|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Bose Companion® 20
Ragazzi purtoppo non riesco a trovare discussioni su questo prodotto Sistema multimediale Bose Companion® 20.... ho provato anche col tasto cerca ma nulla...
Le ho sentite suonare e sono rimasto Mi piacciono parecchio solo che visto il prezzo di 250 euro, vorrei dei pareri da utenti che magari le usano da un pò di tempo...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, alle fine le ho acquistate una settimana fa, e ho scritto sull'altro 3d..ti faccio il copia incolla del mio parere personale...
Ti dico solo che rifarei subito l'acquisto, è vero,sono care,forse troppo e paghi in parte la marca, ma ti posso assicurare che hanno un suono favoloso, danno il meglio con musica ma specialmente film, suono corposo e caldo come piace a mè, parlato chiaro e preciso... anche con i games sono fantastiche, in Batterfield 3 una favola tra spari e bombe... dipende cosa cerchi, se vuoi qualità a medio volume,sono ottime, se cerchi potenza ed un punch da discoteca evita l'acquisto.. P.s. ho letto molti commenti negativi riguardo Companion 20 girando in internet, più che altro perchè troppo care.. forse troppo care mi stà bene, ma chi boccia il suono mi chiedo solo se effettivamente le ha provate a casa propria con il giusto settaggio scheda audio, è vero,il suono di una cassa può piacere e meno, ma ho letto addirittura commenti di chi le paragonava a kit 2.0 da 50 euro...ti posso assicurare che non è cosi Poi un'altro errore che fanno molti è pensare che Companion 20 e Companion 2 siano simili... Ti assicuro che sono 2 kit completamente diversi, la qualità sonora Companion 20 è 2 spanne sopra, non paragonabile alle Companion 2 (Companion 2 avute personalmente 3 anni fà per circa 1 anno) non parlo per sentito dire.. Ti posto anche questa recensione che si avvicina molto al mio parere... http://www.theaskeweffect.com/KRUZ8E...ion-20-review/
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Andrebbero confrontate con queste,
che adesso si trovano anche a 50 euro in meno. http://www.empiremedia.it/site/prodo...onitor&lingua= un paio di rece a cavolo trovate scrivendo il nome del monitor e senza metterci del mio. http://www.tforumhifi.com/t19071-emp...ei-rimarchiati http://www.supportimusicali.it/forum...?msg=55437&r=1 |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lurate Caccivio (Como)
|
Quote:
Grazie ancora! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
|
Ragazzi sono indeciso tra le Companion 20 e Companion 5... le 20 non ho ancora avuto modo di sentirle però il fatto che nell'altro ci sia il sub mi farebbe indirizzare a primo impatto su un sistema 2.1... che dite?
Ultima modifica di `CrAcK` : 14-10-2012 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sono curioso di sentirle, mi farò un giretto per i centri commerciali.... Mi è capitato di sentire nel corso degli anni il legendario sistema 3.2.1, semplicemente mostruoso....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito a provarle, ottime casse, ma poi ho sentito l'impinato 5.1 bose da oltre 3.000 euro tutta un altra cosa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Soldi buttati, lo dico xkè ce li ho. La bose l'unica cosa che fà bene è il 3.2.1 e le cuffie, ma costano un'esagerazione. Il resto costa più di un rene e nn vale quei soldi.
Occhio xò ai materiali di costruzione che sono un po' scadenti, specie nelle cassine, dopo 4 anni il degrado si sente.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quindi sconsigli il loro acquisto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il punto e' la Qualita'/Prezzo dei Bose.
Non e' che suonino male, fanno anche sistemi che suonano piu' che degnamente, ma una coppia di casse Bose da 250 euro, spesso e volentieri suona come una coppia di casse di marca meno "Supermarket" che non tocca nemmeno i 200. E in particolare sono sistemi equalizzati sempre per l'utilizzo film, quindi se da un lato con Spari e Botti sono prodotti adeguati, quando cominci ad ascoltare qualcosa che non sia un pezzo HipHop, vengono fuori tutti i problemi dati da un equalizzazione cosi' multimediale. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o provato anche le cuffie un modello che stava sui 149 euro, si sentono bene ma non sono un modello che vale quella cifra. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
149€ sono le triport, c'ho quelle celesti. Dopo 2 anni si è rotto l'archetto xkè la plastica era colata male ma apparte questo difettuccio che ho riparato, la copertura vellutata di finto-vinile si è completamente sbriciolata ed è rimasto il tessuto, internamente le cuciture dei cuscinetti si sono strappate e le ho dovute rifare 3 volte in punti diversi. Ma in fin dei conti suonano bene e sono ben definite anche se mal ridotte nn hanno perso il suono.
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La copertura dei padiglioni se non di buona fattura si rovina. Ho avuto anni fa un paio di cuffie (non ricordo la marca) e mi si è sbriciolata in pochi mesi. Poi mi sono fatto le zalman 5.1, e dopo circa tre anni non si è sbriciolato nulla, si è giusto aperta la parte cucita. Ora ho le logitech g35 e la copertura è sembrerebbe di una qualità nettamente superiore. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
tanto per dire io ho le Empire S600 e mi trovo benissimo, ottima qualità .. ho sentito anche le S5500 ma veramente le stiamo paragonando alle Bose... non scherziamo dai... tutta un'altra cosa...
Bose fa solo degli ottimi sistemi 5.1 e per auto, il resto è tutta fuffa per riempire il listino... Parliamo invece di KRK ed in particolare delle Rokit, casse come si deve...(in quella fascia di prezzo ovviamente)
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 15-10-2012 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di `CrAcK` : 15-10-2012 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Secondo mè il discorso è questo..
Premessa.. prezzo a parte, ognuno i propri soldi li spende come meglio crede E' logico che se acquisto delle casse di qualità con dimensioni maggiori magari 2 vie + sub la qualità può essere o è sicuramente migliore...anche io in sala ho un 5.1 che se le mangia le Companion 20.. Ma 2 casse alte 22cm e larghe 9cm sanza sub,per chi ha poco spazio e non ha alternative,il suono per i miei gusti è ottimo, non specifico altro perchè già scritto sopra riguardo alla qualità...comunque io rifarei l'aquisto subito... Purtroppo la maggior parte dei commenti fatti qui lasciano il tempo che trovano, visto che mi pare nessuno qui le abbia a casa collegate ad una buona scheda audio...parliamo nello specifico delle bose companion 20
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 15-10-2012 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.