Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 19:52   #6201
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma se io parlo di diablo 3 non vedo perchè dobbiate mettere di mezzo altri titoli,su cui non ho aperto bocca (si fa per dire ). Se lo vuoi sapere non lo capisco nemmeno nel caso di quei giochi,però non vorrei dirtelo,ma in 10 anni con l'evoluzione che c'è stata,mi presenti un gioco che graficamente non è nulla di che per i tempi. Anche a livello di gameplay non è che si siano impegnati granchè! E questo dopo circa 10 anni,eh.
Insomma ci son parecchi seguiti che verrebbero massacrati per qualcosa del genere!
beh... il gameplay ti do torto marcio.

la grafica è normale che non sia così pompata. ti spiego: quando sai (perchè è sempre stato così) che i giochi che fai sono giocati in MASSA specie nel sol levante,è normale che la grafica passa in secondo piano,altrimenti si taglierebbero una grossa fetta di mercato che è la korea,come la cina etc

quindi per me i l problema della grafica non si pone...anzi,mi sta bene così. se voglio un gioco pompato graficamente,mi gioco crysis o battlefield
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:58   #6202
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Salve a tutti...

Sono nell'indecisione piu totale se comprare Diablo o no! Ho sentito pareri discordanti e brutti... gente che dice che è monotono e ci si stufa dopo poco.. che la campagna single è corta ecc ecc ecc...

Voi che dite? vale la pena?
Finito il single che puoi fare per non chiudere il gioco nel cassetto?
Non ho capito il funzionamento... il gioco è un po tipo Cabal o ultima online? ovvero logghi in un mondo in comune con tutti e ti fai le tue quest da solo o in compagnia ma il mondo cmq è uno e girandolo ti vedi i Pg online che si fanno i fatti propri?

Oppure è piu tipo mass effect o Starcraft che tu entri e decidi se farti single o multi, scegli la mappa la gente e dai start alla partita?!

Se volessi acquistarlo, ovviamente ipotizzo che la versione digital costi meno, sapete chi la vende? Su origin ed amazon non l'ho trovata.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:00   #6203
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Salve a tutti...
In prima pagina penso tu possa trovare parecchie risposte
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:03   #6204
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Prendili da battle.net se hai un account, è meglio.
boh è che mi sembra di vedere che quei link portano a scaricare i client dal sito battle.net o sbaglio?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:07   #6205
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
In prima pagina penso tu possa trovare parecchie risposte
Gia letta tutta la prima pagina.. e no nn ci sono le risposte alle domande che ho fatto

E sicuro non c'è il parere personale sul gioco se è bello monotono o che altro
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 24-05-2012, 20:10   #6206
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ma come si vede la mappa del mondo?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:15   #6207
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Gia letta tutta la prima pagina.. e no nn ci sono le risposte alle domande che ho fatto

E sicuro non c'è il parere personale sul gioco se è bello monotono o che altro
Guarda, secondo il mio umile parere, provengo da fps e simulatori di volo (pochi veramente, aimé...), è un gran bel gioco, non avevo mai giocato a un hack 'n slash, con le sue meccaniche semplici ed intiuitive ma devo dire che, preso per il genere che è, mi tiene incollato al PC da quando è uscito, non gioco ad altro, è come una droga....come disse un utente è una gara a chi ce l'ha più lungo! Per me 8.5
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:16   #6208
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ john18 e P.S. @ Enigmisth
Prima di rispondere ai tuoi dubbi, vorrei sapere quale è il gioco che ti è piaciuto di più in tutta la tua vita e perchè?

Devo andare, leggo dopo le risposte e poi vi rispondo. Ciao.

