Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2012, 08:25   #14561
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ho notato un bug di recente. quando mi rianimano rimane a video l'hud della squadra ... cioè in sostanza quella che fa selezionare su chi rientrare . una volta potevo ancora muovermi l'altra invece nemmeno

mai capitato a voi?
Old 24-05-2012, 09:07   #14562
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Non solo la premium ma pure la silver/gold/platinum.............., e se me le potrò permettere pure tutte le dlc future!

La soluzione migliore, quella suggerita da molti utenti, e che a chi gli piace lo compra e a chi non gli piace non lo compra ( la scoperta dell'acqua calda) e gli indecisi rosikkkano.

Ma poi vi immaginate il vantaggio che portano queste mappe, tutti i camperoni i mitraglioni pronati e gli ultrautilizzatori di 40mm saranno concentrati lì.

No flame peace love e BF!
Ti quoto in tutto e per tutto ed anche il post precedente di wiki.....come si dice dalle mie parti LAVORO GUADAGNO SPENDO PRETENDO...
Old 24-05-2012, 09:18   #14563
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Ti quoto in tutto e per tutto ed anche il post precedente di wiki.....come si dice dalle mie parti LAVORO GUADAGNO SPENDO PRETENDO...
Fatti vedere sta sera, che ci facciamo una partitina sul carro
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:29   #14564
caardo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Salve a tutti, mi spiace intromettermi nel thread ponendovi istantaneamente un grattacapo ma purtroppo qui non ne esco e comincio ad aver voglia di prendere ad asciate monitor e periferiche varie!!! Oggi senza motivo apparente, dopo più di cento ore di gioco, battlefield non ne vuol sapere di avviarsi! Una volta avviato sia da origin sia da eseguibile, successivamente al popup "avvio di battlefield in corso" non succede più nulla, non si apre il browser e la girandola blu della freccetta così rassicurante da veder girare scompare inesorabilmente e tutto tace di colpo.. allora apro il fido task manager e osservo che l'eseguibile bf3 una volta avviato il gioco scompare entro un paio di secondi.. non ho apportato nessunissima modifica al pc nè software nè tantomeno hardware... che diavolo può essere successo? ah ho provato a reinstallarlo e nulla è cambiato, vi prego aiutatemi!!!

Le mie specifiche:

Win 7 32 bit (a prestissimo lo upgrado a 64)
i5 2500
4Gb ram
gtx 560

a sto punto formatto tutto e ci butto il 64, chissà che anche i problemi di stuttering immotivati se ne vadano!
caardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:39   #14565
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ho notato un bug di recente. quando mi rianimano rimane a video l'hud della squadra ... cioè in sostanza quella che fa selezionare su chi rientrare . una volta potevo ancora muovermi l'altra invece nemmeno

mai capitato a voi?
si una patch fa mi era capitato qualche volta...............ora è da un po' che non mi capita.....in compenso ricompare l'HUD impazzito di tanto in tanto come se tenessi premuto il tasto della comunicazione continuamente...l'unica è uscire e rientrare

Ieri sera ho fatto un match di TDM 64 in Metro da 2000 col cecchino ci si diverte
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 09:49   #14566
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da caardo Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi spiace intromettermi nel thread ponendovi istantaneamente un grattacapo ....

Non ho capito se hai già provato a far partire battlefield dal battlelog... Se non l'hai fatto, prova a farlo. Hai provato anche con il single player o solo multiplayer?

