Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 16:20   #4161
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da profesy Guarda i messaggi
Masse anche leggendari e set? Ma da che livello?
9 e 10 che sono gli ultimi due.

A normale,se demolisci oggetti hai dei materiali.
A incubo, hai qeui materiali però migliorati.

http://eu.battle.net/d3/it/item/crafting-material/

Comunque il fabbro a mio modesto avviso è l'ultimo upgrade che va fatto, il gioielliere è 100 volte più importante. Incastonare quelle 3/4 pietre in più ti fa veramente la differenza
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless

Ultima modifica di Bobs : 20-05-2012 alle 16:23.
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:21   #4162
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
non capisco di cosa vi lamentate.

avete comprato il gioco pur sapendo come funzionava?
avete cliccato "accetto" sull'EULA del gioco pur sapendo cosa comportava e cosa c'era scritto (se l'avete letto)?

se la risposta è si ad entrambe le domande la logica vuole che vi dobbiate lamentare con voi stessi non con la blizzard, oppure evitare di comprare il gioco perchè non condividete le politiche dell'azienda. invece siamo tutti pecore che corrono a comprare l'ennesimo giochino a 60 euro per poi lamentarci di come è stato fatto.
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:21   #4163
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Certo che sono proprio dei furboni a fare la manutenzione di domenica quanto tutta la gente è a casa da lavoro e vorrebbe giocare...
Questo è vero, avranno trovato un errore critico, urgente da risolvere. Certo che per chi come me o gioca la domenica o la domenica, non è proprio comodo

Cmq per fortuna che ho un pc da formattare e il Galaxy Note da aggiornare a ics
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:21   #4164
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma veramente, fino ad ora non ho detto nulla, ma la domenica pomeriggio, il giorno scazzo per eccellenza non puoi fare le manuntenzioni. falle di notte, falle durante la settimana, ma non la domenica

voglio veramente sperare che sia un intervento di manutenzione STRAORDINARIO e non programmato
E' sicuramente straordinario, ma resti comunque un coglione, perchè la manutenzione di domenica dovresti evitarla a tutti i costi. Vuol dire che hai lavorato male nei giorni prima. E nei 12 anni precedenti... Questi guadagnano miliardi l'anno con WoW e non hanno nemmeno il rispetto di mettere su un'infrastruttura adeguata per D3... e che cazz...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:22   #4165
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
- Il passaggio tra un livello e l' altro si percepisce poco proprio perche' non ci sono stat o punti da assegnare...
non è vero, sblocca sempre e comunque un'abilità o una runa, quindi qualcosa di nuovo da provare c'è sempre
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:23   #4166
Jin Kasama
Member

L'Avatar di Jin Kasama

Iscritto dal: Oct 2006
avete gia trovato i libri per portare il gioielliere a livello 4?
CASE:CM stacker 830 , ALI:Enermax galaxy 850W, MOBO:XFX 780i, CPU:Q6600 G0, RAM:OCZ Reaper PC8000 1KHz, HD:2x Western digital raptor 150Gb [RAID 0], DISSI:Zalman 9700NT, VGA:2x XFX 9800GTX sli, TASTIERA & MOUSE:Logitech G15 & Razer lachesis
Jin Kasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:23   #4167
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Vabbe' nell' attesa butto un paio di argomenti su cui volevo discutere con voi :

- Randomizzazione degli ambienti veramente limitata (lo so sono fissato per questo aspetto)
- Avrei penalizzato maggiormente il giocatore dopo la morte; cioe' spendere 300 monete per riparare l' equipaggiamento danneggiato mi sembra ridicolo ed incoraggia il gioco sconsiderato.
- Il passaggio tra un livello e l' altro si percepisce poco proprio perche' non ci sono stat o punti da assegnare...

Inoltre credo che nessuno a livello 60 si rifarebbe da zero lo stesso pg.
Temo anche che trascorso l' entusiasmo iniziale per il gioco, meccaniche, storia e AH sul lungo periodo Diablo III abbia poco da offrire soprattutto se l' intenzione di Blizzard e' di pubblicare una espansione ogni 2 anni come sta facendo con Starcraft.
Tutto imho ovviamente .
Mi trovi d'accordo quasi su tutto.
Aggiungerei che avrei fatto partire direttamente da nightmare come livello di difficoltà, normale è veramente una perdita di tempo.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:23   #4168
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Quote:
Vabbe' nell' attesa butto un paio di argomenti su cui volevo discutere con voi :

- Randomizzazione degli ambienti veramente limitata (lo so sono fissato per questo aspetto)
- Avrei penalizzato maggiormente il giocatore dopo la morte; cioe' spendere 300 monete per riparare l' equipaggiamento danneggiato mi sembra ridicolo ed incoraggia il gioco sconsiderato.

Temo anche che trascorso l' entusiasmo iniziale per il gioco, meccaniche, storia e AH sul lungo periodo Diablo III abbia poco da offrire soprattutto se l' intenzione di Blizzard e' di pubblicare una espansione ogni 2 anni come sta facendo con Starcraft.
Tutto imho ovviamente .
sono a livello 23 normal e non posso prevedere il futuro, ma dico che per adesso il gioco si fa giocare ma anche io vedo poche possibilità di alta rigiocabilità.
il sistema di livellamento è una roba per deficienti, mi sento quasi offeso per l'idea che hanno del videogiocatore medio
Old 20-05-2012, 16:23   #4169
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Certo che sono proprio dei furboni a fare la manutenzione di domenica quanto tutta la gente è a casa da lavoro e vorrebbe giocare...
Non è mica una manutenzione ordinaria eh.
Quote:
Masse anche leggendari e set? Ma da che livello?
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
E come si fa?
Io smontando oggetti vari ho trovato reagenti gialli ma non posso usarli.
Ragazzi non dico di leggere il thread (sia mai), ma almeno la curiosità di leggere la guida sul sito ufficiale non v'è mai venuta?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:24   #4170
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Tutto imho ovviamente .
Quale gioco non stufa prima o poi? Ci sono tante classi, quindi non c'è motivo di rifarsi lo stesso pg. Riguardo le stats Diablo non è mai stato un rpg, è già tanto che fa scegliere le build
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:25   #4171
Xeely
Member

