Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2012, 12:10   #17121
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ora dimmi subito cosa hai usato :_D
Presumo abbia seguito QUESTA guida
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 12:18   #17122
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Ora dimmi subito cosa hai usato :_D
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Presumo abbia seguito QUESTA guida
Assolutamente si !
Case Antec Flux Pro con ventole Noctua - Mobo Asus ProArt X870E - CPU AMD Ryzen 9800X3D - Cooler Noctua NL-LC1-42 - Ram G.Skill FlareX5 32GB 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 Pro 4TB - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 14:45   #17123
Shippo
Senior Member

L'Avatar di Shippo

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shippo Guarda i messaggi
Ho un problema.

Da un pò di tempo all'accensione, dopo la presentazione e con la visualizzazione dello sfondo del blocco tasti, parte una canzone da sola stile sveglia

Pensando che fosse un problema dell'applicazione sveglia scaricata l'ho tolta, ma il problema è rimasto. Cosa posso fare

Up
Old 05-05-2012, 15:14   #17124
ranmic822
Senior Member

L'Avatar di ranmic822

Iscritto dal: Jan 2009
Secondo voi quando avremo un bel porting di s voice e le altre feature presentate ieri sui nostri s2? Credo che il nostro device ha potenza a sufficenza per far girare il tutto ottimamente

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Old 05-05-2012, 15:58   #17125
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
[OT] E poi io mi devo beccare le sengnalazioni.....è un paio di pagine che si parla solo di altri telefoni e quale comprare....ottimo livello di moderazione, veramente equo ed ottimo.
Di certo i moderatori non vengono aiutati dal comportamento degli utenti. E i mod non posso cmq vedere sempre tutto e 1 secondo dopo che viene postato.

sospeso 7gg per polemica pubblica

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 15:59   #17126
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
salve
premettendo che 8mpx mi vanno benissimo, la qualità fotografica del telefono mi permetterebbe di non acquistare/portarmi dietro una qualsiasi fotocamera compatta da 100€ ?
usando il cell come lettore audio la batteria si consuma subito ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:03   #17127
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
salve
premettendo che 8mpx mi vanno benissimo, la qualità fotografica del telefono mi permetterebbe di non acquistare/portarmi dietro una qualsiasi fotocamera compatta da 100€ ?
usando il cell come lettore audio la batteria si consuma subito ?
Secondo me attualmente non esiste un telefono in grado di stare dietro a una buona compatta.
Per quanto migliorino il sensorino sempre minuscolo rimane.
Old 05-05-2012, 16:07   #17128
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Secondo me attualmente non esiste un telefono in grado di stare dietro a una buona compatta.
Per quanto migliorino il sensorino sempre minuscolo rimane.
quoto in pieno
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 16:07   #17129
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Per chi auspica un "sostanzioso" calo di prezzo,avete presente cosa si trova in giro? Ci sono terminali come l'ace che stanno sui 200€ da un'eternità....
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
se le dimensioni per te non son un problema, valuta un galaxy note, anche quelli usati si trovano a buon prezzo.
restate in tema, per i consigli per gli acquisti andate altrove

@Governator: cmq alla faccia delle 2 pagine di SOLO OT .. 2 semplici post .. tanto rumore per nulla.

>bYeZ<

Old 05-05-2012, 16:31   #17130
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

si lo sò, ti spiego, posseggo una reflex con vari obiettivi, e non mi è sempre possibile portarla in giro, quindi mi era venuta l'idea di prendere una compatta abbastanza contenuta nelle dimensioni, da portare sempre in tasca per foto ricordo o altro, insomma le classiche istantanee che neanche stamperei... vedendo foto fatte da un amico con un iphone non mi sono sembrate proprio malaccio e mi chiedevo quindi se era possibile non comprare/portarmi dietro una compatta, perchè già integrata nell cell, ovviamente non mi aspetto ne voglio le stesse prestazioni di una canon s95, mi basterebbe che sia equiparabile alle compatte di bassa/media qualità da 80/100€ forse chiedo troppo lo sò!

cmq sapete le dimensioni del sensore, l'ampiezza e l'apertura focale dell'obiettivo?
Old 05-05-2012, 16:52   #17131
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Per un uso "giornaliero" l'S2 va benissimo come fotocamera, fa delle ottime foto. Quindi imho per il tuo tipo di utilizzo andrebbe benissimo .. poi ovvio che cmq un cell non si compra per fare le foto ma se ti serve uno smartphone OTTIMO e che in + ti permetta di fare buone foto, allora l'S2 non ti tradirà

>bYeZ<

Old 05-05-2012, 17:56   #17132
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

grazie per il feedback cmq ancora non sono riuscito a trovare le dimensioni del sensore, l'ampiezza e l'apertura focale dell'obiettivo, se sapete quali sono mi togliete una curiosità!

la batteria del cell quanto dura usandolo mediamente ?
Old 05-05-2012, 18:55   #17133
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
grazie per il feedback cmq ancora non sono riuscito a trovare le dimensioni del sensore, l'ampiezza e l'apertura focale dell'obiettivo, se sapete quali sono mi togliete una curiosità!

una giornata scarsa (di certo non 24 ore)
Old 05-05-2012, 19:20   #17134
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Ti conviene comprare la batteria originale da 2000 mha. La giornata anche con uso medio intenso la fai.
Old 05-05-2012, 19:27   #17135
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Sto per passare a ICS solo ora, consigliate un wipe o si puo tranquillamente procedere senza far nulla?
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 20:32   #17136
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
In merito a QUESTO problema volevo chiedere lumi.
Con ICS 4.0.3, utilizzando lo shutdown con le varie apps (widgetsoid o Reboot Menu ad esempio) crea dei problemi.
In pratica queste app spengono il telefono, ma al successivo riavvio si ha una perdita di informazioni in Impostazioni/Batteria, cioè è come se non venissero considerate le registrazioni effettuate nelle ultime tre ore e quindi si crei uno scalino.
Vedi immagine:

Come si può vedere dalla terza immagine, invece altre applicazioni come ad esempio "Battery Monitor Widget Pro", ciò non succede e le registrazioni vengono effettuate regolarmente.

Perchè succede ciò e come si può risolvere ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 22:17   #17137
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Sto per passare a ICS solo ora, consigliate un wipe o si puo tranquillamente procedere senza far nulla?
Se come presumo, vieni da Gingerbred, è meglio fare un bel deep clean 2 al telefono e partire da una base pulita per l'installazione di ICS. Le rom ufficiali Samsung sono nowipe e quindi a rigore i wipe non sarebbero necessari, ma l'esperienza e quanto puoi leggere anche su questo forum con utenti che hanno avuto problemi con ICS, consiglia appunto di pulire il terminale prima dell'installazione. In questo modo i problemi con ICS si riducono al minimo o si annullano (io, per esempio, non ne ho nessuno, nemmeno col famigerato bug del wifi)
Old 05-05-2012, 22:47   #17138
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Se come presumo, vieni da Gingerbred, è meglio fare un bel deep clean 2 al telefono e partire da una base pulita per l'installazione di ICS. Le rom ufficiali Samsung sono nowipe e quindi a rigore i wipe non sarebbero necessari, ma l'esperienza e quanto puoi leggere anche su questo forum con utenti che hanno avuto problemi con ICS, consiglia appunto di pulire il terminale prima dell'installazione. In questo modo i problemi con ICS si riducono al minimo o si annullano (io, per esempio, non ne ho nessuno, nemmeno col famigerato bug del wifi)
deep clean "2" che vuol dire?

Ad ogni modo c'è una qualche via per backuppare cose tipo rubrica, galleria etc in maniera automatica? Magari anche i salvataggi di alcuni giochi tipo cut the rope xD
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 07:27   #17139
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Ciao

Scusate se faccio domande su argomenti forse già trattati ma con il cerca non trovo nulla.

Ho visto che ci sono due versioni del S2:

- i9100 senza NFC e con processore Exynos
- i9101 con NFC e processore OMAP4430 di Texas Instruments

Sono interessato alla tecnologia NFC (che vorrei avere nel mio prossimo smart) e dai bench che vedo in giro il proc OMAP sembra superiore al Exynos dico bene?
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 09:53   #17140
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
deep clean "2" che vuol dire?

Ad ogni modo c'è una qualche via per backuppare cose tipo rubrica, galleria etc in maniera automatica? Magari anche i salvataggi di alcuni giochi tipo cut the rope xD
La guida esaustiva al Deep Clean 1 e 2 (specifica per ICS) la trovi qui
Per i salvatagg: per la rubrica basta averla sincronizzata col tuo account Google e la ripristinerai in pochi attimi. Per tutto il resto ci sono programmi specifici per il backup, come Titanium Backup col quale puoi salvare tutto ciò che ti interessa
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
I futuri iPhone 18 Pro potrebbero costar...
Bosch eBike Systems MY2027: a sorpresa a...
Amazon, le top 5 offerte del weekend per...
Sesto giorno di Prime Day anticipato Ama...
La scopa elettrica Roborock F25 Ultra sc...
Ho messo uno studio video con Intelligen...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete punt...
Roborock Saros 20 Set sembra fuori categ...
Samsung Galaxy Z Fold 8: prezzi in salit...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian