Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 21:09   #6221
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ok, cerco di darti una risposta nei post successivi, fammi digerire. lol

@ domanda di mircocatta
<< Ragazzi so che faccio spesso domande stupide ma toglietemi questo dubbio
il codice del gioco è legato all'account e quindi posso installare il gioco in qualsiasi pc e mi basta inserire i dati dell'account e giocare, giusto?

il pc in questione necessita di protezioni particolari a parte un buon antivirus aggiornato? non vorrei cadere vittima di hackeraggio >>

Ogni volta che istalli (Diablo) su un Pc diverso devi avere lo stesso livello (alto) di sicurezza su ognuno di essi, in pari modo eviterei di usare il Pc di un compagno che sai per certo lo utilizza per vedere siti “non sicuri”, e se per caso ti dice: “Vai non ti preoccupare”, in quel preciso momento il destino ti pone davanti ad un bivio, Fidarti e rischiare di perdere tutto o avere il coraggio e la forza di dire: “No grazie”, e se insiste salutatelo visto che non ascolta.

Per tutti, se si pensa di essere stati vittima di un furto dopo aver, il più in fretta, possibile fatto la segnalazione e aver ricevuto il mal tolto, per me dovete:
- Formattazione completa Pc;
- Creare e Associare nuova mail all’account
- Associare nuova pass all’account
- Evitare siti non sicuri

Per tutti, quando vedete il messaggio di manutenzione server/gioco NON GIOCATE, se lo vedete mentre giocate USCITE DALLA PARTITA, sarebbe cosa buona e giusta se si segnalasse qui nella discussione i lavori in corso così da evitare agli altri possibili problemi.
(IPOTESI: Al limite andate a “Tristram” e da lì usate un portale e ritornate di nuovo a “Tristram” per salvare un oggetto trovato e poi uscite dal gioco, non so se questa ipotesi è giusta, correggetemi se sbaglio.)

Per tutti (chiedo un po’ di pazienza per alcune cose ovvie, inoltre se volete fare qualche precisazione o correzione siete i ben venuti):
- Controllate in OGNI posto del “Tower Pc” in cui possa depositarsi la polvere e pulite, chiedete ad esperti se non siete pratici della pulizia del computer;
- Chi non riesce a loggare da giorni e giorni forse, e dico forse, è possibile che ci sia un errore nel registro di sistema computer dovuto ad un errore seguito da un restart del sistema con relativo “salvataggio” dell’errore, (solo per esperti) con qualche programma “dovreste” sistemare il problema nel registri di sistema del Pc, in caso contrario via di formattazione completa. (Dopo aver istallato tutto si può creare un immagine dell’istallazione così da usarla per riportare tutto sul disco rigido, richiede certamente meno tempo di istallare tutto ancora una volta, chiedete ad altri su come fare, perché non ne ho mai fatto uso.)

Domandiamoci: Quanti anni hanno la scheda di rete nel pc? Modem e/o Router? Cavi?
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:09   #6222
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Cmq apparte il parere sul gioco se vi piace o meno ho fatto anche un paio di domande di natura tecnica a cui non ho trovato risposta, QUOTE:

Finito il single che puoi fare per non chiudere il gioco nel cassetto?

Il single a difficoltà normale non mostra nulla delle difficoltà del gioco e il modo di giocarlo cambia salendo di difficoltà.
Quote:
Non ho capito il funzionamento... il gioco è un po tipo Cabal o ultima online? ovvero logghi in un mondo in comune con tutti e ti fai le tue quest da solo o in compagnia ma il mondo cmq è uno e girandolo ti vedi i Pg online che si fanno i fatti propri?

Oppure è piu tipo mass effect o Starcraft che tu entri e decidi se farti single o multi, scegli la mappa la gente e dai start alla partita?!
Niente di tutto questo.
C'è una campagna unica su un unico mondo che giochi da solo, con "avvenimenti" aggiuntivi in alcuni punti. Il multiplayer, in realtà co-op, ti permette di rifare la campagna assieme ad uno o più amici (massimo un gruppo di 4 in totale) o con gente sconosciuta se entri in partite pubbliche, punto; ovviamente la difficoltà in co-op aumenta visto che i nemici hanno più vita, più resistenza e diverse abilità.
Non incontrerai altri all'infuori di te e dei tuoi amici (se siete in co-op).
Quote:
Se volessi acquistarlo, ovviamente ipotizzo che la versione digital costi meno, sapete chi la vende? Su origin ed amazon non l'ho trovata.
Non so aiutarti.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:12   #6223
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Domanda: ho terminato il gioco a normal. Sono tornato nel menu principale e ho premuto il bottone principale Riprendi partita. Non ho potuto scegliere la difficoltà, ma penso che sia impostata in automatico in incubo. I primi zombie che ho incontrato per Tristram non li ho uccisi con un semplice colpo di spada ma almeno con due, questo dovrebbe darmi conferma che sono ad incubo. Vi quadra questa cosa?
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:17   #6224
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Domanda: ho terminato il gioco a normal. Sono tornato nel menu principale e ho premuto il bottone principale Riprendi partita. Non ho potuto scegliere la difficoltà, ma penso che sia impostata in automatico in incubo. I primi zombie che ho incontrato per Tristram non li ho uccisi con un semplice colpo di spada ma almeno con due, questo dovrebbe darmi conferma che sono ad incubo. Vi quadra questa cosa?
Si, sei ad Incubo ed è normale che faccia così
Per conferma basta che torni nel menù e fai cambia missione
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Old 24-05-2012, 21:20   #6225
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
LVL 21

Spoiler:
ho seccato magda al 19° cazzo piu facile del macellaio

ora ho pure il "raggio di muerte"
dovrei essere poco dopo la meta del 2 ° atto a naso..

il mago è a mio avviso veramente forte
Old 24-05-2012, 21:20   #6226
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Non riesco più a loggare a partite già esistenti in co-op. :|

Che succede? Errore solo mio?
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:23   #6227
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Se volessi acquistarlo, ovviamente ipotizzo che la versione digital costi meno, sapete chi la vende? Su origin ed amazon non l'ho trovata.
Ipotizzi male, malissimo... la digitale costa di più, misteri della vita secondo Blizzard ...

Vai da Trony o Euronics e risparmi 10 euri ~ e hai pure un manuale e un dvd.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:23   #6228
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Ok, cerco di darti una risposta nei post successivi, fammi digerire. lol

@ domanda di mircocatta
<< Ragazzi so che faccio spesso domande stupide ma toglietemi questo dubbio
il codice del gioco è legato all'account e quindi posso installare il gioco in qualsiasi pc e mi basta inserire i dati dell'account e giocare, giusto?

il pc in questione necessita di protezioni particolari a parte un buon antivirus aggiornato? non vorrei cadere vittima di hackeraggio >>

Ogni volta che istalli (Diablo) su un Pc diverso devi avere lo stesso livello (alto) di sicurezza su ognuno di essi, in pari modo eviterei di usare il Pc di un compagno che sai per certo lo utilizza per vedere siti “non sicuri”, e se per caso ti dice: “Vai non ti preoccupare”, in quel preciso momento il destino ti pone davanti ad un bivio, Fidarti e rischiare di perdere tutto o avere il coraggio e la forza di dire: “No grazie”, e se insiste salutatelo visto che non ascolta.

Per tutti, se si pensa di essere stati vittima di un furto dopo aver, il più in fretta, possibile fatto la segnalazione e aver ricevuto il mal tolto, per me dovete:
- Formattazione completa Pc;
- Creare e Associare nuova mail all’account
- Associare nuova pass all’account
- Evitare siti non sicuri

Per tutti, quando vedete il messaggio di manutenzione server/gioco NON GIOCATE, se lo vedete mentre giocate USCITE DALLA PARTITA, sarebbe cosa buona e giusta se si segnalasse qui nella discussione i lavori in corso così da evitare agli altri possibili problemi.
(IPOTESI: Al limite andate a “Tristram” e da lì usate un portale e ritornate di nuovo a “Tristram” per salvare un oggetto trovato e poi uscite dal gioco, non so se questa ipotesi è giusta, correggetemi se sbaglio.)

Per tutti (chiedo un po’ di pazienza per alcune cose ovvie, inoltre se volete fare qualche precisazione o correzione siete i ben venuti):
- Controllate in OGNI posto del “Tower Pc” in cui possa depositarsi la polvere e pulite, chiedete ad esperti se non siete pratici della pulizia del computer;
- Chi non riesce a loggare da giorni e giorni forse, e dico forse, è possibile che ci sia un errore nel registro di sistema computer dovuto ad un errore seguito da un restart del sistema con relativo “salvataggio” dell’errore, (solo per esperti) con qualche programma “dovreste” sistemare il problema nel registri di sistema del Pc, in caso contrario via di formattazione completa. (Dopo aver istallato tutto si può creare un immagine dell’istallazione così da usarla per riportare tutto sul disco rigido, richiede certamente meno tempo di istallare tutto ancora una volta, chiedete ad altri su come fare, perché non ne ho mai fatto uso.)

Domandiamoci: Quanti anni hanno la scheda di rete nel pc? Modem e/o Router? Cavi?

