|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rivalta di Torino
|
molex e sata dove trovarli??
ciao a tutti... sto cercando i connettori nuovi per l*alimentatore su internet fino ad ora ho trovato solo la parte di plastica a me servono completi inn modo che posso fare tutti i cavi su misura compreso il 24pin atx12v e i pci
sapete dirmi dove trovarli possibilmente neri???
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
I molex li trovi in qualsiasi negozio di elettronica mediamente fornito.
Poi ti serve l'attrezzo per crimpare, so non lo hai. I sata non li ho mai visti in vendita sfusi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Rivalta di Torino
|
la pinza per crimpare nn e un problema solo che ho cercato ma nn li trovo propio...una volta li vendevano sul sito di mdpc ma oran nn ci sono piu
Procio: phenom II x6 1090T Mobo:ASUS crosshair IV extreme Ram:corsair dominator 4x2gb 1600mhz vga:xfx 7970 black edition HD:2 WD 500gb 2 WD 1tb Case:NZXT Tempes evo Tastiera:sidewinder X6 Mouse sidewinder X5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi aggiungo anche io alla richiesta
nessuno sa dove trovare i pin molex e i connettori maschi e femmine? vi prego aiutatemi è molto importante e anche piuttosto urgente |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho pur scritto: I molex li trovi in qualsiasi negozio di elettronica mediamente fornito. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti pare? nessuno sa indicarmi un sito da dove posso ritirarli? grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RScomponents ad esempio li ha di sicuro.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però di sicuro su rs li trovi, basta che di adongi a cercarli. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Se ho capito bene, ho trovato questi:
http://www.drako.it/drako_catalog/in...ath=46_846_217 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
farnell.it
Guarda e puoi comprare sia i connettori sia i pin da dover crimpare successivamente. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TE CONNECTIVITY / AMP - 2-794617-4 - RICETTACOLO, FILA DOPPIA, 24 VIE oppure MOLEX - 39-01-2225 - PLUG & SOCKET HOUSING, RECEPTACLE, NYLON |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono vietati sul tread ma me li potresti mandare in privato? mi servono soprattutto i pin da crimpare i connettori spulciando li ho trovati |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sto guardando per i pin comunque non dovresti aver spulciato! Ti ho dato direttamente la stringa da inserire nella ricerca di farnell!!!
Visto che può servire ad altri ti metto i titoli così vai diretto sull'oggetto passando per la ricerca ok? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Li vuoi crimpare o volendo ti andrebbe bene lo stesso saldarli (risparmiando il costo della pinza se magari non ce l'hai)?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la tua gentilezza non è facile trovare persone gentili sicuramente servirà a molti quello che sto cercando io |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.usag.it/catalog/it/produc...perti_e_chiusi preferisco meglio crimparli che mettermi a saldare grazie veramente per la tua disponibilità e la tua gentilezza |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Allora c'è un rettangolo in alto sul sito della farnell dove c'è scritto ricerca prodotti tu copi la stringa/e che ti scrivo la incolli in quel riquadro e ti esce automaticamente il prodotto.
Comunque questi vanno bene: MOLEX - 02-09-1102 - TERMINALE, 14-20 AWG, 1189 Se vuoi essere al top (non serve necessariamente) EDIT: non va bene in quanto non adatto alla sezione dei cavi usati solitamente dagli alimentatori Sono femmine quindi per pciex, eps, atx24pin etc vanno bene. Ultima modifica di S3lfman : 18-05-2012 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se devi sleevare i cavi e fare un ordine da MDPC-x tanto vale che li prendi li comunque (solo i pin si intende). Ci sono ancora:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.