Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2012, 23:23   #21181
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Questo articolo mi aveva fatto venire voglia di prendere un nuovo schermo IPS

http://www.hwupgrade.it/articoli/per...gia-ips_1.html

ma col passare del tempo mi sono accorto che questo modello viene venduto da sempre meno negozi, quindi ho cominciato a pensare ad altri modelli. Il problema e': come faccio a fare una ricerca online SOLO su IPS? Molti negozi scrivono al massimo "LED", ma non specificano il tipo di pannello. Esiste un modo veloce per cercare solo pannelli IPS senza noiosissime ricerche incrociate? Oppure mi consigliate direttamente voi un modello?

Caratteristiche:
- pannello IPS
- 1920x1080 (ma un 1920x1200 non mi dispiacerebbe affatto!)
- utilizzato principalmente per fare grafica e programmazione, ma che non faccia schifo nel gaming
- ruotabile verticalmente
- budget compreso tra 150 e 200 euro

Grazie
Siti come prad e tftcentral hanno la ricerca x pannello

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 12:52   #21182
Paride.
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Engyon
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
@ Paride e d3mon

Ho letto la recensione di clubic, e in 2 parole: il livello minimo del nero che si raggiunge post-calibrazione (basta regolare correttamente luminosità e contrasto nell'OSD, e nella rece ci sono i 2 valori che hanno usato loro) è eccellente: 0.03 cd/mq quando il monitor eroga una Luminanza pari a circa 140 cd/mq, che è anche troppo alta per i normali ambienti. Questo vuol dire che, paragonato al iiyama IPS, se il monitor verrà usato in ambienti poco illuminati o completamente al buio, le differenze si potranno notare bene ad occhio nudo durante la visione di film e nel gaming ricco di scene scure.

Per quanto riguarda invece la reattività, con Overdrive settato a 1 si dovrebbero ottenere i migliori risultati in termini di ghosting e qualità d'immagine, mentre settandolo a 2 dicono che si comincia a vedere il reverse-ghosting (il fantasmino scuro), ma il monitor potrebbe essere leggermente più reattivo (meno ghosting). Morale: per la visione di film non ci dovrebbero essere problemi, come detto anche nella tabellina finale della recensione, e la reattività dovrebbe essere sufficiente anche per giochi "tranquilli"; ma per giochi un po' frenetici non è sufficiente. C'è da dire che la percezione del ghosting e reverse ghosting, è anche una questione individuale. Non ho trovato informazioni che riguardano l'input-lag. Il consumo è contenuto (circa 19 watt post-calibrazione), e gli angoli di visione sono buoni (ma non ai livelli degli IPS).

Insomma, è il ritratto di un buon/ottimo MVA, ma anche questo monitor non è un "campione" di reattività, come tutti gli altri modelli che usano quel tipo di pannelli . Vedremo cosa dirà PRAD, ma mi aspetto risultati simili. Avverto che un paio di mesi fa avevo letto una news di tftcentral dove dicevano che sarebbero usciti dei nuovi pannelli MVA a 120 Hz, ma di nuovi monitor con quei nuovi pannelli per adesso non ne ho sentito parlare in giro.
Althotas, grazie del commento sulla recensione!!
Ho il sentore che questo possa essere il monitor adatto a me, soprattutto in virtù del fatto che lo utilizzerò in un ambiente poco illuminato (e anche perchè, per la cronaca, sono un amante dei plasma Panasonic e dei loro neri profondi).... ma, prima di procedere ad acquistarlo, preferisco attendere la recensione del mitico PRAD sia per avere dati da poter comparare con gli altri schermi recensiti dalla testata, sia per capire effettivamente quanto possano essere problematici i giochi sul suo pannello...

Ti scriverò un post di promemoria quando la recensione sarà uscita, così mi dai una mano ad interpretarla al meglio

Piuttosto, nell'attesa di tirare conclusioni sull'MVA, avevo una domanda da farti in ambito IPS...
Considerando l'Iiyama XB2374HDS il best buy fra i 23", mi chiedevo quali fossero le differenze qualitative (nero, colori, reattività) con il Dell U2412M, il best buy fra i 24" - prescindendo da dimensioni e aspect ratio...
Che mi dici?

Ps. Relativamente agli MVA a 120Hz, probabilmente sarebbero i più adatti alle mie esigenze ma ho necessità di prendere uno schermo entro 2 settimane e, tra l'altro, ho il timore che, eventualmente, questi nuovi pannelli i primi tempi sarebbero troppo costosi...
Case: Lancool PC-K62 | PSU: Corsair HX750 | MB: Asus P6X58D-E | CPU: i7 920 + Scythe Yasya | RAM: 2 x 4GB HyperX Fury 1600mhz | GPU: XFX RX 480 GTR | Sound Card: X-Fi Xtrememusic | HD: Samsung Spinpoint F3 1TB | Windows 10 pro | Monitor Panasonic 42VT20E
Paride. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 17:44   #21183
kekko_87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kekko_87 Guarda i messaggi
ciao a tutti! anch'io sarei in procinto di mettere un 27 in cameretta
da quello che ho capito, visto che gioco a battlefield3 fifa12 e cod mw3 con xbox360 mi conviene un monitor rispetto ad un televisore, correggetemi se sbaglio...inoltre ci collegherei un lettore bluray e il macbook nel caso delle partite con premiumplay...ho visto che piu di qualcuno e contento dell'Iiyama, anche se ero incuriosito dal cataleap di cui parlano in un altro post...
qualcuno saprebbe indicarmi quale fa piu al caso mio? e se volessi poter guardare anche la tv è possibile o devo puntare ad un monitor tv??

grazie a tutti
up
kekko_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 20:32   #21184
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
mi aiutereste? sono in palla... ho dato via il mio p2370, per passare a display più piccolo, da 21,5", ho preso un lg, e2251vr, splendido sotto tutti gli aspetti tranne gli ms, il monitor mi serve principalmente per giocare, sul manuale inglese dell lg c'era specificata la funzione rtc per attivare l'overdrive, lo prendo, leggo il manuale in italiano e specificano che è presente solo su un altro modello, che tralaltro non è in commercio......bestemmie...
quindi ora mi trovo con un monitor davvero bello, che mi piace sotto tutti gli aspetti, tranne che noto immediatamente i suoi 5ms rispetto a quelli del p2370 (che non usavo cmq a 2ms perchè il reverse ghosting era terribile...).
Ora posso in tutta tranquillità restituirlo con il reso, ma il problema è poi che cavolo prendo?!
ci sarebbe il samsung S22a350h che avendo overdrive suppongo possa soddisfarmi come tempi di risposta quanto il p2370 che avevo prima, però ha solo porta vga e hdmi, e la cosa non mi piace, perchè sull'lg che ho adesso noto differenza tra la connessione dvi e la hdmi a livello di immagine (peggiore con il collegamento adattatoredvi-hdmi ad hdmi), inoltre non ha avuto pareri entusiasmanti sulla qualità di immagine, ma quello è il meno per me, l'importante è che sia molto veloce!
Ci sarebbero quelli a led della iiyama, il 2273 ed il 2274 hds, che avendo diverse opzioni per l'overdrive è abbastanza personalizzabile, ma poi digitalversus dice che gli iiyama soffrono di un reverse ghosting terribile e allora non so che pesci pigliare...
In sostanza cerco un 21.5" lcd o led, economico e molto veloce.
Adorerei prendere il dell 2212hm, ma a questo punto nonostante abbia un buon overdrive (e tutti gli altri pregi sono noti) temo sia troppo lento per i miei standard...
Ci sarebbe poi come ips l asus ml229h, che su tftcentral (il fratello da 23") si vede che con l'overdrive si comporta molto bene, ma sinceramente non si può guardare esteticamente...
boh, insomma sono nel pallone, help
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 22:39   #21185
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Purtroppo budget e qualità non sono due parole facilmente abbinabili. Quanto puoi spendere?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:49   #21186
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Purtroppo budget e qualità non sono due parole facilmente abbinabili. Quanto puoi spendere?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
mah, potrei anche avvicinarmi ai 200€, ma deve valere la pena però, qui come sempre ogni monitor è una sorpresa (raramente positiva)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
Old 27-04-2012, 09:52   #21187
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
mah, potrei anche avvicinarmi ai 200€, ma deve valere la pena però, qui come sempre ogni monitor è una sorpresa (raramente positiva)
l'ideale sarebbe provarli personalmente prima dell'acquisto. e solo nelle grandi catene potresti poterli vedere!
per gaming, l'unico ips con basse latenze, dovrebbe essere il dell u2412m, ma è un 24 e tu cerchi un 22.
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 27-04-2012, 10:06   #21188
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
l'ideale sarebbe provarli personalmente prima dell'acquisto. e solo nelle grandi catene potresti poterli vedere!
per gaming, l'unico ips con basse latenze, dovrebbe essere il dell u2412m, ma è un 24 e tu cerchi un 22.
già, altrimenti da amazon con il reso li potrei provare e tenere quello che fa più al caso mio, ma è un pò una seccatura
Old 27-04-2012, 10:11   #21189
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
già, altrimenti da amazon con il reso li potrei provare e tenere quello che fa più al caso mio, ma è un pò una seccatura
cmq io non userei mai un monitor full-hd inferiore ai 24".
icone troppo piccole, scritte idem. So che si possono aumentare, ma devi stare sempre là a capire se sono troppo piccole o grandi, modificarle ovunque, ecc...
(ho il 27")
vecchi bench 780/970
Old 27-04-2012, 10:21   #21190
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
cmq io non userei mai un monitor full-hd inferiore ai 24".
icone troppo piccole, scritte idem. So che si possono aumentare, ma devi stare sempre là a capire se sono troppo piccole o grandi, modificarle ovunque, ecc...
(ho il 27")
guarda, sinceramente sono appena passato da dot pitch 0.26 a 0.24, proprio con un full hd su 21.5" e le scritte ed icone più piccole mi vanno molto meglio...e non sono poi così più piccole, state facendo terrorismo psicologico
Old 27-04-2012, 11:29   #21191
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
guarda, sinceramente sono appena passato da dot pitch 0.26 a 0.24, proprio con un full hd su 21.5" e le scritte ed icone più piccole mi vanno molto meglio...e non sono poi così più piccole, state facendo terrorismo psicologico
certo, è soggettivo. ma nella mia esperienza personale prediligo le dimensioni, che non a caso, contano
vecchi bench 780/970
Old 27-04-2012, 11:54   #21192
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
mi aiutereste? sono in palla... ho dato via il mio p2370, per passare a display più piccolo, da 21,5", ho preso un lg, e2251vr, splendido sotto tutti gli aspetti tranne gli ms, il monitor mi serve principalmente per giocare, sul manuale inglese dell lg c'era specificata la funzione rtc per attivare l'overdrive, lo prendo, leggo il manuale in italiano e specificano che è presente solo su un altro modello, che tralaltro non è in commercio......bestemmie...
quindi ora mi trovo con un monitor davvero bello, che mi piace sotto tutti gli aspetti, tranne che noto immediatamente i suoi 5ms rispetto a quelli del p2370 (che non usavo cmq a 2ms perchè il reverse ghosting era terribile...).
Ora posso in tutta tranquillità restituirlo con il reso, ma il problema è poi che cavolo prendo?!
ci sarebbe il samsung S22a350h che avendo overdrive suppongo possa soddisfarmi come tempi di risposta quanto il p2370 che avevo prima, però ha solo porta vga e hdmi, e la cosa non mi piace, perchè sull'lg che ho adesso noto differenza tra la connessione dvi e la hdmi a livello di immagine (peggiore con il collegamento adattatoredvi-hdmi ad hdmi), inoltre non ha avuto pareri entusiasmanti sulla qualità di immagine, ma quello è il meno per me, l'importante è che sia molto veloce!
Ci sarebbero quelli a led della iiyama, il 2273 ed il 2274 hds, che avendo diverse opzioni per l'overdrive è abbastanza personalizzabile, ma poi digitalversus dice che gli iiyama soffrono di un reverse ghosting terribile e allora non so che pesci pigliare...
In sostanza cerco un 21.5" lcd o led, economico e molto veloce.
Adorerei prendere il dell 2212hm, ma a questo punto nonostante abbia un buon overdrive (e tutti gli altri pregi sono noti) temo sia troppo lento per i miei standard...
Ci sarebbe poi come ips l asus ml229h, che su tftcentral (il fratello da 23") si vede che con l'overdrive si comporta molto bene, ma sinceramente non si può guardare esteticamente...
boh, insomma sono nel pallone, help
I consigli li avevi avuti già 2 mesi fa, da me: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20692 e anche da qualcun altro, ma non li hai seguiti visto che poi hai comprato quell'LG, che è un TN e nemmeno dei più veloci. Come fai a dire che sei nel pallone?
Old 27-04-2012, 12:25   #21193
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
I consigli li avevi avuti già 2 mesi fa, da me: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20692 e anche da qualcun altro, ma non li hai seguiti visto che poi hai comprato quell'LG, che è un TN e nemmeno dei più veloci. Come fai a dire che sei nel pallone?
ho spiegato per ognuno le ragioni per cui non ho seguito gli ottimi consigli, e ho spiegato per quale ragione ho scelto l'lg (funzione overdrive erroneamente riportata).
I consigli li seguo, ma poi valuto in base alle mie esigenze
Old 28-04-2012, 08:22   #21194
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
In ogni caso, quali sono i 2 monitor a cui ti riferivi?

EDIT: uno è l'Iiyama suppongo l'altro?
Leggi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=667
Old 28-04-2012, 21:47   #21195
d3mon
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ho letto la recensione di clubic, e in 2 parole: il livello minimo del nero che si raggiunge post-calibrazione (basta regolare correttamente luminosità e contrasto nell'OSD, e nella rece ci sono i 2 valori che hanno usato loro) è eccellente: 0.03 cd/mq quando il monitor eroga una Luminanza pari a circa 140 cd/mq, che è anche troppo alta per i normali ambienti. Questo vuol dire che, paragonato al iiyama IPS, se il monitor verrà usato in ambienti poco illuminati o completamente al buio, le differenze si potranno notare bene ad occhio nudo durante la visione di film e nel gaming ricco di scene scure.
Ciao, grazie per l'attenzione sull'argomento.
Dal tuo riassunto noto che non hai preso in considerazione l'uniformità dell'illuminazione: non lo reputi un fattore rilevante? O i valori riscontrati non sono poi così negativi?
Per quanto ho visto i migliori risultati da quel punto di vista si hanno con i pannelli IPS, ma si perderebbe l'ottimo contrasto che onestamente è la cosa che più mi intriga di questo monitor philips. Ad ogni modo se la review di prad confermerà la possibilità di giocarci, molto probabilmente lo prenderò
d3mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 23:35   #21196
stegg
Senior Member

L'Avatar di stegg

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da d3mon Guarda i messaggi
Ad ogni modo se la review di prad confermerà la possibilità di giocarci, molto probabilmente lo prenderò
dalle 2 recensioni che hai postato sembra che dicano "lenti per il gioco" ma per il resto è eccezionale!
(nuoooh perché anche questo philips? adesso sono ancora più indeciso!! )
Old 29-04-2012, 02:40   #21197
d3mon
Member

Iscritto dal: May 2005
ho parlato di "possibilità", ovvero che non faccia completamente schifo in tal senso
Che non sia pensato per i giochi è scontato - è proprio la tipologia di pannello che ancora è inadatta - ma se attivando l'overdrive i problemi sono contenuti ci posso stare, tanto non è l'utilizzo primario che ne devo fare.
A ben vedere infatti la preview di prad parla di "Spieletauglichkeit", che con l'aiuto di google translator è un "gaming capabilities", ed effettivamente mi basta la "capacità" contrapposta alla "impossibilità" che si verifica con altri monitor MVA.

Ultima modifica di d3mon : 29-04-2012 alle 02:58.
d3mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 17:33   #21198
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
quale monitor mi consigliate?

Ragazzi mi servirebbe un consiglio:
il mio vecchio monitor sta morendo e devo sostituirlo. Il budget che ho a disposizione è di circa 120€ e quindi pensavo di prendere un monitor usato.

Fondamentalmente le scelte qui sul forum sono tra
-Samsung 2450 full hd da 24"
-Samsung p2350 full hd da 23"
-Asus VE248H da 24"

tutti e 3 senza garanzia e grossomodo con lo stesso prezzo.
L'uso è principalmente per internet e gaming (Bf3) da abbinare ad una ati 5770

Conviene prendere un monitor senza garanzia? In caso Samsung e Asus accettano rma senza scontrini d'acquisto?

grazie!
Old 29-04-2012, 19:58   #21199
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Appena comprato un 21,5" ASUS VE228H 1920x1080 a 112€ spedito a casa.

HDMI + DV-i + VGA
luminoso e compatto anche come basetta per un costo direi più che concorrenziale.

Provato con BF3 in HDMI dal portatile e con un Blu Ray e devo dire che fa la sua figura.

Anche le casse integrate non sono malaccio, ma un 2.1 è tutta un'altra cosa.

Suggerisco a tutti se vogliono un monitor compatto con buone prestazioni ad un ottimo prezzo
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 20:52   #21200
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Appena comprato un 21,5" ASUS VE228H 1920x1080 a 112€ spedito a casa.

HDMI + DV-i + VGA
luminoso e compatto anche come basetta per un costo direi più che concorrenziale.

Provato con BF3 in HDMI dal portatile e con un Blu Ray e devo dire che fa la sua figura.

Anche le casse integrate non sono malaccio, ma un 2.1 è tutta un'altra cosa.

Suggerisco a tutti se vogliono un monitor compatto con buone prestazioni ad un ottimo prezzo
mi stai tentando

ma invece i samsung da 22" di quella fascia di prezzo (sui 120€) tipo i S22B150N,S22A300N ecc ecc, come sono?

Ultima modifica di Phobos84 : 29-04-2012 alle 21:01.
Phobos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian