Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2012, 16:57   #37241
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Esatto....quello che hai scelto tu resta comunque un prodotto bello grosso e di nicchia ma è già più bellino(prediligo le linee pulite e senza fronzoli come quelle o stile mio case o Lian-Li) e funzionale perchè alla fine è un tower con uno scomparto aggiuntivo laterale(adattabile ad esempio per un Mo-Ra interno).
Ovviamente,pensa te che io vengo proprio da 2 lian li...ma una volta toccato con mano il nuovo CASELABS ti giuro che non tornerei indietro nemmeno ad essere pagato.Ma davvero.
Poi ognuno ha le proprie esigenze e gusti.Ci mancherebbe ma questo è un altro discorso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:03   #37242
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Lol....mancano solo i cingoli e una torretta...
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:12   #37243
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Ovviamente,pensa te che io vengo proprio da 2 lian li...ma una volta toccato con mano il nuovo CASELABS ti giuro che non tornerei indietro nemmeno ad essere pagato.Ma davvero.
Poi ognuno ha le proprie esigenze e gusti.Ci mancherebbe ma questo è un altro discorso.
Ti capisco perchè anch'io sono molto soddisfatto del mio 800D e non tornerei mai ai case che ho avuto prima(compreso l'Armor su cui ho speso parecchio tempo e denaro per convertirlo ad atx-reversed, quando ancora non c'erano i case elaborati come quelli attuali). Questo mi durerà parecchio e al massimo lo modderò come hanno già fatto altre persone per accogliere un 480(o 420) + un biventola nello scomparto inferiore.
Tu hai fatto un bell'investimento corposo per cui come minimo deve darti solo soddisfazioni quando andrai a montare il tutto
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:17   #37244
aaasssdddfffggg

Quote:
Ti capisco perchè anch'io sono molto soddisfatto del mio 800D e non tornerei mai ai case che ho avuto prima(compreso l'Armor su cui ho speso parecchio tempo e denaro per convertirlo ad atx-reversed, quando ancora non c'erano i case elaborati come quelli attuali). Questo mi durerà parecchio e al massimo lo modderò come hanno già fatto altre persone per accogliere un 480(o 420) + un biventola nello scomparto inferiore.
Tu hai fatto un bell'investimento corposo per cui come minimo deve darti solo soddisfazioni quando andrai a montare il tutto
quando si è soddisfatti in pieno di quello che si ha tra le mani allora tutto il resto è superfluo : i problemi invece nascono quando magari un utente comincia a farsi strane storie in testa dopo l'acquisto tipo "forse era meglio andare su quello", "chissà se avessi scelto quello", "non sono sicuro se è stata la scelta giusta la mia",etc..
Old 24-04-2012, 17:42   #37245
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
grazie, esce una bella spesa a comprare quei pezzi

ma i tappi per gli in-out non usati della vasca sono inclusi?
Si certo 3 tappi, poi per i led ti servono i tappi di gomma, ma questo lo sai già di sicuro

Quote:
considerando il fatto che ho una HPTX e 2 alimentatori,ho trovato in questo case tutto cio' che mi serve per starci "comodo" e lavoraci bene nel suo interno senza problemi.I materiali e la qualità costruttiva poi sono ai massimi livelli.Si dovrebbe vedere da vicino per apprezzarlo senza magari parlare a vanvera non avendone mai visto uno dal vivo.
Naturalmente concordo
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:46   #37246
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ciao
provo a risponderti io, magari attendi conferma da utenti più esperti.

a livello di restrittività con il black sun non dovresti avere problemi (non ci sono review specifiche, io di solito mi fido di coolingtechnique, li hanno testato il black sun GPU però, e parla di buona restrittività),
il wb supreme hf vga ce l ho anche io e dai test fatti da oreste non è restrittivio (L'EK VGA Supreme HF risulta essere un waterblock poco restrittivo e si piazza su valori molto simili all'Ybris Black Sun GPU, risultando meno restrittivo di quest'ultimo anche se di poco.)
il radiatore allo stesso modo non è restrittivo.
quindi secondo me ce la faresti benissimo, hai wb poco restrittivi e un solo radiatore..
In realtà vorrei utilizzare due radiatori, un 240mm e un 200mm e i due WB
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:48   #37247
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Si certo 3 tappi, poi per i led ti servono i tappi di gomma, ma questo lo sai già di sicuro
si ho visto i tappi in plexy con i fori per i led
Devo valutare se fare la pazzia visto che si tratta solo esclusivamente di un fatto estetico.

Meanwhile....

Something is arrived.....

chissà cosa sarà

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:57   #37248
salucard
Senior Member

L'Avatar di salucard

Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
sicuramente altri LED
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:17   #37249
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
sicuramente altri LED
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:37   #37250
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
Ho optato per un CASELABS MAGNUM TH10.
Posso chiederti dove l hai preso e il costo? Sempre se non sono troppo invadente
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 18:44   #37251
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Frustu Guarda i messaggi
Posso chiederti dove l hai preso e il costo? Sempre se non sono troppo invadente
Ma quale invadente.Tranquillo : CASELABS si acquista solo e soltanto negli USA.Non esiste a tutt'oggi un importatore per l'EUROPA.
Si acquista direttamente dal sito CASELABS facendosi aprire un canale diretto per l'ITALIA direttamente dall'azienda (bisogna mandare e-mail e sarai contattato immediatamente.Sono persone professionali e serie).
Il costo,comprensivo di spese di spedizione e dogana (spediscono via FED-EX e in 5 giorni lavorativi ti arriva a casa.Non fanno spedizioni USPS perchè impossibile visto il volume del pacco.) è di circa 700€ (sono aumentati tutti i modelli di circa 50$ da quando l'ho preso io in gennaio scorso).Non ho contabilizzato gli accessori ovviamente a parte.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-04-2012 alle 18:47.
Old 24-04-2012, 18:47   #37252
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Quote:
Ma quale invadente.Tranquillo : CASELABS si acquista solo e soltanto negli USA.Non esiste a tutt'oggi un importatore per l'EUROPA.
Si acquista direttamente dal sito CASELABS facendosi aprire un canale diretto per l'ITALIA direttamente dall'azienda (bisgona mandasre e-mail).
Il costo,comprensivo di spese di spedizione e dogana (spediscono via FED-EX e in 5 giorni lavorativi ti arriva a casa.Non fanno spedizioni USPS perchè impossibile visto il volume del pacco.) è di circa 700€ (sono aumentati tutti i modelli di circa 50$ da quando l'ho preso io in gennaio scorso).Non ho contabilizzato gli accessori ovviamente a parte.
Grazie per la risposta , lo facevo più caro quel bestione complimenti davvero un ottimo case
Old 24-04-2012, 18:50   #37253
aaasssdddfffggg

Quote:
Grazie per la risposta , lo facevo più caro quel bestione complimenti davvero un ottimo case
Se ti riferisci al TX10 costa ben di più del TH10.Io ho il secondo comunque che di base sta a 529$.Poi,al momento della scelta del case la configurazione personalizzata sul case da te scelto appuntoti fa salire il prezzo.
Old 24-04-2012, 18:55   #37254
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Quote:
Se ti riferisci al TX10 costa ben di più del TH10.Io ho il secondo comunque che di base sta a 529$.Poi,al momento della scelta del case la configurazione personalizzata sul case da te scelto appuntoti fa salire il prezzo.
Allora mi sa che ho confuso i due modelli , resta il fatto che hai preso una bella bestia di case.... Invidia
Old 24-04-2012, 19:12   #37255
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Allora mi sa che ho confuso i due modelli , resta il fatto che hai preso una bella bestia di case.... Invidia
vai da IKEA e prenditi un pax....come misure e simile

http://www.youtube.com/watch?v=EPP-GtT115k
Old 24-04-2012, 19:12   #37256
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
stiamo arrivando.........
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:14   #37257
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
stiamo arrivando.........
ando stai?..........stai in liquid per ieri sera?
Old 24-04-2012, 19:18   #37258
minicooper_1
Bannato

Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
ando stai?..........stai in liquid per ieri sera?
vedrai vedrai
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:36   #37259
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Quote:
che ci sarà mai dentro quel paccone?
Calma,con calma e senza fretta.
La fretta è una brutta bestia...
Grande Max, oggi causa salute non ho letto nulla e non leggo nulla, bel paccone!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 19:38   #37260
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Che facciamo ricominciate un'altra volta a parlare di case per 4 pagine?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian