|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Video youtube e blocco pc.
Ciao!
Perchè a volte, quando guardo un video su youtube, mi si blocca il pc e devo necessariamente riavviarlo? Di solito succede dopo quando mi sposto sulla barra di caricamento. Ho anche provato a installare nuovamente flash player ma niente. Ho windows 7 e uso firefox. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Può essere un problema di driver perciò informati se ci sono aggiornamenti driver per la tua scheda video......comunque prova Google chrome e vedi se il problema persiste...
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho sempre usato firefox e non ho mai avuto tale problema.
Solo ultimamente ho questi blocchi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
I driver sono aggiornati e mi è successo anche con Google Chrome.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Prima ho solo voluto provare con google chrome senza disabilitare l'accelerazione hardware.
Oggi l'ho disabilitata su flash player. Per adesso sembra funzionare. Staremo a vedere. Ma ancora devo capire il perchè del mal funzionamento in questo periodo se prima era sempre tutto ok. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ha iniziato anche a me a farlo da qualche giorno (e dire che son due anni che funziona perfettamente), disabilitata l'accelerazione HW, nessun problema per 2 settimane (e si spera mai più)
Strano però, devono aver cambiato qualcosa loro, perchè è un problema che stanno riscontrando in moltissimi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh l'accelerazione HW è collegata direttamente alla scheda video, quindi il problema potrebbe dipendere dai suoi driver o da qualcosa che potrebbe disturbare tra flash player e scheda video. Hai installato qualcosa ultimamente?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse in questa versione ha qualcosa che non funziona bene con alcuni pc compreso il mio. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
I driver sono quelli suoi scaricati dal sito ufficiale. Inoltre non ho installato niente di particolare ma solo quei pochi programmi che ogni tanto uso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.