Si ma bo, il pc l 'avevo formattato 3 giorni fa. Siti di diablo poco sicuri non ci sono andato (bazzico qui nel forum , battlenet forum e diablo3ita stop)
Uso un modem fastweb wireless
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:23   #6229
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
Spoiler:
ho seccato magda al 19° cazzo piu facile del macellaio

ora ho pure il "raggio di muerte"
dovrei essere poco dopo la meta del 2 ° atto a naso..

il mago è a mio avviso veramente forte
Spoiler:
Magda non è il mostro di fine atto è persino più scarsa di alcuni mob blu, presi assieme, che incontri in quell'atto

Visto che andare avanti ad Abisso è molto ostico nel mentre mi sono fatto un DH Hardcore a livello 10

Ultima modifica di Zermak : 24-05-2012 alle 21:26.
Old 24-05-2012, 21:35   #6230
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Zermak Guarda i messaggi
Spoiler:
Magda non è il mostro di fine atto è persino più scarsa di alcuni mob blu, presi assieme, che incontri in quell'atto

Visto che andare avanti ad Abisso è molto ostico nel mentre mi sono fatto un DH Hardcore a livello 10
Spoiler:
infatti avevo capito che non era il boss di fine atto.. infatti ho scritto che credo di essere a meta del 2° non alla fine
Old 24-05-2012, 21:49   #6231
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Anch'io uso la monaca, sono di livello 57, al sesto capitolo del secondo atto. A che difficoltà sei adesso? Vedo che usi pochissime abilità difensive, così come facevo io a normale ed incubo
Con l'andare avanti ti accorgerai di dover cambiare alcune cose e giocare più difensivo.
A normale ed incubo il gioco è facile e divertente con multi kill infinite e buttarsi nella mischia senza farsi troppi problemi è la norma; i problemi arrrivano dopo o per lo meno è quello che ho constatato utilizzando semplicemente gli oggetti che raccoglievo (a parte un arma acquistata alla casa d'aste per mie sperimentazioni).

A tutti.
Il gioco a normale (così come ad incubo) è molto semplice ed ovviamente si scelgono abilità ed oggetti per fare molti danni ma poi la musica cambia ed il gioco è molto più ostico e vi troverete a cambiare abilità ed oggetti sacrificando i meri DPS.
Sono ad abisso più o meno a metà del primo atto.
In realtà mantra della condanna è difensiva xkè uso la runa che diminuisce i danni del 10% di quelli sotto l'effetto del mantra.
Le due passive che ti aumentano l'armatura e ti ridanno salute quando usi un'abilità che consuma spirito.
Per ora me la sto cavando.
Comunque sto rivalutando palmo esplosivo con l'ultima runa al posto di vento sferzante

Ultima modifica di Redvex : 24-05-2012 alle 22:00.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:58   #6232
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Il single a difficoltà normale non mostra nulla delle difficoltà del gioco e il modo di giocarlo cambia salendo di difficoltà.

Niente di tutto questo.
C'è una campagna unica su un unico mondo che giochi da solo, con "avvenimenti" aggiuntivi in alcuni punti. Il multiplayer, in realtà co-op, ti permette di rifare la campagna assieme ad uno o più amici (massimo un gruppo di 4 in totale) o con gente sconosciuta se entri in partite pubbliche, punto; ovviamente la difficoltà in co-op aumenta visto che i nemici hanno più vita, più resistenza e diverse abilità.
Non incontrerai altri all'infuori di te e dei tuoi amici (se siete in co-op).

Non so aiutarti.
Cioè io in gruppo posso rifare la campagna da zero? o volendo anche un singolo dungeon?!

Quindi diciamo che una volta fatta la "campagna" una volta da solo, una volta a difficolta diversa 2/3 volte in gruppo.. alla fine è SEMPRE la sessa campagna che si ripete...! Stessi luoghi stesse "quest" cambia solo l'equipaggiamento e la difficoltà?!
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:15   #6233
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Essere il successore dello strategico migliore di tutti i tempi (forse con Total Annihilation direbbe qualcuno) porta a vendere qualche copia in più. Lavorarci su per anni finché non è "completo", senza sbrigarsi ad uscire nei negozi solo per intascare, aiuta a pensare che si voglia fare un bel gioco.

Vale lo stesso per Diablo... i server di D2 stanno ancora lì dopo 12 anni, eh.

Ah quindi un age of empires non merita di vendere milioni di copie. Titolo uscito prima del "migliore" strategico di tutti i tempi!
Il tempo diciamo che c'entra ben poco,di fatti come puoi vedere,le meccaniche generali di starcraft e diablo non sono cambiate di una virgola,e dopo un 10 anni (12 per essere precisi) ci si aspettava una svolta epocale. Sta di fatto che se vi proponessero lo stesso gioco per filo e per segno ogni anno,lo giudichereste capolavoro a prescinere!
Old 24-05-2012, 22:20   #6234
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ah quindi un age of empires non merita di vendere milioni di copie. Titolo uscito prima del "migliore" strategico di tutti i tempi!
Il tempo diciamo che c'entra ben poco,di fatti come puoi vedere,le meccaniche generali di starcraft e diablo non sono cambiate di una virgola,e dopo un 10 anni (12 per essere precisi) ci si aspettava una svolta epocale. Sta di fatto che se vi proponessero lo stesso gioco per filo e per segno ogni anno,lo giudichereste capolavoro a prescinere!
Ma meglio così, aggiungerei Con aoe3 hanno provato a cambiare le meccaniche e si è visto cosa ne è uscito (un gioco decisamente inferiore al predecessore).
La blizz fa giochi dal gameplay semplice ma ottimamente calibrato, accompagnato a storie ben scritte. Il fatto che diablo3 sia una macchina per fare soldi non c'entra in questo discorso, o meglio, c'entra solo perchè prima parlavo della vecchia blizz (fino a wc3 tft, ma posso arrivare a sc2).
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:24   #6235
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Io devo ancora capire quanto siano random i vari ambienti. A me sembra che di generazione casuale ci sia ben poco. E la cosa mi fa incavolare abbastanza. Primo perchè è sempre stato così, secondo perchè tanto vale lasciarmi la mappa completa, diventa solo snervante dover ricordare a memoria dove si debba andare.

Ci sono delle cose che mi fanno veramente impazzire, bellissime, e delle cose che mi fanno incavolare.

Boh...

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:31   #6236
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma meglio così, aggiungerei Con aoe3 hanno provato a cambiare le meccaniche e si è visto cosa ne è uscito (un gioco decisamente inferiore al predecessore).
La blizz fa giochi dal gameplay semplice ma ottimamente calibrato, accompagnato a storie ben scritte. Il fatto che diablo3 sia una macchina per fare soldi non c'entra in questo discorso, o meglio, c'entra solo perchè prima parlavo della vecchia blizz (fino a wc3 tft, ma posso arrivare a sc2).

Ma meglio così un corno! Cos'è meglio essere presi in giro per il cod o fifa di turno annuale che non cambiano una virgola,o esserlo per un gioco che esce 12 anni dopo e mantiene le stesse vecchie dinamiche?

Come al solito si affermano certe cose a seconda del gioco che si ha davanti.
Old 24-05-2012, 22:38   #6237
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Ma meglio così un corno! Cos'è meglio essere presi in giro per il cod o fifa di turno annuale che non cambiano una virgola,o esserlo per un gioco che esce 12 anni dopo e mantiene le stesse vecchie dinamiche?

L'innovazione cosa dice della qualità di un gioco? Nulla. La Blizzard non fa giochi innovativi, ma gli capita abbastanza spesso di fare giochi di qualità.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:39   #6238
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:

Sì, perchè io sono notoriamente a favore della sperimentazione, giusto?
Sc aveva un gameplay perfettamente bilanciato, idem diablo e wc3 tft: che senso ha stravolgere qualcosa che funziona benissimo?
Cosa avrebbero dovuto mettere in sc2, i punti di controllo? In diablo3 hanno cambiato le cose per sfruttare la ah, ma apparte questo rimane comunque un solido h&s - genere ben poco rivoluzionabile, IMHO, dato che deve avere alla base un gameplay quanto più semplice possibile.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:41   #6239
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Sì, perchè io sono notoriamente a favore della sperimentazione, giusto?
Sc aveva un gameplay perfettamente bilanciato, idem diablo e wc3 tft: che senso ha stravolgere qualcosa che funziona benissimo?
Cosa avrebbero dovuto mettere in sc2, i punti di controllo? In diablo3 hanno cambiato le cose per sfruttare la ah, ma apparte questo rimane comunque un solido h&s - genere ben poco rivoluzionabile, IMHO, dato che deve avere alla base un gameplay quanto più semplice possibile.

Ho capito,quindi è bene che vendano praticamente sempre lo stesso prodotto,perchè tanto le vecchie meccaniche hanno una durata di qualche millennio. Contenti voi,contenti tutti!
Old 24-05-2012, 22:45   #6240
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Cioè io in gruppo posso rifare la campagna da zero? o volendo anche un singolo dungeon?!

Quindi diciamo che una volta fatta la "campagna" una volta da solo, una volta a difficolta diversa 2/3 volte in gruppo.. alla fine è SEMPRE la sessa campagna che si ripete...! Stessi luoghi stesse "quest" cambia solo l'equipaggiamento e la difficoltà?!
Si esatto...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian