Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2012, 18:29   #61
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
no caro, si è benpensanti quanto si vedono solo i reati fatti dai piccoli
senza mai relazionarli con i reati ben più gravi fatti dai grandi.
un reato è un reato.
sta alla società in cui si è commesso quel reato stabilirne la gravità e la sanzione (si spera ovviamente commisurata al reato).

vuoi chiamare lo scaricare l'iso di un gioco un "piccolo" furto?
ok, ma rimane sempre un furto, e come tale (andrebbe) punito.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:30   #62
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Tra l'altro, dove risiedo io, il download di materiale protetto da CR non è reato, figuriamoci se do fiducia a crytek una terza volta... anche io come consumatore voglio tutelarmi, è mio diritto, in questo caso posso pure farlo legalmente.
Quindi cara crytek o stabilisci un rapporto onesto con me cliente oppure continui pure a raccontare 8==> magari assieme ai parlamentari&co, il passato prossimo.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 18:38   #63
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz Guarda i messaggi
...
io non prendo per i fondelli nessuno, ci mancherebbe pure.
quanto al resto, boh, inutile continuare replicare, ho già risposto più volte sopra.
saluti e buon weekend a tutti.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:12   #64
Ultravincent
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
“L'introduzione di misure che ostacolino il mercato dell'usato sarebbe "fantastica", secondo lo sviluppatore di Crysis.”

LO SCAFFALE sara' fantastico
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:45   #65
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
io ho aspettato calasse di prezzo e l'ho preso originale.
Il discorso però dell'ostruzione della vendita di seconda mano è una cosa inamissibile, io da proprietario del videogame non vedo perchè non potrei scegliere se tenerlo o rivenderlo a un altro utente.
Su questa cosa non ci dovrebbe essere nessun margine di manovra per le software house, già la piattaforma STEAM complica di molto il mercato dell'usato, e questa è già una cosa che non dovrebbe esistere.
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:52   #66
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
questi stanno davvero esagerando adesso, se si permettono di toccare i nostri diritti di proprietà su un bene acquistato e sulla sua rivendita devono essere boicottati, io metto volentieri da parte la mia passione videoludica se devo subire tutta questa mafia dalle case di software, andate aff.....
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 19:52   #67
poffuomo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Palermo
ma cosa c'entra la compravendita di giochi usati con la pirateria??
poffuomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:00   #68
3ACKDOOR
Member

L'Avatar di 3ACKDOOR

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
Partendo dal presupposto mio che non compro scatolato la questione dell'usato non sussiste, a parte che loro vendono una esperienza digitale, si potrebbe paragonarla al cinema... voi rivendete il biglietto del cinema all'uscita della proiezione? Non credo... sul prezzo del biglietto/esperienza digitale se ne può discutere... se giochi online centinaia di ore 50e potrebbero essere giustificate, un gioco in singolo da 6 ore... insomma... va da per sè che io foraggio solo chi mi offre gioco online da centinaia di ore...
Il resto non lo considero neanche, figuriamoci a pagamento.
3ACKDOOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:20   #69
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
Tra l'altro, dove risiedo io, il download di materiale protetto da CR non è reato
fammi sapere che faccio un salto
no, scherzo, però è inutile che si lamentino della pirateria su crysis 2, la pirateria di un videogioco è la naturale reazione dei consumatori a un prodotto che non vale quello che costa.
e poi non è vero che quelli che lo hanno scaricato, se non avrebbero potuto farlo lo avrebbero comprato, non a caso il film + scaricato di sempre, è anche quello con gli incassi maggiori di sempre, la maggior parte di chi lo ha scaricato lo visto pagando e viceversa
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:28   #70
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
questione semantica perchè nella società del debito infinito la maggior parte dei prodotti
non sono relazionati a bisogni primari.
mi chiedo a che punto sia arrivata questa società, e cosa sta insegnando alle nuove generazioni.
non solo questo non è un bene primario, non è nemmeno una cosa utile ma un hobby, siamo arrivati al punto che non rispettiamo la legge per spendere in modo oculato i soldi per questo hobby?

Cioè regoliamoci, ripeto: se non basta quello che si ha in mano per valutare (anche se i video di gameplay e i pareri altrui non sono di certo poco, a me ad esempio bastano) peggio per la software house che non ha fatto il demo o non l'ha fatto bene. Chi poteva spenderci 50 € non lo fa e al limite compra il prodotto quanto starà a meno.

"No io voglio quello ma devo provarlo in qualsiasi modo perché non mi fido" è un discorso addirittura meno sensato di chi pirata, che fa qualcosa del tutto illegale ma almeno lo fa perché non vuole pagare anche se dovrebbe

Io devo fare una cosa non legale per vedere se darti i soldi? Ma non ci penso proprio, se non sono sicuro li spendo altrove allora, peggio per te e non per me.

Quote:
Originariamente inviato da poffuomo Guarda i messaggi
ma cosa c'entra la compravendita di giochi usati con la pirateria??
Parliamoci chiaro: a chi vende non gliene frega nulla di cosa è legale e cosa no, loro guardano esclusivamente i soldi guadagnati, e l'usato significa soldi persi come lo significa la pirateria. Come lo significa io che mi presto i giochi con un mio amico.

chi compra usato non è detto che avrebbe acquistato quel gioco nuovo, ma potrebbe facilmente acquistare il prodotto appena disponibile a prezzo più basso, facendoli guadagnare

Per questo un Battlefield 3 ha un codice per l'online anche su console, così chi vuole prenderlo usato e non rinunciare all'online o lo prende direttamente nuovo o almeno il codice lo acquista da loro. Così come i DLC in giochi come Alan Wake per dire.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 20:49   #71
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

Parliamoci chiaro: a chi vende non gliene frega nulla di cosa è legale e cosa no, loro guardano esclusivamente i soldi guadagnati, e l'usato significa soldi persi come lo significa la pirateria. Come lo significa io che mi presto i giochi con un mio amico.

chi compra usato non è detto che avrebbe acquistato quel gioco nuovo, ma potrebbe facilmente acquistare il prodotto appena disponibile a prezzo più basso, facendoli guadagnare

Per questo un Battlefield 3 ha un codice per l'online anche su console, così chi vuole prenderlo usato e non rinunciare all'online o lo prende direttamente nuovo o almeno il codice lo acquista da loro. Così come i DLC in giochi come Alan Wake per dire.

Non si può leggere...Sono d'accordo sull'usato che a mio parere è una sorta di truffa legalizzata,ma dire che praticamente perdono soldi dalle copie pirata,è un qualcosa di parecchio fantasioso. Lasciamo da parte per un momento,il giusto e il sbagliato della vicenda,e ragioniamo realisticamente!

Comunque chi compra usato è sicuramente predisposto ad uscire il denaro,motivo per cui lo reputo abbastanza anomalo,andare a pagare l'amico invece di attendere che il prezzo si abbassi. Non è che nel momento in cui la legge lo permette significa che tutto ciò è giusto! Altrimenti poi veramente mi girano le balle quando leggo roba come moralismo,o che la società è messa male,e via dicendo.

Infine vorrei aggiungere che tecnicamente,chi non compra a prezzo pieno il gioco li danneggia ugualmente perchè loro i conti se li fanno in base ad un certo prezzo che è quello del dayone. Insomma possiamo notare una serie di "incongruenze" riguardo un pò tutti,comprese le truffe legalizzate come l'usato.

Ultima modifica di john18 : 27-04-2012 alle 20:52.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:06   #72
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crysis-2-...rsi_41885.html

L'introduzione di misure che ostacolino il mercato dell'usato sarebbe "fantastica", secondo lo sviluppatore di Crysis.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Per quale motivo si dovrebbe contrastare il mercato dell'usato? quale sarebbe il problema di un gioco usato? se ho la possibilità perchè devo spendere 50/60 euro quando posso averlo a 20 euro di seconda mano?
I soldi li trovo a terra o cascano dal cielo?

Sarebbero da boicottare certe case produttrici,poi i giochi usati vendeteli al marocchino sotto casa..che forse 5 euro ve li da.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:12   #73
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Per quale motivo si dovrebbe contrastare il mercato dell'usato? quale sarebbe il problema di un gioco usato? se ho la possibilità perchè devo spendere 50/60 euro quando posso averlo a 20 euro di seconda mano?
I soldi li trovo a terra o cascano dal cielo?
Secondo il loro modo di vederla il gioco non è venduto a pezzo. Ma a persona. Quindi ogni persona che ci gioca, prendendolo usato, non da soldi a loro, ma a chi vende e basta. Ergo molti €/$ in meno, quindi meno guadagni, ergo si lamentano.

E' come se tu andassi a comprare una Punto usata e FIAT si lamentasse che tu quella Punto non la stai pagando a chi dovuto. O se compri una CPU qua sul mercatino e Intel/AMD si lamentasse dicendo che quei soldi uccidono l'industria e i loro fatturati

Un ragionamento non-sense.

Ergo se impediscono in qualsiasi modo l'uso dei giochi usati sulle future console (su pc oramai ce l'hanno praticamente fatta) io cercherò di piratare ogni singolo titolo che supporta una tale oscenità.

