|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ok, cerco di darti una risposta nei post successivi, fammi digerire. lol
@ domanda di mircocatta << Ragazzi so che faccio spesso domande stupide ma toglietemi questo dubbio il codice del gioco è legato all'account e quindi posso installare il gioco in qualsiasi pc e mi basta inserire i dati dell'account e giocare, giusto? il pc in questione necessita di protezioni particolari a parte un buon antivirus aggiornato? non vorrei cadere vittima di hackeraggio >> Ogni volta che istalli (Diablo) su un Pc diverso devi avere lo stesso livello (alto) di sicurezza su ognuno di essi, in pari modo eviterei di usare il Pc di un compagno che sai per certo lo utilizza per vedere siti “non sicuri”, e se per caso ti dice: “Vai non ti preoccupare”, in quel preciso momento il destino ti pone davanti ad un bivio, Fidarti e rischiare di perdere tutto o avere il coraggio e la forza di dire: “No grazie”, e se insiste salutatelo visto che non ascolta. Per tutti, se si pensa di essere stati vittima di un furto dopo aver, il più in fretta, possibile fatto la segnalazione e aver ricevuto il mal tolto, per me dovete: - Formattazione completa Pc; - Creare e Associare nuova mail all’account - Associare nuova pass all’account - Evitare siti non sicuri Per tutti, quando vedete il messaggio di manutenzione server/gioco NON GIOCATE, se lo vedete mentre giocate USCITE DALLA PARTITA, sarebbe cosa buona e giusta se si segnalasse qui nella discussione i lavori in corso così da evitare agli altri possibili problemi. (IPOTESI: Al limite andate a “Tristram” e da lì usate un portale e ritornate di nuovo a “Tristram” per salvare un oggetto trovato e poi uscite dal gioco, non so se questa ipotesi è giusta, correggetemi se sbaglio.) Per tutti (chiedo un po’ di pazienza per alcune cose ovvie, inoltre se volete fare qualche precisazione o correzione siete i ben venuti): - Controllate in OGNI posto del “Tower Pc” in cui possa depositarsi la polvere e pulite, chiedete ad esperti se non siete pratici della pulizia del computer; - Chi non riesce a loggare da giorni e giorni forse, e dico forse, è possibile che ci sia un errore nel registro di sistema computer dovuto ad un errore seguito da un restart del sistema con relativo “salvataggio” dell’errore, (solo per esperti) con qualche programma “dovreste” sistemare il problema nel registri di sistema del Pc, in caso contrario via di formattazione completa. (Dopo aver istallato tutto si può creare un immagine dell’istallazione così da usarla per riportare tutto sul disco rigido, richiede certamente meno tempo di istallare tutto ancora una volta, chiedete ad altri su come fare, perché non ne ho mai fatto uso.) Domandiamoci: Quanti anni hanno la scheda di rete nel pc? Modem e/o Router? Cavi?
|
|
|
#6222 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Il single a difficoltà normale non mostra nulla delle difficoltà del gioco e il modo di giocarlo cambia salendo di difficoltà. Quote:
C'è una campagna unica su un unico mondo che giochi da solo, con "avvenimenti" aggiuntivi in alcuni punti. Il multiplayer, in realtà co-op, ti permette di rifare la campagna assieme ad uno o più amici (massimo un gruppo di 4 in totale) o con gente sconosciuta se entri in partite pubbliche, punto; ovviamente la difficoltà in co-op aumenta visto che i nemici hanno più vita, più resistenza e diverse abilità. Non incontrerai altri all'infuori di te e dei tuoi amici (se siete in co-op). Quote:
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|||
|
|
|
|
|
#6223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Domanda: ho terminato il gioco a normal. Sono tornato nel menu principale e ho premuto il bottone principale Riprendi partita. Non ho potuto scegliere la difficoltà, ma penso che sia impostata in automatico in incubo. I primi zombie che ho incontrato per Tristram non li ho uccisi con un semplice colpo di spada ma almeno con due, questo dovrebbe darmi conferma che sono ad incubo. Vi quadra questa cosa?
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
#6224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per conferma basta che torni nel menù e fai cambia missione
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#6225 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
LVL 21
ora ho pure il "raggio di muerte" dovrei essere poco dopo la meta del 2 ° atto a naso.. il mago è a mio avviso veramente forte
|
|
|
|
#6226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Non riesco più a loggare a partite già esistenti in co-op. :|
Che succede? Errore solo mio? |
|
|
|
|
|
#6227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ipotizzi male, malissimo... la digitale costa di più, misteri della vita secondo Blizzard ...Vai da Trony o Euronics e risparmi 10 euri ~ e hai pure un manuale e un dvd.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
|
|
|
|
|
|
|
#6228 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Si ma bo, il pc l 'avevo formattato 3 giorni fa. Siti di diablo poco sicuri non ci sono andato (bazzico qui nel forum , battlenet forum e diablo3ita stop)Uso un modem fastweb wireless |
|
|
|
|
|
|
#6229 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che andare avanti ad Abisso è molto ostico nel mentre mi sono fatto un DH Hardcore a livello 10
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: Ultima modifica di Zermak : 24-05-2012 alle 21:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#6230 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#6231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
In realtà mantra della condanna è difensiva xkè uso la runa che diminuisce i danni del 10% di quelli sotto l'effetto del mantra. Le due passive che ti aumentano l'armatura e ti ridanno salute quando usi un'abilità che consuma spirito. Per ora me la sto cavando. Comunque sto rivalutando palmo esplosivo con l'ultima runa al posto di vento sferzante Ultima modifica di Redvex : 24-05-2012 alle 22:00. |
|
|
|
|
|
|
#6232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Quindi diciamo che una volta fatta la "campagna" una volta da solo, una volta a difficolta diversa 2/3 volte in gruppo.. alla fine è SEMPRE la sessa campagna che si ripete...! Stessi luoghi stesse "quest" cambia solo l'equipaggiamento e la difficoltà?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#6233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ah quindi un age of empires non merita di vendere milioni di copie. Titolo uscito prima del "migliore" strategico di tutti i tempi! Il tempo diciamo che c'entra ben poco,di fatti come puoi vedere,le meccaniche generali di starcraft e diablo non sono cambiate di una virgola,e dopo un 10 anni (12 per essere precisi) ci si aspettava una svolta epocale. Sta di fatto che se vi proponessero lo stesso gioco per filo e per segno ogni anno,lo giudichereste capolavoro a prescinere!
|
|
|
|
|
#6234 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Con aoe3 hanno provato a cambiare le meccaniche e si è visto cosa ne è uscito (un gioco decisamente inferiore al predecessore).La blizz fa giochi dal gameplay semplice ma ottimamente calibrato, accompagnato a storie ben scritte. Il fatto che diablo3 sia una macchina per fare soldi non c'entra in questo discorso, o meglio, c'entra solo perchè prima parlavo della vecchia blizz (fino a wc3 tft, ma posso arrivare a sc2). |
|
|
|
|
|
|
#6235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Io devo ancora capire quanto siano random i vari ambienti. A me sembra che di generazione casuale ci sia ben poco. E la cosa mi fa incavolare abbastanza. Primo perchè è sempre stato così, secondo perchè tanto vale lasciarmi la mappa completa, diventa solo snervante dover ricordare a memoria dove si debba andare.
Ci sono delle cose che mi fanno veramente impazzire, bellissime, e delle cose che mi fanno incavolare. Boh...
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#6236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma meglio così un corno! Cos'è meglio essere presi in giro per il cod o fifa di turno annuale che non cambiano una virgola,o esserlo per un gioco che esce 12 anni dopo e mantiene le stesse vecchie dinamiche?Come al solito si affermano certe cose a seconda del gioco che si ha davanti.
|
|
|
|
|
#6237 | |
|
Senior Member
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#6238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Sc aveva un gameplay perfettamente bilanciato, idem diablo e wc3 tft: che senso ha stravolgere qualcosa che funziona benissimo? Cosa avrebbero dovuto mettere in sc2, i punti di controllo? In diablo3 hanno cambiato le cose per sfruttare la ah, ma apparte questo rimane comunque un solido h&s - genere ben poco rivoluzionabile, IMHO, dato che deve avere alla base un gameplay quanto più semplice possibile. |
|
|
|
|
|
|
#6239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho capito,quindi è bene che vendano praticamente sempre lo stesso prodotto,perchè tanto le vecchie meccaniche hanno una durata di qualche millennio. Contenti voi,contenti tutti!
|
|
|
|
|
#6240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.

Ipotizzi male, malissimo... la digitale costa di più, misteri della vita secondo Blizzard ...
, battlenet forum e diablo3ita stop)