Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2012, 13:33   #5161
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
ma mica controllano PG per PG.

prendono il save game associato al tuo account precedente al furto di roba e lo ripristinano... perdi alcune ore di gioco e bon...
semplicissima come cosa... informaticamente parlando..
Sì, ma come fanno a capire se sono stato davvero io a cedere tutto o se è stato un altro? Non essendoci violazione dell'account, loro vedranno solo gli effetti di vendita/acquisto/cessione degli item dal PG X dell'account Y.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:34   #5162
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
azzo siamo messi bene....
per la facilità non ti preoccupare, ti aspetto ad incubo o gia nell'atto 3 di normal xD
Old 22-05-2012, 13:38   #5163
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Per i fanatici dei numeri, vi lascio un paio di screen del mio Barbaro lv60 appena finito Hell (senza buff ma con le passive):

Un paio di pezzi di armatura più gli anelli sono stati trovati... il resto comprato in AH.

Finito Normal e atto I Nightmare senza AH, poi da lì un upgrade generale ogni 5 livelli circa. Le cose che ho addosso ora valgono il quadruplo di quanto le ho pagate, dato che nel frattempo tutti hanno capito le stat importanti degli oggetti.

Da lv1 a lv60 in 48 ore (di gioco!) circa.

Build usata negli ultimi 10 livelli: http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kjP!Zbe!YZacaZ
No,mi sei caduto... dicevo che non usavi la AH,ecco spiegato perchè per me si stà facendo dura ....
Old 22-05-2012, 13:42   #5164
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
No,mi sei caduto... dicevo che non usavi la AH,ecco spiegato perchè per me si stà facendo dura ....
se ho mai detto una cosa del genere era sicuramente relativa alla RMAH oppure al livello Normal!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:44   #5165
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
ho finito il primo atto 16 lvl... parziale delusione
Spoiler:
boss il macellaio...mavaaaaaaaaaaa
Ecco, a tal proposito vorrei chiedere: sono io che sono strano, o anche secondo voi questo personaggio e l'ambientazione in cui lo si incontrava erano più inquietanti nel primo Diablo?

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
per la facilità non ti preoccupare, ti aspetto ad incubo o gia nell'atto 3 di normal xD
Io già dall'atto 2 inizio a dover kitare, cosa che non ho praticamente mai fatto nel primo atto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 22-05-2012, 13:44   #5166
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
se ho mai detto una cosa del genere era sicuramente relativa alla RMAH oppure al livello Normal!
No,no non l'hai detto te,me lo ero immaginato io.infatti adesso che sono a metà del secondo atto a incubo, mi servirebbe un boost ma continuo così e vedo dove arrivo,sperando nel drop
Old 22-05-2012, 13:45   #5167
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Post blizzard blue riguardo sicurezza account:

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4211014059#1
Old 22-05-2012, 13:47   #5168
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi

Non aggiunge molto a ciò che si sapeva già; inoltre, negli articoli si parla di un problema che coinvolge tutti gli utenti a prescindere dall'uso dell'Authenticator.
Old 22-05-2012, 13:47   #5169
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:

Potresti riportarlo per intero, in quanto non posso accedere al sito della Blizzard da lavoro?
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:50   #5170
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Potresti riportarlo per intero, in quanto non posso accedere al sito della Blizzard da lavoro?
Vorremmo chiarire la questione secondo la quale, stando ad alcuni recenti dichiarazioni, la sicurezza degli account Battle.net® e Diablo® III sia stata compromessa. Storicamente, l'uscita di un nuovo gioco, come un'espansione di World of Warcraft®, coincide con l'aumento delle segnalazioni della violazione degli account e questo è esattamente ciò che sta succedendo con Diablo III. Sappiamo quanto frustrante sia l'essere vittima del furto di un account e, come sempre, stiamo facendo tutto il possibile per aiutare i giocatori a preservare la sicurezza dei loro account Battle.net, apprezzando lo sforzo di chiunque si stia già adoperando per farlo. Puoi leggere come mantenere sicuro il tuo account sul nostro sito di riferimento www.battle.net/security, dove potrai anche conoscere alcune misure di sicurezza esterne che abbiamo preparato per aiutarti.

Vogliamo anche assicurarti che il Battle.net Authenticator e il Battle.net Mobile Authenticator (un'app gratuita per i telefoni cellulari iPhone e Android) continuano ad essere uno dei modi più efficaci per aiutare a proteggerti contro le violazioni dell'account e incoraggiamo tutti a sfruttarle. Inoltre, abbiamo recentemente introdotto un nuovo servizio di Avvisi sul cellulare che ti permette di usare il tuo telefono cellulare per sbloccare un account Battle.net bloccato, recuperare i dati del tuo account o rimuovere un Authenticator andato perduto. Puoi anche impostare il sistema di Avvisi sul cellulare perché ti invii un SMS ogni volta che viene identificata un'attività sospetta sul tuo account, tenendoti aggiornato sui cambiamenti più importanti e, forse, indesiderati.

Per ulteriori informazioni sull'Authenticator, visita:
http://eu.battle.net/support/it/arti...henticator-faq

Per ulteriori informazioni sul Mobile Authenticator, visita:

Per ulteriori informazioni sugli Avvisi sul cellulare, visita:
http://eu.battle.net/support/it/arti...-mobile-alerts

Nell'infrastruttura Battle.net abbiamo anche altre misure di sicurezza che proteggono i giocatori. Occasionalmente, quando Battle.net identifica un'attività di connessione inusuale che differisce dalle normali abitudini di gioco, come la connessione da un luogo sconosciuto, potrebbe richiedere alcune informazioni aggiuntive (come la risposta alla domanda segreta) e/o richiedere di reimpostare la password attraverso il sito Battle.net. I giocatori di World of Wacraft troveranno familiare questo metodo di sicurezza e anche i giocatori di Diablo III potrebbero cominciare a incontrare queste misure.

