Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 18:34   #6181
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
La maggiorparte dei vocaboli li capisco, sono certe forme linguistiche o frasi che non riesco subito a focalizzare, quindi leggo a tratti un discorso intero magari perdendo le parti più importanti, anche se magari il senso lo capisco. Anche io pensavo fosse roba droppata

I sottotitoli aiutano molto, anche perchè i dialoghi più corposi sono quelli dei vari tomi o sul lore dei mostri, che possono essere richiamati in seguito. IMHO con un pò di sforzo si può fare.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:34   #6182
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
questi sono client affidabili e ufficiali della blizzard?
http://www.diablo3fans.it/2012/03/di...tte-le-lingue/
Prendili da battle.net se hai un account, è meglio.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:34   #6183
Lynfiord
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Nessuno si chiede come mai blizzard faccia uscire il seguito del proprio gioco ad una media di 10 anni di distanza? Starcraft 2 e diablo 3 oggettivamente mantengono più o meno le stesse meccaniche del passato,eppure ci impiegano ugualmente un'infinità di anni. Bhò forse sanno che tanto di utenti da spennare ce ne sono...
In effetti si fa più soldi così che facendo uscire un CoD o un FIFA tutti gli anni, con meccaniche "totalmente" diverse tutti gli anni!
Eh si gli utenti da spennare sono proprio quelli che comprano un Diablo o uno starcraft ogni 10 anni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica di Lynfiord : 24-05-2012 alle 18:39.
Lynfiord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:36   #6184
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se sai abbastanza bene la lingua, non c'è differenza. Certo che se ogni parola che senti la devi tradurre nella tua testa, è ovvio che ti perdi il senso del discorso... Tra l'altro viene usato un inglese comprensibilissimo e i dialoghi sono ridotti al minimo... Già uno Skyrim o un TW2 sono più impegnativi...

Ma non era roba droppata?
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
La maggiorparte dei vocaboli li capisco, sono certe forme linguistiche o frasi che non riesco subito a focalizzare, quindi leggo a tratti un discorso intero magari perdendo le parti più importanti, anche se magari il senso lo capisco. Anche io pensavo fosse roba droppata
Mercante...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:38   #6185
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Città: Vergate sul Membro
Quote:
Nessuno si chiede come mai blizzard faccia uscire il seguito del proprio gioco ad una media di 10 anni di distanza? Starcraft 2 e diablo 3 oggettivamente mantengono più o meno le stesse meccaniche del passato,eppure ci impiegano ugualmente un'infinità di anni. Bhò forse sanno che tanto di utenti da spennare ce ne sono...
Azzo, questa me la segno! Ci sono utenti da spennare e la Blizzard ne approfitta facendo uscire un gioco ogni 10 anni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:40   #6186
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

I sottotitoli aiutano molto, anche perchè i dialoghi più corposi sono quelli dei vari tomi o sul lore dei mostri, che possono essere richiamati in seguito. IMHO con un pò di sforzo si può fare.
Quel pò di inglese che so lo devo al fatto che sono nerd e che da ragazzino già giocavo a i giochi su pc che erano quasi sempre in inglese giuro! Ero sempre avanti rispetto ai miei coetanei in inglese a scuola per questo motivo. E poi comunque per ogni cosa al giorno d'oggi non si può fare a meno di sapere l'inglese, e anche volendolo ignorare ci ricapita sempre davanti, specie per una passione come la nostra

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mercante...
Ah, hai ragione
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:00   #6187
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
finito il livello normale in circa 25 ore a livello 32, peccato non potervi mostrare qualche shot perchè msi AB và in crisi con l'injector che uso

volevo mostrarvi il personaggio per chiedervi cosa ne pensavate, magari disinstallo un attimo la mod per fare lo screen (a proposito, non ne potrei fare a meno a livello di resa grafica)

tutto molto bello (non sono un grande appassionato di h&s, per cui non scendo nel "tecnico") ma forse avrei preferito maggiore longevità (almeno un 50 ore) con varie sidequest e la scelta da subito del livello di difficoltà, rispetto alla scelta effettuata da blizzard in questo senso

cmq gran bel gioco, peccato anche per i problemi di connessione che pure a me hanno afflitto (addirittura un giorno mi ha cacciato dal single, cosa da matti come giustamente molti hanno detto )
Old 24-05-2012, 19:00   #6188
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi
In effetti si fa più soldi così che facendo uscire un CoD o un FIFA tutti gli anni, con meccaniche "totalmente" diverse tutti gli anni!
Eh si gli utenti da spennare sono proprio quelli che comprano un Diablo o uno starcraft ogni 10 anni

