Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2012, 19:27   #14041
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ma con l'ultima patch,il foregrip quando si sta mirando aumenta o diminuisce la stabilità dell'arma? e aumenta lo spread sempre quando si sta mirando?
Dimunuisce il rinculo, ma aumenta la deviation

cioè le raffiche sono più controllabili, ma sulle lunghe medie distanze non ci prendi di meno.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 21:55   #14042
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
nome utente e password non validi.... che succede?
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 22:35   #14043
nico88_bt
Senior Member

L'Avatar di nico88_bt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
stupido bug devi ripristinare la pass
Case: Silverstone sg05 | Mobo: ASRock B75M-itx | Cpu: i5-3470 & CM Geminii m4 | Ram: G.Skill Sniper 1333MHz 2x4GB | Video: Gtx1050 | Cuffie: Beyerdynamic dt 770 | Hd OS: SSD Crucial MX300 275Gb | Hd: WD caviar green 500gb | Ali: Silverstone SST-ST30SF 300W | Monitor: Benq GW2760HS | Trattatato positivamente con: 19 utenti
nico88_bt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 10:05   #14044
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
In questo week-end c'è il free to play del multiplayer di CoD MW3: si gioca con quelli che l'hanno comprato per cui nessuna limitazione.

Dopo aver scaricato 20Gb di roba avrò fatto 5-6 partite: il gameplay è penoso!

Al massimo 12 persone per partita, mappe che saranno grosse come una piazza di paese, impossibilità di tira giù un muro o qualsiasi cosa con un RPG (1 solo colpo a disposizione, spero sia dovuto al basso livello che avevo), non ho visto un carro, una jeep o altro guidabile (ma ci sono?), impossibilità di scegliere la mappa da un elenco di server (o almeno se c'è non ho capito dove).

La grafica non mi spiace, anzi a volte è pure meglio di BF3 ma si ferma lì la cosa.

Teniamoci stretto BF3 coi suoi difetti che è molto meglio.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 10:08   #14045
alla3
Senior Member

L'Avatar di alla3

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Carpi [Modena]
meglio i dlc a pagamento..cosi ci sono + nabbi da fare fuori..
Old 29-04-2012, 10:19   #14046
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
In questo week-end c'è il free to play del multiplayer di CoD MW3: si gioca con quelli che l'hanno comprato per cui nessuna limitazione.

Dopo aver scaricato 20Gb di roba avrò fatto 5-6 partite: il gameplay è penoso!

Al massimo 12 persone per partita, mappe che saranno grosse come una piazza di paese, impossibilità di tira giù un muro o qualsiasi cosa con un RPG (1 solo colpo a disposizione, spero sia dovuto al basso livello che avevo), non ho visto un carro, una jeep o altro guidabile (ma ci sono?), impossibilità di scegliere la mappa da un elenco di server (o almeno se c'è non ho capito dove).

La grafica non mi spiace, anzi a volte è pure meglio di BF3 ma si ferma lì la cosa.

Teniamoci stretto BF3 coi suoi difetti che è molto meglio.
anche questa settimana fanno il free to play? Sono veramente alla frutta
Comunque concordo, è penoso
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 11:48   #14047
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ho trovato anche server seri io.
Che kickano chi usa rpg sulla fanteria o un uso eccessivo di m320.
Come altre lamerate.
come il nostro, vietiamo sia rpg che m320 che 12g frag

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
La lamerata è proibire l'rpg on infantry... Se killo con rpg un engy che sta riparando un tank devo morire io?!

E poi se trovo un supporto sdraiato con bipode gli lancio un rpg in bocca

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dici?
secondo me ignori come venga fatto
in mappe senza mezzi lo vieti tramite il procon, altrimenti controlli e chiedi ogni volta come si è stati uccisi..
non banniamo mica chi "innavertitamente" spara un rpg su un carro mentre qualcuno è sceso a riparare, ma chi lo usa volutamente in corridoi o dove ci sono le mcom
io aggirerei il supporto e mi prenderei la medaglietta.
Old 29-04-2012, 12:26   #14048
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
scusate secondo voi perché mi sono ritrovato all'improvviso kickato dal punkbuster per zero minuti ??

Che ho fatto di sbagliato ?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 17:18   #14049
sasy123
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
scusate secondo voi perché mi sono ritrovato all'improvviso kickato dal punkbuster per zero minuti ??

Che ho fatto di sbagliato ?
a volte è capitato anche a me e mi è bastato un riavvio e tutto è ritornato normale
Old 29-04-2012, 17:38   #14050
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
ho sbloccato il FGM-148 JAVELIN , divertente da usare ma ha pochissimi colpi quindi si dovrebbe avere un compagno a fianco che ti da munizioni infinite , mi pare che i carri non li tiri giù con 1 colpo a meno che non siano già danneggiati quindi meglio sparare il missile quando il carro è in riparazione , oltre ai mezzi di terra colpisce qualcosa d'altro ?

Missile anticarro portatile, con modalità di attacco diretta e dall'alto. Il sistema, 'lancia e dimentica', richiede l'acquisizione del bersaglio prima del lancio.

Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier

Ultima modifica di Videoxon : 29-04-2012 alle 17:40.
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 17:47   #14051
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
ho sbloccato il FGM-148 JAVELIN , divertente da usare ma ha pochissimi colpi quindi si dovrebbe avere un compagno a fianco che ti da munizioni infinite , mi pare che i carri non li tiri giù con 1 colpo a meno che non siano già danneggiati quindi meglio sparare il missile quando il carro è in riparazione , oltre ai mezzi di terra colpisce qualcosa d'altro ?

Missile anticarro portatile, con modalità di attacco diretta e dall'alto. Il sistema, 'lancia e dimentica', richiede l'acquisizione del bersaglio prima del lancio.

ci vogliono 2 javelin per tirare giù un carro al 100%.
riesce a colpire anche i mezzi d'aria se lockati da un soflam o dalla torretta del tank
Old 29-04-2012, 20:00   #14052
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Eccomi!

Utente: PiemoG, mezzo niubbo (è il mio primo FPS online) con tutti i kit tranne lo scout con cui faccio i numeri della vita

Giocato per circa tutto ottobre dal portatile finchè, vai a capire il motivo, non sono più riuscito ad avviarlo in maniera accettabile. A breve spero di riuscire a vendere il VAIO e completare il desktop e tornare in campo
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:03   #14053
barchitiello
Utente sospeso

Voglio spezzare una lancia a favore del nostro Battlefield 3
Ho giocato per 10 minuti a MW3 e posso dire che è solo frenesia pura...e basta...
Old 29-04-2012, 20:20   #14054
Crysis90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
Voglio spezzare una lancia a favore del nostro Battlefield 3
Ho giocato per 10 minuti a MW3 e posso dire che è solo frenesia pura...e basta...
Scusa se te lo dico, ma hai scoperto l'acqua calda...
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:29   #14055
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma hai scoperto l'acqua calda...
l'acqua calda per te che magari hai la possibilità di comprare entrambi i giochi..
Old 29-04-2012, 20:53   #14056
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
l'acqua calda per te che magari hai la possibilità di comprare entrambi i giochi..
lasciando perdere il fatto che stiamo parlando di brand che ormai hanno fatto la "storia" dei videogiochi e che sono sulla cresta dell'onda da ormai quasi 10 anni ( sopratutto CoD) e che quindi anche volendo è impossibile non conoscere se si è minimamente interessati al mondo videoludico, uno comunque, se è interessato, può sempre guardarisi i video sul tubo o leggersi le recensioni di siti/riviste per farsi un idea senza spendere mezzo euro.

tornando in tema sul primo sito su cui sono andato ho trovato

a 19€ MW3
e
a 18€ BF3

quindi penso che comprarli entrambi sia fattibilissimo per chiunque: read:
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 21:09   #14057
barchitiello
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
lasciando perdere il fatto che stiamo parlando di brand che ormai hanno fatto la "storia" dei videogiochi e che sono sulla cresta dell'onda da ormai quasi 10 anni ( sopratutto CoD) e che quindi anche volendo è impossibile non conoscere se si è minimamente interessati al mondo videoludico, uno comunque, se è interessato, può sempre guardarisi i video sul tubo o leggersi le recensioni di siti/riviste per farsi un idea senza spendere mezzo euro.

tornando in tema sul primo sito su cui sono andato ho trovato

a 19€ MW3
e
a 18€ BF3

quindi penso che comprarli entrambi sia fattibilissimo per chiunque: read:
possibile che si deve essere sempre criticati??

comunque vedere video sul tubo e giocare sono 2 cose distinte e separate...e spendere anche solo 19€ per poi dire che è una merda è solo uno spreco di denaro...
ho avuto la possibilità di giocarci questo fine settimana per questo sono arrivato a quella conclusione...
Old 29-04-2012, 22:06   #14058
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
oggi entro in un server, dopo un pò di tempo che non ci giocavo, mi ritrovo subito con dei tizi muniti di torce ad accecarmi. Morale? Disinstallo BF3 anche perchè c'ho perso la voglia. Ringrazio comunque il gioco per avermi regalato 90h di divertimento ^^
Old 30-04-2012, 01:14   #14059
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
oggi entro in un server, dopo un pò di tempo che non ci giocavo, mi ritrovo subito con dei tizi muniti di torce ad accecarmi. Morale? Disinstallo BF3 anche perchè c'ho perso la voglia. Ringrazio comunque il gioco per avermi regalato 90h di divertimento ^^
Bho...per così poco
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 01:28   #14060
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
lasciando perdere il fatto che stiamo parlando di brand che ormai hanno fatto la "storia" dei videogiochi e che sono sulla cresta dell'onda da ormai quasi 10 anni ( sopratutto CoD) ...
BF 1942: 09/2002
CoD: 10/2003

Forse è soprattutto sulla cresta dell'onda da 10 anni BF. CoD è uscito 13 mesi dopo.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian