|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] iPad 2 64gb black WiFi + 3G PERFETTO 5 mesi di vita
come da titolo, causa passaggio a nuovo modello, vendo il mio iPad 2 64gb black WiFi + 3G
garanzia ITALIA, comprato e attivato a natale 2011 (verificabile sul sito) PERFETTO, usato sempre con pellicola anteriore e custodia Tucano compresa scatola e accessori MAI USATI firmware 5.0.1 con ECID salvato VENDO A 450€ + S.S. non pubblico foto coi seriali perchè ho scoperto che in molti me le hanno "rubate" per i propri annunci (non le ho trovate su HWupgrade, ma su ebay, subito.it ecc) ovviamente a richiesta mando tutto via mail REGOLE: preferenza A MANO prezzo NON trattabile NON scambio code rapide MAX 24h IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di telefoni/computer sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni Ultima modifica di gianluca-1986 : 18-05-2012 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
forse ne ho un'altro identico (di un mio collega) che l'ha comprato insieme a me
sempre ipad2 64gb 3G nero perfetto con scatola e tutto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prezzo abbassato a 450€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
interessato per 400€ spedito pagamento immediato solo ipad 2
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Coda a mano, mando mp con mia mail se mi puoi contattare per favore
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
chiedo scusa per non aver avvisato prima ma sono rientrato a casa solo ora (mi trovavo all'estero per lavoro) si può chiudere, grazie |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.