Come al solito, se pensi di essere stato vittima di una violazione dell'account, consulta l'opzione "Aiuto! Mi hanno rubato l'account!" su http://eu.battle.net/it/security/help per ottenere assistenza
Old 22-05-2012, 13:52   #5171
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Vorremmo chiarire la questione secondo la quale, stando ad alcuni recenti dichiarazioni, la sicurezza degli account Battle.net® e Diablo® III sia stata compromessa. Storicamente, l'uscita di un nuovo gioco, come un'espansione di World of Warcraft®, coincide con l'aumento delle segnalazioni della violazione degli account e questo è esattamente ciò che sta succedendo con Diablo III. Sappiamo quanto frustrante sia l'essere vittima del furto di un account e, come sempre, stiamo facendo tutto il possibile per aiutare i giocatori a preservare la sicurezza dei loro account Battle.net, apprezzando lo sforzo di chiunque si stia già adoperando per farlo. Puoi leggere come mantenere sicuro il tuo account sul nostro sito di riferimento www.battle.net/security, dove potrai anche conoscere alcune misure di sicurezza esterne che abbiamo preparato per aiutarti.

Vogliamo anche assicurarti che il Battle.net Authenticator e il Battle.net Mobile Authenticator (un'app gratuita per i telefoni cellulari iPhone e Android) continuano ad essere uno dei modi più efficaci per aiutare a proteggerti contro le violazioni dell'account e incoraggiamo tutti a sfruttarle. Inoltre, abbiamo recentemente introdotto un nuovo servizio di Avvisi sul cellulare che ti permette di usare il tuo telefono cellulare per sbloccare un account Battle.net bloccato, recuperare i dati del tuo account o rimuovere un Authenticator andato perduto. Puoi anche impostare il sistema di Avvisi sul cellulare perché ti invii un SMS ogni volta che viene identificata un'attività sospetta sul tuo account, tenendoti aggiornato sui cambiamenti più importanti e, forse, indesiderati.

Per ulteriori informazioni sull'Authenticator, visita:

Per ulteriori informazioni sul Mobile Authenticator, visita:

Per ulteriori informazioni sugli Avvisi sul cellulare, visita:
http://eu.battle.net/support/it/arti...-mobile-alerts

Nell'infrastruttura Battle.net abbiamo anche altre misure di sicurezza che proteggono i giocatori. Occasionalmente, quando Battle.net identifica un'attività di connessione inusuale che differisce dalle normali abitudini di gioco, come la connessione da un luogo sconosciuto, potrebbe richiedere alcune informazioni aggiuntive (come la risposta alla domanda segreta) e/o richiedere di reimpostare la password attraverso il sito Battle.net. I giocatori di World of Wacraft troveranno familiare questo metodo di sicurezza e anche i giocatori di Diablo III potrebbero cominciare a incontrare queste misure.

Come al solito, se pensi di essere stato vittima di una violazione dell'account, consulta l'opzione "Aiuto! Mi hanno rubato l'account!" su http://eu.battle.net/it/security/help per ottenere assistenza
Denghiu...

Come si diceva... Niente di nuovo...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:54   #5172
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
E mò che fai?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:55   #5173
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Stessa mia tattica, anche se essendo a livello 12 faccio un po' fatica col gold
Evita di raccattare i bianchi (danno 2-4 gold, riempiono lo stash personale per niente), e se hai essenze e denti a sufficienza, vendi la roba invece che riciclarla, almeno fai più gold, che qui servono di brutto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:55   #5174
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
ma secondo voi wiperanno mai tutti i pg?
io spero solo quello HC e non i SC.. come su D2
perché dovrebbero?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:56   #5175
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
E mò che fai?
Nulla....si incrocia le dita sperando di non dover mai contattare Blizzard per problemi di questa natura.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:56   #5176
Twentynine
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Nulla....si incrocia le dita sperando di non dover mai contattare Blizzard per problemi di questa natura.
Dicevo a Turin che ha sessantato
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 13:57   #5177
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Suppongo ora si adoperi per andare alla ricerca dei sets di 60, utili per il futuro pvp.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 14:02   #5178
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Considera che Turin gioca sia a D3 che a SC2... di certo non ha il problema di non sapere cosa fare...
Old 22-05-2012, 14:09   #5179
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ma Turin lo hai finito in solo all'ultimo livello di difficolta?
Quelli della blizzard non dicevano che ci sarebbero voluti mesi a finirlo?
Old 22-05-2012, 14:12   #5180
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Per i fanatici dei numeri, vi lascio un paio di screen del mio Barbaro lv60 appena finito Hell (senza buff ma con le passive)....
Gratz!!!

Anch'io come main ho un barbaro livello 35 (atto I, nightmare).

Da che livello atto/difficoltà hai iniziato ad usare lo scudo?
Sicuramente ora i prezzi degli oggetti 45+ in AH è alto perchè sono meno le persone che sono arrivate a quel livello e le possono droppare.

Mi aspetto che con il tempo caleranno e mettere prezzi troppo alti con questo concetto di AH (max 10 slot a tempo fisso) non paga.

Per ora ho visto che i soldi non sono un grosso problema... basta poco tempo per fare 10-20k e comprarsi l'item necessario.
Mayhem76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP