|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Asus p8z68 deluxe + virtu. impossibile?
Salve, come si fa ad attivare la tecnologia virtu su questa mobo? la scheda madre non presenta alcun ingresso video, perciò come si fa ad utilizzare la gpu integrata per le operazioni in 2d per poi passare alla discreta in quelle 3d? grazie
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Semplicemente non puoi non avendo la mobo uscite video....
Mi spiego meglio virtu lo puoi utilizzare in due modi : I-mode collegando il monitor alla mobo, si utilizza la integrata virtualizzando la discreta quando si usano applicazioni 3D tipo giochi. D-mode collegando il monitor alla discreta si utilizza sempre questa virtualizzando la integrata per utilizzare il quinksink ad esempio nella conversione di video. La Z68 Deluxe non avendo uscite video sulla mobo può utilizzare solo il D-mode.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Capisco, quindi in quali applicazioni potresi sfruttarlo? grazie per la risposta chiara!
Ho comprato da: Tortellone, Principino1984, Wolfnyght, Thomas Budicin, MIKIXT, antonioba1, lorenzo.90, oldfield, Mardok112, Robydriver Ho venduto a: Remok, The Matrix, Lucaman, TurboCresta, PsHyCoX(zero), Spaun68, MaerliN, marketto81, alexxeQ, peppp, Ceres99, Diablo III, Manu90XD, quiet |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
In caso facessi elaborazioni video lo puoi sfruttare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
virtu puoi usarlo comunque ma solo in d-mode e virtualizzando le applicazioni che richiedono la gpu integrata basta aggiyungere alla lista di virtu l'applicazione che ti serve chiaramente anche l'applicazione deve saper sfruttare il quick sync
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
capisco. esiste una lista delle applicazioni compatibili e utilizzabili?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
solitamente sono applicazioni che fanno codifica video un esempio che sfrutta im maniera esemplare il quick sync è edius 6 ma ne esestono altri controlla nelle caratteristiche dei programmi che usi solitamente se sfruttano questa caratteristica
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
va bene, grazie ancora a tutti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.