Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2012, 13:22   #6441
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
una cosa veloce: volessi cambiare la lingua di gioco, dalle opzioni (cosa che ho fatto!), è normale che mi riscarichi il gioco?
Ce l'avevo in ITA e volevo provare in ENG, tanto non è un problema l'inglese, e mi ha fatto uscire per riscaricare il gioco
E' giusto o è successo anche a voi che l'avevate ITA e volevate cambiare lingua?
Mica ti riscarica il gioco, ti scarica la lingua, sul dvd ce ne è solo una, da qualche parte dovrà pur prenderla
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:22   #6442
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
cmq il gioco ha già scassato, ci vuole il pvp xD
a me hanno scassato i blu e i gialli che già ad hell ti esplodono con molta fantasia e perizia ma con reward ridicole dopo mezz'ore di combattimento e naturalmente collocati in maniera che non riesci manco ad uscire da qualsiasi entrata entrata di dungeon

spawnkill a ripetizione

che sistema del cacchio
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:23   #6443
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
cmq il gioco ha già scassato, ci vuole il pvp xD
Si cazzo!Voglio il pvp!
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:24   #6444
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Li trovi intorno a meta' 2° atto mi sembra...
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io i primi ( scheggiati, obvious ) li ho trovati dopo poco che ho iniziato l'attoII ...
si appena trovato un frammento di topazio,grazie a tutti e 2
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:29   #6445
Morphina19
Senior Member

L'Avatar di Morphina19

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
a me hanno scassato i blu e i gialli che già ad hell ti esplodono con molta fantasia e perizia ma con reward ridicole dopo mezz'ore di combattimento e naturalmente collocati in maniera che non riesci manco ad uscire da qualsiasi entrata entrata di dungeon

spawnkill a ripetizione

che sistema del cacchio
Appena entrato ad Hell in una di quelle cantine fuori nuova tristam ce n'era uno particolarmente stronzo. 4 servi immortali, muratore e regen vita.
Ho dovuto chiamare rinforzi, da solo non c'era verso di tirarlo giù
Old 25-05-2012, 13:30   #6446
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Non ho il DVD...

Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Mica ti riscarica il gioco, ti scarica la lingua, sul dvd ce ne è solo una, da qualche parte dovrà pur prenderla
...l'ho comprato digitale da battle.net, per quello dicevo che sta scaricando.
Cmq ci siamo capiti, bisogna che facci questa cosa e basta, ora posso riprendere a giocare (maledetti 3007, speriamo stiano un pò lontani )
Old 25-05-2012, 13:36   #6447
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

spawnkill a ripetizione

che sistema del cacchio
sinceramente, da barbaro, ogni volta che trovo un elite in uno dei tanti dungeon labirintici senza via di fuga mi preparo a kitare all'infinito oppure a morire 10 volte. E il bello è che 9 abilità su 10 del baba sono fatte per stare nella mischia.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:38   #6448
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
sinceramente, da barbaro, ogni volta che trovo un elite in uno dei tanti dungeon labirintici senza via di fuga mi preparo a kitare all'infinito oppure a morire 10 volte. E il bello è che 9 abilità su 10 del baba sono fatte per stare nella mischia.
Alla Blizzard sono............ astuti................

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:41   #6449
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Carta canta:

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:45   #6450
Twentynine
Bannato

Che lamerate
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 13:54   #6451
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

E' chiaro che per il dps conviene. Ma ribadisco, non è che mi sono inventato qualcosa, eh... ho cominciato a cercare oggetti con quell'attributo a 3 giorni dall'uscita del gioco e non ho mai trovato nulla che valesse la pena di esser comprato. A quel livello rinunciare a un +100 stat solo in favore del dps, per poi dover spendere di più su un altro oggetto per compensare, può convenire su una manciata di armi in totale.

Sinceramente l'unica cosa che mi sento di consigliare per chi sta a livello 30 o più è di tenere sempre d'occhio anelli e amuleti, che sono gli unici oggetti che ho tenuto letteralmente per 20 o 30 livelli essendo le loro stat insuperate. Il resto va e viene, si cambia tranquillamente ogni 5 livelli.
Old 25-05-2012, 14:00   #6452
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Mi spiegate la formula matematica che fa variare in maniera sensibile il DPS con gli anelli danni? Tipo un anello 2-4 danni fa variare il DPS di 20 e più, esattamente come viene calcolato il valore? Se avete qualche link thx
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:04   #6453
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Mi spiegate la formula matematica che fa variare in maniera sensibile il DPS con gli anelli danni? Tipo un anello 2-4 danni fa variare il DPS di 20 e più, esattamente come viene calcolato il valore? Se avete qualche link thx
da quello che ho capito viene sommato al danno minimo-massimo delle armi che hai in mano, come fosse un +tot danni di bonus sull'arma... infatti come power up avere gli anelli e l'amuleto con +X-Y danni è ottimo.

Old 25-05-2012, 14:05   #6454
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
il dps che vedi nel riepilogo dipende da una serie di cose, in primis dps dell'arma * attributo di base (str/dex/int). Poi c'è una stima del danno in base alla % di critici, l'eventuale +15% attack speed del dual wielding, e forse altro che ora non mi sovviene.
Old 25-05-2012, 14:06   #6455
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
il dps che vedi nel riepilogo dipende da una serie di cose, in primis dps dell'arma * attributo di base (str/dex/int). Poi c'è una stima del danno in base alla % di critici, e forse altro che ora non mi sovviene.
anche eventuali abilità aggiuntive della classe (tipo maestro d'armi del barbagianni) e eventuali bonus +% velocità d'attacco presenti sull'equipaggiamento.

Old 25-05-2012, 14:07   #6456
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
E' chiaro che per il dps conviene. Ma ribadisco, non è che mi sono inventato qualcosa, eh... ho cominciato a cercare oggetti con quell'attributo a 3 giorni dall'uscita del gioco e non ho mai trovato nulla che valesse la pena di esser comprato. A quel livello rinunciare a un +100 stat solo in favore del dps, per poi dover spendere di più su un altro oggetto per compensare, può convenire su una manciata di armi in totale.

Sinceramente l'unica cosa che mi sento di consigliare per chi sta a livello 30 o più è di tenere sempre d'occhio anelli e amuleti, che sono gli unici oggetti che ho tenuto letteralmente per 20 o 30 livelli essendo le loro stat insuperate. Il resto va e viene, si cambia tranquillamente ogni 5 livelli.
Questa è stata una tua scelta, e come tale va più che bene.
La mia esperienza è totalmente differente, anche perchè i +100 stat di utilità in questo caso sono solo quelli di vitalità (il danno non lo recupereresti in ogni caso, e la funzione secondaria delle stat tipo forza dex e int vale molto meno della vitalità).
E visto che siamo in D3 e non in D2, ovvero dove tutto è in funzione del danno dell'arma, andare sul max dps è fondamentale.

Ed anzi, proprio perchè il dps lo trovi già alto con degli spiccioli (basta limitarsi ai blu), ti basta concentrarti su altri blu a costo bassissimo per integrare stat principale e vitalità.
Quindi così facendo ti ritrovi con +stat, +hp, +danno con -gold spesi.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 25-05-2012, 14:09   #6457
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
anche eventuali abilità aggiuntive della classe (tipo maestro d'armi del barbagianni) e eventuali bonus +% velocità d'attacco presenti sull'equipaggiamento.
yup

minchia se è difficile cambiare build dopo aver usato la stessa per una settimana...
Old 25-05-2012, 14:09   #6458
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
http://multiplayer.it/forum/diablo-i...che-gioco.html
Old 25-05-2012, 14:11   #6459
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Edit: direi che il collegamento inserito poco fa è ben più utile
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 25-05-2012 alle 14:13.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 14:12   #6460
NighTGhosT
Senior Member

Io ho appena installato l'authenticator sul mio Optimus 3D....appena arrivo a casa lo linko al mio account battle.net ......tanto e' a gratiss.......nsisa mai.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian