ma per l'appunto cè un livello di difficoltà in più.
Inoltre non considererei le pozioni e Mephisto come probanti, in DIII le pozze sono studiate per essere usate poco, esistono i globi di cura, ogni PG ha abilità curative (o ti trascini dietro il templare) e si trovano abbastanza subito armi con risucchio vita, rigenerazione e vita per colpo.
Per inciso, a DII sono morto miliardi di volte a kurast e Mephisto l'ho tirato giù così in fretta da non aver fatto a tempo a leggere il nome. Poi però quante corse nel Pandemonio con l'assassina di cartapesta!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 12:28   #7020
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ragazzi vi ricordo che la difficoltà di un gioco basato sull'equip è decisamente variabile. Al di là della AH, basta droppare un'arma decente per il proprio livello per dimezzare la difficoltà.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian