|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() Dopo la tua specifica siamo daccordo , figurati..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ma tu che intendi per MODELLI ????
Una serie di produzione o proprio alcune "versioni" tipo 450 o 550 o 400 , PSU , PSF....illuminami.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
1 Modera i termini 2 Parlo per esperienze lette sul forum se hai avuto fortuna sono felice per te. e 3 non azzardarti più a dire che dico cazzate.... al limite di che non sei daccordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me non e' successo nulla ![]() ![]() Anzi se puoi rispondermi al post precedente su quali tipi di q-tech ci si puo' orientare oppure e' solo questione di "fortuna" P.S. Mi raccomando non sparare caxxate..... ![]() ![]() ![]() Ovviamente skerzo ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
grazie Taxon,mi hai un pò rinfrancato....
![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non è per farlo apposta..... ma i 450 sono i più sfigati in assoluto...
Si vede che hai avuto fortuna.... Evidentemente sai cosè..... non usano sempre lo stesso standard qualitativo dei componenti.... allora l'80% escono insufficenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Cmq qualkuno sa dirmi quali sono degli amperaggi decenti (xke in base aquello keavete detto sono quelli ke kontano..) kosì quando posso controllo i miei del q-tec?Graziemille!!
![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Enermax Total Power 460W Amperaggi: +3,3 ---> 35A +5 ---> 35A +12 --- > 33A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Allora ho controllato....gli amperaggi del q-tec 550w sono:
+3.3 --> 30A +5 --> 40A +12 --> 20A Adesso io nnso xke sinceramente di alimentatori nnmene intendo molto...xo in base a quello ke avete detto voi nnmi sembra proprio un bidone....cioè se poi mi si fonde dopo 2settimane quello è un altro diskorso,ma in quanto a potenza nnmi sembra fare skifo...considerando sempre la cifra,anke xke io 100€ xun ali nnli spenderò mai ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Conta che il tuo ha 90 watt in più e nei +12 (che succhiano di più sta sotto di 13A).
Prova a overclokkare e controlla sempre i voltaggi della mobo specie il Vcore che deve essere costante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Si si nnlo metto in dubbio!!!Ok grazie proverò!!!!Quando overclokkerò farò sapere!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Skusa ankora ma mi sapresti dire ke valori possono essere considerati decenti nelle voci
Vcore Voltage e +12 Voltage guardandoli dalla mobo? ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
a +12 naturalmente si va da 11.55 a 12.05 / 12.10 (dipende)
nel Vcore tu hai un Athlon quindi deve sempre essere a 1,65V. Poi se decidi di overvolatare il Barton ti verrà chiesto un valore da bios.... ad esempio 1.7V e allora dovrà sempre essere 1.7V ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
+12v -> 18A +5v -> 40A +3,3 -> 28A considara che l'ali che ho sotto mano è quello del link, ma senza PFC, che ho trovato da essedi a 20 euro. con questo ali ci sto tirando da mesi il pc in sign e non ha mai dato problemi (quel chieftec 420W che ho in sign lo avevo mesi fa, dopo aver provato questo ho deciso di rivenderlo per nuovo subito dopo che me lo avevano cambiato in granzia ![]() inoltre ho avuto un paio di esperienze con 2 q.tec 400W, uno con pfc e l'altro senza. quello con pfc, montato su un p4 2,4c (default) aveva il +12 a 11,6 in idle, in full load andava fino a 11,3-11,4 quello senza pfc tira a malapena un 2,4c @ 3300... salendo di più la vga da appunto l'errore che dava a te. può darsi che i 2 ali che mi sono capitati siano stati particolarmente sfigati, ma sicuramente, ino a proa contraria, continuerò a consigliare a tutti i qtec.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Prendevi un Sunnytech 400W , spendevi meno e avevi un ali migliore. Io con questo ali ci alimento con voltaggi perfetti (+3.3,+5 e +12V spaccati) un P4 2.8@3.6 e 9700PRO overcloccata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Skusate ragazzi poi magari sono io kennkapisko un ka@@o,xo ieri dopo ke Legolas84 miha gentilmente detto quali sono i valori giusti xil v-core e il +12 sono andato sul bios della skedamamma e ho controllato....bhe il v-core è a 12.80 mentre il +12 è a 1.68....mi sembra keimiei valori stiano dentro in pieno a quelli kemi avete detto essere giusti...nnho niente dsballato
![]() ![]() Adesso io vorrei kapire....voi mi state dicendo ke kon questi valori nnriesko a fare l'overclock dfreq della 5900xt?????!!!(lasciate perdere l'overclock del 2.8 ketanto nnavevo intenzione dfare...) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
.......kaxxxata delle 9.00 di mattina.....sono al contrario i valori....v-core 1.68 e +12 a 12.80.....sorry....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.