Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2012, 10:46   #1
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
[TV/PD+SS]Cerco Sony Xperia X10 mini

Cerco Sony Xperia X10 mini...
preferibilmente a mano per le province di Treviso/Padova.
Eventualmente anche con spedizione.

Fate le vostre proposte scrivendo:
- Condizioni del telefono
- Scontrino e garanzia residua
- Foto
- Prezzo
Grazie
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 06-05-2012 alle 10:54.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:44   #2
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
up
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 14:19   #3
marisat
Senior Member
 
L'Avatar di marisat
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
up

Ti puo interessare questo che e un modello superiore
marisat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 14:30   #4
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da marisat Guarda i messaggi
Ti puo interessare questo che e un modello superiore
Purtroppo no... E' troppo grande! Ho trovato un mini un mesetto fa... e mi trovo da dio... ma me ne serve qualcun altro
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 06:29   #5
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8647
se vuoi un x8 manda pm sono uguali x8 schermo 3 x10 mini 2.5 ma le dimensioni sono uguali dell cell
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 07:27   #6
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da brattak Guarda i messaggi
se vuoi un x8 manda pm sono uguali x8 schermo 3 x10 mini 2.5 ma le dimensioni sono uguali dell cell
grazie ma ho già un x8 e un x10mini.. e le dimensioni sono differenti
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 10:03   #7
alessio.84
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 151
valuti htc g1 magic in condizioni buonissime e a basso prezzo?

alessio
alessio.84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 10:32   #8
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da alessio.84 Guarda i messaggi
valuti htc g1 magic in condizioni buonissime e a basso prezzo?

alessio
Solo x10 mini.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 10:50   #9
vallavoid
Senior Member
 
L'Avatar di vallavoid
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 664
ma dici il primo modello? quando vorresti spendere? io ne ho uno di novembre nero e rosa la cover con sopra la minicm7 (la migliore rom in circolazione fino adesso) e memory da 2 giga
__________________
ho comprato con successo da Porko absinthium
crossi81, fl1nt e ronald0
Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:24   #10
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid Guarda i messaggi
ma dici il primo modello? quando vorresti spendere? io ne ho uno di novembre nero e rosa la cover con sopra la minicm7 (la migliore rom in circolazione fino adesso) e memory da 2 giga
Dipende da garanzia residua, condizioni generali del telefono etc...
Intendo lui
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:10   #11
vallavoid
Senior Member
 
L'Avatar di vallavoid
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Dipende da garanzia residua, condizioni generali del telefono etc...
Intendo lui
scontrino di novembre 2011.. l'ha usato fino adesso mia moglie.. schermo sempre con pellicola.. direi 50€ + ss
__________________
ho comprato con successo da Porko absinthium
crossi81, fl1nt e ronald0
Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:31   #12
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
riesci a mandarmi foto?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 14:42   #13
vallavoid
Senior Member
 
L'Avatar di vallavoid
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
riesci a mandarmi foto?
dammi mail
__________________
ho comprato con successo da Porko absinthium
crossi81, fl1nt e ronald0
Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 11:24   #14
vallavoid
Senior Member
 
L'Avatar di vallavoid
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 664
inviate foto
__________________
ho comprato con successo da Porko absinthium
crossi81, fl1nt e ronald0
Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:56   #15
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
viste
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 12:18   #16
vallavoid
Senior Member
 
L'Avatar di vallavoid
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 664
che ne dici allora del mio?
__________________
ho comprato con successo da Porko absinthium
crossi81, fl1nt e ronald0
Ho venduto con successo a mar81 luca_87 lollo92cm e Robel
vallavoid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 14:30   #17
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da vallavoid Guarda i messaggi
che ne dici allora del mio?
E' messo bene
(mail)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 18-05-2012 alle 14:36.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:28   #18
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
ciao
ho un x10 mini pro 1 mese di vita perfetto android 2.3.7
scontrino comet presente 1 mese fa
chiedo 85 euro
__________________
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2012, 22:18   #19
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5335
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78 Guarda i messaggi
ciao
ho un x10 mini pro 1 mese di vita perfetto android 2.3.7
scontrino comet presente 1 mese fa
chiedo 85 euro
sorry, niente pro, solo x10mini liscio
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:00   #20
970.alberto
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 17
X mini e X 10 Mini

Io ho un mini e un 10 mini...
sei ancora interessato?

Xperia mini € 130
Xperia 10 mini € 80 spedito

se interessato fammi sapere
ciao
970.alberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v