Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 15:44   #5221
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Player XxX : " Cara Blizzard, [inserire bestemmie a piacimento] mi hanno hackkato l'account e mi han lasciato in mutande..."

Blizzard: " ti ricordi piu' o meno l'ultima volta che hai loggato e c'era tutto?"

Player XxX : " Si' giorno e ora tal dei tali....ho sloggato circa a l'ora pinco pallo."

Blizzard: " ok....ora controllo il log."

Fatto.
http://www.gamemag.it/news/compromes...ard_42240.html

Dalla news di GAMEMAG:

Alcuni di questi utenti hanno comunque mandato una richiesta a Blizzard affinché venga fatto un rollback del personaggio riportandolo alla situazione, in termini di equipaggiamento e oro, precedente alla compromissione. Sembra che Blizzard acconsenta a questo tipo di operazioni, ma che tenga continuamente monitorata la situazione dei rollback. Chi ha troppi rollback o un account che presenta segni di più di un'intromissione potrebbe essere escluso dalla Casa d'aste a valuta reale.
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:45   #5222
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
cosa? lol

non implde affatto... a momenti riesci a tankare :P

(esagero eh)
Se lo dici tu....io al 21 ho 1330 hp e 100 DPS.....e fidati che come mi sfiorano, mi vedi correre piu' forte di Usein Bolt
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:49   #5223
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Grazie a tutti per i suggerimenti di stamattina per il mio barbarozzo sfigatello! Battuto il boss
Spoiler:
grassone del terzo atto nella dispensa della fortezza
senza problemi. Avevo il danno di un tagliaunghie ma avevo energia vitale per 5 Ci ho messo un pò ma l'ho fatto al primo colpo e senza aver corso nessun pericolo. Ho levato tutta la ferraglia rara che avevo dal cimitero dei morti viventi del primo atto e ho equipaggiato roba seria del mio livello, incastonando dove potevo con ametiste per la vitalità. Ora la sfida sarà non morire mai più, altrimenti davvero tornerò a giocare a solitario
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:51   #5224
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
come sto andando voi?
poi non riesco a capire se è meglio l'arma che ho oppure quella che ho selezionato
http://i.imgur.com/tiIhz.jpg
meglio intelligenza che dps per il mago,credo asd
ps
atto II normal
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 22-05-2012 alle 16:01.
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:52   #5225
THE GAME:HHH
Senior Member

L'Avatar di THE GAME:HHH

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno vuole iniziare il gioco adesso ad incubo?
ho fatto una partita pubblica ma corrono tutti senza far prendere oggetti o cambiare equip
la mia battle tag è maneszidane#2930
THE GAME:HHH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 15:53   #5226
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Player XxX : " Cara Blizzard, [inserire bestemmie a piacimento] mi hanno hackkato l'account e mi han lasciato in mutande..."

Blizzard: " ti ricordi piu' o meno l'ultima volta che hai loggato e c'era tutto?"

Player XxX : " Si' giorno e ora tal dei tali....ho sloggato circa a l'ora pinco pallo."

Blizzard: " ok....ora controllo il log."

Fatto.
Ma fatto cosa? Non hai dimostrato nulla

Hai solo la tua parola e nessuna prova che sia esistito un hacking del tuo personaggio. Non è che dato che entra l'hacker nei loro log risulta "sessione hackerata", risulta "sessione NighTGhosT" come se fossi tu.

Se l'avessi fatto tu di proposito? Ovviamente tu non ci guadagneresti nulla ma potresti nuocere a qualcun'altro.

Io regalo un sacco di roba a X, magari perchè gli dico che voglio smettere o robe così, a quel punto chiamo la blizzard e dico che qualche simpaticone si è introdotto nel mio account e mi ha portato via tutto. Loro controllano i log e vedono che hai dato tutto a X e quindi bannano X.
Old 22-05-2012, 16:02   #5227
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ma fatto cosa? Non hai dimostrato nulla

Hai solo la tua parola e nessuna prova che sia esistito un hacking del tuo personaggio. Non è che dato che entra l'hacker nei loro log risulta "sessione hackerata", risulta "sessione NighTGhosT" come se fossi tu.

Se l'avessi fatto tu di proposito? Ovviamente tu non ci guadagneresti nulla ma potresti nuocere a qualcun'altro.

Io regalo un sacco di roba a X, magari perchè gli dico che voglio smettere o robe così, a quel punto chiamo la blizzard e dico che qualche simpaticone si è introdotto nel mio account e mi ha portato via tutto. Loro controllano i log e vedono che hai dato tutto a X e quindi bannano X.
don avranno i loro metodi, nell'esempio da te citato se non riescono ad essere abbastanza sicuri che X si sia intromesso nel tuo account semplicemente fanno un rollback del tuo account e non fanno niente a X (così evitano di perdere un cliente nel caso non fosse realmente colpevole) e magari vi mettono entrambi in una lista di soggetti "sotto osservazione".
Secondo me stiamo parlando del nulla perchè non si sa niente di ufficiale.

Se mi rubassero tutto stare incazzato quella mezz'oretta ma finita lì, stiamo parlando del farming di 1 settimana mica di un pg creato e coccolato per mesi, poi siccome non comprerò mai niente a soldi reali il danno è ancora più contenuto. Mi auguro soltanto che Blizzard possa far luce quanto prima e rendere il sistema più sicuro.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:05   #5228
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
gente ho la minima speranza di far partire diablo 3 su un amd athlon 1640b da 2,7gb e 1,8gb di RAM? anche con i requisiti minimi minimi...
Questa CPU?
Non dici la VGA, ma secondo il grafico che linko la CPU sta sotto l'Atom Dual Core.

Mhh mio fratello ci ha giocato con un Athlon 64 X2 5200+, 2GB DDR II 800Mhz e GeForce 8800GTS 320. Non so la risoluzione, ma il monitor è Full HD, suppongo non fosse a nativa.

Per me sei pesantemente sotto.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:08   #5229
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
don avranno i loro metodi, nell'esempio da te citato se non riescono ad essere abbastanza sicuri che X si sia intromesso nel tuo account semplicemente fanno un rollback del tuo account e non fanno niente a X (così evitano di perdere un cliente nel caso non fosse realmente colpevole) e magari vi mettono entrambi in una lista di soggetti "sotto osservazione".
Secondo me stiamo parlando del nulla perchè non si sa niente di ufficiale.

Se mi rubassero tutto stare incazzato quella mezz'oretta ma finita lì, stiamo parlando del farming di 1 settimana mica di un pg creato e coccolato per mesi, poi siccome non comprerò mai niente a soldi reali il danno è ancora più contenuto. Mi auguro soltanto che Blizzard possa far luce quanto prima e rendere il sistema più sicuro.
Anche perche' non credo che molte persone saran disposte a utilizzare l'RMAH con quel rischio incombente
Old 22-05-2012, 16:08   #5230
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là

CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:08   #5231
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Se lo dici tu....io al 21 ho 1330 hp e 100 DPS.....e fidati che come mi sfiorano, mi vedi correre piu' forte di Usein Bolt
beh io sono al lv 23,ho meno vita di te, 140dps e ho usato 7 pozze in tutto!

se la giochi bene con le spell e la corazza che assorbe i danni,vai tranquillo!

ps. domanda sull'asta a soldi veri... secondo voi,ci sarà un qualche tipo di moderazione o qualche tipo di linea per i prezzi dei pezzi che metteremo a vendere? oppure ognuno sarà libero di scegliere il prezzo che più gli aggrada?
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar

Ultima modifica di Crasher89 : 22-05-2012 alle 16:11.
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:11   #5232
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Mica è la stessa cosa...
D2: Sono a casa in pigiama e mi va una pizza. La più vicina pizzeria è a 10 Km da casa. Che faccio, mi vesto e vado a comprarmi una pizza oppure resto a casa e mi mangio qualcos'altro?
D3: Sono a casa in pigiama e mi va una pizza. Ehi, c'è una nuova pizzeria che fa consegne a domicilio, ora li chiamo e neanche perdo tempo a vestirmi!

Non è esagerata, probabilmente si tratta di un session hijacking, in teoria sfruttano la tua sessione corrente per fare i loro comodi, il server risponde come se fosse una chiamata legittima visto che l'id corrisponde.
Su browser è facilissimo utilizzarla, state attenti quando entrate su siti tipo Facebook in reti wi-fi, con un telefono ci vogliono due click a fregarvi la sessione.
Se la cosa sarà verificata probabilmente si tratta di un attacco di questo tipo.

Eh, e come lo dimostri che in realtà XxX non ha passato gli oggetti a YyY volontariamente? Risulta una sessione valida, altrimenti il server la rifiuterebbe.
Il fatto che sia comodo farlo non vuol dire che devi farlo per forza è una agevolazione per chi vuole farlo ma chi non la vuore usare è libero come lo era prima anche se hai ragione sul fatto che la stanno usando un pò tutti.
Comunque se usata con parsimonia è molto utile (se arrivi in un punto sottoequipaggiato puoi ritirarti su senza dover stare a farmare giorni sulle precedenti missioni)

E' vero che fisicamente si potrebbe fare una cosa del genere ma quale malato di mente lo farebbe? E poi comunque loro potrebbero ridarti le tue cose togliendo l'equivalente in oro e/o oggetti dall'altro tipo pena il ban e comunque pareggerebbe il tuo assurdo regalo

Edit:errore nel quote
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:11   #5233
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
beh io sono al lv 23,ho meno vita di te, 140dps e ho usato 7 pozze in tutto!

se la giochi bene con le spell e la corazza che assorbe i danni,vai tranquillo!
Hai vitality piu' bassa della mia, ma int piu' alta....questioni di scelte....e da come uno si trova meglio giocare.....io preferisco fare un po meno danno, ma far si che la maga non imploda su se stessa alla prima botta.
Old 22-05-2012, 16:15   #5234
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Comunque se hanno fatto il session hijacking, mi sembra improbabile che sia avvenuto all'interno del client del gioco, ma potrebbero farlo se accedono alla tua stessa rete
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:15   #5235
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Hai vitality piu' bassa della mia, ma int piu' alta....questioni di scelte....e da come uno si trova meglio giocare.....io preferisco fare un po meno danno, ma far si che la maga non imploda su se stessa alla prima botta.
io il contrario

prima butto giu il nemico e meno danni mi fa, stili di gioco differenti e "build" differenti, ci sta tutto
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:16   #5236
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
ho anche 120 di mana se è per questo

la base del mago è: non farsi prendere! gli avversari devono morire prima che arrivano a te,e se anche ci arrivano,non devono farti male! a tal proposito ho la corazza che assorde danni, corazza che rallenta e congela, e ondata che stunna e respinge...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 22-05-2012, 16:17   #5237
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
gente ho la minima speranza di far partire diablo 3 su un amd athlon 1640b da 2,7gb e 1,8gb di RAM? anche con i requisiti minimi minimi...
Vai tranquillo, lo faccio girare a 1024X768 su un amb E-350 con una 6310 di un netbook!
Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 16:17   #5238
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io il contrario

prima butto giu il nemico e meno danni mi fa, stili di gioco differenti e "build" differenti, ci sta tutto
Si a me piace farla correre come una pirla......gli rimane il culo piu' sodo e tonico.....e rimane bella snella

Ma soprattutto non vado in crisi di panico quando incontro i mob tosti ai quali non faccio piu' i danni sperati....dato che sono GIA' abituato a correre come un disperato anche per molto meno.
Old 22-05-2012, 16:21   #5239
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Si a me piace farla correre come una pirla......gli rimane il culo piu' sodo e tonico.....e rimane bella snella

Ma soprattutto non vado in crisi di panico quando incontro i mob tosti ai quali non faccio piu' i danni sperati....dato che sono GIA' abituato a correre come un disperato anche per molto meno.
corri corri..che poi a incubo i mob ti si teletrasportano su per......la spina dorsale,.. :P
Old 22-05-2012, 16:22   #5240
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
io il contrario

IO idem ho il monaco liv 36 1000dps quasi 1000destrezza ma vita pochissima....circa 3,5k

sto al primo atto incubo e dall'inizio del gioco avro usato 3 o 4 pozze....uso spesso l'abilita "cura" del monaco

anche io preferisco fare tanto danno e buttare subito giu il nemico anche perchè sennò non sceglievo kenshiro
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch

Ultima modifica di pagmar80 : 22-05-2012 alle 16:29.
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian