Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 16:25   #1
Franconaiser
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Prestazioni SSD Samsung 830 128GB

Salve ragazzi.

Ho da poco acquistato un SSD Samsung 830 128 GB. Dopo averlo montato e installato il sistema operativo e i relativi i driver, ho seguito qualche guida per ottimizzare il tutto.
Però facendo i test con AS SSD Benchmark ho un risultato deludente. In allegato lo Screenshot del test.
Sapete darmi qualche dritta?

La mia configurazione hardware è la seguente:
MB: Asus P7P55D LE
CPU: intel core i5 750
Ram: 4gb
SV: Nvidia GeForce GTX 460
Immagini allegate
File Type: png ssd5.png (21.9 KB, 56 visite)
Franconaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 16:07   #2
OtticaBolis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
mmm

Quote:
Originariamente inviato da Franconaiser Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Ho da poco acquistato un SSD Samsung 830 128 GB. Dopo averlo montato e installato il sistema operativo e i relativi i driver, ho seguito qualche guida per ottimizzare il tutto.
Però facendo i test con AS SSD Benchmark ho un risultato deludente. In allegato lo Screenshot del test.
Sapete darmi qualche dritta?

La mia configurazione hardware è la seguente:
MB: Asus P7P55D LE
CPU: intel core i5 750
Ram: 4gb
SV: Nvidia GeForce GTX 460
sei perefettamnete nella norma.....scusa quanto volevi fare con questo ssd??

se volevi i risultati taroccati nei test piu' alti dovevi prendere un sandforce....

io ad esempio ho 2 OCZ agility 3 uno da 120 e uno da 240 ....vanno ....di brutto...boot start UP^ carico Windows i 7 secondi.....tu invece vai di piu' se devi spostare dei film da un Hardisk all'altro.....
Old 04-06-2012, 02:41   #3
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
Quote:
Originariamente inviato da OtticaBolis Guarda i messaggi
sei perefettamnete nella norma.....scusa quanto volevi fare con questo ssd??

se volevi i risultati taroccati nei test piu' alti dovevi prendere un sandforce....

io ad esempio ho 2 OCZ agility 3 uno da 120 e uno da 240 ....vanno ....di brutto...boot start UP^ carico Windows i 7 secondi.....tu invece vai di piu' se devi spostare dei film da un Hardisk all'altro.....
ma guarda che quei valori non sono affatto normali, sono risultati da disco meccanico!
c'è qualcosa che non va!
dicos03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 06:08   #4
C0rs41r
Senior Member

L'Avatar di C0rs41r

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dicos03 Guarda i messaggi
ma guarda che quei valori non sono affatto normali, sono risultati da disco meccanico!
c'è qualcosa che non va!
Infatti e inoltre esiste un thread ufficiale sul Samsung 830.
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2
C0rs41r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 07:36   #5
Franconaiser
Member

Ma c' è un modo per determinare se l' ssd si guasto o meno?
Old 06-06-2012, 08:19   #6
Ferendinus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ascolta, non è per essere scortese. Ma come ti ha già scritto un amico esiste un apposito thread riguardante il tuo ssd. Vai nella prima pagina di questa discussione e leggiti i vari accorgimenti che vengono consigliati. Solo dopo che tutte le ottimizazzioni piuttosto che driver configurazioni ecc sono state fatte puoi determinare se il tuo ssd sia difettoso o meno
Ferendinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:04   #7
Franconaiser
Member

Hai ragione. Non avevo letto con attenzione.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian