Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2012, 17:10   #15101
_heris
Junior Member

L'Avatar di _heris

Iscritto dal: Oct 2011
salve a tutti ho una richiesta! visto che le mie vecchie cuffie si sono distrutte del tutto, volevo qualche consiglio, con il pc, principalmente gioco, ascolto musica e guardo film quindi:

1) ho trovato le akg 142hd, solo che non avendo una scheda audio dedicata, non so se siano sprecate

2) voi cosa mi consigliereste per il rapporto qualità prezzo con un tetto massimo di 80/100€?
_heris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 17:13   #15102
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Ringrazio per la risposta sulla pilotabilità di KSC 75 e CAL! e i consigli assortiti sulle prime..
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 17:57   #15103
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
qualcosa di meglio delle AKG k450 a 60€ che amazon uk spedirà quest'estate? Per voi è un buon acquisto per questo prezzo? verranno utilizzate principalmente con l'ipod. Il fatto è che la mia raga ha provato presso l'apple store le TMA-1 AiAiAi è s'è fissata su queste, ma io non ho duecento spiccioli da spendere . Credete che le akg riescano a reggere il confronto? Mi consigliate una alternativa qualitativamente simile alle aiaiai ma entro il mio budget?
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 18:17   #15104
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jaab Guarda i messaggi
Il fatto è che la mia raga ha provato presso l'apple store le TMA-1 AiAiAi è s'è fissata su queste, ma io non ho duecento spiccioli da spendere .
Basta evitare gli Apple Store che ti vendono a 200 euro una cuffia come la TMA-1 che, seppur ottima, è normalmente reperibile a 139 euro!

Considera però che, per un suo che suppongo portatile, dovresti almeno sostituire il cavo spralato che non è il massimo della praticità...

Come alternativa, se le piace la TMA-1 per l'aspetto, potresti seguire l'andamento di prezzo delle BrainWavz HM3 e prenderle la prossima volta che sono in offerta a 29 euro: hanno poco a che vedere come resa sonora con le AiAiAi, ma sono piuttosto somiglianti...

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 18:44   #15105
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Avevo chiesto info qualche post addietro riguardo delle cuffie sui 30€ per giocare film e ogni tanto musica...mi sono state consigliate tante belle cuffie ma oggi ho girato nei centri commerciali qui vicino a me e ho trovato sul prezzo che dicevo io (39€) le AKG K512.
Spero di aver fatto un buon acquisto...
Le ho ascoltate collegandole alle casse logitech e non mi convincevano molto...poi le ho collegate direttamente alla scheda audio integrata realtek e già si sentivano meglio (ma non posso regolare il volume se non dal controllo volume di windows)...poi al volo le ho collegate ad un vecchio amplificatore marantz ascoltando la radio e vanno benone...calcolate che non ho nessuna esperienza in materia se non per qualche auricolare...
Alti ben squillanti ad alto volume e bassi presenti ma non eccessivi (anche se preferivo qualcosa da più impatto) ma quello che non mi convince molto sono le voci un pò strane non saprei definire...nasali?
Hanno bisogno di rodaggio o sono proprio così?
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 19:56   #15106
Jaab
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come alternativa, se le piace la TMA-1 per l'aspetto[...]
Ne ha provate un paio ma alla fine, relativamente alla qualità delle cuffie, ha preferito le aiaiai. E' proprio che le piace come suonano .
Ora, non so se le akg sono paragonabili da questo punto di vista alle aiaiai.

Comunque ho dato una controllatina su altri lidi ed in effetti il prezzo sullo store apple è alto
Jaab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 20:11   #15107
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Leggi bene
Infatti la prova sul campo non mente mai
Soprattutto se prolungata e con le elettroniche a tua disposizione
Già pensavo di prendere un amplificatore desktop per le Alessandro che, nonostante abbia letto pareri discordanti sulla rete, a mio parere suonano meglio amplificate (ho provato con un amplificatore Hi-Fi Denon che dispone di un'uscita cuffie, attaccato alla Xonar). Forse è un effetto placebo, ma il suono mi sembra più "pieno", soprattutto nella gamma medio-bassa.

Quote:
Dovremmo sapere quali generi musicali preferisci per un eventuale affiancamento

Io possiedo la Grado SR80i che dovrebbe essere molto simile alla Alessandro.
La trovo godibilissima con pop/rock, timbrica unica ed accattivante, dotata di un ottimo headstage, perdona molto le incisioni con "sibilanti" ecc.
Con i generi suddetti per me si esprime meglio rispetto alla AKG 240 MKII, senza aver bisogno di ampli performanti.

Meno "neutra" più colorata, la Grado ha un basso ben pronunciato, i mediobassi sono più evidenziati nell'AKG con alti più cristallini.
Le medie sono ben presenti in entrambe con "colorazione" leggermente più chiara nell'austriaca.

Sicuramente la 240 è più "onnivora" , digerisce un maggior numero di generi musicali, senza essere "specializzata"
L'americana la ritengo "super" per il pop/rock senza incorrere in una spesa proibitiva
Grazie mille per i dettagli!
Ascolto principalmente hard-rock e metal, ma non disdegno qualche artista pop o rock melodico.
Comunque a mio parere, parlando di metal si parla di tanti generi: un heavy-metal classico non suona come un symphony-metal, né come un death-metal melodico (scusate l'excursus ); perciò, forse, le cuffie che vanno bene per un sotto-genere, posso non esprimersi al meglio con un altro.
In ogni caso sono d'accordo sul fatto che le Alessandro siano ottime principalmente per il rock e metal classici, ma cercavo qualcosa che, pur rimanendo bilanciate, potessero offrire un suono leggermente più caldo ed un sound-stage più ampio, anche per l'utilizzo nel gaming e nella visione di film. Più "onnivora" appunto!
Ho adocchiato anche le Sennheiser HD518, che sembrano essere buone per il "multi-purpose", ma temo che tendano ad avere un suono troppo cupo, enfatizzando eccessivamente la gamma medio-bassa.

Quote:
Per quanto riguarda l'indossabilità, l'austriaca vince a mani basse .
Le Alessandro non le trovo scomode, pur essendo sovraurali. Ho comunque ordinato una headband della Beyerdynamic e forse più avanti proverò i bowl pads, anche per sentire come cambia la resa sonora.
Fatto sta che le circumaurali sono mediamente più comode!
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >

Ultima modifica di Jag86 : 14-05-2012 alle 20:15.
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 20:35   #15108
afrinick
Member

L'Avatar di afrinick

Iscritto dal: Jul 2010
avevo gia chiesto ma forse non è stato letto;
come sono le cuffie della marshall?
mi riferisco a queste
afrinick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 22:29   #15109
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Leggi bene
Infatti la prova sul campo non mente mai
Soprattutto se prolungata e con le elettroniche a tua disposizione

Dovremmo sapere quali generi musicali preferisci per un eventuale affiancamento

Io possiedo la Grado SR80i che dovrebbe essere molto simile alla Alessandro.
La trovo godibilissima con pop/rock, timbrica unica ed accattivante, dotata di un ottimo headstage, perdona molto le incisioni con "sibilanti" ecc.
Con i generi suddetti per me si esprime meglio rispetto alla AKG 240 MKII, senza aver bisogno di ampli performanti.

Meno "neutra" più colorata, la Grado ha un basso ben pronunciato, i mediobassi sono più evidenziati nell'AKG con alti più cristallini.
Le medie sono ben presenti in entrambe con "colorazione" leggermente più chiara nell'austriaca.

Sicuramente la 240 è più "onnivora" , digerisce un maggior numero di generi musicali, senza essere "specializzata"
L'americana la ritengo "super" per il pop/rock senza incorrere in una spesa proibitiva

Per quanto riguarda l'indossabilità, l'austriaca vince a mani basse .

E con la disco anni 70' !

Una grado/alessandro non la si sostituisce con altro, ma solamente con un'altra di fascia superiore.
L'unica sulla quale ho trovato una parte della sua magia, sono le umili superlux 668b, con i difetti che posside e che conosciamo ; ma almeno un pizzico di punch e di magia la possiedono, altre seppur piu' blasonate possiedono il punch, la qualita', ma non la magia.
Ogni riferimento ad una nota tedesca e' puramente casuale

IMHO, opinione personale, discutetela e criticatela pure

Chi ama il sound grado, dovrebbe passare da un modello di fascia bassa ad uno di fascia media, come le 225i, e poi magari risparmiando soldini giorno dopo giorno alle costose RS1/MSpro.
Quello step intermedio l'ho saltato, miro in alto ; e alla fine sono convinto di avere in questo modo risparmiato denari.

Poi dopo avere provato diversi ampli, tutto buoni ed alcuni ottimi, ho scoperto di averlo proprio sotto il mio stesso tetto, in casa, in mansarda : parlo del Rotel vintage.

La MSpro che possiedo non ha affatto predominanza di bassi, l'unica pecca se vogliamo analizzarla sta' nel fatto di possedere pochi bassi della parte piu' bassa dello spettro.
Ma a me piace cosi' perche' la mia musica e' cosi' e guai a toccare qualcosa.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 14-05-2012 alle 22:37.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 22:32   #15110
zanialex
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
Salve a tutti!
Qualcuno può darmi un'opinone sulle Sennheiser HD 419/429?
Grazie.
zanialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 23:11   #15111
pagmar80
Senior Member

L'Avatar di pagmar80

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao belli....secondo voi non avendo una eccelsa scheda audio (praticamente quella integrata xD) quali cuffie mi consigliereste, magari usb, che riproducano decentemente non tanto la musica ma i giochi

budget 50/70 euro

p.s. devono avere anche il microfono
Case: Corsair 750D PSU: Corsair RM850x CPU: i9 10850K + Kraken X62 MB: ASUS Z490-E VGA: EVGA 1080ti FTW3 RAM: G.Skill Trident X 16Gb 3600 NvMe: 970EVO Plus 1Tb +860evo 500gb Scheda Audio: Sound Blaster Z Monitor: ASUS VG248QE Tastiera: Asus Claymore Core Mouse: LOGITECH Lightspeed S.O.: Win11 64 Bit
Follow me on Twitch
pagmar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 23:42   #15112
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
qualcuno ha mai provato queste ?

http://goincase.com/collections/audio
Old 15-05-2012, 09:33   #15113
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Scelta cuffie per iphone/ipod - max 60 euri

Ecco anche la mia richiesta, ragazzi.

Voglio prendere una cuffia over-ear o on-ear che dir si voglia.
BDG diciamo max 60 euro.
Rigorosamente con telecomando a filo per comandare ipod/iphone.
Musica preferita: rock, alternative, elettronica, jazz. Mi piacerebbero bassi intensi.

Cosa è meglio sul mercato con queste caratteristiche?
Finora ho adocchiato:

- Sennheiser PX 200 IIi
- Sennheiser HD 218i
- House of Marley Revolution o Positive Vibration

Cosa ne pensate? C'è di meglio? Altro da mettere sul piatto?
In particolare le impedenze mi sembrano basse sulle Marley...problemi col volume?

E soprattutto sembrano molto fighe, ma come saranno ste Marley?

Su con i consigli
Grazie mille
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:16   #15114
pask.e
Member

Iscritto dal: Jun 2009
superlux hd668, alessandro ms1i

ma davvero una "umile" superlux tipo hd668 può essere una valida alternativa ai modelli di ingresso di marchi come grado/alessandro? tipo sr60 sr80 o ms1i ?
mi piacerebbe approfondire la questione...sempre che non sia già stata affrontata in passato.
pask.e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:39   #15115
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga dove le trovo le siberia v2 ( magari rosse ) ad un prezzo competitivo??..grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk
Nobody?

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:47   #15116
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreamang Guarda i messaggi
Avevo chiesto info qualche post addietro riguardo delle cuffie sui 30€ per giocare film e ogni tanto musica...mi sono state consigliate tante belle cuffie ma oggi ho girato nei centri commerciali qui vicino a me e ho trovato sul prezzo che dicevo io (39€) le AKG K512.
Spero di aver fatto un buon acquisto...
Le ho ascoltate collegandole alle casse logitech e non mi convincevano molto...poi le ho collegate direttamente alla scheda audio integrata realtek e già si sentivano meglio (ma non posso regolare il volume se non dal controllo volume di windows)...poi al volo le ho collegate ad un vecchio amplificatore marantz ascoltando la radio e vanno benone...calcolate che non ho nessuna esperienza in materia se non per qualche auricolare...
Alti ben squillanti ad alto volume e bassi presenti ma non eccessivi (anche se preferivo qualcosa da più impatto) ma quello che non mi convince molto sono le voci un pò strane non saprei definire...nasali?
Hanno bisogno di rodaggio o sono proprio così?
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:29   #15117
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da pask.e Guarda i messaggi
ma davvero una "umile" superlux tipo hd668 può essere una valida alternativa ai modelli di ingresso di marchi come grado/alessandro? tipo sr60 sr80 o ms1i ?
mi piacerebbe approfondire la questione...sempre che non sia già stata affrontata in passato.
No, non e' una valida alternativa.

Se disponi di 40 euro puoi rivolgerti alle superlux 668b

Se disponi di 100 euro alle Alessandro MS1, oppure alle Grado sr80, ma consiglio le prime per una ovvia questione di prezzo qui in europa.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 15-05-2012, 12:44   #15118
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
No, non e' una valida alternativa.

Se disponi di 40 euro puoi rivolgerti alle superlux 668b

Se disponi di 100 euro alle Alessandro MS1, oppure alle Grado sr80, ma consiglio le prime per una ovvia questione di prezzo qui in europa.
Se hai 19 euro, è una valida alternativa eccome! A me è piaciuta moltissimo, e ho ascoltato anche le grado sr225i per alcuni giorni, e di sicuro non valgono 10 volte tanto....
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:02   #15119
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Se hai 19 euro, è una valida alternativa eccome! A me è piaciuta moltissimo, e ho ascoltato anche le grado sr225i per alcuni giorni, e di sicuro non valgono 10 volte tanto....
Che io straveda per le superlux lo sanno anche i gatti

Ma la domanda cosi' come era posta, non mi lasciava altri margini di risposta.

Non si puo' paragonare una cuffia da 40 euro circa ( incluso anche i pads AKG) con una da 100/120, appartengono a fasce diverse.

Le Alessandro sono migliori qualitativamente nella loro interezza IMHO, al salire del prezzo non sale parimenti la qualita' con la stessa velocita', questa aumenta con minore inclinazione sempre piu'.
Se invece parli di coinvolgimento, di brio, di alti un po' metallici in evidenza, che non ti danno troppo fastidio, posso pensarla come te

Per farti un'esempio, l'orologio Luminox in dotazione alla Delta force ( circa 360 euro ) non vale 30 volte il mio Timex militare mimetico ( introvabile da noi ), entrambi fanno la stessa funzione, eppure...il venditore aveva al polso il primo

Ultima modifica di iron58p : 15-05-2012 alle 13:19.
Old 15-05-2012, 14:00   #15120
fdf
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da fdf Guarda i messaggi
Ecco anche la mia richiesta, ragazzi.

Voglio prendere una cuffia over-ear o on-ear che dir si voglia.
BDG diciamo max 60 euro.
Rigorosamente con telecomando a filo per comandare ipod/iphone.
Musica preferita: rock, alternative, elettronica, jazz. Mi piacerebbero bassi intensi.

Cosa è meglio sul mercato con queste caratteristiche?
Finora ho adocchiato:

- Sennheiser PX 200 IIi
- Sennheiser HD 218i
- House of Marley Revolution o Positive Vibration

Cosa ne pensate? C'è di meglio? Altro da mettere sul piatto?
In particolare le impedenze mi sembrano basse sulle Marley...problemi col volume?

E soprattutto sembrano molto fighe, ma come saranno ste Marley?

Su con i consigli
Grazie mille
nessuno?
fdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian