|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
l'unica cosa resa nota è il nerf a una runa del mantra di cura del monaco, in inglese è chiamata " Boon of Protection" che non funzionava come dovuto. sicuri cambiamenti anche per le altre class: We've made a number of class changes (again, intend to post about all of them tomorrow) and we want to monitor how those shake out before we attack any content difficulty changes. Our intent is to get classes a bit more aligned, verify no new issues crop up from these hotfixes, and then considering all the factors we'll look at content. It's not a preferred method of operating, I'd say, but just because the game is so new we don't think quick decisions on overall balance is the right approach when the metagame is still shifting. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 23-05-2012 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#5502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se al posto di aumentare intelligenza sul barbaro lo equippo con oggetti che danno resistenza a tutti gli elementi non è lo stesso?
|
|
|
|
#5503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
ad abisso il gioco incomincia a farsi difficile!
mentre ad incubo oneshootto gli ultimi boss quasi.. ad abisso i blu e i mob oro mi killano almeno 2 volte prima che li sego.. e quel pirla del mio templare si fa killare in 0,2msec.. e all'asta trovare pezzi di armatura "buoni" ad un buon prezzo è impossibile.. trovo solo balestre a prezzi stracciati.. ho appena preso una balestra del 58 a 6000.. dovrebbe costare almeno 30000 XD
|
|
|
#5504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Domanda: se compro un blacksmith plan di un set, poi posso craftare TUTTI gli elementi del set? Se si, quante volte?
Cioè, è valido una volta sola? Grazie!
|
|
|
#5505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Scusate la domanda niubba ma... È normale che non abbia trovato neanche una sola pagina per fabbro o gioielliere in tre atti (normal)???
|
|
|
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
si sbloccano a incubo..
|
|
|
#5507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
le trovi a livello più alto di difficoltà
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
ora non posso verificare, ma avevo fatto un paio di calcoli e mi pare che a parità di tier sia molto più conveniente la resistenza a tutto (eccetto per wiz e wd ovviamente) nel senso che negli oggetti lv60 trovi resistenze per l'equivalente di 3-400 intelligence (che viceversa raggiungeresti con 3 oggetti minimo). I prezzi degli oggetti con +resist dovrebbero essere spaziali comunque.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#5509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
yep anche una skill difensiva del wiz che pare essere stata "abusata".
ma per ora i dettagli ci sono solo su quella runa del monaco che a loro dire diviene inutile sino a patch futura e quindi si son sentiti di dover avvertire ![]() la gente già piange da giorni per le ragioni più assurde sul forum ufficiale usa, con questa storia thread a manetta. come se non avessero mai visto un altro titolo blizzard in vita loro. |
|
|
|
|
|
#5510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Do anch'io qualche considerazione.
Ora sono a lvl 46, Monk, metà atto 3 incubo. Che dire, il gioco mi diverte molto e in parte il nuovo sistema di skill non mi dispiace. Però c'è qualcosa di strano, anche a me sembra molto che alcune cose si riconducano a WoW, benchè non ci abbia mai giocato direttamente (vedo il fratello del mio migliore amico). Manca il sistema di build di diablo2. In effetti gli oggetti si basano tutti su dx e vit (per monk). La storia è banalotta, non ha grossi distacchi come in d2 (ogni atto aveva la trama principale, ma anche le side quest erano un minimo sensate, con una trama un po' decente). Ad esempio atto3 mi sembra un po' stupido: più una mattanza. Il non poter scegliere stats e usare le skill quando si vuole (non le solite 6), senza poterle maxare, mi sembra molto limitante. Insomma nel complesso sono molto soddisfatto, mi piace, è divertentissimo. Però Diablo2 era più Diablo. Forse è a causa anche della storia che è un "proseguo" di Diablo2, che aveva una storia più profonda. PS: continuo a non disdegnare l'AH. La uso e mi piace, si possono fare buoni affari e riciclare ciò che non si usa. Sarà forse che non ho più tempo di farmi ore e ore per trovarmi un arak (e da niubbo farmi fregare per 4 cagatine - fortuna che questo diventò mio amico e mi regalò un sacco di roba!). Staremo a vedere come evolverà la situazione, alla fine D2 divenne spettacolare dalla 1.07 (giusto?), con LoD e le rune. Ecco mi manca un po' una qualche quest stile Nilathak, Antichi, Travincal.
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#5511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga le pagine per il livello 5 del fabbro dove le trovo??..quelle insieme ai 15k euri per intenderci
![]()
|
|
|
|
|
|
#5513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho provato anche a cambiare abilità ed alla fine ho tutta roba difensiva per sopravvivere un pò, ecco come sono messo http://eu.battle.net/d3/it/calculato...Vki!bVU!YZaccY http://i.imgur.com/LwGLf.jpg A pensare che ad abisso mi facevo gli elite da solo con il compagno in base a craftare
|
|
|
|
|
#5514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Si sbloccano al livello di difficoltà successivo a Normal, immagino vengano droppate a random dai mob.
|
|
|
#5515 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
ATTENZIONE:
Per chi non lo avesse ancora fatto TOGLIETE IMMEDIATAMENTE LA POSSIBILITA' DEL QUICK JOIN. Un mio amico mi ha mostrato il suo Account di oggi e praticamente gli hanno SVUOTATO LO STASH, depredandolo dei GOLD e di tutti gli oggetti, inclusi quelli del baule e quelli equippati da lui stesso. Era in game con un altro mio amico quando lui se ne e' andato dal game per cercare un oggetto nell'AH. Lui e' rimasto solo in game e mentre era a pranzo qualcuno e' entrato nella sua partita, non avendola oscurata tramite l'opzione sopra elencata. Quando e' tornato il server gli si era disconnesso e riloggando gli e' comparsa la scritta: "IL TUO ACCOUNT E' STATO LOGGATO DA UN ALTRA POSTAZIONE" Una volta entrato non c'era piu' niente. La cosa bella e' che se va' in contatti, trova 2 pg con cui lui ha giocato di recente che prima nn c'erano. Entrambe di PRIMO LIVELLO, il che e' impossibile visto che lui gioca a INCUBO da un bel pezzo e quindi ai novellini gli e' impossibile l'accesso. Questo e' puro Hackeraggio!!! State in campana! Consiglio caldamente: 1. Usare l'AUTHENTICATOR 2. Cambiate la vostra PASSWORD 3. NON Joinate mai da persone che non CONOSCETE. 4. Disattivate il QUICK JOIN dal menu' contatti. 5. Fate SCREEN preventivi del vostro ORO e degli oggetti piu' importanti da allegare a richieste di rimborso da parte di Blizzard. 6. Grattevi i coglioni abbondantemente! Questo gioco sta affondando rapidamente! |
|
|
|
|
|
#5516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#5518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
E' normale che il gregario, nel mio caso il Templare (che tra l'altro è doppiato da :dio: secondo me), sia un emerita schiappa e totalmente inutile? Caspita, sono DH a livello 37 e templare a 32 e i suoi attacchi fanno letteralmente il solletico ai vari mobs (se non ricordo male ha sui 36-40 di DPS) nonostante abbia un equipaggiamento di tutto rispetto?
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
|
|
|
|
|
#5519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
dico la mia anchio. tralascio le considerazioni che mettono d3 a paragone con i predecessori senno non ne usciamo più. mi limito a questo:
ho finito normal un paio di giorni fa con un barbaro di livello 32. non ho usato la casa d'aste e credo di aver fatto il possibile per essere al top di ciò che un baba di quel livello senza ah dovrebbe essere. vale a dire circa 450 dps con poco meno di 4000 vita. ora sto facendo incubo. ho problemi già co certi gruppi elite prima del cimitero dei dannati. quando dico problemi intendo che spesso mi uccidono o che devo stare a pestarli per piu di quello che ti aspetteresti da modalità incubo prima di levarmeli dalle balle. questo mi fa seriamente preoccupare circa le modalità successive. sono stato costretto a ricorrere pesantemente all'ah e sono d'accordo con i post precedenti di turin: tutto si riduce a cercare di maxare la vita e l'attributo base che nel mio caso è la forza. in ogni caso spero vivamente in una patch che bilanci meglio il tutto. |
|
|
|
|
|
#5520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.