|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
La ddr della scheda video sul nostro è ddr5 perchè la scheda è ati.
L'equivalente memoria video della nvidia è la ddr3 |
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Registered User
|
Piccola domanda: ma il nostro s02 è sata2 o sata3?
|
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non credo sia proprio così. Ci sono anche ati dd3 e nvidia ddr5. DDR5 è più veloce in termini prestazionali di una DDR3. Tuttavia una DDR5 di fascia entry level non sarà prestazionale quanto una DDR3 di fascia alta.
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Manfredonia
|
Sinceramente tutte le novità vengono oscurate dal problema più evidente..che è il wi-fi. Preferisco che risolvano quel problema. Anche se sono ottimista visto che questa rinfrescata, a parer mio, serve solo per il wi fi e problemi noti, e secondo me abbasseranno il prezzo rispetto al vecchio modello per permettere uno sviluppo tale da dimenticarlo.
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
|
|
|
|
|
#1185 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se noti nel nuovo modello è inserita la nuova scheda che supporta anche Bluetooth 4.0.
Il wifi e bluetooth sono nella stessa schedina. QUindi sperabile che cambiando quella cambino e sistemino antenne. Comuqnue il prezzo sta calando drasticamente per S02IT, ormai lo trovi sui 1060. Il nuovo penso tornerà sul mercato sui 1300€ |
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Member
|
Sta calando drasticamente? Io l'ho acquistato due mesi fa proprio a quel prezzo, per cui non mi sembra ci sia stato un sensibile calo di prezzo.
|
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Member
|
Il problema non è la scheda, visto che a me l'hanno sostituita e non è cambiato assolutamente nulla, ma saranno le antenne nel pannello frontale, visto che stanno provvedendo a sostituire questo per ovviare al problema. Per cui se hanno individuato la soluzione, di certo non ripeteranno lo stesso errore nel nuovo modello. Tuttavia dubito che il prezzo del nuovo verrà ribassato sensibilmente.
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Member
|
due mesi fa in giro lo trovavo solo a 1200 e piu.
in che negozio l'hai trovato? |
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Member
|
Ragazzi volevo segnalare a tutti i possessori di questo notebook la presenza di questo servizio esclusivo da parte di Samsung:
https://www.samsungexclusive.it/ questo servizio(GRATUITO!), dedicato solo ai proprietari di prodotti samsung di ultima generazione(tra cui il nostro portatile), sembra offrire particolari servizi di assistenza telefonica e di riparazione....io mi sono iscritto...spero di avervi dato un informazione utile... |
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Mi hanno restituito il portatile, in assistenza da 3 settimane. Non c'è più il problema della barra spaziatrice. evviva.
|
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io credo in questo notebook. Offre tutto..Design, prestazioni, compattezza, qualità del monitor, qualità del pc in se. è il meglio che ci sia in giro, secondo me ovviamente. Ho visto altri asus molto carini e compatti, ma montano tutti un i5. Spero nella rinfrescata per fare il salto di qualità!! e credo in samsung e in quello che sta facendo in questi anni!!
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS Corsair CMPSU-550VXEU E8400 Cooling Freezer 7PRO Asus GTX460 768mb 4GB CORSAIR CL5 DDR2 1066Mhz ASUS 775 P5Q PRO 2xWestern Digital 160GB 8MB Blue + SEAGATE 500GB 32MB Monitor: Samsung LCD 22" T220 rose black |
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Registered User
|
Io l'ho preso a febbrai a 841€
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Member
|
eeee va be grazie. io parlavo del 15.
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Member
|
trappollo ora il wifi come va dopo che te l'hanno ridato indietro?
|
|
|
|
|
|
#1195 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Io avevo urgenza nell'acquistare un notebook ed avevo optato per un Hp ma poi mi son reso conto dell'ingombrante massa e avevo deciso di cambiare scelta e mi ero innamorato di questo Samsung, fortunatamente però prima ho letto queste pagine e il mio amore è cessato. Ora non mi resta che attendere sviluppi sperando che siano rapidi e sopratutto efficaci.
Ultima modifica di Zippo_HWU : 10-05-2012 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha notizie sulla data di uscita dei nuovi due modelli?
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Member
|
La sigla del nuovo portatile con ivy bridge è NP700Z5C e infatti gia su alcuni siti samsung (canada) ci sono i dettagli
http://www.samsung.com/ca/consumer/o...NP700Z5C-S01CA anche se nelle specifiche è indicato Gforce e nella descrizione estesa c'è ancora Radeon 6750 Le date in italia... boh non le trovo Ultima modifica di nnutria : 06-05-2012 alle 09:53. |
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Member
|
censito ma non ancora disponibile.... è gia qualcosa
http://www.eprice.it/Portatili-SAMSUNG/d-4327460 il prezzo pero 1299,99€ ... Comunque oggi ravanando... sul sito samsung c'è gia la sezione driver e manuali attiva http://www.samsung.com/it/support/mo...ownloadName=UM e per tempistiche... in molti negozi online c'è scheda prodotto con "Questo Prodotto sarà in magazzino dal venerdì 11 maggio, 2012." Ultima modifica di nnutria : 07-05-2012 alle 13:02. |
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Quindi, su rete cablata, con mouse esterno e barra spaziatrice funzionante, il portatile è spettacolare. |
|
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Help: driver scheda video
Ciao a tutti!
Sono anchio possessore di questo (devo dire bel) portatile da Novembre nella versione S01. Purtroppo ho un problema relativo alla scheda video, che in realtà è presente già dall'acquisto e che ho cercato di risolvere in vari modi, ma senza successo. In pratica impostando le applicazioni con la scheda video intel integrata, tutto funziona a meraviglia. Quando però utilizzo la scheda video dedicata ATI(alte prestazioni), l'applicazione diventa praticamente inutilizzabile (parlo di lag nel tempo di scrittura dei caratteri con word, o 1 frame per secondo su youtube con qualsiasi browser). cercando in rete ho trovato qualche problema con applicazioni openGL, ma qui si parla di normali applicativi 2D.. Avete qualche idea? scusate, ma dovrei utilizzare autocad pesantemente e sto impazzendo... Grazie in anticipo per i consigli (per la cronaca, ho già reinstallato più volte driver e quant'altro). P.s. nessun problema con la wireless qui! all the best, Boya
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.