Ultima modifica di Einstein1976 : 24-05-2012 alle 20:25.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:25   #6209
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Iscritto dal: Jun 2005

SIgnori

ecco cosa mi è successo oggi , una lotta con un hacker bimbominkia

gioco tranquillamente a diablo, a un certo punto perdo la connessione, motivo: qualcun'altro è entrato con le tue credenziali (me lo dice in un messaggio in gioco).
Rientro e dopo un pò mi risbatte fuori stesso motivo.
Rientro ancora ma mi dice che non sono valide le mie credenziali (mi avevano cambiato la password penso) allora corro a cambiare subito password usando il modulo che l'ho smarrita.
Problema risolto
non ho perso nient eper fortuna...
E non sono uno che ha malware sul pc o accetta pishing a destra ea manca O_O

c'è d aver paura, sopratutto quando apriranno l asta a soldi reali
darksylph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:27   #6210
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Ma che cazz
Ma seriamente? E se quello ti cambiava la password e la mail di riferimento, Il gioco diventava suo?
I miei soldi li vedono con il binocolo
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:37   #6211
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ma che cazz
Ma seriamente? E se quello ti cambiava la password e la mail di riferimento, Il gioco diventava suo?
I miei soldi li vedono con il binocolo
ma anche se uso l'autenticatore?
Old 24-05-2012, 20:39   #6212
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
Prima di rispondere ai tuoi dubbi, vorrei sapere quale è il gioco che ti è piaciuto di più in tutta la tua vita e perchè?

Non ho capito se la domanda è rivolta pure a me. Io rispondo lo stesso,non si sà mai...Non c'è il gioco che mi è piaciuto in assoluto di più,ci son quelli che mi hanno coinvolto emotivamente,e son tanti. Che ne sò,final fantasy 7 e 8,mass effect (tutta la trilogia),max payne 1 e 2,bioshock,deus ex human revolution,ect ect ect.

E' complicato definire IL GIOCO,perchè dipende molto anche dal tempo in cui l'hai giocato.
Old 24-05-2012, 20:41   #6213
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

La cosa ancora più strana è che di solito quando cambio password mi arriva una mail di conferma stavolta un bel niente. Mi è arrivata solo dopo il fattaccio quando l'ho cambiata IO. Poi mi arrivano 2 sms di cambio password, uno fatto da me...e l'altro?
Old 24-05-2012, 20:43   #6214
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Si chiama "hype" e marchio...Ditemi voi cosa hanno di particolare sia starcraft 2 che diablo 3,da vendere milioni e milioni di copie come il pane. Ottimi giochi senz'altro ma ne ho visti altrettanti ottimi non vendere in questo modo!
Diablo 3 ha l'aggravante di impedire agli utenti che vogliono giocare in single player,di non usuifruire della connessione permanente.
Lo stesso vale per ubisoft per esempio! Noto però che le questioni di principio ormai sono belle che andate...
Starcraft 2 è nato con l'idea di essere un e-sport, cioè gioco competitivo (difficile e bilanciato!) e spettacolare, e lo è diventato. E' supportato perfettamente da 2 anni e lo resterà per gli anni a venire. Paghi 50€ (all'epoca) e giochi per anni. Vedi te.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:48   #6215
darksylph
Member

L'Avatar di darksylph

Mi han svuotato il forziere. Avevo solo gemme niente di equip. Non so proprio che dire forse è l asta ad avere problemi, avevo delle asta concluse e in sospeso.
Dal pg non ha preso niente..
meglio togliere paypal associato a battlenet
Old 24-05-2012, 20:50   #6216
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Starcraft 2 è nato con l'idea di essere un e-sport, cioè gioco competitivo (difficile e bilanciato!) e spettacolare, e lo è diventato. E' supportato perfettamente da 2 anni e lo resterà per gli anni a venire. Paghi 50€ (all'epoca) e giochi per anni. Vedi te.

Che devo vedere? Non è che lo fa solo blizzard,eh! Oltretutto sarà nato pure come dici te come un e-sport ma è pur sempre uno strategico come ce ne sono a decine. Poi sia chiaro non son tutti capolavori ma quelli che lo sono non vendono quanto uno starcraft!

Ultima modifica di john18 : 24-05-2012 alle 20:53.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:56   #6217
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Che devo vedere? Non è che lo fa solo blizzard,eh! Oltretutto sarà nato pure come dici te ma è pur sempre uno strategico come ce ne sono a decine. Poi sia chiaro non son tutti capolavori ma quelli che lo sono non vendono quanto uno starcraft!
Essere il successore dello strategico migliore di tutti i tempi (forse con Total Annihilation direbbe qualcuno) porta a vendere qualche copia in più. Lavorarci su per anni finché non è "completo", senza sbrigarsi ad uscire nei negozi solo per intascare, aiuta a pensare che si voglia fare un bel gioco.

Vale lo stesso per Diablo... i server di D2 stanno ancora lì dopo 12 anni, eh.
Old 24-05-2012, 21:01   #6218
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi

Bhè ci sono tanti giochi che mi sono piaciuti e ho finito!

Starcraft 1 e 2
Mass effect 2 e 3
Diablo 2 ( solo in single e nn me lo ricordo neanche piu, passato troppo)
Assassin's creed 2 e 3
Prototype
Darksiders
Ultima Online ( ci ho giocato per mi pare 7 anni )
Fynal Fantasy 8 ( spettacolare)
MetalGear solid ( il primo )
ecc..

Ma non comprendo molto la domanda cmq :P

Cmq apparte il parere sul gioco se vi piace o meno ho fatto anche un paio di domande di natura tecnica a cui non ho trovato risposta, QUOTE:

Non ho capito il funzionamento... il gioco è un po tipo Cabal o ultima online? ovvero logghi in un mondo in comune con tutti e ti fai le tue quest da solo o in compagnia ma il mondo cmq è uno e girandolo ti vedi i Pg online che si fanno i fatti propri?

Oppure è piu tipo mass effect o Starcraft che tu entri e decidi se farti single o multi, scegli la mappa la gente e dai start alla partita?!

Se volessi acquistarlo, ovviamente ipotizzo che la versione digital costi meno, sapete chi la vende? Su origin ed amazon non l'ho trovata.
Old 24-05-2012, 21:01   #6219
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Esprimo le mie considerazioni monaco di livello 52.
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...iRk!XYc!bcZZbZ
Come abilità primarie ci siamo e non vedo l'ora di sbloccare a 60 "via dei cento pugni" con l'ondata di vento.
Le abilità secondarie fanno veramente pena...l'unica veramente utile è il calcio con l'ondata che rallenta i nemici o quella che li stordisce (50%).
Le altre si sceglie tra palmo esplosivo utile contro i boss, vento sferzante, alleato mistico e come mantra quello è l'unica cosa che va a gusti veramente.

Altro che nerf del monaco...ci vorrerebbe un po più di varietà.
Anch'io uso la monaca, sono di livello 57, al sesto capitolo del secondo atto. A che difficoltà sei adesso? Vedo che usi pochissime abilità difensive, così come facevo io a normale ed incubo
Con l'andare avanti ti accorgerai di dover cambiare alcune cose e giocare più difensivo.
A normale ed incubo il gioco è facile e divertente con multi kill infinite e buttarsi nella mischia senza farsi troppi problemi è la norma; i problemi arrrivano dopo o per lo meno è quello che ho constatato utilizzando semplicemente gli oggetti che raccoglievo (a parte un arma acquistata alla casa d'aste per mie sperimentazioni).

A tutti.
Il gioco a normale (così come ad incubo) è molto semplice ed ovviamente si scelgono abilità ed oggetti per fare molti danni ma poi la musica cambia ed il gioco è molto più ostico e vi troverete a cambiare abilità ed oggetti sacrificando i meri DPS.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:09   #6220
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Bhè ci sono tanti giochi che mi sono piaciuti e ho finito!

Starcraft 1 e 2
Mass effect 2 e 3
Diablo 2 ( solo in single e nn me lo ricordo neanche piu, passato troppo)
Assassin's creed 2 e 3
Prototype
Darksiders
Ultima Online ( ci ho giocato per mi pare 7 anni )
Fynal Fantasy 8 ( spettacolare)
MetalGear solid ( il primo )
ecc..

Ma non comprendo molto la domanda cmq :P

Cmq apparte il parere sul gioco se vi piace o meno ho fatto anche un paio di domande di natura tecnica a cui non ho trovato risposta, QUOTE:

Il livello di difficoltà Inferno dovrebbe rimanere una sfida molto a lungo, e dato che lo scopo del gioco è la... caccia al tesoro, di cui i pezzi migliori incidentalmente cadono proprio ad Inferno, per un bel po' di tempo ripeteremo le stesse quest (con mostri ed alcuni contenuti random), da soli o in party in cerca degli oggetti migliori. Poi, per chi è interessato, arriverà il PvP.

E' più simile a starcraft, sì. L'aspetto sociale è circoscritto alla singola partita.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian