|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ma di "The Walking Dead".........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho giocato il primo episodio stasera e mi è piaciuto molto, fatto discretamente, con delle scelte a volte difficili da fare.
Probabilmente il fatto che sia completamente in inglese scoraggia i piu, ma è da provare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
quoto, mi aspettavo peggio, invece mi è piaciuto abbastanza.
![]() |
#4 |
Bannato
|
Da follower della serie TV ero curioso di vedere un gioco "classico" (avventura punta e clicca) in chiave moderna e salsa zombie....solo che essendo a cadenza mensile gli episodi, mi sa che aspetterò l'uscita di tutti e poi prenderò il pack con mega sconto...quindi per Dicembre penso di farmelo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho giocato su pc, ma ho visto che sul ps3 e x360 c'è la "demo" dell'episodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
![]() Cioe' casso ... tutte le lingue, inglese,francese,tedesco,russo,turco croato cinese cirillico e non l' ITALIANO quanto mi fa incassare sta cosa pz ! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ci vuole molto a fare un gioco con il supporto in tutte le lingue? L'avrei comprata al volo da steam se solo avesse la traduzione in italiano con i sottotitoli ... mica chiedo tanto ... capisco l'iglese sono 14 anni che lo mastico ...pero' casso... sta cosa non la sopporto....mi tocca aspettare non so quanto prima che qualche anima pia faccia la traduzione... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bah .. comunque rimango sempre imbufalito per sta cosa ..... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
parlando seriamente
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Finito ora, bellissimo... una delle esperienze ludiche migliori degli ultimi anni per quanto mi riguarda. E' un film interattivo, ma fatto veramente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Latina
|
Al solito quei bravi ragazzi che hanno già tradotto Jurassic Park e Ritorno al Futuro stanno traducendo pure Walking Dead! Questo è un bene perchè a volte il gioco ti spara 4 opzioni chilometriche in inglese con pochissimo tempo a disposizione per scegliere! Devo dire che il gioco è piacevolissimo ma dura poco.. non vedo l'ora che escano gli altri!
Comunque io ho salvato prima
Configurazione PC Fractal Design Define R5 ● XFX TS 550W ● Asus p8z77-v lx ● Intel® Core™ i5-3470 3.2Ghz ● Arctic Cooling Freezer 13 PRO CO ● DDR3 1600Mhz PC12800 Corsair Vengeance 1.5V CL9 16GB ● EVGA GeForce GTX 770 SC |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io ho salvato il
![]() Comunque confermo, gioco davvero davvero bello, me lo sono sparato tutto d'un fiato, ma troppo cortoooo Devo vedere su Steam quando esce il prossimo episodio, imperdibile...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
2.2 ore secondo Steam. Gli episodi saranno 5, quindi si va circa sulle 12 ore, ma con un'altissimi rigiocabilità, visto che molte scelte che si prendono nel gioco hanno delle reali conseguenze che cambiano gli eventi futuri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.