Quote:
Azzo, questa me la segno! Ci sono utenti da spennare e la Blizzard ne approfitta facendo uscire un gioco ogni 10 anni.

edit

Ultima modifica di john18 : 24-05-2012 alle 19:08.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:02   #6189
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
finito il livello normale in circa 25 ore a livello 32, peccato non potervi mostrare qualche shot perchè msi AB và in crisi con l'injector che uso

volevo mostrarvi il personaggio per chiedervi cosa ne pensavate, magari disinstallo un attimo la mod per fare lo screen (a proposito, non ne potrei fare a meno a livello di resa grafica)

tutto molto bello (non sono un grande appassionato di h&s, per cui non scendo nel "tecnico") ma forse avrei preferito maggiore longevità (almeno un 50 ore) con varie sidequest e la scelta da subito del livello di difficoltà, rispetto alla scelta effettuata da blizzard in questo senso

cmq gran bel gioco, peccato anche per i problemi di connessione che pure a me hanno afflitto (addirittura un giorno mi ha cacciato dal single, cosa da matti come giustamente molti hanno detto )
Bene, fai conto di avere terminato il turorial.
Da ora in poi inizia il gioco vero e proprio.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:03   #6190
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Si chiama "hype" e marchio...Ditemi voi cosa hanno di particolare sia starcraft 2 che diablo 3,da vendere milioni e milioni di copie come il pane. Ottimi giochi senz'altro ma ne ho visti altrettanti ottimi non vendere in questo modo!
E' inutile che cerchi di riprenderti con COD e FIFA hai fatto una trollata che hai perso ogni autorevolezza per i prossimi 100 anni
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:08   #6191
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Lynfiord Guarda i messaggi

Quote:

Si chiama "hype" e marchio...Ditemi voi cosa hanno di particolare sia starcraft 2 che diablo 3,da vendere milioni e milioni di copie come il pane. Ottimi giochi senz'altro ma ne ho visti altrettanti ottimi non vendere in questo modo!
Diablo 3 ha l'aggravante di impedire agli utenti che vogliono giocare in single player,di non usuifruire della connessione permanente.
Lo stesso vale per ubisoft per esempio! Noto però che le questioni di principio ormai sono belle che andate...
Old 24-05-2012, 19:08   #6192
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
eh ???? LOLOLOL

gli utenti da spennare sono quelli che ogni anno comprano cod...quelli che ogni anno comprano pes,e che ogni anno si fanno abbindolare dalla scritta: il miglior gioco di sempre,rivoluzionario con una grafica totalmente diversa. sarà un gioco epico! venduto a 70 euro.

Quote:
Diablo 3 ha l'aggravante di impedire agli utenti che vogliono giocare in single player,di non usuifruire della connessione permanente.
Lo stesso vale per ubisoft per esempio! Noto però che le questioni di principio ormai sono belle che andate...
te lo dico io cos'hanno: qualità e un ottimo feedback
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:09   #6193
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
E' inutile che cerchi di riprenderti con COD e FIFA hai fatto una trollata che hai perso ogni autorevolezza per i prossimi 100 anni

Ma guarda che l'esempio l'hai posto tu... Comunque se l'oggettività è trolling,ben venga.
Old 24-05-2012, 19:14   #6194
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Città: Cà Savio (Venezia)
Per chi usa VGA nVidia...

...mi è appena arrivata la GTX 570.
Io ho sempre usato ATI, che driver avete su che mi sembrava di aver letto che qualcuno ha avuto problemi con i 296?
Avete 295.73 o gli ultimi 301.42 appena usciti?
Grazie 1000
Old 24-05-2012, 19:14   #6195
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Ma guarda che l'esempio l'hai posto tu... Comunque se l'oggettività è trolling,ben venga.
Naturalmente l'esempio non l'avevo fatto io ho sbagliato a quotare.
Comunque la trollata è che il fatto che ci sia hype o marchio su un prodotto (che è oggettivamente presente e su questo non si discute) possa entrarci con il fatto di rilasciare giochi così di rado, casomai è il contrario appunto FIFA e COD sfruttano il marchio per venderti ogni anno una patch!!
Old 24-05-2012, 19:14   #6196
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
eh ???? LOLOLOL

gli utenti da spennare sono quelli che ogni anno comprano cod...quelli che ogni anno comprano pes,e che ogni anno si fanno abbindolare dalla scritta: il miglior gioco di sempre,rivoluzionario con una grafica totalmente diversa. sarà un gioco epico! venduto a 70 euro.

te lo dico io cos'hanno: qualità e un ottimo feedback

Ma se io parlo di diablo 3 non vedo perchè dobbiate mettere di mezzo altri titoli,su cui non ho aperto bocca (si fa per dire ). Se lo vuoi sapere non lo capisco nemmeno nel caso di quei giochi,però non vorrei dirtelo,ma in 10 anni con l'evoluzione che c'è stata,mi presenti un gioco che graficamente non è nulla di che per i tempi. Anche a livello di gameplay non è che si siano impegnati granchè! E questo dopo circa 10 anni,eh.
Insomma ci son parecchi seguiti che verrebbero massacrati per qualcosa del genere!
Old 24-05-2012, 19:18   #6197
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Naturalmente l'esempio non l'avevo fatto io ho sbagliato a quotare.
Comunque la trollata è che il fatto che ci sia hype o marchio su un prodotto (che è oggettivamente presente e su questo non si discute) possa entrarci con il fatto di rilasciare giochi così di rado, casomai è il contrario appunto FIFA e COD sfruttano il marchio per venderti ogni anno una patch!!

Non sono d'accordo,forse il fatto che tengano l'utente alle corde per anni,ha un maggior peso. Ti faccio l'esempio di half life con la gente che sta quasi impazzendo per avere il capitolo finale!
Old 24-05-2012, 19:24   #6198
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Bene, fai conto di avere terminato il turorial.
Da ora in poi inizia il gioco vero e proprio.
il gameplay è fondamentale, ma -per me- pure la storia (meglio, come è raccontata) quindi rigiocarlo sapendo tutto (quindi solo a fini di gameplay) a me interessa relativamente (infatti è molto raro che rigioco i giochi che ho finito)...si insomma, avrei preferito maggiore longevità da subito e scelta immediata del livello di difficoltà, senza dubbio.
Old 24-05-2012, 19:28   #6199
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Non sono d'accordo,forse il fatto che tengano l'utente alle corde per anni,ha un maggior peso. Ti faccio l'esempio di half life con la gente che sta quasi impazzendo per avere il capitolo finale!
Sì ma non capisco il guadagno per Valve, tanto i fan comprerebbero qualsiasi cosa ma la comprano una volta sola non è che se ritardano comprano più copie.
Allo stesso modo sono 10 anni che la gente giocava a Starcraft o Diablo 2 senza che loro ci guadagnassero niente e tegono ancora i server attivi (rinnovando anche le infrastrutture) non mi sembra un comportamento volto a lucrare, se si sono fatti il nome se lo sono meritato e tra l'altro fra poco apriranno la prova a tutti quindi anche qui vanno incontro all'utente che potrà valutare di persona se non è riuscito ad avere una guest pass.
Che cerchino di sfruttare il nome che si sono guadagnato mi sembra giusto, se sbagliano pagheranno per i giochi successivi.
Old 24-05-2012, 19:47   #6200
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Sì ma non capisco il guadagno per Valve, tanto i fan comprerebbero qualsiasi cosa ma la comprano una volta sola non è che se ritardano comprano più copie.
Allo stesso modo sono 10 anni che la gente giocava a Starcraft o Diablo 2 senza che loro ci guadagnassero niente e tegono ancora i server attivi (rinnovando anche le infrastrutture) non mi sembra un comportamento volto a lucrare, se si sono fatti il nome se lo sono meritato e tra l'altro fra poco apriranno la prova a tutti quindi anche qui vanno incontro all'utente che potrà valutare di persona se non è riuscito ad avere una guest pass.
Che cerchino di sfruttare il nome che si sono guadagnato mi sembra giusto, se sbagliano pagheranno per i giochi successivi.

Ti spiego,valve potrebbe benissimo fare a meno di sviluppare videogiochi perchè tanto c'è steam che gli fa guadagnare forse anche di più di quanto guadagnerebbe appunto con lo sviluppo di un videogioco. Cosa succede?
Steam copre i conti,c'hai un marchio potente che puoi sfruttare quando ti pare visto che non hai problemi di soldi,ma allo stesso tempo crei un hype tremendo nel corso del tempo. Risultato?
All'uscita di quel gioco venderai tantissimo,probabilmente di più grazie ai pre-order.

Lo stesso succede più o meno con blizzard. Guadagna un'infinità di denaro da world of warcraft grazie agli abbonamenti,ormai da un 8 anni,si può permettere di sfruttare i suoi brand di spicco quando gli pare perchè tanto non ha problemi di liquidità,ma nel frattempo fa uscire poco a poco notizie che creano un hype enorme nell'utenza. Risultato?

Come immaginavo,vende milioni e milioni di copie.

Ora si attende warcraft 4 che sicuramente ci sarà!

In ogni caso sono dell'idea che entrambe le aziende siano abili nel vendere a peso d'oro prodotti abbastanza normali.

Ultima modifica di john18 : 24-05-2012 alle 19:52.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian