Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2012, 23:32   #3641
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho capito ma un conto è attaccare con 63 e 48...un contro è attaccare con 63 e 0.
Lo scudo mi aumenta di 7,6 il dps solo perchè ha +36 di dex.
Mentre l'arma secondaria non avendo dex sembra non contare na mazza.
con 2 armi hai solo +15% attack speed

se sono 60 e 60 danni, rispetto ad una sola arma da 60 hai il solo bonus attack speed. Se hai 60 e 45, finisci per fare meno danni.

Poi ci sono le proprietà random, che appunto può avere anche uno scudo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:33   #3642
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ daijelo
Ci devi solo prendere un pò la mano, come in tutte le cose nuove, poi ti divertirai e fra un pò aiuterai i nuovi arrivati con le meccaniche di gioco senza nemmeno accorgertene.

@ Redvex
A grandi linee funziona così:
Arma grande a due mani = tanto danno
Arma a una mano e scudo = danno e difesa
Un'arma per mano (x2) = maggiore possibilità di colpire, ma un pò meno danno se non sono "bilanciate come danno tipo 50-50, 60-60 ecc".

Ultima modifica di Einstein1976 : 18-05-2012 alle 23:39.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:34   #3643
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho capito ma un conto è attaccare con 63 e 48...un contro è attaccare con 63 e 0.
Lo scudo mi aumenta di 7,6 il dps solo perchè ha +36 di dex.
Mentre l'arma secondaria non avendo dex sembra non contare na mazza.
Guarda ti dico che solo che per adesso col barbaro qualunque combinazione di arma singola più scudo oppure arma a due mani molto potente mi dava un DPS più basso che 2 armi con dps abb alto usate assieme.
probabilmente perchè non ho trovato delle armi a due mani molto potenti e +strengh e idem per gli scudi, però nel dps la doppia arma conta, se sono buone e hanno valori dps simili-uguali.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:37   #3644
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Comunque l'asta ha prezzi troppo bassi... con 500 prendi rari che sono il doppio/triplo piu' potenti di cio' che hai trovato fino quel momento nel gioco...
Praticamente prendo 1 pozione solo ai boss... per il resto manco mi devo impegnare

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:42   #3645
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quasi finito il I atto, mi sono divertito come poche volte con sto gioco, che dire, fin qui sono più che soddisfatto E' bellissimo buttarsi nella mischia col barbaro e fare stragi con un colpo solo Mi è capitato di fare pure un bonus strage +350exp
Sono stato piacevolmente sorpreso dal fatto che
Spoiler:
il boss finale era il Macellaio! Gran ritorno!! Ma non era morto nel primo Diablo? Mi devo essere perso qualcosa nei dialoghi

In compenso sono stato anche fortunato, ho droppato ben 7 rari in questo atto Mi sento anche abbastanza forte ora per come sono messo di build e di equip, ho rischiato di morire parecchie volte a metà atto, ma nelle ultime missioni sono andato abbastanza in scioltezza
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:45   #3646
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Primo post nel thread ufficiale... mamma mia quanto scrivete
Avrei voluto leggere qualche parere post-uscita ma ne avete scritti troppi mi sa

Ieri è finalmente arrivata la mia collector da amazon.co.uk e quindi ho potuto provarlo (non avevo mai provato la beta). Ho fatto 5 ore fra ieri sera e stasera con il monaco ed sono sorpreso da quanto divertente sia usarlo , l'ho chiamato "Sha Olin"... mi sembrava appropriato .

Nella collector però non ho trovato i due guestpass per Diablo3 ma solamente i due per WOW più ovviamente il coupon con le key di Diablo2... a qualcun'altro è successo? dubito siano dentro al libro (che devo ancora aprire). Volevo darne una ad un amico ma nada :\ .

Tornando al gioco... non sono ancora entrato nella casa d'aste e almeno in normal penso che non lo farò a meno che non trovo un bell'oggettino da vendere, infatti ho notato che si fa molta fatica a tirar su denaro dalle vendite ai mercanti con oggetti normali (cosa che in Diablo2 invece era easy).
Tutti gli oggetti blu e gialli in più che ho trovato invece li ho "distrutti" dal fabbro per avere gli elementi che ho usato per craftare qualche pezzo di armatura utile (tipo le spalliere che non ho ancora MAI droppato).
Ho pure fatto il primo upgrade completo del fabbro anche se non so se è stata una buona scelta... vedremo

Per ora sicuramente non mi ha deluso... anzi!

Ciao!

ps: l'utente Tyrael87 mi aveva aggiunto come amico, ho provato ad accettare ma mi dice che la sua lista amici è già piena... quanti se ne possono tenere in tutto?
Old 18-05-2012, 23:54   #3647
Twentynine
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
i funghi neri servono:
Spoiler:
insieme ad altri oggetti strani ad aprire il livello segreto
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:54   #3648
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Guarda ti dico che solo che per adesso col barbaro qualunque combinazione di arma singola più scudo oppure arma a due mani molto potente mi dava un DPS più basso che 2 armi con dps abb alto usate assieme.
probabilmente perchè non ho trovato delle armi a due mani molto potenti e +strengh e idem per gli scudi, però nel dps la doppia arma conta, se sono buone e hanno valori dps simili-uguali.
Si capisco ma non condivido queste scelte. Io x esempio avrei fatto qualcosa del tipo (dps1 + 10% del dps2)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 18-05-2012, 23:55   #3649
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Finito il secondo atto e

Attenzione spoiler leggere solo se finito il secondo atto

Spoiler:
Il filmato da bava alla bocca come al solito (chi ha detto "il signore degli anelli"? ),belial all'inizio mi sono detto "ma chi è sta' ciofeca",poi quando si è trasformato "ah ecco" .non mi ha messo troppo in difficolta',pero' mi preoccupa abbastanza per le difficolta' maggiori...
Old 18-05-2012, 23:57   #3650
Einstein1976
Member

Iscritto dal: Apr 2011
@ZuKk0
A quanto ne so 100 amici.
Gioca un pò e vedi il drop delle sostanze/materiali e libri e su quello ti basi per alzare il fabbro e gioielliere, in pratica arriva all'atto 4 e decidi dove arrivare con i potenziamenti dei negozi.

http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...ssion/#level=1
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/j...ssion/#level=1

Fai bene i conti, perché poi non puoi riavere i soldi indietro dai negozi potenziati.

Buon Game.

Ultima modifica di Einstein1976 : 19-05-2012 alle 00:02.
Einstein1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:57   #3651
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Ragazzi ma scusate la mega nabbata.... ma al mio manaco posso mettere due armi o no? se si come?
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:04   #3652
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da profesy Guarda i messaggi
Ragazzi ma scusate la mega nabbata.... ma al mio manaco posso mettere due armi o no? se si come?
Puoi usare i daibo. Vedi nella casa d'aste quali armi a 2 mani puoi usare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 19-05-2012, 00:15   #3653
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da Einstein1976 Guarda i messaggi
@ZuKk0
A quanto ne so 100 amici.
Gioca un pò e vedi il drop delle sostanze/materiali e libri e su quello ti basi per alzare il fabbro e gioielliere, in pratica arriva all'atto 4 e decidi dove arrivare con i potenziamenti dei negozi.

http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b...ssion/#level=1
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/j...ssion/#level=1

Fai bene i conti, perché poi non puoi riavere i soldi indietro dai negozi potenziati.

Buon Game.
grazie
io praticamente ho già portato l'artigiano a livello "praticante". Da quel che vedo ce ne sono parecchi di livelli quindi non sarà una cosa veloce hehe. Meglio così. Se non altro mi sembra di aver capito che una volta portato su di livello il fabbro o il gioielliere con un personaggio poi lo si ritrova allo stesso livello con gli altri personaggi senza doverlo livellare di nuovo... o sbaglio?

Ah mi ero dimenticato di dire... finora è stato tutto molto facile, ho bevuto una sola pozione di quelle piccole e non sono mai morto se non contro un unico mob che non so come mi abbia killato con 2 colpi. Sinceramente non ho capito cosa sia successo, era un mob normale, uno di quegli

Spoiler:
alberi giganti che si trovano fuori Tristram... si chiamano Wood Wraith e sputano dei fiori velenosi

mannaggia a lui!
Old 19-05-2012, 00:16   #3654
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
grazie
io praticamente ho già portato l'artigiano a livello "praticante". Da quel che vedo ce ne sono parecchi di livelli quindi non sarà una cosa veloce hehe. Meglio così. Se non altro mi sembra di aver capito che una volta portato su di livello il fabbro o il gioielliere con un personaggio poi lo si ritrova allo stesso livello con gli altri personaggi senza doverlo livellare di nuovo... o sbaglio?

Ah mi ero dimenticato di dire... finora è stato tutto molto facile, ho bevuto una sola pozione di quelle piccole e non sono mai morto se non contro un unico mob che non so come mi abbia killato con 2 colpi. Sinceramente non ho capito cosa sia successo, era un mob normale, uno di quegli

Spoiler:
alberi giganti che si trovano fuori Tristram... si chiamano Wood Wraith e sputano dei fiori velenosi

mannaggia a lui!
guarda in terra, i wood wraith lasciano dei frutti (?) velenosi che fanno molto danno...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:26   #3655
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
guarda in terra, i wood wraith lasciano dei frutti (?) velenosi che fanno molto danno...
si infatti penso siano stati quelli, ma non pensavo una cosa simile. poi con gli altri dello stesso tipo che ho incontrato anche in gruppo non mi è successo nulla di che... mi avrà fatto una combo-critical-hyper-sculata .
Aver spaccato culi fino a lì senza danni e poi morire per un fiore ha scalfito il mio spirito di guerriero!
Old 19-05-2012, 00:31   #3656
profesy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
Quindi niente 2 armi da pugno no?
Comunque ho appena finito a livello normale, monaco livello 31 230 dps, 12 ore di gioco. Mi è piaciuto molto anche se la fine
Spoiler:
mi sembrava più curata e "articolata" nel 2 o sbaglio?

P.S: stasera provando a vendere un oggetto mi da errore 32105, il bello che me lo da solo con quello -.-

Ultima modifica di profesy : 19-05-2012 alle 00:37.
profesy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:32   #3657
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
stasera ho giocato in coop a incubo atto 1, eravamo 2 maghi e 2 barbari, il mostro l'ho sconfitto da solo, ho resuscitato ben 10 volte gli altri..... troppi nabbi......
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:33   #3658
Squall81
Senior Member

L'Avatar di Squall81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Angri(SA)
eccomi mi aggiungo...... sto giocando da ieri....il gioco è molto bello ma anche molto diverso da Diablo 2 su alcune cose, per il resto mi dispiace per qualche voce italiana del doppiaggio.... anche io fin'ora nn ho avuto grosse difficoltà, nn sono mai morto, ho usato pochissime pozioni, ah sto usando lo sciamano, davvero divertente! cmq aggiungetemi alla lista
Squall81 / Darak#1620
buona notte

p.s. nn ho avuto problemi di login o creazione pg. solo una disconnessione stasera ma roba di 2 secondi e sono rientrato...
io gioco l'avevo prenotato da Amxzxn, a 48,58 , mi è arrivato il 16/05 alle 15

buona notte....e buon diablo 3
100% trattative positive con :agostino333, Shumyfast, Taxon, terror64, Rhadamantis, stefalbert, Rambo87, mattiagonzo, quall90f, ingwye, y2k, Puccio Bastianelli, Imaska, Myspace, Gort84, Litopedio..e altri....
Squall81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:40   #3659
Azt
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Mhmh io col wizard sto avendo grandi diffcolta a segare il boss finale :/
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 00:43   #3660
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Aggiuntemi...

Utente: andren#2415
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian