Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 18:48   #14301
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ho letto che escono mappe enormi Battlefield 3 Close Quarters solita cazzata DICE?
si ma col 2 DLC che uscira a agosto, in questo dicono che ci sarà anche la mappa più grande di BF3

ps: il nome del 2 DLC Battlefield 3 Armored Kill

Ultima modifica di michael1one : 15-05-2012 alle 18:51.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 18:51   #14302
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
si ma col 2 DLC che uscira a agosto, in questo dicono che ci sarà anche la mappa più grande di BF3
ah ok il primo puo stare nel negozio di origin il secondo vediamo quando esce qualche filmato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 19:03   #14303
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
in base il mortaio non si può usare più dall'ultima patch...
ero sui ponti della senna a dire il vero...però vabbe, vedro meglio
Old 16-05-2012, 00:09   #14304
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Questi DLC diversi per tipologia fanno si che una persona prendendosi bf3 lo può giocare come gli pare, se vuole in spazzi ristretti DM tipo cod, se vuole in mappe grandi o grandissime, se vuole con decinaia di mezzi, terrestri/navali/anfibi/aerei oppure senza, se vuole con poche persone (8) o tantissime (64), Se vuole può addirittura fare a meno di giocarci

BF.........stupefacente !
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 00:37   #14305
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Questi DLC diversi per tipologia fanno si che una persona prendendosi bf3 lo può giocare come gli pare, se vuole in spazzi ristretti DM tipo cod, se vuole in mappe grandi o grandissime, se vuole con decinaia di mezzi, terrestri/navali/anfibi/aerei oppure senza, se vuole con poche persone (8) o tantissime (64), Se vuole può addirittura fare a meno di giocarci

BF.........stupefacente !

Se poi ci aggiungiamo la possibilità di fare server da 99999ticket, è la fine.
Ho appena tentato di fare un rush da 15000, sul 93-30 mi sono stufato, è una cosa infinita, peccato però perdere una marea di punti.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 00:41   #14306
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Cosa sono i ticket?

From Tapatalk with HTC XE
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 01:21   #14307
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Cosa sono i ticket?

Ti prego dimmi che non hai ancora giocato a bf3
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 10:11   #14308
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ti prego dimmi che non hai ancora giocato a bf3
LoL
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:09   #14309
francisco9751
Senior Member

Invece di fare gli spiritosi rispondere no?

Old 16-05-2012, 11:19   #14310
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
Invece di fare gli spiritosi rispondere no?

secondo link

http://www.google.it/search?q=battle...ient=firefox-a
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 11:35   #14311
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Ed è pure sbagliata come spiegazione, perchè i ticket lo perdi non alla morte ma al rientro, i ticket sono l'equivalente di uno spawn, un biglietto per entrare in partita, a inizio match tutti e due i team ne hanno tot, e ogni volta che un tizio vuole entrare in gioco fa scendere di un ticket, se ti rianimano il ticket semplicemente non viene scalato perchè non rientrerai in gioco dal menù di spawn. Poi si possono far scendere i ticket avversari anche tenendo più della metà delle flag in conquista diretta (la classica), oppure mantenendo il controllo di tutte le basi da difensore e conquistando tutte le basi da attaccante in conquista assalto (quella di back to karkand). Per il rush i difensori han ticket infiniti mentre gli attaccanti ne hanno un numero finito relativo ad ogni step, se si riesce ad avanzare prima di finire i ticket il counter si resetta. Le altre modalità non sto a commentarle visto quel che valgono. Quindi, morale della favola, quando mancano 10 ticket NON SPAWNATE, perchè come voi ci saranno altri probabili 9 idioti che faran perdere subito la partita azzerando i ticket, e se entrambi i team ne han pochi, vince quello che ha il culo di avere meno nabbi morti; e se il nemico ha tutte le flag, non perdete tempo tutti sulla stessa, cercate di sbiancarne almeno la metà, così da interrompere il ticket bleeding!

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-05-2012 alle 11:39.
Old 16-05-2012, 11:36   #14312
francisco9751
Senior Member

Ok grazie mille

Old 16-05-2012, 16:41   #14313
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
.... e se il nemico ha tutte le flag, non perdete tempo tutti sulla stessa, cercate di sbiancarne almeno la metà, così da interrompere il ticket bleeding!
che è praticamente quello succede sempre in Grand Bazaar
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 13:38   #14314
dani900
Member

ciao ragazzi...volevo chiedervi se questo gioco girerebbe sul mio pc...io ho un Samsung chronos 7

ecco il link con tutte le caratteristiche hardware:

http://www.samsung.com/it/consumer/p...NP700Z5A-S01IT
dani900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 14:01   #14315
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
@ dani900
perchè no! certo non tutto al max e senza antialias
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:17   #14316
dani900
Member

Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
@ dani900
perchè no! certo non tutto al max e senza antialias
grazie per la risp....mi sembra giusto dirti perchè ho fatto la domanda....sono andato su "can you run it" e il sito mi diceva che il mio pc aveva tutte le caratteristiche necessarie per avviare il gioco(addirittura copriva quelle raccomandate, non le minime) ad esclusione della scheda video(che non bastava neanche per le minime)....il problema però era che quel sito non vedeva la Radeon...ma vedeva la GPU integrata nel processore (HD graphics 3000)...e quindi volevo assicurarmi che la mia scheda video esterna potesse supportare questo gioco visto che non sono molto esperto sull'hardware(sospettavo semplicemente che ce la facesse, ma non ne ero sicuro)....cmq grazie ancora per la risp...
Old 17-05-2012, 15:26   #14317
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dani900 Guarda i messaggi
grazie per la risp....mi sembra giusto dirti perchè ho fatto la domanda....sono andato su "can you run it" e il sito mi diceva che il mio pc aveva tutte le caratteristiche necessarie per avviare il gioco(addirittura copriva quelle raccomandate, non le minime) ad esclusione della scheda video(che non bastava neanche per le minime)....il problema però era che quel sito non vedeva la Radeon...ma vedeva la GPU integrata nel processore (HD graphics 3000)...e quindi volevo assicurarmi che la mia scheda video esterna potesse supportare questo gioco visto che non sono molto esperto sull'hardware(sospettavo semplicemente che ce la facesse, ma non ne ero sicuro)....cmq grazie ancora per la risp...
non vorrei troncarti le aspettative, ma la 6750m è quantomeno pietosa ( come tutte le schede per portatile daltronde...)

quindi a 1600x900 per avere un framerate decente dovrai impostare la qualità a medio o basso, oppure rassegnarti a giocare solo il single player.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 15:41   #14318
dani900
Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
non vorrei troncarti le aspettative, ma la 6750m è quantomeno pietosa ( come tutte le schede per portatile daltronde...)

quindi a 1600x900 per avere un framerate decente dovrai impostare la qualità a medio o basso, oppure rassegnarti a giocare solo il single player.

grazie per le ulteriori informazioni....era proprio quello che mi serviva sapere...cmq giusto per informarti a me interessa appunto il single player... ma dopo quello che mi state dicendo sono abbastanza indeciso se acquistare il gioco o no, visto che non so come funzionerebbe(se non si fosse capito sono nuovo del mondo dei giochi)...tu che mi consigli?? e quali potrebbero essere i migliori driver che potrei installare per questo gioco?? io attualmente ho quelli consigliati da samsung per questo pc(presenti nella pagina dedicata del sito)...per l'esattezza sono questi:

Windows 7(32bit,64bit) 8.930.0.0000 VGA(Graphics),AMD(MS STORE) 2012.02.20

presi da qui:

http://www.samsung.com/it/support/mo...01IT-downloads
Old 17-05-2012, 15:56   #14319
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dani900 Guarda i messaggi
grazie per le ulteriori informazioni....era proprio quello che mi serviva sapere...cmq giusto per informarti a me interessa appunto il single player... ma dopo quello che mi state dicendo sono abbastanza indeciso se acquistare il gioco o no, visto che non so come funzionerebbe(se non si fosse capito sono nuovo del mondo dei giochi)...tu che mi consigli?? e quali potrebbero essere i migliori driver che potrei installare per questo gioco?? io attualmente ho quelli consigliati da samsung per questo pc(presenti nella pagina dedicata del sito)...per l'esattezza sono questi:

Windows 7(32bit,64bit) 8.930.0.0000 VGA(Graphics),AMD(MS STORE) 2012.02.20

presi da qui:

http://www.samsung.com/it/support/mo...01IT-downloads
Massì per il single player non si hanno pretese sul framerate, scendi finchè è giocabile e via.
Old 17-05-2012, 16:06   #14320
dani900
Member

Quote:
Massì per il single player non si hanno pretese sul framerate, scendi finchè è giocabile e via.
ok grazie, e per i driver?? quelli che ho vanno bene??
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian