Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2012, 09:13   #3961
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
edit: Ops, sbagliato thread

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:19   #3962
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Grazie turin per la risp ed ah invece??..

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:19   #3963
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
E che hai droppato?

Io stò a inizio 2 atto(appena arrivato) di incubo e sto a 750 DPS col WD... Livello 38

Anche se per dir la verità sto girando con i monili non gemmati, quindi diciamo che in realtà sarei sui 900 DPS.

1500 DPS in mano che arma hai??

Ultima modifica di okorop : 20-05-2012 alle 09:21.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:26   #3964
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Grazie turin per la risp ed ah invece??..

Sent from my iPhone using Tapatalk
Auction house, casa d'aste

(RMAH = real money auction house)
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:45   #3965
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
Non trovo manco mezzo giallo :\
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:51   #3966
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
c'è modo di togliere un oggetto dall'asta? avevo messo in vendita un paio di cose di poco valore per provare, ma ovviamente non me le compra nessuno.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:51   #3967
NighTGhosT
Senior Member

Stanotte Diablo ha provato a fermare la nostra avanzata con mezzi non convenzionali.....ma non c'e' riuscito per fortuna

Ieri sera ero a un battesimo e son tornato verso l'una. A l'1:40 circa c'e' stato il primo avvertimento, una scossetta da 2.2 che pochi han sentito dato che e' stata rapidissima...me ne sono accorto dal lieve movimento ondulatorio del pavimento della mia camera e dallo scricchiolio dell'armadio di legno.

Ho detto a mia madre testuali parole...."preparati perche' mi sa che questo era un avvertimento....stanotte si balla."

E alle 4 il patatrak....mi si sono spalancati gli occhi una 10 di secondi prima che cominciasse il tutto.....un boato allucinante....tutto ha tremato violentemente (ondulatorio e sussultorio), i vari Altair, Normandy e via discorrendo han cominciato a cadere dai mobili di camera mia uno a uno.

E abito in una villetta a schiera, quindi bassa. Fortunatamente danni strutturali alla casa non ce ne sono, abbiamo gia' controllato decine di volte per vedere se ci fossero crepe.....pero' cristo, la roba si e' mescolata nei mobili.

E' stato un flash assurdo....da queste parti direi sia stato il terremoto piu' peso si sia mai sentito. Il sindaco di S.Felice ha detto testuali parole "non abbiamo piu' un paese."

Sticazzi.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:55   #3968
Twentynine
Bannato

Minchia ma siete tutti del nord?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:59   #3969
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Minchia ma siete tutti del nord?
Guarda....in quegli attimi avrei preferito esser marocchino

E' stato lungo.....impressionantemente lungo.....non smetteva piu' di tremar tutto e di cader roba dai mobili.

Sono esperienze indescrivibili in quei momenti.
Old 20-05-2012, 10:02   #3970
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E alle 4 il patatrak....mi si sono spalancati gli occhi una 10 di secondi prima che cominciasse il tutto.....un boato allucinante....
non oso immaginare..
per dire, mi son svegliato io a quell'ora col letto che ballava.. e non abito proprio lì a due passi..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:05   #3971
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non oso immaginare..
per dire, mi son svegliato io a quell'ora col letto che ballava.. e non abito proprio lì a due passi..
E' stato assurdo....davvero.....conta che quello che ha devastato l'Aquila era di 6.2 .....questo, come dicon gli americani, era di 6.0.....e lo avevo sotto al culo.....a 5 km di profondita'.

E' stato allucinante.....mai provato nulla di simile prima.

E anche ora che sto scrivendo....e' un continuo via e vai di sirene di vigili del fuoco, protezione civile e ambulanze.

Passato il tutto, ho mandato un sms ad amici con scritto "Se scopro chi ha lasciato il tappeto vibrante acceso lo inculo..." .....devo sempre sdrammatizzare. Sono un coglione, lo so.

Ultima modifica di NighTGhosT : 20-05-2012 alle 10:12.
Old 20-05-2012, 10:11   #3972
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma perchè al templare gli do un arma da 20dps e continua a darmi 3dps?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:11   #3973
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ho visto il Nephalem Valor all'opera in uno streaming... il boss del primo atto ha droppato 8 blu e 3 gialli. Non male.
Old 20-05-2012, 10:12   #3974
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma perchè al templare gli do un arma da 20dps e continua a darmi 3dps?
ll templare fa tipo il 10% dei danni dell'arma. Se non fosse così, sarebbe come giocare in due... invece deve solo essere di supporto.
Old 20-05-2012, 10:26   #3975
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

finito ieri sera a normal senza usare ah ma quasi me ne pento quel malefico di diablo mi dava tante di quelle sberle che non sapevo dove rigirarmi non pestava come un fabro pestava come un martello pneumatico oltretutto poi con la lag continua mi asfaltava peggio della pista di montecarlo poi non ho capito una cosa ho trovato una marea di rari ma mai e dico mai una balestra che faccia dei danni decenti cioè tutti parlate di armi da 150-200 dps con danno tot da bonus a 500-600 io al massimo che ho trovato è una balestra che fà 48 dps con massimo di bonus a 200 dps a proposito ma diablo in totale quanta energia possiede? sembrava non crepare mai cmq per ora incubo non l'ho inizio ancora stò pensando di rifare invece tutto a normal per rilassarmi un pò e droppare un equip
migliore vero che si può ricominciare da normal oppure devo passare per forza a incubo?
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST

Ultima modifica di Fharenheit : 20-05-2012 alle 10:29. Motivo: post postato male
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:32   #3976
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
IV atto completato ad Inferno da 2 team in circa 4 giorni.

Ovviamente sfruttando meccaniche del cavolo nonché qualche bug, e ovviamente con un team dietro per farmare gold/oggetti, quindi niente di interessante.
che bug-exploit hanno trovato?

Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
finito ieri sera a normal senza usare ah ma quasi me ne pento quel malefico di diablo mi dava tante di quelle sberle che non sapevo dove rigirarmi non pestava come un fabro pestava come un martello pneumatico oltretutto poi con la lag continua mi asfaltava peggio della pista di montecarlo poi non ho capito una cosa ho trovato una marea di rari ma mai e dico mai una balestra che faccia dei danni decenti cioè tutti parlate di armi da 150-200 dps con danno tot da bonus a 500-600 io al massimo che ho trovato è una balestra che fà 48 dps con massimo di bonus a 200 dps a proposito ma diablo in totale quanta energia possiede? sembrava non crepare mai cmq per ora incubo non l'ho inizio ancora stò pensando di rifare invece tutto a normal per rilassarmi un pò e droppare un equip
migliore vero che si può ricominciare da normal oppure devo passare per forza a incubo?
a normal non dropperai mai niente di davvero valido per i livelli più alti. "inutile" rigiocarlo con lo stesso pg.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:34   #3977
Niels.bb
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
poi non ho capito una cosa ho trovato una marea di rari ma mai e dico mai una balestra che faccia dei danni decenti cioè tutti parlate di armi da 150-200 dps con danno tot da bonus a 500-600 io al massimo che ho trovato è una balestra che fà 48 dps con massimo di bonus a 200 dps a proposito ma diablo in totale quanta energia possiede? sembrava non crepare mai cmq per ora incubo non l'ho inizio ancora stò pensando di rifare invece tutto a normal per rilassarmi un pò e droppare un equip
Le armi con 150-200 dps le trovi a fine nightmare/inizio hell
In normal è normale trovarle da +-50

Non ti conviene comunque rimanere in normal, otterrai sempre drop minori rispetto a quelli che ci sono in nightmare (se il tuo scopo è solamente quello di migliorare l'equip, perché piu' vai avanti, meno è rilassante )
Niels.bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:35   #3978
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
O.T . Grazie a tutti ragazzi per la solidarieta' .

Per il discorso danni io con mio Wizard ho equipaggiato una spada da 37 punti danno base.
Il danno migliora molto con oggetti oggettini tipo anelli e amuleti e soprattutto aumentando l' attributo primario.
Nel caso del DH dovresti puntare sulla destrezza.
Tipo io ho l' intelligenza a 330 circa grazie ai bonus, di media faccio 360/370 di danno (livello 28 normal)
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:46   #3979
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

capito cmq assurda la cosa ok che sono arruginito e diablo 2 l'avevo finito anni fà ma non mi pare proprio per niente un gioco per casual-game! poi non sò se già gli giravano con tutti quelli che l'hanno legnato prima di me ma era na furia 2 colpi e l'energia era quasi a zero poi non sò se ero cotto io a forza di farlo (un ora per farlo crepato 20 volte) dovevano dargli anche il teletrasporto? come minimo ha sbloccato personaggio più pestato di diablo 3 perchè non se ne stato a cà sua vabbeh un ultima cosa poi non rompo più, c'è un modo per zittire il seguace? a forza di ciance mi ha rotto le balls e con le battaglie snervanti viene voglia di fargli del male fisico
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 10:48   #3980
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che bug-exploit hanno trovato?

a normal non dropperai mai niente di davvero valido per i livelli più alti. "inutile" rigiocarlo con lo stesso pg.
mah hanno evitato tutti i mostri con abilità evasive saltando così da un checkpoint all'altro (e re-invitandosi a vicenda man mano), poi riguardo bug/exploit so che la resurrezione degli alleati non funziona come dovrebbe (cioè non viene interrotta se subisci danno), poi al boss del IV atto c'è un bug specifico.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian