|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[TA + Sped] Notebook Acer Aspire 3023 wlmi con problemi
Aspire 3023 WLMi
Da sostituire lo schermo. S/N: LXA480501353801D75K500 Caratteristiche
![]() Il notebook funziona ma:
![]() Attualmente è installato Puppy Linux (Slacko). Il notebook è corredato di batteria ancora in buono stato e caricabatteria originale. Richiesta di 50€ inclusa spedizione. A breve inserirò l'annuncio in altri canali. Ultima modifica di drman : 14-05-2012 alle 23:28. Motivo: aggiunte informazioni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda,
però volevo sapere se è rotta solo la parte metallica della cerniera oppure anche il copricerniera, le plastiche sono integre?, dalle foto si riesce a vedere ben poco! L'hardware è tutto perfettamente funzionante? potresti effettuare il test dell'hard disk con HD Tune e postare i risultati? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie per l'interesse.
Per quanto riguarda la cerniera, è rotta anche la plastica circostante, se riesci a fartene un'idea dalla foto sotto altrimenti in serata te ne posto una in alta definizione. ![]() Per l'hard disk: non è quello originale, questo l'ho comprato da ebay. Non posso fare il test con hdtune perchè non sono riuscito ad installare windows per cui non garantiso al 100%. Ho fatto un test con un software per linux (smartctl) di cui ti allego i risultati. Il resto dell'hardware non presenta problemi. Ho cercato di essere più trasparente possibile di modo che tu possa valutare in modo consapevole il tuo eventuale acquisto. Garantisco l'accensione, l'avvio e il perfetto funzionamento con un sistema operativo leggero tipo puppy linux (attualmente installato sull'hard disk) con il collegamento ad un monitor esterno data la lesione sul suo di monitor. A disposizione per ulteriori chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
Da quel poco che si può vedere la parte rotta sembra "integrata" alla cover del display!
dal test dell'hard disk mi pare di capire che ci sono dei settori danneggiati! non ho avuto ancora tempo di verificare se l' LCD che ho io è perfettamente compatibile con il tuo! non conosco la carica effettiva della batteria.... quindi se hai altri interessati vai pure avanti con la coda! ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto qualche foto in alta definizione.
Il prezzo è stato ritoccato al ribasso. A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.