Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2012, 18:51   #14401
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Ma a me non interessa giocare con tutto al massimo e tutti i filtri attivi..ho chiesto quale fosse il minimo di fps per non vedere a scatti..perché ogni tanto mi capitava che andasse a scatti..leggendo su internet ho capito che meno di 30 non si dovrebbe stare,quindi ho disattivato tutti i filtri e ora ho in media 50/60 fps..se avessi soldi prenderei uno ali di 570,ma non li ho quindi mi accontento

From Tapatalk with HTC XE
usa i miei settaggi e vedi come va
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 19:30   #14402
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
usa i miei settaggi e vedi come va
Provato e va bene,55 fps in media

francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 19:36   #14403
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
ma è vera la cosa che i pannelli ips hanno effetto ghost o al max è il contratio ossia ne sono esenti?
bah dipende da cosa compri, come tutte le cose daltronde...

ci sono pannelli IPS per uso medico o grafico che hanno tempi di risposta eterni e non sono assolutamente adatti al gaming

altri invece che fanno la loro porca figura anche in questi ambiti
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 20:35   #14404
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nico88_bt Guarda i messaggi
ovviamente
Mi chiedevo anche l'ordine di grandezza, 15€?

Comunque da quello che ho visto nell'anteprima di Close Quarters mi sembra un po' troppo rush e caotico. Forse se ne è già parlato ma è da molto che non posso giocare a BF3 e non frequento più questo topic come prima.
Mi sembra che in queste nuove mappe assomigli più a COD o sbaglio?
Io comunque sono felicissimo di B2K!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 20:49   #14405
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Mi chiedevo anche l'ordine di grandezza, 15€?

Comunque da quello che ho visto nell'anteprima di Close Quarters mi sembra un po' troppo rush e caotico. Forse se ne è già parlato ma è da molto che non posso giocare a BF3 e non frequento più questo topic come prima.
Mi sembra che in queste nuove mappe assomigli più a COD o sbaglio?
Io comunque sono felicissimo di B2K!
le prossime espansioni probabilmente saranno appannaggio solo di chi sottoscriverà l'abbonamento mensile che verrà lanciato a luglio.

Per questo il preorder di close quarternon c'è ancora da nessuna parte .

per quanto riguarda CloseQuarter, il DLC è prettamente pensato per i Fan di op.Metro, mappe piccole e claustrofobiche spawn contino e supression perenne.

introduce 4 mappe:
-Donya Fortress
-Ziba Tower
-?
-?

e 10 armi:
Assault Rifles:

SCAR-L
AUG

Carbines:

ACW-R
MTAR-21

Light Machine Guns:

L86A2
LSAT

Sniper Rifles:

M417
JNG-90

All-Class Weapons:

SPAS-12
MP5K
Old 19-05-2012, 21:01   #14406
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
le prossime espansioni probabilmente saranno appannaggio solo di chi sottoscriverà l'abbonamento mensile che verrà lanciato a luglio.

Per questo il preorder di close quarternon c'è ancora da nessuna parte .

per quanto riguarda CloseQuarter, il DLC è prettamente pensato per i Fan di op.Metro, mappe piccole e claustrofobiche spawn contino e supression perenne.

introduce 4 mappe

e 10 armi
cosa cosa cosa?
Da quando BF3 diventa a pagamento con abbonamento mensile? Mi sono perso qualcosa?
Da video e immagini non giocherò a questa espansione, però mi interesserebbe Armoured Kill...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 19-05-2012, 21:05   #14407
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
cosa cosa cosa?
Da quando BF3 diventa a pagamento con abbonamento mensile? Mi sono perso qualcosa?
Da video e immagini non giocherò a questa espansione, però mi interesserebbe Armoured Kill...
http://uk.pc.gamespy.com/pc/battlefi...1224747p1.html

se mettessero la pubblicità nel battlelog sta cazzata non sarebbe necessaria....
Old 19-05-2012, 21:10   #14408
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Cioè, mi spiegate sta storie dell'abbonamento?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 21:24   #14409
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Cioè, mi spiegate sta storie dell'abbonamento?
per ora non c'è nulla di certo, ma a quanto si vocifera il 4giugno ( e non a luglio come ho scritto io) dovrebbero lanciare un sistema di abbonamento che ti da accesso a tutti le DLC e ad altre cose.

io spero facciano una cosa intelligente del tipo DLC a 15€ ( che per 3 fà 45€)

abonamento 30/35€

CMQ non capisco perché non possano mettere la pubblicità su battlelog ed evitare ste boiate, con circa 200'000 utenti al giorno che lo visitano potrebbero tirare su un bel pò di soldi senza muovere un dito
Old 19-05-2012, 21:29   #14410
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
per ora non c'è nulla di certo, ma a quanto si vocifera il 4giugno ( e non a luglio come ho scritto io) dovrebbero lanciare un sistema di abbonamento che ti da accesso a tutti le DLC e ad altre cose.

abonamento 30/35€

CMQ non capisco perché non possano mettere la pubblicità su battlelog ed evitare ste boiate, con circa 200'000 utenti al giorno che lo visitano potrebbero tirare su un bel pò di soldi senza muovere un dito
OK, aspettiamo news ufficiali, tanto io riprenderò a giocare a settembre, sempre che abbia voglia e soldi per rifarmi il PC.
Come rumor mi pare inquietante.
Una cosa che non è chiara nemmeno dal rumor, è cosa succede a chi non paga questo eventuale abbonamento.
In teoria non succede nulla giusto?
Se pago avrò altre armi, altre mappe e altre camo.
Se invece non pago continuo sulle mappe classiche e su B2K come fatto fino ad ora.

Io di altre armi proprio non ne sento il bisogno, nemmeno di nuove mappe claustrofobiche. Per questo avevo iniziato a guardicchiare le news su questa fantomatica mappa enorme di Armoured Kill
ACQUISTI:
Old 19-05-2012, 21:34   #14411
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:

abonamento 30/35€

come se non avessero gia abbastanza soldi -.-
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 21:35   #14412
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
OK, aspettiamo news ufficiali, tanto io riprenderò a giocare a settembre, sempre che abbia voglia e soldi per rifarmi il PC.
Come rumor mi pare inquietante.
Una cosa che non è chiara nemmeno dal rumor, è cosa succede a chi non paga questo eventuale abbonamento.
In teoria non succede nulla giusto?
Se pago avrò altre armi, altre mappe e altre camo.
Se invece non pago continuo sulle mappe classiche e su B2K come fatto fino ad ora.

Io di altre armi proprio non ne sento il bisogno, nemmeno di nuove mappe claustrofobiche. Per questo avevo iniziato a guardicchiare le news su questa fantomatica mappa enorme di Armoured Kill
esatto.

CMQ potrebbero limitarlo alle sole versioni Console( COD STILE), dove per mantenere attivo il gioco devono spendere soldi per i server.
Su Pc questa esigenza non c'è in quanto sono gli utenti a pagare per i propri server
Old 19-05-2012, 22:22   #14413
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ho parlato troppo presto, ora su origin appaiono i giochi che ho comprato ma quando vado a cliccare su Installa sotto il logo di BF3 mi compare la barra che mi dice installazione e lì rimane in eterno, inoltre non posso manco chiudere origin.

Persevero nella mia idea: che programma di m°"ç°!

Ma è mai possibile che non riesco a recuperare i dati del gioco? Va a finire che mi tocca riscaricarlo porca vacca.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 00:22   #14414
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
esatto.

CMQ potrebbero limitarlo alle sole versioni Console( COD STILE), dove per mantenere attivo il gioco devono spendere soldi per i server.
Su Pc questa esigenza non c'è in quanto sono gli utenti a pagare per i propri server
l'abbonamento è da pagare una sola volta, non mensile. mi sa che metteranno tipo 50€ e boh.in pratica devi ripagare il gioco
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 02:50   #14415
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Come si fanno gli screenshot a Battlefield 3?

francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:12   #14416
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
l'abbonamento è da pagare una sola volta, non mensile. mi sa che metteranno tipo 50€ e boh.in pratica devi ripagare il gioco
È la volta che vendo l'account Origin col gioco. Mi rifiuto di pagare 80-90
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 09:15   #14417
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Come si fanno gli screenshot a Battlefield 3?

puoi usare fraps o un altro programma che serve per registrare i video mentre giochi... e puoi fare anche uno screenshot

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
È la volta che vendo l'account Origin col gioco. Mi rifiuto di pagare 80-90
già paghiamo i server per giocare......
Old 20-05-2012, 10:55   #14418
klariuss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
ragazzi ma a me da sempre un problema, mi crasha sempre il gioco dopo 15 minuti circa, e non riesco a risolvere il problema :S
CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 BE MB: ASROCK 880G Extreme3 ALI:Corsair TX650 Dissipatore: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX960 CASE: Antec Three Hundred RAM: TEAM GROUP ELITE 8GB 1333Mhz HD: Samsung SSD 256 GB MONITOR: Asus ML239H 23"
klariuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 11:02   #14419
UPILU

Quote:

abonamento 30/35€

15€ il primo DLC mega lol,spero che la gente non prede il primo DLC clone COD.per il 2 DLC aspetto qualche info ufficiale,dicono che sono mappe grandi ma non ci credo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 11:04   #14420
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da klariuss Guarda i messaggi
ragazzi ma a me da sempre un problema, mi crasha sempre il gioco dopo 15 minuti circa, e non riesco a risolvere il problema :S
prova ad aumentare la RAM
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
IPTV illegali, Operazione 'Switch off': ...
Gli agenti di IA sono ovunque, e incontr...
Un'email inviata per errore svela che Am...
Samsung ha valutato il tasto fotocamera ...
L'Agenzia Spaziale Europea lancia un'IA ...
L'UE sfida Google sull'IA: integrazione ...
Problemi su Google Pixel dopo gli aggior...
SK hynix ha fatto boom: nel 2025 risulta...
Facebook e Instagram bloccano ICE List, ...
La Francia dice addio a Zoom e Teams: il...
Zotac definisce i prezzi della memoria i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian