|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Casier (TV)
|
[TV + Sped] 6850 Toxic+i5 2500k+P8P67+Corsair Vengeance+HAF912+nCUBE
Ciao a tutti.
Vendo i seguenti componenti del pc che vedete in firma; mai overclock, mai alzato il moltiplicatore per scopi ludici, perfettamente funzionanti e con garanzia residua superiore ad 1 anno. Scheda video: Sapphire HD6850 Toxic ![]() Trovaprezzi Totale: 165,29 € - IVA 21% - uso = 120,00 € Scheda Madre: Asus P8P67 Rev. B3 ![]() Trovaprezzi Totale: 120,94 € - IVA 21% - uso = 90,00 € Processore: Intel i5 2500k Sandy Bridge Boxed ![]() Trovaprezzi Totale: 181,17 € - IVA 21% - uso = 140,00 € Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 DDR3 ![]() Trovaprezzi Totale: 43,40 € - IVA 21% - uso = 30,00 € Case: nCUBE Mini ITX PSU 200W Nero Ha un'aletta che tiene la maschera anteriore rotta, non influisce comunque sulla funzonalità e silenziosità ![]() Trovaprezzi Totale: 35,82 € - IVA 21% - uso = 25,00 € Case: CoolerMaster HAF912 plus Galleria Immagini Sito CM Trovaprezzi Totale: 75,30 € - IVA 21% - uso = 55,00 € Prezzi trattabili, ma non troppo. L'eventuale prezzo del blocco è di 450,00 € Preferirei consegnare a mano in quanto potrei fare le spedizioni solo al sabato mattina; sono disponibile a spostarmi nel raggio di 15 km da casa (prima periferia di Treviso) altrimenti spedizioni a carico dell'acquirente. Screenshot Processore + Scheda Madre + Ram Screenshot Scheda Grafica Regole: - In vendita anche in altri lidi; - Precedenza a mio prezzo; - Precedenza al ritiro a mano; - Precedenza ai blocchi; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita a mio insindacabile pare in quanto in vendita anche in altri lidi. - Metodi di pagamento in ordine di preferenza: Contanti --> Bonifico Bancario --> Postepay --> Paypal (al prezzo si aggiungerà però il 4% di commissioni). Ciao!
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar Ultima modifica di *Walter* : 30-04-2012 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda per cpu,sk madre e ram.
sconto per questo blocco?ne parliamo in pvt. sono di milano, quindi dovrei fare con spese di spedizione. accetti pagamento con bonifico post-prova?
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
coda ram spedite
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
secondo me dovresti postare nella sezione harware
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
eh si ...
dovevi postare nella sezione vendita componenti non periferiche ... nel caso chiedi ai modi di farla spostare coda per le ram. ... in attesa di info in pvt saluti bluv
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Coda CPU+MoBo e forse anche HAF912 e ram. Prenderei anche la scheda video ma solo se sei disposto a rivederne il prezzo... è vero che il tuo specifico modello ha un prezzo più elevato, ma che sia una versione customizzata lascia un pò il tempo che trova quando la 6870 si compra per 120€
Ultima modifica di Florio : 30-04-2012 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Coda, hai PM!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate, è vero ho sbagliato sezione!
Aggiorno le code (in ordine): - fybpeppe: cpu,sk madre e ram (sempre se accetta bonifico anticipato e no post prova comunque) - Florio: CPU+MoBo e forse anche HAF912 e ram (mi devi confermare cosa vuoi; per la scheda video se ne può parlare ma quelli sono i prezzi non posso scendere di molto; e comunque la puoi benissimo far andare come una 6870 dato che non è bloccata) - HAXX12345: Cpu+RAM forse (confermami cosa vuoi ma in ogni caso anche se non scritto per me varrebbe chi prende il blocco più grande) - veneno: ram (no spedizioni incluse comunque parliamone in pvt) Vi chiedo cortesemente di scrivere qui a cosa siete interessati oltre a scrivere coda espressamente; vorrei evitare incomprensioni o altro. Quindi: "coda per ..."(e scrivete cosa volete)
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
io intendevo solo che dovresti spedirle. non era un riferimento al prezzo.
comunque ne parliamo in pvt se arriva il mio turno (dubito...) |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
coda solo procio... non si sa mai
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Scusami!! ora aggiorno le code!!
Aggiorno le code (in ordine): - fybpeppe: cpu,sk madre e ram (sempre se accetta bonifico anticipato e no post prova comunque) - Florio: CPU+MoBo e forse anche HAF912 e ram (mi devi confermare cosa vuoi; per la scheda video se ne può parlare ma quelli sono i prezzi non posso scendere di molto; e comunque la puoi benissimo far andare come una 6870 dato che non è bloccata) - HAXX12345: Cpu+RAM forse (confermami cosa vuoi ma in ogni caso anche se non scritto per me varrebbe chi prende il blocco più grande) - bluv: ram (hai pvt) - veneno: ram (sentito in pvt) - nokiolino procio (hai pvt)
Trattato positivamente con: icest0rm; lampadin; kettleman; DEABlade; firestorm90; Syphon; Mr0range; Obelix-it x2; -Revenge- x2; Poliacido; Zaqu; Eagle_76; fedexxx84; Alexxio; MAURIZIO81; Bradan84; EFFERATUM; miostar |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
ciao.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
Aggiorno le code (in ordine): - Florio: CPU+MoBo e forse anche HAF912 vga e ram (attendo conferme se ancora interessato o meno) - HAXX12345: Cpu+RAM forse (attendo conferme sul tuo interesse) - bluv: ram (sentiti in pvt) - veneno: ram (sentito in pvt) - nokiolino procio (sentito in pvt) - chiadoz: ram (hai pvt)
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
sono interessato al case a mano, ma prima di mettermi in coda vorrei capire se ci sono margini di trattativa sul prezzo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
Come da MP inviati, chiedo di confermare il vostro interesse per gli oggetti che siete certi di acquistare in modo da fare la coda più giusta possibile.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Dopo averne parlato in PVT, confermo coda per soli RAM+CPU.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
coda Vengeance ...
p.s. ma ora come pensi di gestire le priorità nelle code? terrai in considerazione i precendenti post?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si tengo in considerazione comunque i precedenti post, però siccome c'erano dei vari forse ho preferito avere una conferma in più.
Scusate se ho sbagliato ma preferisco una parola in più che una in meno e sbagliare ancor di più.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

__