Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2012, 10:19   #4601
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oddio, un po' mischiati:
DH = Amazzone + Assassina
WD = Necromancer + qualcosa del Druido
Il monaco ricorda decisamente il Paladino.
Il barbaro è sempre lui.
Il mago è più o meno la vecchia incantatrice.
solo ieri sera mi sono accorto che un paio di rune del chakram del dh ricordano molto il martello benedetto del paladino

prima mi lamentavo che il dh era fatto di carta; una volta pigliato l'equip giusto con sia vitalità che destrezza ora riesco reggere pure i gruppi di slinguazzoni all'atto 3 in incubo
viva l'ah
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:21   #4602
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
nono aspetta. Io non critico PG - build o altre cose .... anzi la mia non è forse nemmeno una critica ... è una mia considerazione.
Anche io non dico che fa schifo però mi manca lo stimolo per andare avanti e cerco di spiegarvi perché con un esempio.
In questo tipo gi giochi le cose che mi piacciono di più sono due:
1- La storia. La trama che si scopre via via che prosegui con il gioco e l'interesse che suscita nel giocatore per invogliarlo a proseguire e per vedere come va a finire. Direi che qui ci siamo, d'altra parte non è che potevano inventarsi chissà cosa, la storia di Diablo è quella e come sempre i filmati sono fantastici.
2- I personaggi e il drop degli oggetti. Portare avanti il personaggio sia come livello sia come equipaggiamento ed in questo caso secondo me e ripeto secondo me non ci siamo. Io per la prima volta ho iniziato con una maga, di solito inziavo con il paladino per le armature e le armi che mi piacevano di più, il barbaro non mi piace sia come pg sia come aspetto, d'altra parte anche l'occhio vuole la sua parte.
Sono arrivato al livello 13 e non ho mai trovato una bacchetta o un bastone o quella sfera che adesso non ricordo come si chiama per la maga; va bene la sfortuna ma qui esageriamo praticamente sono arrivato al livello 10 con spade e scudi, abbastanza ridicolo. Alla fine ho dovuto utilizzare l'asta e a quel punto la mia maga è diventata un carro armato anche perché se devo spendere qualcosa nell'asta non prendo certo roba scarsa per mantenere alto il livello di sfida.

Ho letto che le cose dovrebbero migliorare ai livelli più alti ma se non ho drop per il mio personaggio per cosa proseguo, solo per la storia?
Allora mi guardo i filmati e basta.

Ragazzi sono pareri personali e naturalmente legati alla mia esperienza di gioco le recensioni più complete le lascio a gente più preparata di me.

P.S. Posso capire una percentuale sull'asta con soldi veri ma la Blizzard cosa se ne fa della percentuale sulle transazioni dell'asta con soldi del gioco? E' un test per quella reale? Ho cercato sulla rete ma non ho trovato una spiegazione plausibile. MI sono perso qualcosa?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:25   #4603
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Due domande:

1) Sto giocando con il barbaro ed ho nell'inventario due oggetti rari per i quali mi dice che non sono stati ancora identificati e quindi non è possibile utilizzarli...come faccio ad identificarli?

2) Ho trovato delle pozioni decoloranti e coloranti, come le uso? Ho provato a trascinarle sopra un pezzo d'armatura, ma mi dice che non è possibile utilizzarle con tale oggetto.

i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:27   #4604
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Due domande:

1) Sto giocando con il barbaro ed ho nell'inventario due oggetti rari per i quali mi dice che non sono stati ancora identificati e quindi non è possibile utilizzarli...come faccio ad identificarli?
Tasto destro del mouse sull'oggetto!
C'è un delay sull'identificazione, non lo farei in mezzo ad un gruppo di mob.

Quote:
2) Ho trovato delle pozioni decoloranti e coloranti, come le uso? Ho provato a trascinarle sopra un pezzo d'armatura, ma mi dice che non è possibile utilizzarle con tale oggetto.

Boh? Mai viste tinte, ma qualcosa mi dice che anche per quelle il trucco è clickarci con il tasto DX.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:29   #4605
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Anche a me lo skill system non esalta affatto.

Per carità, sto tirando su un barbaro e le skill in se sono bellissime, faccio volare di tutto per chilometri e spappolo qualsiasi cosa con estrema soddisfazione, uso 5 skills contemporaneamente e non spammo sempre la solita abilità col tasto destro ed ancora sono solo livello 18, ma come sono organizzate le skill non mi piace proprio, non avverto quella corsa al livello successivo, ora che ho trovato una buona combinazione di skill spesso mi dimentico proprio di guardare cosa ho sbloccato.

Per non parlare degli item, finora sono molto piatti, sempre gli stessi mod, così come i leggendari (mai trovato uno, ho visto i vostri screen), non hanno quel qualcosa in più che avevano gli unici di D2.

Artistiamente è bello, mi piace l'ambiente acquerelloso anche se ha colori fin troppo uniformi, mi sembra che il personaggio stacchi troppo poco rispetto all'ambiente, magari è perchè uso il DarkD3 (sebbene senza alcun filtro di colore) che personalmente dopo aver provato a ritoglierlo trovo fondamentale, quella patina che offusca tutto è orribile.
In ogni caso, per chi graficamente lo paragona a WoW, ma cosa ci azzecca? A me sembra che non si assomiglino in niente.

Sarà Diablo 3, ma secondo me gli manca quel non so chè a renderlo unico, come se in una serie di libri di un autore l'ultimo capitolo fosse stato scritto da qualcun'altro che cerca di rendere il suo stile più simile possibile all'autore originale, cosa che di fatto è avvenuta, essendo la Blizzard North volata verso altri lidi.

Ultima modifica di Donbabbeo : 21-05-2012 alle 10:31.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:30   #4606
cica88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ma con i "Denti Caduti" cosa ci faccio??
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:30   #4607
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ma con i "Denti Caduti" cosa ci faccio??
Una collana ?

Servono per craftare oggetti dal fabbro.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:31   #4608
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Due domande:

Ragazzi, però diamo anche soddisfazione a chi si è sbattuto per fare il thread ufficiale: buona parte delle classiche domande, hanno tutte risposta chiara nella prima pagina della discussione alla sezione FAQ .

Quote:
Dove sono il town porta e le pergamene per identificare?
Non ci sono più
Il town portal sarà una magia che riceveremo come premo per una quest, servirà un po' per castarla ed aprirlo.
Gli oggetti magici blu, saranno già rivelati al drop. Mentre per i gialli, bisognerà identificarli manualmente col tasto destro. Altra magia che invece avremo da subito
Per le pozioni coloranti o decoloranti: clicca sulla pozione e poi clicca sulla parte di armatura che vuoi colorare, mi pare tasto destro in entrambi i casi e, se non erro, appare il tooltip che ti dice quale tasto del mouse cliccare .
Old 21-05-2012, 10:33   #4609
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ecco, qui in effetti ci son rimato un pò anche io: arrivato all'inizio del terzo atto, la storia è la cosa più blanda e scontata potessero fare. Già quando all'inizio ho dovuto
Spoiler:
recuperare i tre pezzi di spada
mi son cadute le braccia.
Da Blizzard mi sarei aspettato ben altro in quanto a story telling, invece siamo ai livelli di "uccidi i ratti nella cantina" che trovi in ogni RPG da 20 anni a questa parte...
e anche il fatto che (atto III)
Spoiler:
il re bambino fosse in realtà un demone... non è che ci fosse tutto sto patos sinceramente..

poi una cosa che non mi è piaciuta, mal si sposa con l'ambientazione e trovo quasi comica è la voce italiana del doppiatore dei "tomi dell'enciclopedia dei mostri", sembra quasi la voce di Guida Galattica per Autostoppisti.. ci manca solo la bugblatta e poi siamo a posto..
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 21-05-2012 alle 10:37.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:37   #4610
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Ho letto che le cose dovrebbero migliorare ai livelli più alti ma se non ho drop per il mio personaggio per cosa proseguo, solo per la storia?
Allora mi guardo i filmati e basta.
Stesso mio problema, trovo solo archi e bastoni ... dovremmo giocare insieme e scambiarci le cose

Anche secondo me, se facevano il drop attinente un minimo al personaggio, ne avrebbe giovato, ma tant'è, i tuoi 60 euro li hanno già presi, avanti il prossimo.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:38   #4611
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
...
poi una cosa che non mi è piaciuta, mal si sposa con l'ambientazione e trovo quasi comica è la voce del doppiatore dei "tomi dell'enciclopedia dei mostri", sembra quasi la voce di Guida Galattica per Autostoppisti.. ci manca solo la bugblatta e poi siamo a posto..
Pensa che a me invece quella voce piace tantissimo .
Non so, la trovo cinica e dissacrante al punto giusto.

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
In ogni caso, per chi graficamente lo paragona a WoW, ma cosa ci azzecca? A me sembra che non si assomiglino in niente.
Io lo vado ripetendo dalla discussione aspettanto: che a uno non piaccia, ci sta tutto, ma che mi si venga a dire che non piace perchè è identica a quella di WoW...magari dovrei iniziare a postare qualche screen di WoW giusto per far notare le "leggere" differenze .
Old 21-05-2012, 10:39   #4612
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Stesso mio problema, trovo solo archi e bastoni ... dovremmo giocare insieme e scambiarci le cose

Anche secondo me, se facevano il drop attinente un minimo al personaggio, ne avrebbe giovato, ma tant'è, i tuoi 60 euro li hanno già presi, avanti il prossimo.
Drop inutili e palesemente scarsi per il livello del PG + RMAH = Profit!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:39   #4613
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Quoto: dal lato artistico non ha rivali secondo me, anni luce avanti agli altri.
Che poi non abbia millemile shader, uber texture o tessellazione è un altro paio di maniche.
Vabbè adesso non esageriamo
E' una buona grafica, adatta ad un gioco che deve dimostrarsi leggero in ogni situazione...ma che non fa gridare al miracolo.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 21-05-2012 alle 10:49.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:41   #4614
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Artistiamente è bello, mi piace l'ambiente acquerelloso anche se ha colori fin troppo uniformi, mi sembra che il personaggio stacchi troppo poco rispetto all'ambiente, magari è perchè uso il DarkD3 (sebbene senza alcun filtro di colore) che personalmente dopo aver provato a ritoglierlo trovo fondamentale, quella patina che offusca tutto è orribile.
Prova Stronger lo fa più cupo e più adatto secondo me al gioco.

Non è WoW secondo me, bensi Starcraft2.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:43   #4615
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Primo passo falso di mamma Blizzard, dopo lo splendido lavoro fatto con Starcraft II mi sarei aspettato molto, MOLTO di più
Old 21-05-2012, 10:44   #4616
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
ma che mi si venga a dire che non piace perchè è identica a quella di WoW...magari dovrei iniziare a postare qualche screen di WoW giusto per far notare le "leggere" differenze .
Ho visto alcuni video di Mists of Pandaria: il divario tecnico rispetto al gioco base si fa notare
Old 21-05-2012, 10:48   #4617
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Ho visto alcuni video di Mists of Pandaria: il divario tecnico rispetto al gioco base si fa notare
Non c'è bisogno di arrivare a MoP: bastano Wrath of the Lich King e, soprattutto, Cataclysm per vedere il divario tecnico tra WoW base e queste ultime espansioni.
Tuttavia ritengo che WoW e Diablo non ci azzecchino nulla di nulla graficamente, a meno che non si voglia dire che siccome Diablo III ha una palette più accesa, colorata e meno cupa, allora è identico a WoW, il che per me rimane ancora non vero.

Se Diablo III è WoW, Torchlight II cosa è?

Ultima modifica di Custode : 21-05-2012 alle 10:53.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:50   #4618
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' la grafica giusta per un gioco simile.
Si è visto che fine fanno i gioconi con la graficona no?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 10:51   #4619
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Guarda, per come l'ho intesa io non si sta parlando di qualità grafica, ma di direzione artistica. WoW e D3 non c'azzeccano per niente.
Modelli deformed e cartooneschi da una parte, con colorazioni accese e brillanti, modelli realistici dall'altra, con colorazione opaca e slavata. Sono praticamente l'opposto.
Old 21-05-2012, 10:55   #4620
Kianor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
Non sei il solo.
Alla fine anche i miei 60€ li hanno presi ma penso di avere fatto la cavolata dell'anno. Se mi arrivava prima la chiave per la beta di Torchlight 2 probabilmente non l'avrei preso.
Mannaggia, come dici tu probabilmente è l'età però ci gioco perché ormai i soldi li ho spesi anche se non mi sembra un buon motivo.

Questione di gusti. Io a 35 anni suonati mi sto divertendo a diablo3 come non facevo da moltissimo tempo. Probabilmente sono molto meno esigente di altri ma questo gioco lo trovo ottimo in ogni aspetto. Ho fatto il mio tempo a diablo2 e sicuramente ne dedicherò molto a questo
Kianor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian