Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2012, 15:23   #6501
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Il dps che si vede per esempio in AH nn tiene conto delle stat int/forza /dex giusto ?
quindi per wizard prendendo un + int mi troverò alla fine un dps ancora + alto , vale anche per il bonus velocità attacco sull'arma o quello viene già calcolato sul valore scritto?
Non solo. Il DPS visualizzato in asta non tiene nemmeno conto delle pietre incastonate se ce ne sono.

Io ho comprato una bacchetta lv. 21 per la maga che segnava 37.4 di dps....quando l'ho equippata mi dava 61.7 dps perche' c'era la pietrazza quadrata rossa incastonata
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:23   #6502
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Magari sarà una domanda banale, ma una volta terminato il gioco a difficoltà normale lo si può iniziare ad incubo con un'altra classe?
ogni personaggio nasce "vergine", quindi riparte da livello 1 e difficoltà normale...
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:24   #6503
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Ho finito ieri il gioco a difficoltà normal, a me piace e nemmeno poco, appena finito avevo ancora più voglia di rigiocarci e appena visto che gli zombi (quelli un po' più ciccioni per intenderci) non andavano giù facilmente mi è presa benissimo.

Un altro momento epico è quando sono morto per la prima volta poco dopo per mano di alcuni blu... per me adesso comincia il vero gioco

in ogni caso consiglio a tutti di fare un giro su diablonut, a me almeno è servito moltissimo.

La casa di aste mi ha permesso di farmare 200k in un giorno poco più partendo da 10k, ho trovato 2 arancio in-game e ne ho comprati uno sproposito solo per rivenderli, sarò matto ma anche questa parte a me non dispiace. Siamo in due a giocare insieme e solo uno di noi tira avanti il fabbro / gemmaio mentre l'altro aiuta con soldi e materiali.

Per il momento sono soddisfattissimo di questo titolo.
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:26   #6504
NighTGhosT
Senior Member

Ole...scossazza di terremoto 2 minuti fa

S'e' svuotato l'ufficio aho........umm.......fammi pensare.......dai che installo D3 anche qua
Old 25-05-2012, 15:26   #6505
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
no nemmeno per i blu.

in pratica lo hanno attivato solo per oggetti che hanno nomi univoci sempre e comunque.
invece rari e blu omonimi ce ne sono parecchi, soprattutto di blu.

io cmq avrei messo altri 2 box per la ricerca delle caratteristiche dell'oggetto, almeno 1
per fare +stat1 +stat2 +MF +castone per esempio, o al posto del castone +GF
sarebbe comodo averla anche (almeno) sui gialli, se non altro per favorire una "naturale" equilibratura dei prezzi....

si...un altro paio di box non avrebbero fatto di certo male...
Old 25-05-2012, 15:27   #6506
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Ho detto + di 200 dps.

le armi liv 52-53 viaggiano dai 200 ai 240 con qualche eccezzione , già dal liv 54 si sale verso i 300 dps.
Non mi fate ripetere tutte le volte lo stesso identico discorso...
Sono in asta per roba da oltre 400 dps, a 12'000 gold, lvl 51...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:28   #6507
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ottimo, dopo piccolo aggiornamento ora sul portatile non mi parte più, appena lo lancio mi da che ha smesso di funzionare...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:29   #6508
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ole...scossazza di terremoto 2 minuti fa

S'e' svuotato l'ufficio aho........umm.......fammi pensare.......dai che installo D3 anche qua
Dillo che è stato il tuo Sbabbaro
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:30   #6509
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La gente sta male, io filtro a max 5000 e Dps a parte guardo prima di tutto +forza (ho il Barbaro).
Pero' forse ho esagerato troppo... ho fatto il Boss del 2° atto senza prende una pozione
A incubo, abisso o inferno?

Perche' se e' vero per incubo, per abisso e inferno e' meglio non puntare tutto sull'attacco se non si vuole diventare presto una fettina panata per mano dei Rare e degli Elite
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:31   #6510
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Shark812 Guarda i messaggi
Dillo che è stato il tuo Sbabbaro

Basto io col mio 45 di piede, altro che barbaro
Old 25-05-2012, 15:31   #6511
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Perche' se e' vero per incubo, per abisso e inferno e' meglio non puntare tutto sull'attacco se non si vuole diventare presto una fettina panata per mano dei Rare e degli Elite
fino ad atto III incubo rende bene...
Old 25-05-2012, 15:33   #6512
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
azz...peccato

Io difficilmente rigioco i giochi che finisco, con diablo ero disposto ad arrivare alla massima difficoltà ma farlo sempre con la stessa classe so già che mi annoierebbe da morire

Trovavo interessante la possibilità di avere un'evoluzione della difficoltà usando al contempo personaggi diversi, così avrei avuto più stimoli a rigiocarlo.

Capisco che uno riparta con le abilità acquisite dalla prima run (senza le quali credo sarebbe impossibile andare avanti) ma speravo che il gioco adattasse in qualche modo i personaggi al nuovo livello di difficoltà sbloccato.

Ma voi quante volte lo rigiocherete? finirlo col barbaro e poi con il monaco vorrebbe dire rigiocare le stesse locazioni otto volte...e che è

Un po' di noia non vi verrà?
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:34   #6513
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Ma va io parlo di Normale
Dopo averlo finito mi mettero' a giocare in coop, non mi va di ricominciarlo subito da solo

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:35   #6514
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:
azz...peccato

Io difficilmente rigioco i giochi che finisco, con diablo ero disposto ad arrivare alla massima difficoltà ma farlo sempre con la stessa classe so già che mi annoierebbe da morire

Trovavo interessante la possibilità di avere un'evoluzione della difficoltà usando al contempo personaggi diversi, così avrei avuto più stimoli a rigiocarlo.

Capisco che uno riparta con le abilità acquisite dalla prima run (senza le quali credo sarebbe impossibile andare avanti) ma speravo che il gioco adattasse in qualche modo i personaggi al nuovo livello di difficoltà sbloccato.

Ma voi quante volte lo rigiocherete? finirlo col barbaro e poi con il monaco vorrebbe dire rigiocare le stesse locazioni otto volte...e che è

la chiave è proprio in quella parolina: Diablo non si finisce....
Old 25-05-2012, 15:35   #6515
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
fino ad atto III incubo rende bene...
Io pure l'Atto IV l'ho fatto con estrema facilita'. Sia in single che in Co-Op.

Abisso invece cambia la musica con i gruppi di Blu ed Elite decisamente possenti. Ho dovuto togliere qualcosa alla forza e al GF per alimentare vitalita' e Resistenze varie.

Ora crepo ogni tanto, inevitabilmente, ma almeno non in modo ridicolo e continuo.

Quote:
Ma va io parlo di Normale
Dopo averlo finito mi mettero' a giocare in coop, non mi va di ricominciarlo subito da solo
A normale potrei andarci anche nudo ora come ora e fare il culo a Diablo in 4 secondi senza che manco se ne accorga

Credevamo giocassi ad Abisso o Inferno....
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:35   #6516
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
azz...peccato

Ma vi rendete conto almeno?

Un eroe livello 1 che comincia a nightmare?!?!?!

Praticamente e' morto a meta' filmato introduttivo
Old 25-05-2012, 15:37   #6517
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto almeno?

Un eroe livello 1 che comincia a nightmare?!?!?!

Praticamente e' morto a meta' filmato introduttivo
Neanche, si suicida appena scegli la difficolta'...
Old 25-05-2012, 15:38   #6518
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Abisso invece cambia la musica con i gruppi di Blu ed Elite decisamente possenti. Ho dovuto togliere qualcosa alla forza e al GF per alimentare vitalita' e Resistenze varie.

Ora crepo ogni tanto, inevitabilmente, ma almeno non in modo ridicolo e continuo.

A normale potrei andarci anche nudo ora come ora e fare il culo a Diablo in 4 secondi senza che manco se ne accorga

Come fai senza armatura? Hai il potere nell'ano?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 15:38   #6519
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Quote:

non vedo l'ora di finire incubo e cominciare a giocare davvero....e col weekend alle porte ci sono tutte le premesse per farlo...
Old 25-05-2012, 15:39   #6520
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Come fai senza armatura? Hai il potere nell'ano?
Voi ridete....sisi

Vatti a leggere gli achievment......cosi' ridi meno se li vuoi sbloccare tutti

Del tipo....uccidi il macellaio a incubo NUDO senza equip......oppure.....tira un pugno a diablo....e taaaaaanti altri
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian