Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2012, 11:51   #1
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
MODDING DISSIPATORE GTX 460

ciao ragazzi come da titolo ho intenzione di moddare il dissipatore della mia vga GTX460 SC EE della evga
allego link del modello
GTX460SC EE
GTX460SC EE PCB
tra le 2 foto mi manca quella intermediaq ossia del dissipatore...
dovrebbe essere tipo cosi?
GigabyteGTX680WithAcceleroTwinTurboII002.jpeg
vorrei sapere se questo e attaccato al coperchio nero o alla gpu, in modo che se smonto il coperchio posso mettere un ventolone diretto sul dissipatore, o altrimenti mettere un dissipatore aftermarket per esempio un arctic cooling accelero TWIN TURBO 2, o altro secondo i vostri consigli tra quelli piu' efficienti, silenziosi e con costo ridotto... considerando che avrei voluto metterci uno spitfire ma non ho spazio a sufficienza...
cosa mi consigliate?


--------------------------------------------------------------------------------------------------
qui nel primo post segno i vari dissi e modding con le varie temperature, ottenute da me e quanti modificano il loro cooler originale con uno aftermarket o fatto in casa...
(postate di seguito il dissi sulla vostara vga e le temp min e max dopo un giro di 3dmark06, vintage o unigine heaven, le temp rilevate con hardware monitor in background) se volete anche lo screen

^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^ ^
-antani87 gtx 460 Schyte setsugen min:25° max:57 fan:40%
http://imageshack.us/photo/my-images/715/aaaawg.png/
- gtx460 gs 2gb accelero mono plus max 54°
- HOWLING MAD MURDOCK
gtx 460 sc ee 1Gb evga 763-2000 + accelero xtreme plus 2: temp ambiente 30°-> idle 29-30° , full load 50°
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;

Ultima modifica di Howling Mad Murdock : 22-06-2012 alle 23:00.
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:20   #2
ddemarch
Member
 
L'Avatar di ddemarch
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Treviso
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Howling Mad Murdock Guarda i messaggi
ciao ragazzi come da titolo ho intenzione di moddare il dissipatore della mia vga GTX460 SC EE della evga
allego link del modello
GTX460SC EE
GTX460SC EE PCB
tra le 2 foto mi manca quella intermediaq ossia del dissipatore...
dovrebbe essere tipo cosi?
GigabyteGTX680WithAcceleroTwinTurboII002.jpeg
vorrei sapere se questo e attaccato al coperchio nero o alla gpu, in modo che se smonto il coperchio posso mettere un ventolone diretto sul dissipatore, o altrimenti mettere un dissipatore aftermarket per esempio un arctic cooling accelero TWIN TURBO 2, o altro secondo i vostri consigli tra quelli piu' efficienti, silenziosi e con costo ridotto... considerando che avrei voluto metterci uno spitfire ma non ho spazio a sufficienza...
cosa mi consigliate?
Allora l'involucro in plastica è attaccato al dissipatore vero e proprio quindi per levarlo devi smontare tutto.
Per farti un idea di com'è il dissipatore dai un occhiata qui:
http://www.overclock.net/t/1156407/m...or-lower-temps
http://www.evga.com/forums/tm.aspx?m=669088&mpage=1
Domani, se riesco a trovarla trovo, ti posto una foto della modifica che ho fatto alla mia (come ti ho scritto nell'altro thread).
__________________
Banchetto artigianale

Ultima modifica di ddemarch : 08-05-2012 alle 19:45.
ddemarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 21:49   #3
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da ddemarch Guarda i messaggi
Domani, se riesco a trovarla trovo, ti posto una foto della modifica che ho fatto alla mia (come ti ho scritto nell'altro thread).
meno male che qualcuno risponde...
grazie , allora attendo per vedere il tuo lavoro
la mia vga in game sta fissa a 60° circa, mentre con 3dmark quando la gou e' stressata al 100% arriva anche a 80 (pochi secondi ma ci arriva...)
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 19:39   #4
ddemarch
Member
 
L'Avatar di ddemarch
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Treviso
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Howling Mad Murdock Guarda i messaggi
meno male che qualcuno risponde...
grazie , allora attendo per vedere il tuo lavoro
la mia vga in game sta fissa a 60° circa, mentre con 3dmark quando la gou e' stressata al 100% arriva anche a 80 (pochi secondi ma ci arriva...)
Ecco una foto del mio lavoro: foto.
Scusa per la scarsa qualità ma ho solo questa immagine che è stata scattata con un cellulare. Avevo fatto dei test con Furmark e non superavo i 65° con questo sistema di dissipazione! Il dissipatore come vedi è l'originale EVGA mentre la ventola sotto (fissata al case con un bracket particolare) è una artic cooling da 90mm. L'altra ventola spinge l'aria contro il dissipatorino dei VRM e nel dissipatore. Esteticamente parlando non è il massimo ma la resa è ottima!
__________________
Banchetto artigianale

Ultima modifica di ddemarch : 08-05-2012 alle 19:42.
ddemarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 20:43   #5
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da ddemarch Guarda i messaggi
Ecco una foto del mio lavoro: foto.
Scusa per la scarsa qualità ma ho solo questa immagine che è stata scattata con un cellulare. Avevo fatto dei test con Furmark e non superavo i 65° con questo sistema di dissipazione! Il dissipatore come vedi è l'originale EVGA mentre la ventola sotto (fissata al case con un bracket particolare) è una artic cooling da 90mm. L'altra ventola spinge l'aria contro il dissipatorino dei VRM e nel dissipatore. Esteticamente parlando non è il massimo ma la resa è ottima!
era proprio quello che intendevo fare!
un lavoretto del genere...
pensi che magari con una ventola da 14 possa andare meglio o una da 12?
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:10   #6
Alienwhere
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 15
il tallone d'achille delle gtx 460 sono le povere 3 fasi di alimentazione che raggiungono temperature allucinanti(specialmente in oc da 800Mhz in poi) perchè notevolmente sottodimensionate

per cui i dissipatori EE sono una chiavica perchè fanno arrivare al dissi della gpu aria già caldissima, infatti le versioni di punta ssc+ e ftw avevano solo dissi non ee

a mio parere è inutile spendere 20/25 euro per 2 ventole decenti quando con meno di 40 euro si può prendere l'ottimo accelero twin turbo 2

io con quel dissi riuscivo a chiudere dei 3dmark11 a 980Mhz/2200Mhz/1,087v con la mia ormai ex gtx 460 ssc+, le temp mai sopra i 70 gradi con le ventole al minimo, inudibili

Ultima modifica di Alienwhere : 09-05-2012 alle 17:13.
Alienwhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:54   #7
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da Alienwhere Guarda i messaggi
il tallone d'achille delle gtx 460 sono le povere 3 fasi di alimentazione che raggiungono temperature allucinanti(specialmente in oc da 800Mhz in poi) perchè notevolmente sottodimensionate

per cui i dissipatori EE sono una chiavica perchè fanno arrivare al dissi della gpu aria già caldissima, infatti le versioni di punta ssc+ e ftw avevano solo dissi non ee

a mio parere è inutile spendere 20/25 euro per 2 ventole decenti quando con meno di 40 euro si può prendere l'ottimo accelero twin turbo 2

io con quel dissi riuscivo a chiudere dei 3dmark11 a 980Mhz/2200Mhz/1,087v con la mia ormai ex gtx 460 ssc+, le temp mai sopra i 70 gradi con le ventole al minimo, inudibili
ok grazie 1000 X la dritta
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 19:22   #8
ddemarch
Member
 
L'Avatar di ddemarch
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Treviso
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Alienwhere Guarda i messaggi
il tallone d'achille delle gtx 460 sono le povere 3 fasi di alimentazione che raggiungono temperature allucinanti(specialmente in oc da 800Mhz in poi) perchè notevolmente sottodimensionate

per cui i dissipatori EE sono una chiavica perchè fanno arrivare al dissi della gpu aria già caldissima, infatti le versioni di punta ssc+ e ftw avevano solo dissi non ee

a mio parere è inutile spendere 20/25 euro per 2 ventole decenti quando con meno di 40 euro si può prendere l'ottimo accelero twin turbo 2

io con quel dissi riuscivo a chiudere dei 3dmark11 a 980Mhz/2200Mhz/1,087v con la mia ormai ex gtx 460 ssc+, le temp mai sopra i 70 gradi con le ventole al minimo, inudibili
Condivido in pieno il tuo discorso ma dato che nel mio caso avevo già le ventole a disposizione ho trovato inutile acquistare un dissipatore quando potevo moddare il mio! E le prestazioni non si discostavano molto da quelle da te ottenute..
__________________
Banchetto artigianale
ddemarch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 21:57   #9
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268

guardate questa...
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 21:21   #10
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
guardate questo , monta un twin turbo sulla GTX680... e guardate i risultati delle temp verso la fine...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=gaddcsrOVEk
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 17:51   #11
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
ho letto qualche review in cui era paragonato al gelid icy rev 2 e al direct cu della asus e l'accelero twin turbo 2 era il piu' efficiente...
Ora ci manca un confronto diretto con il setsugen ma siamo a quei livelli... La differenza la fanno lo shaman , spitfire e prolimateck mk13 ma mentre per lo spitfire siamo sui 50 esclusa ventola, per gli altri 2 siamo sui 70 e l'ultimo senza ventola che va presa a parte...oppure l'accelero extreme plus 2 o 3... Questi sono il top di gamma...
Per stare su un efficienza di qualche grado inferiore se proprio non abbiamo il liquido o uno dei suddetti ritengo questi 2 setsugen e twin turbo 2 svolgano molto bene il loro lavoro... Penso che siano 40 euro spesi bene vedendo le temperature ottenute dalla 680 in oc del post del video precedente
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 16:20   #12
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
GTX680 Stock cooler:
50C(idle), Full load 85C(Max)
-------------------------------------------------------------------------------------------
GTX680 accelero TWIN TURBO 2
Idle temps are 26c , load temps 51c.

SLI di GTX680 con TWIN TURBO 2 dopo 3DMark11-> ovviamente le temperature sono piu' alte ma vedete voi il risultato... eccellente...
ovviamente in una singola il risultato sara' migliore della seconda scheda dell'immagine...considerate t' e %ventola.... e' il top!

--------------------------------------------------------------------------------------------
GTX680 with dual monitors,
GELID ICY vision rev2:
28C(idle), Full load 54C
---------------------------------------------------------------------------------------------

-antani87 gtx 460 eSchyte setsugen min:25° max:57 fan:40%
http://imageshack.us/photo/my-images/715/aaaawg.png/
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;

Ultima modifica di Howling Mad Murdock : 28-05-2012 alle 20:41.
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:14   #13
abbath0666
Senior Member
 
L'Avatar di abbath0666
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3218
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Eccomi, per dirvi che se avete una Asus Direct CU e a breve avete idea di cambiare dissipatore, esiste una interessante via di mezzo. Essendo che la piccola ventola della mia D-CU emetteva un fastidioso ronzio a bassi rpm, e ai più elevati faceva lo stesso un bel bordello, ho deciso di moddare il dissipatore (che di suo si configura costituito da un buon radiatore attraversato da 2 Heatpipe in rame a diretto contatto con la GPU). Le operazioni eseguite sono state:

-Smontaggio della cover di plastica dal dissipatore, e ahimè ho dovuto letteralmente distruggerla, non essendo io in possesso di un microscopico cacciavite a croce, necessario per svitare la cover (che funge anche da convogliatore) dalle staffe in alluminio del dissi;

-Ora che mi sono fo**uto la garanzia e la possibilità di rimontare il tutto come era in origine, l'ingegno s'è aguzzato assai. Noterete che la parte superiore del dissi ha un "incavo" per la sede della ventola, in questo incavo ci sta perfettamente incastrata una ventola da 80 mm, quindi inizialmente ho provato con quella;


-La temperatura sale abbastanza, la ventola da 80 evidentemente non basta, si noti però che 1)era downvoltata a 7V con una resistenza 2)la forma del dissipatore lascia intuire come lo stesso sia stato pensato per ricevere un getto d'aria oltre che verticale, anche trasversale, quindi dal centro della sede della ventola, verso l'esterno (linea testa-culo della scheda, parallelamente alle lamelle) cosa impossibile con la 80mm incastrata, in quanto la cornice che la contiene, impedisce di fatto che il getto d'aria sia anche radiale.

-tolgo la 80 e ci piazzo una 92mm Zalman, ovviamente non ci sta più incastrata, ma niente paura, la fisso inclinata, un bordo della ventola lungo lo spigolo dell'incavo interno, e l'altro bordo a cavallo del dissipatore, così il getto d'aria colpisce bene le lamelle, una heatpipe e il dissipatore dei VRM sul posteriore della scheda.

NB. Il dissipatore è quello monoventola

appena ho un po di tempo per aprire il case vi posto alcune foto

Allegato 82703

La ventola è downvoltata a 7V con un cavetto apposito, ovviamente ho perso la possibilità di gestirla da Msi Afterburner, ma pazienza. Le temperature non superano mai i 62°C anche dopo ore di DIABLO 3 (uso gpu 90% 700MHz core, 1840 Memorie, 0.975V)
in idle sempre sui 30-35°
Rumore praticamente assente

Agli occhi di alcuni di voi probabilmente non ho avuto una brillante idea a disfarmi della cover in plastica originale e piazzarci una misera 92mm, ma le temperature non sono aumentate, il rumore è sceso, e probabilmente tra un pò di giorni mi prendo un Setsugen II
fattelo dire... sei proprio un pirla
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 13:54   #14
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Eccomi, per dirvi che se avete una Asus Direct CU e a breve avete idea di cambiare dissipatore, esiste una interessante via di mezzo. Essendo che la piccola ventola della mia D-CU emetteva un fastidioso ronzio a bassi rpm, e ai più elevati faceva lo stesso un bel bordello, ho deciso di moddare il dissipatore (che di suo si configura costituito da un buon radiatore attraversato da 2 Heatpipe in rame a diretto contatto con la GPU). Le operazioni eseguite sono state:

-Smontaggio della cover di plastica dal dissipatore, e ahimè ho dovuto letteralmente distruggerla, non essendo io in possesso di un microscopico cacciavite a croce, necessario per svitare la cover (che funge anche da convogliatore) dalle staffe in alluminio del dissi;

-Ora che mi sono fo**uto la garanzia e la possibilità di rimontare il tutto come era in origine, l'ingegno s'è aguzzato assai. Noterete che la parte superiore del dissi ha un "incavo" per la sede della ventola, in questo incavo ci sta perfettamente incastrata una ventola da 80 mm, quindi inizialmente ho provato con quella;


-La temperatura sale abbastanza, la ventola da 80 evidentemente non basta, si noti però che 1)era downvoltata a 7V con una resistenza 2)la forma del dissipatore lascia intuire come lo stesso sia stato pensato per ricevere un getto d'aria oltre che verticale, anche trasversale, quindi dal centro della sede della ventola, verso l'esterno (linea testa-culo della scheda, parallelamente alle lamelle) cosa impossibile con la 80mm incastrata, in quanto la cornice che la contiene, impedisce di fatto che il getto d'aria sia anche radiale.

-tolgo la 80 e ci piazzo una 92mm Zalman, ovviamente non ci sta più incastrata, ma niente paura, la fisso inclinata, un bordo della ventola lungo lo spigolo dell'incavo interno, e l'altro bordo a cavallo del dissipatore, così il getto d'aria colpisce bene le lamelle, una heatpipe e il dissipatore dei VRM sul posteriore della scheda.

NB. Il dissipatore è quello monoventola

appena ho un po di tempo per aprire il case vi posto alcune foto

Allegato 82703

La ventola è downvoltata a 7V con un cavetto apposito, ovviamente ho perso la possibilità di gestirla da Msi Afterburner, ma pazienza. Le temperature non superano mai i 62°C anche dopo ore di DIABLO 3 (uso gpu 90% 700MHz core, 1840 Memorie, 0.975V)
in idle sempre sui 30-35°
Rumore praticamente assente

Agli occhi di alcuni di voi probabilmente non ho avuto una brillante idea a disfarmi della cover in plastica originale e piazzarci una misera 92mm, ma le temperature non sono aumentate, il rumore è sceso, e probabilmente tra un pò di giorni mi prendo un Setsugen II
io avrei messo una ventola da 14 della noctua e tenuto il radiatore originale ...
cmq apri hardware monitor e fai un giro con 3dmark 11 e vedi che t' tocca la gpu
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2012, 10:38   #15
Howling Mad Murdock
Member
 
L'Avatar di Howling Mad Murdock
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 268
date un occhiata qui...

http://www.tomshw.it/forum/raffredda...460-sc-ee.html
http://www.tomshw.it/forum/overclock...460-sc-ee.html
__________________
PC1-> i5 3570k @ 4.5ghz + Macho/msi Z77A GD55/G.SkillARES 1866/GTX670 pe oc/XFX 550
PC2-> e2180/P5LD2/GTX460-GT240/XFX 550***PC3-> P3 800 EB/CUV4X/PC133/TNT2
trattative : RoUge.boh ; Sdreffo ; zziplex ; DoktorTerror ; Necrobiosis ; CoMa666 ;
Howling Mad Murdock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v