|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI / LU +ss] cerco Gigabyte GTX 460 1GB
Ciao,
mi serve il modello esatto di questa scheda video per farne uno SLI, il modello che mi serve è in precisione: GV-N460OC-1GI (prima revisione). (della scheda, guardando il sito, esistono 3 revisioni, io ho la prima, di sicuro è specificato che lo SLI con la terza non è garantito, con la seconda non lo so, non viene specificato, suppongo dunque che rev1 e rev2 siano tra loro compatibili). Nota, ne desidero UNA sola ;-) Sono disponibile a Milano ed a Lucca, va bene anche spedita. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Ciao io ne ho 1 di quella che cerchi ..... eventualmente spedita
Fammi sapere ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Interessato certamente!
Mi dai qualche informazione? tipo: - Mi assicuri che il modello sia quello da me cercato? è anche "rev1"? - Quanto tempo di vita ha la scheda? - potrei avere una foto? - funziona perfettamente? (immagino di sì, ma sempre meglio chiedere) - che prezzo avresti in mente, spedita? (quando ho le informazioni, faccio anche io la mia idea di offerta e nel caso ci accordiamo) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao il modello è quello , ed è Rev 1. Completo di scatola e fattura , ( devo controllare solo la data oggi pomeriggio) Funziona perfettamente e tutt'ora in funzione IO voglio realizzare 100 + spedizioni Ciao Fabio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao nel caso anche io ho quella scheda
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi per l'interesse!
dejan_465 (Fabio): senti, se è ancora in garanzia sono d'accordo su 100 + spedizioni (non più di 110 euro in totale comunque, non so che spedizioni hai in mente), se non è in garanzia invece non vorrei offrire più di 100 spedita, o meno, in base alla vecchiaia. Fammi sapere la data di acquisto e cosa ne pensi di conseguenza Se possibile gradirei anche una foto devil_mcry: stessi discorsi di sopra, fammi sapere anche te! Grazie Devil di dove sei? Dovresti spedire anche te, o a mano? La precedenza va a dejan, ma naturalmente se uno solo di voi avesse una scheda in garanzia e/o mi facesse spendere meno e/o fosse a mano, valuterei certamente tale proposta!
Ultima modifica di Dart81 : 14-05-2012 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao Ho controllato la fattura è del 25/02/2011 quindi in garanzia, per la foto te la posso fare montata o smontata... fammi sapere ciao
![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di dejan_465 : 14-05-2012 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un messaggio privato per dettagli! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho risposto ad entrambi in PM,
ho messo in precedenza la scheda di dejan_465 al momento, in attesa di eventuale conclusione dell'affare! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Confermo l'affare concluso con l'invio dei dati
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Tutto vero, confermo anche io
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao Ricarica ricevuta Grazie
Fammi sapere se vuoi che parta domani oppure direttamente Lunedi cosi non ti rimane fermo il pacco in giacenza Sabato e Domenica.. Ciao Fabio |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Spedizione organizzata
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scheda partita e traking inviato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Dal traking mi da scheda consegnata
se puoi dammi conferma ciao |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ero adesso su Skype con i miei genitori
Lo aprirò solamente venerdì (io sono a Milano ora), comunque sono certo che non ci saranno problemi! Grazie per la serietà! Riscriverò anche una volta aperto il pacco, naturalmente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.