(è una provocazione eh )
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 21:55   #74
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Secondo il loro modo di vederla il gioco non è venduto a pezzo. Ma a persona. Quindi ogni persona che ci gioca, prendendolo usato, non da soldi a loro, ma a chi vende e basta. Ergo molti €/$ in meno, quindi meno guadagni, ergo si lamentano.

E' come se tu andassi a comprare una Punto usata e FIAT si lamentasse che tu quella Punto non la stai pagando a chi dovuto. O se compri una CPU qua sul mercatino e Intel/AMD si lamentasse dicendo che quei soldi uccidono l'industria e i loro fatturati
paragone errato
trattandosi di un bene materiale, soggetto a usura e invecchiamento fisico, la punto usata non è equipollente alla punto nuova, non assolve agli stessi bisogni o non restituisce la stessa soddisfazione a chi ripiega su di essa in luogo di un' auto nuova (che certo, fiat preferirebbe venderti)
ma per un videogioco è diverso, fintanto che il supporto ottico è leggibile e non graffiato, un videogioco usato può assolvere la stessa identica funzione di una copia nuova, cioè permettere di giocarvi, a qualcuno interessato a quel gioco - cioè a un componente dell' utenza target potenziale

ora, l' utenza target potenziale è stimata al momento della preproduzione del gioco e non è infinita ma tipicamente nell' ordine di grandezza dei milioni a livello globale (nel mondo esistono al più TOT persone a cui quel gioco - a seconda del tipo di gioco, per qualcuno si può stimare di più per altri di meno - può piacere, a prescindere che poi lo comprino usato o nuovo ),
ed è sulla sua stima che si stabilisce un prezzo che permetta di recuperare i costi di sviluppo, una persona che acquista usato invece che nuovo, toglie "un milionesimo di opportunità" di farlo; se lo fa mezzo milione di utenti, se ne perde la metà

ora, siccome metà è metà di alcune decine o centinaia di milioni di dollari, molto probabilmente ti lamenteresti anche tu...
Quote:
Un ragionamento non-sense.
non è nonsense perchè sbagli impostazione...
Quote:
Ergo se impediscono in qualsiasi modo l'uso dei giochi usati sulle future console (su pc oramai ce l'hanno praticamente fatta) io cercherò di piratare ogni singolo titolo che supporta una tale oscenità.
c'è di che vantarsene
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 23:05   #75
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non si può leggere...Sono d'accordo sull'usato che a mio parere è una sorta di truffa legalizzata,ma dire che praticamente perdono soldi dalle copie pirata,è un qualcosa di parecchio fantasioso. Lasciamo da parte per un momento,il giusto e il sbagliato della vicenda,e ragioniamo realisticamente!

Comunque chi compra usato è sicuramente predisposto ad uscire il denaro,motivo per cui lo reputo abbastanza anomalo,andare a pagare l'amico invece di attendere che il prezzo si abbassi. Non è che nel momento in cui la legge lo permette significa che tutto ciò è giusto! Altrimenti poi veramente mi girano le balle quando leggo roba come moralismo,o che la società è messa male,e via dicendo.

Infine vorrei aggiungere che tecnicamente,chi non compra a prezzo pieno il gioco li danneggia ugualmente perchè loro i conti se li fanno in base ad un certo prezzo che è quello del dayone. Insomma possiamo notare una serie di "incongruenze" riguardo un pò tutti,comprese le truffe legalizzate come l'usato.
Dai bisogna dirlo che anche la pirateria abbassa i guadagni, non esageriamo. Certo è ridicolo se mi dicono che 4 milioni di download significano 4 milioni di copie in meno. Ma tra quei 4 milioni una parte avrebbero comprato il gioco anche se magari non al day-one. C'è chi pirata sempre, e non credo che rinuncerebbe ai videogiochi se non potesse farlo.
Non è stimabile quanto sia la perdita ma realisticamente c'è

i conti se li sanno fare bene considerano che c'è chi spende soldi al day-one, chi spende soldi a prezzo abbassato e chi spende soldi solo ed esclusivamente con le offertone.
Questo è normale, non solo per tirchieria, ma per differenza di budget disponibile e per livello di apprezzamento del gioco.
Old 27-04-2012, 23:32   #76
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Dai bisogna dirlo che anche la pirateria abbassa i guadagni, non esageriamo. Certo è ridicolo se mi dicono che 4 milioni di download significano 4 milioni di copie in meno. Ma tra quei 4 milioni una parte avrebbero comprato il gioco anche se magari non al day-one. C'è chi pirata sempre, e non credo che rinuncerebbe ai videogiochi se non potesse farlo.
Non è stimabile quanto sia la perdita ma realisticamente c'è

i conti se li sanno fare bene considerano che c'è chi spende soldi al day-one, chi spende soldi a prezzo abbassato e chi spende soldi solo ed esclusivamente con le offertone.
Questo è normale, non solo per tirchieria, ma per differenza di budget disponibile e per livello di apprezzamento del gioco.

Sono d'accordo,è un discorso generico il mio,ma in fin dei conti non possiamo noi e non possono nemmeno queste società,definire in maniera precisa che rapporto c'è tra il numero di copie piratate e quelle potenzialmente acquistate se non ci fosse modo di scaricare tali giochi. E' inspiegabile come si possa far passare il messaggio che ci sia un rapporto del tipo 1:1! O quantomeno personalmente ritengo che in un modo o nell'altro troverebbero una qualche sorta di scusante alternativa,in mancanza di pirateria ed usato.
Old 27-04-2012, 23:40   #77
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Sono d'accordo,è un discorso generico il mio,ma in fin dei conti non possiamo noi e non possono nemmeno queste società,definire in maniera precisa che rapporto c'è tra il numero di copie piratate e quelle potenzialmente acquistate se non ci fosse modo di scaricare tali giochi. E' inspiegabile come si possa far passare il messaggio che ci sia un rapporto del tipo 1:1! O quantomeno personalmente ritengo che in un modo o nell'altro troverebbero una qualche sorta di scusante alternativa,in mancanza di pirateria ed usato.
quello è sicuro, crytek minimo tirerebbe fuori che un trigen ha minacciato gli utenti di non acquistare il loro gioco
Old 27-04-2012, 23:53   #78
qiplayer
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
sì infatti. -.-

Per 6 ore di Gameplay banale uno non paga 60 euro. Neanche 30. Neanche 15.
Crysis 2 non è un videogioco, è un benchmark, e quindi uno lo scarica.

Per 60 ore di Gameplay avvincente e profondo con una storia coi controcojoni uno paga, e se non può pagare aspetta che scenda di prezzo.

Questa non è una giustificazione, ma una spiegazione.

Poi io lo giustifico anche, perchè ripeto: un benchmark si scarica, non si compra

in italia costa 60 euro perchè vi ciulano con l'iva e mille altre tasse. Online MW3 lo trovavo a 35 euro quando nei negozi costava 55.
nel 1991 un videogame costava 120'000 lire, da allora tutto il resto è salito.

Se giochi 6 ore peggio per te, non so se ti rendi conto del lavoro che c'e dietro. Io la campagna l'ho fatta con calma ci ho messo tipo una settimana da 4 ore a sera.

Poi ho giocato 300 ore online . E ne è valsa la pena

Perché non vorrebbero che si comprano videogames di seconda mano?
Un videogame dove si prendono i panni di un personaggio che porta a termine una storia, un utente lo giocherà 1, 2, 3 volte, e questo è per il prezzo d'acquisto.

Un gioco potrebbero così, giocarlo 30 persone nell'arco di un anno.

Mentre un bel cd non è che lo ascolti uno, due, 3 volte e poi ti è abbastanza.
Questo è a mio avviso il motivo per cui vorrebbero mettere questo limite.
Non è una cosa che approvo.

ma francamente sono stupito, cosa è che non vi è piaciuto di crysis2????

l'avete giocato online?

Online per raggiungere il massimo livello ci vuole molto di più che nel singleplayer, francamente il singleplayer è solo una piccola parte del gioco.

provatelo, con la modalità standard e non classic.
3x GTX TITAN 1200mhz EK wb fishy edition
32GB ram 2400mhz,
ssd 2x 500GB
hdd 2tb caviar black
+ 2x2 tb e 2x1.5 tb
PSU silverstone strider 1500W
case NZXT phantom white
Screens 3x VG278H 144hz
qiplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 23:54   #79
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
X360X

Come non quotarti su tutto. Mi hai tolto le parole da bocca
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 00:02   #80
qiplayer
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
pirateria ok è giusto è illegale...

ma l'usato che c'entra????

come se la FIAT incolpasse i concessionari che ritirano l'usato, per il calo delle vendite.
sono due cose diverse

è come se uno si compra l'auto, la usa per 10 anni quando fa i 120'000 km la rivende e chi la compra la trova nuova appena uscita di fabbrica con 0 chilometri

francamente ad uscire una sera a cena+pub+discoteca si spende tranquillamente parecchio di più.
3x GTX TITAN 1200mhz EK wb fishy edition
32GB ram 2400mhz,
ssd 2x 500GB
hdd 2tb caviar black
+ 2x2 tb e 2x1.5 tb
PSU silverstone strider 1500W
case NZXT phantom white
Screens 3x VG278H 144hz
qiplayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Un brano sull'apocalisse per pubblicizza...
Ryzen 7 9800X3D raffreddato senza ventol...
Pubblicità nei display BMW: lo spot a sc...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian