|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il fatto che a qualcuno il wifi vada bene mi fa ben sperare!
Ciò significa che esiste una soluzione! PS: è uscito un altro aggiornamento del bios...adesso siamo al 13FD. |
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Registered User
|
Questo video mostra l'avvio del nostro samsung con una SSD OCX Vertx 3.
Secondo me è comunque un video montaggio visto che all'inizio il caricamento del bios è velocissimo e in fine l'interfaccio grafica di avvio di Windows 7 non arriva a completarsi! Voi che pensate? Io ho provato un'ssd sul mio, era veloce ma non così...e sopratutto il caricamento del bios era rimasto invariato!!! |
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ragazzi mi date il link per i migliori driver della nostra scheda video?? mi riferisco a quella esterna...ma se avete anche i driver della scheda HD 3000 tanto meglio...li aggiorno....se provo ad andare nella pagine dell'ATI mi da problemi e non mi permette di installare i driver....
|
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Registered User
|
Quote:
Io ho provato una ssd da 100gb (la Patriot inferno) ma sinceramente il caricamento del bios è rimasto invariato e idem quello dell'interfaccia grafica di avvio di win 7...buh!! Certo il sistema si era accelerato notevolmente ma era lontano da questi livelli che sinceramente reputo "dubbi" |
|
|
|
|
|
|
#1148 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a quanto ho capito dipende molto dai controller e dal taglio degli ssd, tipo il samsung della mia serie a 256gb o 512gb è molto piu veloce del mio a 128gb ma costano uno sproposito! Comunque fidati c'è uun abisso tra un modello e l'altro |
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Junior Member
|
News dall'assistenza.
Sta arrivando la tastiera nuova senza il problema della barra spaziatrice e dovrebbero restituirmelo entro qualche giorno... |
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Junior Member
|
...se poi, in traslucenza mi vedo la scritta "Barilla" sotto la barra spaziatrice... è la volta buona che faccio un massacro.
|
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
.
|
|
|
|
#1152 | |
|
Registered User
|
Quote:
Si, in effetti tutti i pareri letti sulla 830 di casa samsung sono positivi nonostante sulla carta le velocità di lettura e scrittura non sono al top! Se non erro la 128gb ha le stesse caratteristiche della 256....no? |
|
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Le caratteristiche dovrebbero essere le stesse. Tuttavia la capacità incide e non poco. Perchè quando un SSD inizia a riempirsi le prestazioni calano drasticamente. Per cui capisci bene che con un taglio da 128gb il 50% della capienza la si raggiunge molto in fretta, mentre per un taglio da 512gb occupare 50gb equivale a riempire solo il 10%.
|
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ragazzi mi togliete una curiosità...io ho il modello da 15 pollici s02....posso installare battlefield 3?? se vado su can you run it, passo tutte le caratteristiche,tranne quella della scheda video...ma qual'è il problema, quel sito non vede la scheda video esterna!! infatti, come scheda video mi indica la intel(r) HD Graphics Family....e tra le schede "suggerite" ci sono queste:
(AMD): DirectX 10.1 compatible with 512 MB RAM (ATI Radeon 3000, 4000, 5000 or 6000 series, with ATI Radeon HD 3870 or higher performance)(NVIDIA): DirectX 10.0 compatible with 512 MB RAM (NVIDIA GeForce 8, 9, 200, 300, 400 or 500 series, with NVIDIA GeForce 8800 GT or higher performance) e se non sbaglio la nostra rientra...quindi perchè non me la vede?!?! e da un pò che mi sorge il dubbio che il pc non mi legge correttamente la scheda video esterna, anzi, mi spiego meglio....la legge ma non la usa MAI, in nessun caso...qualcuno può aiutami?? p.s. i miei driver della cheda video sono la versione 8.930.0.0 con data rilascio il 15/03/12....presi direttamente dal sito samsung alla pagina di questo pc.... |
|
|
|
|
|
#1155 |
|
Member
|
Non ho il pc sottomano, ma se clicchi col destro sul desktop e vai alla seconda voce dall'alto (spero di non sbagliare, vado a memoria) apri il pannello della scheda video, e puoi decidere quali programmi necessitano di "prestazioni elevate". Se il gioco non viene preso in automatico puoi impostarlo manualmente credo.
|
|
|
|
|
|
#1156 |
|
Registered User
|
NEWS DAL CENTRO ASSISTENZA
Questa mattina sono stato contattato salla samsung che mi ha cominicato che è stata trovata una soluzione al problema wifi e che quindi arriverà il corriere a ritirarle nuovamente il mio notebook. Per maggiore sicurezza ho chiamato il centro assistenza a palermo per verificare se realmente conoscessero la soluzione e mi hanno confermato tutto. Purtroppo però non so di cosa si tratti. Speciamo bene. Ultima modifica di max-84 : 26-04-2012 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#1157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di giuspy85 : 26-04-2012 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Member
|
Quote:
Fatto sta che quando dicevo "2 o 3" intendevo su questo forum quindi riporta le cose nel modo corretto please comunque speriamo vi risolvano sto problema una volta per tutte, anzi a Max spero lo risolvano del tutto a te invece spero te lo tengano un mese e poi te lo rispediscano ancora buggato.. Passo e chiudo |
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Registered User
|
Dai non litigate...
LA signorina del centro assistenza di palermo mi ha detto che nel giro di 2 3 giorni lo sistemeranno....seeeeeee ci credo poco!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

.