Inoltre, hai provato a fare "ripara installazione" tramite --->tasto destro del mouse sull'icona di battlefield in origin?
Old 24-05-2012, 09:52   #14567
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
ma deve essere perche non giocavo alla modalita hardcore
lascia perdere quella modalità fidati Gioca in normal, decisamente meglio...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:04   #14568
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
per quale motivo scusa ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:09   #14569
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
con il cecchino devi mirare in testa e muore con un colpo. questo con i fucili a singolo colpo.
Anche con i semi-automatici se non sei troppo distante.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:13   #14570
Clasys555
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
io cn 6gb non ho mai avuto 1 problema...
nemmeno io.....
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:17   #14571
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Città: Roma
Quote:
Mah, son gusti.
Io preferisco hardcore [mi sembra più realistica e mi da un feeling migliore] ma spesso e volentieri gioco nei server normal che mi rilasso di più e posso fare il rambo
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:27   #14572
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Mah, son gusti.
Io preferisco hardcore [mi sembra più realistica e mi da un feeling migliore] ma spesso e volentieri gioco nei server normal che mi rilasso di più e posso fare il rambo
la preferisco pure io la HC
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:28   #14573
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
per quale motivo scusa ?
E' noobfriendly, spinge al camping, vince chi spraya a caso prima, il livello medio dei giocatori è più basso dei server normal, se ti abitui a giocarla poi in normal le prendi come non mai, ed è ufficialmente la easy mode, cosa riconosciuta anche dalla guida ufficiale dice. Cercare il realismo giocando a bf è come cercare l'arcade giocando a flight simulator. La fonte di tutti i problemi dell'hc sta nella vita ridotta, lasciassero la vita al 100% sarebbe godibilissima, ma in un gioco con un ttk già ridicolo in normal, abbassarlo ulteriormente vuol dire saltare a piè pari nel randomico.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 24-05-2012 alle 10:34.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:28   #14574
thecure
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
avete avuto prob con il login di origin,dopo l'ultimo upgrade ?..perche sono due giorni che non riesco ad entrare
thecure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 10:34   #14575
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
.... Cercare il realismo giocando a bf è come cercare l'arcade gicando a flight simulator.
Epic sentence is epic!

lol
Old 24-05-2012, 13:04   #14576
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

mai capitato a voi?
mi è capitato 5/6 volte ............. fastidiosissimo!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 13:06   #14577
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
si ma a che risoluzione??

a 2560x1440 è pesantuccio come gioco... in particolare con 1 solo giga di vram 5gb di ram uno diverso dall'altro e un dual-core... comunque sono ottimista se sistema un po questo PC (della ram buona ed 8Gb, cosi overclokko la CPU ammodino) e migliorano un po BF3 e i driver ati in particolare credo che fino ad alto come settaggi ci si posso arrivare senza avere problemi di sorta.... le impostazioni ultra sono pesantissime a questa risoluzione... in particolare con ati, i fram-rate si dimezzano e senza un buon quad-core o più e un pc di contorno degno, un cross-fire di 6850 non ci puo fare nulla in questo giochino

a 1920x1080 ci potrebbe anche stare che vada tutto liscio anche col mio a patto di 8Gb di ram buona... :P

comunque per tutti quelli che hanno problemi...

Prima di comprarlo (installate un sistema a 64bit)
FIX eco audio (abbassate i settaggi della grafica non fara più eco)
Problemi di flash col crossfire (aggiornate il bios)
Scatta anche a qualità palazzo=nemico (aumentate la RAM)
volete giocarci come me con un 27 da 2560x1440 tutto a stecca..... (aprite il portafoglio e spendete tanti quattrini che io no ho :P :P)

questa è la risoluzione di tutti i problemi di BF 3
..........Schermo 24'' full hd, alla tua risoluzione i bug sono del portafoglio
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 14:05   #14578
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' noobfriendly, spinge al camping, vince chi spraya a caso prima, il livello medio dei giocatori è più basso dei server normal, se ti abitui a giocarla poi in normal le prendi come non mai, ed è ufficialmente la easy mode, cosa riconosciuta anche dalla guida ufficiale dice. Cercare il realismo giocando a bf è come cercare l'arcade giocando a flight simulator. La fonte di tutti i problemi dell'hc sta nella vita ridotta, lasciassero la vita al 100% sarebbe godibilissima, ma in un gioco con un ttk già ridicolo in normal, abbassarlo ulteriormente vuol dire saltare a piè pari nel randomico.
ha detto tutto lui

e poi... come non dimenticare....

http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs

Ultima modifica di Vinnie : 24-05-2012 alle 14:10.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 14:32   #14579
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io in normal non riesco a giocare solo per il fatto della vita che si rigenera e del friendly fire...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 14:41   #14580
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
ha detto tutto lui

e poi... come non dimenticare....

http://www.youtube.com/watch?v=OxsbTjPe2fs
che è in normal, o mi sbaglio?

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian