Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2012, 01:38   #14061
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
BF 1942: 09/2002
CoD: 10/2003

Forse è soprattutto sulla cresta dell'onda da 10 anni BF. CoD è uscito 13 mesi dopo.
sarà uscito anche prima, ma ha avuto meno successo, c'è poco da fare, e ora per recuperare EA sta portando alla collimazione dei due titoli....

Prima di BC2 il brand battlefield era praticamente sconosciuto ai più e la cosa e palese.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 09:18   #14062
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Prima di BC2 il brand battlefield era praticamente sconosciuto ai più e la cosa e palese.
esatto, almeno per me. Prima l'avevo solo sentito nominare.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 09:39   #14063
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
ci vogliono 2 javelin per tirare giù un carro al 100%.
riesce a colpire anche i mezzi d'aria se lockati da un soflam o dalla torretta del tank
.....però ci vogliono 3 ore per agganciare il bersaglio.....

Troppo lento, preferisco lo smaw, però bisogna avvicinarsi.....

Con lo smaw tiro giù anche gli heli
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:11   #14064
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
E' un normalissimo FPS, arcade, il migliore secondo me sul mercato per quello che si prefigge, con un botto di giocatori, con le solite cose che possono succede nel gaming online.

Se aspetti Arma III e avevi aspettative su BF3 significa che hai idee confuse, perchè la serie ARMA non è comparabile con nessun altro prodotto sul mercato, nessuno si prefigge quello che si prefigge ARMA.
Con buona pace delle persone che credono che Red Orchestra (tra le altre cose ridotto in stato pietoso) sia simulativo... senza aver presente i principi base di come si comporta un'arma da fuoco.

Per inciso, avendo amici veterani di ARMA, assicurano che anche li ogni tanto c'è chi non gioca come dovrebbe.
Ciao,
attualmente gioco a RedOrchestra2, e, per quello che ho visto, gli unici che lo considerano simulativo sono i giocatori di fps di primo pelo , quelli che hanno sul groppone solo Cod e bf e considerano bf "realistico", o comunque la rappresentazione credibile di una battaglia (si, ne ho viste proprio di tutte ).
Ora, il punto di forza di Ro2 (che si non gode di ottima salute, ad ex moltissimi sostenitori, io fra questi, hanno del tutto abbandonato il gioco "ufficiale" per giocare la beta in cui ora è presente la modalità RoClassic, modalità estremamente tattica, senza le arcadate che hanno reso Ro2 "ne carne ne pesce") secondo me sono l'atmosfera della battaglia e il feeling delle armi.
Ora, io non ho mai sparato con un arma da fuoco, però nel thread di RO2 e fra amici giocatori ci sono dei tiratori ed esperti di armi da fuoco, che sostengono invece che sia piuttosto credibile l'esperienza del tirare, così come un ragazzo del battaglione S.Marco mi pare dicesse che l'atmosfera della battaglia fosse resa molto bene, e non si è mai lamentato del funzionamento delle armi.
Ti chiedo quindi di spiegarmi cosa non funziona nella rappresentazione delle armi in Ro2?
Grazie, scusate per l'ot.

Quote:
Non sono molto d'accordo, Bf1942 esordì col botto! E anche Bf2 ebbe grande successo (l'offerta era straordinariamente più vasta di Bc2 e bf3, a questa si aggiungeva la possibilità di moddare, infatti bf2 è ancora molto giocato e ci sono persino mod in lavorazione per bf1942!).
Nel 2002 secondo me "i più" erano quasi la totalità dei giocatori su pc, un pubblico piuttosto "specializzato", ora fra "i più" ci sono casual gamers e giocatori su console; dovremmo considerare un sacco di cose per fare un paragone, la condizione del videogiocatore in 10 anni è cambiata radicalmente, quindi non mi pare giusto dire che "Prima di BC2 il brand battlefield era praticamente sconosciuto ai più".
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 11:29   #14065
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
lasciando perdere il fatto che stiamo parlando di brand che ormai hanno fatto la "storia" dei videogiochi e che sono sulla cresta dell'onda da ormai quasi 10 anni ( sopratutto CoD) e che quindi anche volendo è impossibile non conoscere se si è minimamente interessati al mondo videoludico, uno comunque, se è interessato, può sempre guardarisi i video sul tubo o leggersi le recensioni di siti/riviste per farsi un idea senza spendere mezzo euro.

tornando in tema sul primo sito su cui sono andato ho trovato

a 19€ MW3
e
a 18€ BF3

quindi penso che comprarli entrambi sia fattibilissimo per chiunque: read:
mi piemmi dove hai trovato bf3 a 18€?
Old 30-04-2012, 12:11   #14066
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Ciao,
attualmente gioco a RedOrchestra2, e, per quello che ho visto, gli unici che lo considerano simulativo sono i giocatori di fps di primo pelo , quelli che hanno sul groppone solo Cod e bf e considerano bf "realistico", o comunque la rappresentazione credibile di una battaglia (si, ne ho viste proprio di tutte ).
Ora, il punto di forza di Ro2 (che si non gode di ottima salute, ad ex moltissimi sostenitori, io fra questi, hanno del tutto abbandonato il gioco "ufficiale" per giocare la beta in cui ora è presente la modalità RoClassic, modalità estremamente tattica, senza le arcadate che hanno reso Ro2 "ne carne ne pesce") secondo me sono l'atmosfera della battaglia e il feeling delle armi.
Ora, io non ho mai sparato con un arma da fuoco, però nel thread di RO2 e fra amici giocatori ci sono dei tiratori ed esperti di armi da fuoco, che sostengono invece che sia piuttosto credibile l'esperienza del tirare, così come un ragazzo del battaglione S.Marco mi pare dicesse che l'atmosfera della battaglia fosse resa molto bene, e non si è mai lamentato del funzionamento delle armi.
Ti chiedo quindi di spiegarmi cosa non funziona nella rappresentazione delle armi in Ro2?
Grazie, scusate per l'ot.

Con ARMA II hanno preso un programma balistico per controllare il comportamento del proiettile, i risultati ottenuti erano più che plausibili se non praticamente uguali alla realtà, avevo un link ma non riesco più a trovarlo, la cosa è anche confermato da un mio amico appassionato di ARMA e di ex ordinanza. Non penso si possa dire la stessa cosa di RO.

L'atmosfera della battaglia, secondo me RO ha mappe troppe piccole per rendersi conto di certe cose, è tutto su scala troppo ridotta, in ARMA c'è gente che fa praticamente solo il trasportatore di truppe guidando mezzi.
La logistica è un aspetto fondamentale.
Questo è un aspetto fondamentale, RO non ha un grande respiro.

ARMA è probabilmente l'unico titolo in possesso ai civili che riesce a ricreare in maniera plausibile determinate situazioni.
Ovviamente va giocato con la massima coordinazione del team, e con i veri "tempi morti" che può avere una operazione di guerra ecc... io francamente non penso di avere la pazienza necessaria e molti si sono sicuramente scornati.
Io gioco per divertirmi, e penso BF3 sia il top dei giochi non simulativi, se volessi una simulazione non avrei dubbi e andrei su ARMA, il resto non so quanto senso possa avere.

Ultima modifica di Chaykin : 30-04-2012 alle 12:29.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:34   #14067
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ragazzi chi mi invita in una partita seria? O mi butta lì un server conquest dove ci sono persone che sanno cosa è la squadra, le specializzazioni, etc etc? Insomma, che sa giocare?

p.s: anni fa a me era piaciuto un sacco Operation Flashpoint
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:41   #14068
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Non penso si possa dire la stessa cosa di RO.
L'atmosfera della battaglia, secondo me RO ha mappe troppe piccole per rendersi conto di certe cose, è tutto su scala troppo ridotta, in ARMA c'è gente che fa praticamente solo il trasportatore di truppe guidando mezzi.
Sono d' accordo (specie sulla attuale situazione penosa), anche se c'è da dire che RO2 non è un simulatore (anche se le armi sono riprodotte molto bene), è un gioco che tende al realismo
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 30-04-2012 alle 12:54.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 12:53   #14069
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Con ARMA II hanno preso un programma balistico per controllare il comportamento del proiettile, i risultati ottenuti erano più che plausibili se non praticamente uguali alla realtà, avevo un link ma non riesco più a trovarlo, la cosa è anche confermato da un mio amico appassionato di ARMA e di ex ordinanza. Non penso si possa dire la stessa cosa di RO.

ARMA è probabilmente l'unico titoli in possesso ai civili che riesce a ricreare in maniera plausibile determinate situazioni.
Hai ragione, però i 2 giochi si prefiggono scopi diversi; Arma2 può entrare a pieno titolo fra le simulazioni (per quel che riguarda la fanteria, e l'organizzazione sul campo), Ro2 non solo non è una simulazione, ma, come dici, l'azione è limitata a spazi molto ridotti, il gioco vuole essere un'esperienza di combattimento abbastanza veloce, ma molto attenta ai dettagli.
Ora, considerando che i colpi a 200 metri o più sono rari, quindi l'effetto della balistica non è da tenere tanto in considerazione, e per i tiri lunghi il colpo cade in modo credibile/prevedibile (considerando appunto che non sono frequenti e che non è una sim), secondo me le armi si comportano molto bene (anzi a parte certe cose mi piacciono molto di più che in arma2, così anche ad alcuni amici tiratori ).

Ad ex preferisco il movimento dell'arma che segue il respiro (confronto solo indicativo, non voglio provare nulla) : http://www.youtube.com/watch?v=KavPm...lyA&playnext=1

Per "l'atmosfera delle battaglie" intendevo l'immersività data dalla soppressione, il sibilo dei proiettili, i bombardamenti, e il modo in cui l'avatar reagisce a tutto questo, aspetti che purtroppo in arma sono secondari e che secondo me in Ro2 sono resi benissimo.

Quote:
ARMA è probabilmente l'unico titoli in possesso ai civili che riesce a ricreare in maniera plausibile determinate situazioni.
Secondo me Arma nel rendere il panico della battaglia è pessimo.
Mi piace molto Arma2 (ho fatto tante missioni in single in realtà, pochissime in multi), e i combattimenti non mi entusiasmano quanto in Ro2; secondo me questi giochi hanno semplicemente diversi punti di forza, e non sono paragonabili (il video che ho postato l'avevo fatto premettendo proprio questo), io intendo Ro2 come un fps di guerra veloce come potrebbe esserlo bf (vieni gettato sul campo di battaglia), però più "maturo" (intendo semplicemente "meno arcade", non voglio trollare, e ho adorato i vecchi bf).

P.s.: come ho scritto sopra, in realtà sto odiando Ro2base, mentre adoro la modalità "Classic" in Ro2beta... cambia veramente tantissimo. Ro2 base è un arcade non tanto diverso da bf (certo senza hud, senza vita che si rigenera, senza carri che hanno la vita e non un sistema di danni localizzati, senza corsa finita, e con mira instabile), mentre la Classic è veramente molto tattica, per ora tutti noi giocatori frequentatori del thread di hwu che abbiamo provato la classic abbiamo abbandonato il gioco base...
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 13:27   #14070
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Hai ragione, però i 2 giochi si prefiggono scopi diversi; Arma2 può entrare a pieno titolo fra le simulazioni (per quel che riguarda la fanteria, e l'organizzazione sul campo), Ro2 non solo non è una simulazione, ma, come dici, l'azione è limitata a spazi molto ridotti, il gioco vuole essere un'esperienza di combattimento abbastanza veloce, ma molto attenta ai dettagli.
Ora, considerando che i colpi a 200 metri o più sono rari, quindi l'effetto della balistica non è da tenere tanto in considerazione, e per i tiri lunghi il colpo cade in modo credibile/prevedibile (considerando appunto che non sono frequenti e che non è una sim), secondo me le armi si comportano molto bene (anzi a parte certe cose mi piacciono molto di più che in arma2, così anche ad alcuni amici tiratori ).

Ad ex preferisco il movimento dell'arma che segue il respiro (confronto solo indicativo, non voglio provare nulla) : http://www.youtube.com/watch?v=KavPm...lyA&playnext=1

Per "l'atmosfera delle battaglie" intendevo l'immersività data dalla soppressione, il sibilo dei proiettili, i bombardamenti, e il modo in cui l'avatar reagisce a tutto questo, aspetti che purtroppo in arma sono secondari e che secondo me in Ro2 sono resi benissimo.

Secondo me Arma nel rendere il panico della battaglia è pessimo.
Mi piace molto Arma2 (ho fatto tante missioni in single in realtà, pochissime in multi), e i combattimenti non mi entusiasmano quanto in Ro2; secondo me questi giochi hanno semplicemente diversi punti di forza, e non sono paragonabili (il video che ho postato l'avevo fatto premettendo proprio questo), io intendo Ro2 come un fps di guerra veloce come potrebbe esserlo bf (vieni gettato sul campo di battaglia), però più "maturo" (intendo semplicemente "meno arcade", non voglio trollare, e ho adorato i vecchi bf).

P.s.: come ho scritto sopra, in realtà sto odiando Ro2base, mentre adoro la modalità "Classic" in Ro2beta... cambia veramente tantissimo. Ro2 base è un arcade non tanto diverso da bf (certo senza hud, senza vita che si rigenera, senza carri che hanno la vita e non un sistema di danni localizzati, senza corsa finita, e con mira instabile), mentre la Classic è veramente molto tattica, per ora tutti noi giocatori frequentatori del thread di hwu che abbiamo provato la classic abbiamo abbandonato il gioco base...
Si, chiaramente RO mira alla scala ridotta, più particolare.
Mi permetto però di dire che nella realtà della seconda guerra mondiale i colpi a 200 metri erano realtà, quelle armi sono capaci di fare grandi cose, il campionato ex ordinanza in Italia lo fanno con mire metallica a 300 metri.
il più grande cecchino della storia, il finlandese Simo Häyhä, arrivava senza problemi a colpire i russi a 400 metri, con mire metalliche, in condizioni climatiche proibitive tra le altre cose.

Sicuramente RO si prefigge scopi particolari, una base poco arcade ma che non cerca il realismo.
Ho apprezzatto discretamente il primo, il secondo non mi ha catturato.

Riguardo il video che hai postato, più che altro è la frequenza cardiaca che incide, non è che se tieni il respiro hai l'arma ferma di default... o meglio.. non è che il proiettile va a finire dove hai mirato, perchè un piccolo movimento a 50 metri è un conto, a 100 aumenta, a 200 diventa bello evidente, a 300 non ne parliamo.
Poi ovviamente ci sono aspetti che un gioco non può rendere, come strappare durante la fase di scatto ecc...
Old 30-04-2012, 13:34   #14071
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Ragazzi chi mi invita in una partita seria? O mi butta lì un server conquest dove ci sono persone che sanno cosa è la squadra, le specializzazioni, etc etc? Insomma, che sa giocare?

p.s: anni fa a me era piaciuto un sacco Operation Flashpoint
la cooperazione è essenziale , in tanti vedo partire da soli con i carri , quando ci sono ben 3 posti disponibili per mitragliatrice e aggancio missile guidato , poi in eli litigano se si trovano in 4 o jet ci salgono quasi sempre gli stessi , per conquistare una base assediata non ci si va da soli , team speak è fondamentale ma bisognerebbe che tutti parlino italiano , molte partite sono decise proprio se il team , almeno i più capaci , combattono in cooperazione e si scambiano le informazioni , mi è capitato di essere su un tank e un jet da solo non mi faceva esplodere , infine dopo vari tentativi , 2 jet più eli sono stati micidiali
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 14:52   #14072
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
la cooperazione è essenziale , in tanti vedo partire da soli con i carri ,
Schiacciando q per un passaggio può capitare che non si degnano di fermarsi, allora mi metto a sparare contro il carro, a volte si fermano e mi fanno salire
Un pò la stessa cosa per richiedere munizioni, devi sparargli contro con la pistola se no non capiscono, o ti metti davanti e salti ahahahahaah, vabbè, ma questo e altro è l'online gaming per fun, fosssero questi i veri problemi....
Old 30-04-2012, 15:38   #14073
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Ragazzi ma voi state avendo problemi ad accedere ad ORIGIN e/o a Battlelog??
Improvvisamente non riesco più ad accedere nè ad uno nè all'altro...eppure sono strasicuro delle credenziali che inserisco
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 15:53   #14074
Sarge
Senior Member

L'Avatar di Sarge

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi state avendo problemi ad accedere ad ORIGIN e/o a Battlelog??
Improvvisamente non riesco più ad accedere nè ad uno nè all'altro...eppure sono strasicuro delle credenziali che inserisco
Oggi alle 13.30 mi ha buttato fuori, due volte.....

Pensavo di esser stato kickato/bannato per la mia eccessiva bravura, invece
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 18:25   #14075
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Schiacciando q per un passaggio può capitare che non si degnano di fermarsi, allora mi metto a sparare contro il carro, a volte si fermano e mi fanno salire
Un pò la stessa cosa per richiedere munizioni, devi sparargli contro con la pistola se no non capiscono, o ti metti davanti e salti ahahahahaah, vabbè, ma questo e altro è l'online gaming per fun, fosssero questi i veri problemi....
io mi metto di fronte al tank che arriva e tengo premuto il tasto di salire a bordo , cosi non ti investono , comunque chi dovrebbe dispensare munizioni lo dovrebbe sempre fare quando è a fianco di qualcuno , se non serve poco male , può sempre farlo successivamente quando vuole , come impostare il rientro o il soflam ecc.. prendono punti loro a gratis
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 19:50   #14076
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Si, chiaramente RO mira alla scala ridotta, più particolare.
Mi permetto però di dire che nella realtà della seconda guerra mondiale i colpi a 200 metri erano realtà, quelle armi sono capaci di fare grandi cose, il campionato ex ordinanza in Italia lo fanno con mire metallica a 300 metri.
il più grande cecchino della storia, il finlandese Simo Häyhä, arrivava senza problemi a colpire i russi a 400 metri, con mire metalliche, in condizioni climatiche proibitive tra le altre cose.
Ciao, mi introduco nella discussione anche se siamo un poco OT
I colpi a 200 metri erano la realtà nel senso che c'erano ma non erano quelli che si facevano piu spesso conta che molti dei soldati non erano addestrati a sparare, se conti poi che con una carabina a 200 metri entrano mille varianti capisci che i colpi a segno a quella distanza erano pochi parlando di mira metallica (tacca di mira e mirino).

Che poi con quelle armi si possano fare cose eccezionali lo confermo, ma da tiratore di ex ordinanza ti dico che non si usano i colpi originali per fare risultati bensì ricariche molto molto accurate, è risaputo che le cartucce militari benchè precise non sono all'altezza di assicurare risultati sempre soddisfacenti..

Nei circuiti di tiro solitamente poi si spara seduti su un tavolino con uno o due sacchetti di sabbia che facciano da rest, al massimo sdraiati in alcuni campi. sparare in piedi o in ginocchio a quelle distanze se non sei allenato/ addestrato non lo fai

se poi parliamo di ottiche i tiri a 400 metri sono fattibili con armi ex ordinanza, non facili quello è certo dipende dall'ottica dalla carabina dal calibro e dalla cartuccia, con i fucili e le ottiche attuali è relativamente semplice

fine OT

Ultima modifica di _Nico1588_ : 30-04-2012 alle 19:54.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 21:34   #14077
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi..secondo voi questo usa i trucchi??
http://battlelog.battlefield.com/bf3.../289175030/pc/

mi è sembrato più forte del normale
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 22:04   #14078
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
tiro alla testa record 1923m???
mah il k/d non è che sia eccezionale, del resto non si evince nulla di particolare... ha usato un po tutto tra armi e veicoli, con una particolare predilezione allo scouting...
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 08:40   #14079
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
tiro alla testa record 1923m???
mah il k/d non è che sia eccezionale, del resto non si evince nulla di particolare... ha usato un po tutto tra armi e veicoli, con una particolare predilezione allo scouting...
per quel tiro alla testa basta mettersi daccordo..
se usi fucili da cecchino o fucili a pompa è normale che la precisione sia alta
per il resto tutto nella norma.
Old 01-05-2012, 11:01   #14080
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
ragazzi..secondo voi questo usa i trucchi??
http://battlelog.battlefield.com/bf3.../289175030/pc/

mi è sembrato più forte del normale
No,niente di che
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian