|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
NORTON 2012 NON LO VOGLIO
io me ne stavo a navigare tranquillamente
avevo sul pc il mio gratuito security essenzial e antimalawer ora mi è apparsa una finestra che mi dice che debo inserire la mia email perche adobe mi ha regalato una offerta di norton securyti e debbo decidere entro 30 seccondi non ho fatto nulla ma non va via o provato a chiuere ed annulare ma non si chiude il messaggio appare ogni 2 minuti e il securyty essenzial è sparito dal pc che diavolo è sucesso ? come posso risolvere ? ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di atacry : 27-04-2012 alle 23:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dall'immagine che vedo sul tuo pc è installato il norton, anche se non lo hai mai attivato va disinstallato prima di mettere un altro software. Ultima modifica di enigmista63 : 28-04-2012 alle 01:24. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
lo vedo anche io anche su panello di controllo e su tutti i programmi io sempre avuto Panda ma da 5 anni uso kaspeski mentre questo hanno per problemi economici mi sono butato sul free microsoft volevo provare il VIPRE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao devi disinstallare il norton poi dopo averlo disinstallato lancia il tools di rimozione del norton per eliminare eventuali tracce poi riavvia il pc fai pulzia con ccleaner ed installa l'antivirus che vuoi, ma a questo punto ti conviene disinstallare tutto fai pulizia ed installa l'antivirus da pc pulito, prima salvati sul desktopo l'antivirus che decidi di mettere.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
cio che mi domando è
come si permette questo signor ADOBE ad installare sul mio pc un antivirus della simantek ? ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
in questo momento non posso formatarlo perche ho messo su tutta la contabilita . non ho nulla della ADOBE apparte reader anche perche uso openoffice pdfcreator e sumatra pdf reader adobe lo odio mi blocca spesso il pc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
strano.. non capisco allora come sia entrato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se fanno come per flash player, basta non deselezionare la spunta che ti presentano nella pagina di download ad esempio di flash (http://get.adobe.com/it/flashplayer/) per ritrovarsi il mcafee installato.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
li c'è scritto "DEDICARE 30 SECONDI", non decidere in 30 secondi...
|
|
#11 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Non desideri il software in questione, disinstalla.
Ultima modifica di Chill-Out : 29-04-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.