Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2012, 13:49   #1
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
[Ta+ss] cerco iphone 4

cerco iphone 4, bianco o nero non importa, max 16gb. Budget a disposizione 400 euro al massimo (comprese le spese di spedizione). Valuto offerte..

Chiedo max serietà, no perdite di tempo. Attualmente mi trovo a Taranto, quindi scambio a mano in zona per chi è delle parti, alternativamente spedito e tracciabile

pregasi allegare foto dell'oggetto, dettagliate!
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 08:34   #2
galex31785
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 271
Ciao, sto vendendo un iPhone 4 16 gb black, acquistato nel novembre 2010 è ancora in garanzia apple fino a novembre 2012 (ho fatto l'apple care a novembre scorso).
Nel mio annuncio trovi diverse foto, ma posso benissimo farne delle altre se ti interessano.
Fammi sapere!!!
__________________
PC: Z97 Gaming 5 - i7-4790k - 16 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming 6Gb DDR5 - SDD 850 Evo 500 Gb - HDD WD 1 Tb Caviar Blue
PC 2: 890GX Extreme3 - X4 965 - 8 Gb RAM DDR3 - MSI GTX 1060 Gaming X 6Gb - SDD 850 Evo 500Gb - HDD WD 500 Gb Caviar Blue
Notebook: Lenovo Y50-70
galex31785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 15:53   #3
daddyxx1
Senior Member
 
L'Avatar di daddyxx1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2045
ciao cipollacolt mi pare di aver fatto in precedenza qualche trattativa con te
Sto vendendo un iphone 4 perfetto con pellicola su display e regalo belkin grip vue però da 32 GB. La mia richiesta non si discosta tantissimo da quanto sei disposto a spendere max tu. 430 spedito assicurato. Alla fine con una ventina di euro in più hai altri 16gb. Fammi sapere con un pm se sei interessato

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2474148
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:09   #4
fild7
Senior Member
 
L'Avatar di fild7
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1279
Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
cerco iphone 4, bianco o nero non importa, max 16gb. Budget a disposizione 400 euro al massimo (comprese le spese di spedizione). Valuto offerte..

Chiedo max serietà, no perdite di tempo. Attualmente mi trovo a Taranto, quindi scambio a mano in zona per chi è delle parti, alternativamente spedito e tracciabile

pregasi allegare foto dell'oggetto, dettagliate!
Se interessa ancora: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post37506338
fild7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 10:31   #5
fbiolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: vicenza
Messaggi: 165
se ti interessa ancora avrei un iphone 4 32gb come nuovo, in garanzia fino a dicembre 2012, per 400 spedito con corriere!
fbiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:43   #6
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
up giornaliero!
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 01:25   #7
Sassisassi
Senior Member
 
L'Avatar di Sassisassi
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1047
pm
__________________
 _________  _________ 
Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
Sassisassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 18:30   #8
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Ti ho mandato un pm.
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 21:15   #9
novemilaotto
Senior Member
 
L'Avatar di novemilaotto
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Messaggi: 2768
ci sono anche io link in firma
__________________
Ho venduto a:
Antropos,Ericmix,bimbo-gio,alessandro1189,Baila,Xenon [TMI],compy,bisont87,Jonny1 ed altri forum
VENDO ATTUALMENTE
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 21:43   #10
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
se ti interessa 340 euro: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2485508

manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 00:29   #11
_Birro_
Senior Member
 
L'Avatar di _Birro_
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino, Trattative concluse su hw: 13
Messaggi: 492
Pm
__________________
: Alex_Lupin, gwwmas, reda, superman77, Mad_ZiMo, smanet, Alex_Lupin, pippone1987, raphaelromanus, alexmessomalex, Alex_Lupin, sirjd, rocky83, AIOLIAs, batou83
_Birro_ market :
_Birro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 01:57   #12
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
ho un 32gb nero con 3 mesi di vita. garanzia fino marzo 2013. 400eur + ss
__________________
iMac 27" Retina Late 2015, MacBook Air 13", iPhone 8 256GB
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 11:13   #13
fabio785
Senior Member
 
L'Avatar di fabio785
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: World
Messaggi: 647
ciao iphone 4S 16Gb nero full bundle e scontrino per garanzia a 460 euro spedito ;

edit:venduto scusami

Ultima modifica di fabio785 : 06-07-2012 alle 14:54.
fabio785 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 11:00   #14
med82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Jesi
Messaggi: 330
iphone 4 16 gb nero 400€ Annuncio Iphone 4
__________________
Transazioni Positive: Necrophagist, EBJ, Velkan, Final50
XBOX360-Gametag:Med82
med82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 15:44   #15
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
iPhone 4 32gb nero,ancora in garanzia fino a febbraio 2013, più in regalo cover müvit originale e 2º cavo USB.
400€ spedito.
Fammi sapere
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 20:42   #16
Luca1989
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1478
iphone 4 16 gb a 340 euro spedito ;-)
Luca1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 22:01   #17
Steamboy
Member
 
L'Avatar di Steamboy
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 194
Vendo per conto di un amico Iphone 4 16gb confezione originale,senza cuffia e scontrino per la garanzia. 330 spedito.

Inviato dal mio 「G-Note」
__________________
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:20   #18
ardyp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 378
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=37792687

prezzo trattabile.
ardyp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 16:39   #19
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8538
Iphone 4 16G nero "nuovo" da attivare? Chiedo €400 +SS, se sei a Taranto ed hai modo di spostarti io sono a Fasano (55 km) da te.
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 13:29   #20
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
trovato si può chiudere
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v