|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema P4SD
Ragazzi ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Devo mettere un HD30gb con installato W2000 in un pc senza hd. Tale pc (un HP compaq) monta un P4 e una MB Asus P4SD i865PE Socket 478 mATX. Il problema è che non parte il boot credo perchè il bios è bloccato da password. Ho provato a cercare su internet dove si trova il jumper per resettare il cmos ma ho trovato solo manuali della P4SD-LA che mi sembra diversa. Qualcuno ha idea di come si possa fare? Grazie mille. PS non so se può essere utile ma la batteria era scarica (il pc era fermo da un paio d'anni) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
PRova a togliere la batteria, è comunque possibile che la password sia scritta nella memoria del bios stesso, quindi anche staccando la batteria rimane, puoi provare a tentativi....i classici 00000.... o 123456....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sono riuscito a risolvere il problema ma adesso ne è sorto un altro
Ho provato ad appicciare brutalmente l'HD dell'altro pc (con installato W2000) su questo pc (un PIV) ma questi non ne vuole sapere di far partire il SO. E' giusto così, nel senso che devo formattare e installare di nuovo il SO o può darsi che ci sia impostato male il bios? A me sembra tutto ok Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
fai una nuova installazione di Windows
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.