|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Infostrada: corruzione dati random?
Da alcuni giorni, su una linea Infostrada ADSL 8 Mega con abbonamento Tutto Incluso, abbiamo problemi di navigazione. Mi spiego meglio: le immagini su alcuni indirizzi web non vengono caricati correttamente (capture di esempio: http://i41.tinypic.com/xbia2d.jpg, altro esempio, all'uscita di gmail il logo di google presenta delle bande nere nella parte inferiore dell'immagine).
Stamattina addirittura comparivano dei codici HTML... La cosa è successa anche tramite Ubuntu (contro Windows XP SP3, browser differenti) e su un cellulare Nokia. Secondo voi cosa può essere?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Ciao anch'io ho avuto questo problema, ovvero è da circa 4 giorni che accade ciò, fino a questa mattina mi dava questo problema, da oggi pomeriggio da quando sono tornato ho trovato una disconnessione ma adesso sembra andare un po meglio (è difficile dire se è come prima, è da verificare approfonditamente) tu invece ancora hai questo problema tutt'ora?
Ultima modifica di gabry9595 : 24-04-2012 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi controllare Wikipedia.org e navigarci un po'? Grazie mille
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente il problema persiste ancora, hai ragione quel sito citato sopra è lentissimo a caricare.
NB: Ho infostrada tutto incluso 20 mega. Ultima modifica di gabry9595 : 24-04-2012 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io non ho problemi (infostrada 8 mega "teorici"), che sia un problema siciliano?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche io ho problemi con infostrada in questi giorni, molti siti vanno lenti, l'immagine del primo post anche io la vedo male...
Ho l'absolute 20mb. Sono della provincia di Bari.
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stamattina era pure peggio... codice HTML a manetta, e il guaio è che la connessione serve per lavorare. Su Wordpress, lato editor, c'era assenza parziale di "formattazione" caratteri, o codici visualizzati a tutto spiano.
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 24-04-2012 alle 22:38. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di segnalarlo qui: https://twitter.com/winditalia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps... OT: Adoro la tua firma lo sai?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
OT: io sono su mac ma qui non è meglio anzi... comunque l'ho messa in risposta a tutti quelli che spammano da tapatalk
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
oh cazz ma allora non sono l'unico che continua a lamentare problemi grafici durante la connesione!!!! e anche youtube continua a mostrare video totalmente corrotti in modo insensato!!!
spesso poi becco il msg che c'è un errore della codifica o.O che sta succedendo?!?!? Ultima modifica di FulValBot : 25-04-2012 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sìsì, sempre tuttoincluso e 8 mega...
e oltre a dare problemi grafici e di codifica nei siti è di una lentezza impensabile... edit: ci si mette anche sto forum ora... Ultima modifica di FulValBot : 25-04-2012 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ragazzi dobbiamo munirci di buona volontà e segnalare al 155, e anche sulla loro pagina di facebook, vediamo se si muovono a ripristinare il servizio, come era fino a 5-6 giorni fa.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq una domanda: voi avete l'ultima versione del flashplayer o qualcuna precedente? xké io ho l'ultima e vorrei capire se è quella la causa o no... seconda domanda: chi ha sto problema ha una radeon qualunque? i ccc 12.4, arrivati proprio ora, non credo li metterò, xké tra i problemi che hanno c'è proprio quello dei video in flash che si vedranno male... Ultima modifica di FulValBot : 25-04-2012 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Call center 155......è meglio se chiude.....
Anch'io in questi giorni, navigazione lentissima, alcuni siti non si aprono corretemente mostrando immagini incomplete.......continue disconessioni. tuttoincluso 20 mega.(circa 6 effettivi)
Ciao, mi è doveroso fare presente la mia disaventura con il call center di wind infostrada........ ieri mattina.......il mio modem si disconnetteva ogni 5 secondi, quindi ho chiamato il 155 , ha risposto un tizio chiedendomi qual'era il problema, allora subito li ho detto che il router non rimaneva allineato.....dopo un attimo di silenzio ha iniziato a chiedermi la marca del router....e mi ha controllato la linea, dicendomi che non aveva segnalazioni di guasti alla centrale, e li risposi subito ceh la segnalazione la stavo facendo Io ora. elenco quello che mi ha fatto fare: 1 spegnere il router 2 cambiare il filtro 3 staccare il telefono 4 riaccendere il router e fin qui ci stanno tutti i controlli, dopo che ha fatto tutti i suoi test mi ha detto che il problema non è la linea (quindi loro) ma del mio router che non assegna correttamente l IP alla centrale morale della favola ora sono ancora senza ADSL..... non chiamo tanto sono incompetenti e non hanno volgia di risolvere i problemi, aspetto che il problema si risolva da solo........e se non capita passo ad un altro operatore e la wind-infostrada perde: contratto a casa / ufficio e 3 contatti wind con i cellulari. scusate lo sfogo.
Ciao a Tutti........ Ultima modifica di luke3 : 26-04-2012 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la mia "esperienza" con l'155 è uguale alla tua (incluso l'acquisto di nuovo modem...)
però il community manager wind mi ha risolto il problema, dopo averlo avvertito il giorno dopo sono stato contattato da un vero tecnico |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e poi sto community manager dov'è?...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
il mio problema principale è la linea pessima che mi ritrovo... con altri operatori che adottano sistemi diversi (telecom ti mantiene un margine snr di 12 db e fastweb ti blocca ad una velocità ridicola) avevo stabilità ma velocità basse
invece infostrada il contrario... velocità alta (relativamente...) ma instabilità massima (frequenti disconnessioni) il tecnico che mi ha contattato aveva accesso al DSLAM ed abbiamo provato vari profili fino ad individuare quello migliore communitymanagerwind <@> libero.it oppure https://twitter.com/winditalia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.