L'Avatar di Xeely

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
...
P.S: La casa d'aste a denaro reale sembra l'abbiano spostata comunque a fine mese, e da li saranno danni, chissa come evolverà la AH. Sapete se si è già parlato di una conversione oro game/euro ?
Conversione non proprio, però a quanto pare sarà possibile vendere e aquistare oro di gioco con moneta reale.
Old 20-05-2012, 16:25   #4172
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Certo che fa i gialli, anche leggendari e set se è per questo.
Si e' vero ma vai a trovarli i Progetti Leggendari

Sull'asta ne ho visti alcuni dal costo "accessibile" di 380.000 Gold
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:26   #4173
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non è vero, sblocca sempre e comunque un'abilità o una runa, quindi qualcosa di nuovo da provare c'è sempre
Si, ma spesso sono rune messo un po a pene di segucio.
Che mi serve il vortice piu grande se poi ho la probabilità di 3% di critico per ingrandirlo ?
Servivano piu skill, invece è incentrato tutto sulle stat delle armi / armature
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:26   #4174
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi

avete cliccato "accetto" sull'EULA del gioco pur sapendo cosa comportava e cosa c'era scritto (se l'avete letto)?

se la risposta è si ad entrambe le domande la logica vuole che vi dobbiate lamentare con voi stessi non con la blizzard, oppure evitare di comprare il gioco perchè non condividete le politiche dell'azienda. invece siamo tutti pecore che corrono a comprare l'ennesimo giochino a 60 euro per poi lamentarci di come è stato fatto.
uhmm tu il gioco l'hai comprato? se la risposta è si passa alla domanda nr.2....

Domanda nr.2 sei felice in questo momento?se la risposta è no fattela tu una domanda adesso...

scherzi a parte, io il gioco lo compro ed è quello il motivo per cui la blizzard lo produce, giusto? se dopo che l'ho comprato non mi dai la possibilità di utilizzarlo io mi lamento indipendentemente da quello che scrivi sulla eula...
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:27   #4175
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi

Il solito discorso che non vuole dire una ceppa. Compliementi
Old 20-05-2012, 16:27   #4176
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
è anche questione di libertà di scelta, così come alcuni hanno giocato sempre online, altri sempre offline.
IMHO è già stato fatto abbastanza per evitare bot-hack & Co. I pg offline non fanno male a nessuno, così come non fa male a nessuno la modalità offline in Starcraft 2, ad esempio.

Purtroppo l'impostazione di tutto il gioco renderà impossibile queste implementazioni, e quindi, per ora, si dipende tutto dal corretto funzionamento dei server.
E' vero che non fa male a nessuno l'offline. Però penso che loro temano che un pg offline che hackera possare ledere in qualche modo l'immagine del gioco, sconvolgendo il gameplay, quindi si tutelano così
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:29   #4177
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non è mica una manutenzione ordinaria eh.

Ragazzi non dico di leggere il thread (sia mai), ma almeno la curiosità di leggere la guida sul sito ufficiale non v'è mai venuta?
Un po mi sono informato, ma avendo giusto un po di tempo libero la domenica ho deciso che me le scoprivo da me, o stressavo agli altri
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 16:31   #4178
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
sì ma con che cambio? 10 milioni per 5 euro?
Conoscendo BLizzard sono piu' propenso a credere che 5€ siano 5000 GOLD
Old 20-05-2012, 16:31   #4179
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
uhmm tu il gioco l'hai comprato? se la risposta è si passa alla domanda nr.2....

Domanda nr.2 sei felice in questo momento?se la risposta è no fattela tu una domanda adesso...

scherzi a parte, io il gioco lo compro ed è quello il motivo per cui la blizzard lo produce, giusto? se dopo che l'ho comprato non mi dai la possibilità di utilizzarlo io mi lamento indipendentemente da quello che scrivi sulla eula...
che vuol dire se sono felice? che senso ha questa domanda?
sono felice di non poter giocare oggi al gioco: assolutamente no

ma, ripeto, se quando hai comprato il gioco sapevi che era basato su un client online, che questo prevede la possibilità di non poter giocare per problemi al tuo provider o ai server della blizzard o per manutenzione (thò quello che succede oggi), perchè ti lamenti con la blizzard?

la scena è questa:
"ciao sono la blizzard, vuoi comprare diablo 3?"
"hmmm, forse si, come funziona"
"hai un client online che ti permette di giocare con gli amici e tutto il resto"
"se ci sono problemi con l'online?"
"non puoi giocare, così come previsto dall'Eula etc. etc."
"ah, capito, va bene lo compro lo stesso"

dopo 3 giorni

"ma brutte merde, non riesco a giocare perchè non funziona l'online, ma che modo è di fare un gioco, etc. etc. etc."
Old 20-05-2012, 16:32   #4180
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Si, ma spesso sono rune messo un po a pene di segucio.
Che mi serve il vortice piu grande se poi ho la probabilità di 3% di critico per ingrandirlo ?
Servivano piu skill, invece è incentrato tutto sulle stat delle armi / armature
Non so a che gioco stai giocando, perché nel D3 che gioco io è esattamente il contrario. Le skill sono ottime e varie, gli oggetti viceversa sono tutti uguali e in definitiva noiosi.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian