|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
[PD+sped] ZOTAC ZBOX HD ID-40 Mini HTPC
ZOTAC Z-BOX HD-ID40
LINK SITO UFFICIALE REGOLE: PAGAMENTO SOLO POSTE PAY, casi particolari richeisti dal compratore posso acettare anche bonifico non scambio non baratto solo vendita no restituzione Prezzo non trattabile Code massimo 6 ore In vendita altrove chi prima arriva e paga, alloggia Assicurazione non offerta, se la volete la richiedete e la pagate. Non mi assumo la responsabilità della spedizione per: Mancata consegna prestabilita,se vi arriva rotta,e per qualsiasi altor motivo dove la colpa è di chi consegna il materiale. Mi riserbo di togliere il materiale in questione dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo Ha un annetto circa, funzionante al 100%, è la versione custom, senza HD e senza ram , comprati a parte dal sottoscritto Tutto in garanzia WD Scorpio Black 250 GB SATA 7200RPM ( WD2500BEKT) RAM Corsair PC2-6400 DDR2-800 4gb 2+2 http://www.corsair.com/it/memory-by-...gsds800d2.html Preferisco vendere il blocco intero che dividere, ma se ci sono richieste per : zotac + ram Zotac + HD Solo Zotac non ho problemi Ram e HD singoli li posso vendere solo quando è andato lo zotac, quindi non chiedere solo ram o solo HD Prezzo zotac intero spedito con ups 215€ ed è un affare zotac + HD 155€ spedito con ups zotac + ram 4gb 145€ spedito con ups zotac senza ram e senza HD 130€ spedito con ups Utilizzato per il suo scopo, intrattenimento, internet, documenti office, musica , ma sopratutto internet non ho fatto altro, compreso di viti carte scatola montaggio VESA c'è tutto ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di P.J. Maverick : 06-05-2012 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda solo zotac, dimmi pure come pagarti e concludiamo :-)
saluti ps: la ram quanta è? 3 o 4 GB? Ultima modifica di funkpowa : 06-05-2012 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ok, se è 4 mi va bene anche zotac + ram. vedi tu cosa preferisci
ps: non ricevo le notifiche, scrivimi via mail così ti rispondo subito [email protected] |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto mi segno l' email |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda per tutto,
pm
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ZBOX+ram venduti a funkpowa
resta l' hd 45€spedito in raccomandata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.