|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Crosshair 4 Formula - 1090T - Banchetto Dimastech - Materiale LIQUIDO
Salve ragazzi come da titolo vendo una piattaforma di fascia alta AM3 composta da:
Crosshair 4 Formula - Link al produttore Venduto altrove Phenom II X6 1090T Venduto altrove Io li tenevo con questa configurazione, 4,1Ghz, 1,45v full calibration arrivava a 1,5v. ![]() La mobo dovrebbe essere in garanzia, ma non ricordo più presso quale fornitore e non trovando più la fattura la vendo considerandola senza garanzia. La cpu è in garanzia, devo trovare la fattura. Foto REALI: ![]() Come vedete nella prima e seconda foto ho sia il backplate che il bracket a cui attaccare il dissipatore, ma non più le viti, quando ho messo il wb devo averle smarrite... in ferramenta si trovano facilmente o comunque se montate un dissipatore aftermarket non ne avete bisogno. Il bundle della mobo è piuttosto povero, ho tutto lo stretto necessario per farla funzionare diciamo, mascherina, dvd con i driver, quello che vedete in foto. La cpu è full bundle e il dissipatore non è mai stato usato. Prezzi: Mobo: Venduto altrove Cpu: Venduto altrove INOLTRE vendo anche: Banchetto Dimastech Easy Nero, decisamente usato, ho dovuto moddare i fori per il sostegno della mobo in quanto non avendo le viti originali mi sono dovuto inventare qualcosa, ho montato delle normali viti m4 e tramite dei dadi (che posso fornire) sostenevo la mobo con dissipatore e vga senza nessun problema. Sono sprovvisto anche dei tasti di accensione e reset. Foto: ![]() Telo antipolvere per banchetto Dimastech Bianco. Lo vendo solo insieme al banchetto. Foto: ![]() Rheobus Zalman MFC1 Plus in perfette condizioni, scatola e prolunghe comprese. VENDUTO a slemmer87 Foto: ![]() Vaschetta cilindrica Magicool 150 Foto: ![]() Radiatore 360 Slim Magicool UV Blue Foto: ![]() Pompa Laing ddc 1t Plus con top plexy GUASTA Purtroppo è andata acqua nel pcb, si può riparare facilmente acquistando un nuovo pcb su ebay e sostituendolo all'originale. La pompa si avvia ma sforza moltissimo e si surriscalda. Nella terza foto potete vedere in alto a sinistra la porzione di pcb bruciata. Top e girante sono in perfette condizioni. Vi do anche un Phobya Noise Destructor usato mezza giornata. Foto: ![]() VENTOLE 1 Enermax Apollish UCAP 12 RED 2 Aerocool Shark Black Edition 140mm VENDUTE a slemmer87 A breve foto reali delle ventole e relativi bundle. Prezzi: Banchetto Dimastech - 60 euro Telo Dimastech - 8 euro Vaschetta Magicool 150 - 15 euro Pompa DDC + Top Plexy + Destructor - 20 euro Enermax Apollish - 12 euro In caso applico degli sconticini per chi acquista blocchi sostanziosi. Regoline: -Priorità a scambio a mano a Colleferro o a Roma, però ormai vengo proprio raramente a Roma, al massimo posso commissionare lo scambio a mio fratello e ci pensa lui, zona Battistini - Gemelli. -Priorità al mio prezzo -Priorità a chi acquista il blocco -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia, altrimenti segnalo. -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di vendita a mano -Spedisco solo tramite spedireweb -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione. Giulio
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 24-05-2012 alle 21:44. Motivo: Aggiunti nuovi prodotti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
coda radiatore, l'hai verniciato su di blu oppure esce dalla casa cs? prestazioni pari a....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Esce dalla casa verniciato blu UV reactive.
Guarda io adesso monto un XSPC RS360, sicuramente migliore, e non ho notato differenza di temperatura.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
60€ spedizioni incluse per il banchetto?
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
passiamo in pvt
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda x6 mi informo, in caso limeresti a 100 consegna a mano?
garanzia fino a quando? ulteriori test screen li hai? ciao e grazie
Ho fatto affari con: Tazok, zuzudom, ALESSANDRO1979, totonzio, drmarcusmiller, spectrum 48k, ale9108 ed altri Ultima modifica di cadoer : 05-05-2012 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Ne possiamo parlare in pvt, mandami un pm appena possibile.
Quote:
Devo vedere di trovare la fattura, ma credo che AMD faccia RMA in caso solo con il seriale. Che altri screen di funzionamento vorresti? Ora ho montata una piattaforma con socket 1155 però posso vedere di spulciare qualche vecchio screen...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Per la garanzia sicuramente preferirei fattura alla mano Del prezzo che mi dici? PS: se vuoi ci spostiamo in pm
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al momento mi ritrovo solo degli screen con risultati di alcuni 3d mark11. ![]() E qui è dopo una lunga sessione (circa 2 ore) di gtaIV, come vedi la cpu può salire tranquillamente di più... ![]() Vedo se riesco a trovare la fattura, poi eventualmente si parla di prezzi.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up.
Aggiunti nuovi prodotti.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 05-05-2012 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao opmet, mi accodo per la cpu
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao caro, abbiamo già avuto esperienze in passato noi, mi ricordo, va bene accetto la coda per la cpu.
Per correttezza avverto che c'è un utente su un altro forum in coda per tutto il blocco. Vi faccio sapere l'esito della trattativa. EDIT: Ha lasciato, con 300 euro si voleva portare tutto a casa...
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 05-05-2012 alle 15:20. Motivo: Aggiunto EDIT |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per la CPU
Fai sapere se arriva il mio turno, grazie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up.
Chiedo scusa ma ieri ed oggi sono stati due giorni di fuoco e sono stato impegnatissimo. Sto aspettando delle risposte da utenti al di fuori da questo forum.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Aggiungo alla vendita anche alcune ventole:
1 Enermax Apollish UCAP 12 RED 2 Aerocool Shark Black Edition 140mm
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiungo alla vendita anche alcune ventole:
1 Enermax Apollish UCAP 12 RED 2 Aerocool Shark Black Edition 140mm 3 Scythe Slip Stream 1900rpm da 120mm (110 cfm)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ho mandato un pm a cadoer alle 15:26 per concludere per la cpu.
La sua ultima attività risale alle 17:12. Se non risponde entro le 22:30 lo considero fuori coda e proseguo con la coda. Saluti.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ottimo
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mi devo ritirare dalla coda, mi dispiace opmet... approfitto di un ordine online di un amico e cambio direttamente processore.
Grazie comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

__